Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Dove sei stata tutto questo tempo? Mi chiedi, adesso che mi hai tra le braccia. Sono sempre stata qui, ad attenderti. Sei tu che hai ritardato, magari a causa di qualcuno che ti tratteneva anche senza amore. O forse eri tu a trattenerti dove non dovevi. Non fa niente. Ti perdono. Così siamo pari per tutte le volte che ti dirò: sono pronta. Ma in realtà sto ancora scegliendo il rossetto adatto, quello che spero riesca a farti dire: sei bellissima stasera. Ritarderò tante volte, trattenuta dal desiderio di essere sempre perfetta per te. Dove sono stata tutto questo tempo? In un posto che non era mio. In un posto che non erano le tue braccia.
Arianna Gallo
0 notes
Link
Di delusioni ne riceviamo tante, a volte sono così forti che ci esplodono dentro come una bomba; riuscendo a cambiare ogni singola parte di noi. Monica sa bene cosa si prova, proprio per questo ha deciso di non riporre la sua fiducia in nessun’altro se non nelle poche persone che le sono sempre state vicino. Tutto ciò è anche il motivo per cui non si lascia andare all’amore. Amare vuol dire fidarsi ciecamente della persona che abbiamo accanto, pensare prima alla felicità altrui e, a volte, anche soffrire. Lei non ha nessuna intenzione di fare un passo del genere, ama troppo la sua libertà. Convinta che così facendo sarà felice per sempre, ignara del fatto che spesso la vera felicità la si raggiunge grazie a una persona che sappia amarci più di se stesso. Un giorno, per puro caso, incontra Luca: cognato della sua migliore amica. Monica, come sempre, seguirà i suoi istinti, precisando che sarà sempre e solo sesso, lui accetta le sue condizioni e da lì nascerà ciò che per loro sarà solo un gioco. Ma fino a quando potrà definirsi solo tale? Cosa succede se in campo iniziano a scendere i sentimenti? Si dice che l’amore può tutto e che bisogna lasciarsi andare a questo grande sentimento. Ma come si può amare quando si ha paura di cadere?
2 notes
·
View notes
Quote
Rivoli di lacrime iniziano a scendere giù senza tregua, affondo il viso nel cuscino affogandoci dentro un grido disperato, uscito fuori dal profondo dell’anima. Questo dolore che sento è atroce, mi lacera il cuore. Da illusa che sono, credevo che sarebbe ritornato da me. A volte poni tutta la tua speranza in qualcosa che vorresti accadesse e, forse, è proprio per questo che fa ancora più male.
“Tra le nubi del mio cuore” Arianna Gallo
0 notes
Link
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?
0 notes
Quote
Un giorno una persona mi disse: "Ti aspetti dagli altri il tuo stesso cuore. Ed è sbagliato." È vero, un po' tutti ci aspettiamo di ricevere lo stesso amore che doniamo. E sarà sbagliato, lo so. E per quanto la vita possa darti lezioni in cui ti fa capire che, purtroppo, non è così che vanno le cose. Io penso che, dinanzi a questa lezione, sarò sempre un'alunna pessima. Non smetterò mai di pretendere l'amore che io stessa do. D'altronde l'amore dovrebbe farci sentire pieni, no? E allora perché dare così tanto a chi è disposto a darci il minimo e rischiare, così, di sentirci vuoti? Non ho mai dato per ricevere. Ma l'amore lo voglio. D'amore voglio essere soffocata.
Arianna Gallo
#frase frasitumblr scrivere#ariannagallo pensieri parole pensierieparole writing writingcommunity amore#frasi italiane
2 notes
·
View notes