lamiavita-world-blog
Mystic Girl
7 posts
Conoscermi non significa illudermi
Don't wanna be here? Send us removal request.
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
Dare importanza a chi non merita di averla
Quanto è brutto scrivere a qualcuno quando quel qualcuno vizzualizza e se ne frega, ma se smettiamo quelli tornano e ti chiedono il motivo del perché abbiamo smesso nel sentirci, eh beh fatti due domande.
0 notes
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
Un giorno perfetto ❤️
Tutto inizia alle ore 8:30, iniziamo con il darci il buongiorno, fa colazione e poi mi manda il messaggio alle 9:01 dicendo "io parto ora", io in tanto inizio ad svegliarmi (questa notte non ho dormito nulla), ma poco in porta avevo l'emozione a mille di vederlo, di capire che cosa dovevo fare e se lo vedevo? Beh tutti sti dubbi..in tanto ho iniziato a fare colazione alle 10, alle 10:20 ho cominciato a vestirmi con una maglietta attillata grigia e senza maniche, jeans scuri strappati e un po' di profumo..ero pronta, bastava solo portare il cane, quella mattina c'era la donna delle pulizie e quindi aveva appena passato la cera, e non si poteva passare..lui alle ore 10:40 circa mi ha mandato un messaggio dicendo che era già arrivato io in ansia e dire a me stessa "minchia già qui", così gli ho detto che doveva aspettare almeno fino le 11:20.
Portato il cane torno su lo lascio e ritorno giù, cammino verso la metà per andare da lui e li passo dopo passo che facevo nel avvicinarmi sempre di più a lui, era un battito in più per me..ero agitata e in ansia da morire, quando sono arrivata non lo vedevo, camminando un po' in mezzo i parcheggi, sento una macchina alla mia sinistra fare chiasso pazzesco, da lì ho dedotto che era lui, mi avvicino e de dentro la macchina che mi fa il cenno di salire. In quel momento mi ricordai quei momenti di quando stavamo insieme, lui dentro la macchina o fuori, ci salutiamo, saliamo e andiamo a fare la nostra giornata e successo un po' lo stesso solo che quel giorno non dovevamo andare in macchina, in fatti dentro la macchina ci salutiamo lui un "buoansera" e io un ciao, ero molto tesa e emozionata come anche lui d'altronde. Gli chiedo "dove vuoi andare oggi?" e lui "andiamo all'ipercoop" e io "ma lo sai che non dobbiamo muoverci da qui?" e lui "ma cristu potevi dirmelo prima non la muovevo la macchina" in modo scherzoso, e io gli dico che è mio padre a dire che dovevamo rimare dintorni, così facciamo il giro parcheggiamo da un'altra parte e uscendo dalla macchina eravamo molto timidi, io non sapevo che fare e tanto meno che dire e manco lui, forse lui si parlando di macchine..e ha fatto bene per non essere muti tutto il tempo, stavamo andando al parco grande che aveva in piazza dove abitavo e così andiamo lì, ci sediamo in una panchina e ridiamo, scherziamo e lui che mi abbraccia..un'emozione strana ma piacevole, non mi interessava scanzarmi anzi mi piaceva.
Mi anzai per andare a vedere i pisciolini che erano nell'aghetto e lui vicino a me come sempre..mi piaceva la sua vicinanza, poi sono andata sull'altalena, giusto per fare qualcosa e non rimanere lì fermi..poi essendo che arrivavano gente ci siamo spostati verso una scalinata ci siamo seduti abbiamo riso, scherzato, provacati, fatto il solettico.
Poi c'è stato un momento bello che volevo che si fermasse il tempo, eravamo abbracciati, c'eravamo solo io e lui, silenzio è ogni tanto qualche parola, le mani che ci intrecciavano, carezze, baci sulla testa..era magnifico ma era anche l'ora di mangiare, così ci muoviamo e andiamo a mangiare, solo che la pizzeria che credevamo fosse aperta non lo era, così andiamo al bar difronte e mangiamo un panino a testa e estatè, tra il far ingelosire e messaggi, finiamo di mangiare e poi andiamo a fare una passeggiata.
Ritornando poi indietro andiamo di nuovo al parco, ci sediamo in una panchina e lì ci cocoliamo, solo che in quel momento era triste, forse perché lui andava via o forse perché mancava qualcosa.
Tra il ridere un po', parlare, si è fatta l'ora della 15:15, quell'ora più brutta perché io cominciai a piangere, non volevo ma il pensiero del fatto che andava via..mi sarebbe mancato, stavo bene e lui che mi abbracciava e diceva "ei, va tutto bene" mi coccolava mi faceva tranquillizzare, smettendo dopo un po di piangere ho cominciato a tremare e essere aggitata perché volevo baciarlo ma ero timida non tutto riesco a dirlo diretto.
Cosi e arrivata l'ora di andare, avevamo anche superato quell'ora delle 15:30..nel mentre andavamo io ero aggitata e non sapevo come fargli capire che c'entrava che lo volessi baciare. Cosi arrivati alla macchina mi dice "allora poi me lo dici in macchia" e io "non posso in macchia" così allora lui dice "allora vieni qua a dirmelo" vado dove c'è lui e difronte a lui ero già in panico, gli faccio sentire il battito e lui con il sorriso e gli occhi che facevano per dire "minchia", gli chiedo di chiudere gli occhi e con l'agitazione, ho detto ad alta voce "o ora o mai più, se no muoio qui" così con un coraggio pazzesco lo baciai, e li era tutto un emozione..fuoco, passione, amore, desiderio e farfalle che andavano ad una velocità assurda, il battuti oramai partito..sentivo le sue mani nei miei fianchi poi finito il bacio che sembrava ore..ci staccammo ed io non pensavo manco che il bacio fosse stato così, non mi sono manco sentita in colpa anzi lo volevo ancora..
Comunque lui disse "non pensavo che fosse questo" e io "io stavo cercando di farti capire questo".
Poi mi riavvicina a se, mette le mani sui miei fianchi e io appoggio la testa sulla sua spalla destra e respiro il suo odore/profumo, lui mi abbraccia..e poi con la mano destra me lo mette sotto il mento e di nuovo un'altro bacio..e de uguale a l'altra se non più intenso ancora, sentivo le sue labbra la sua lingua e poi sentivo la mano sinistra che era sul mio fianco stringere di più, e la destra che per quel momento era sul mento scendere verso il mio fianco e avvicinarmi ancora di più a lui.. Dopo che è finito, che sembrava che fossero passate ore..mi abbraccia mi tira su e poi dice "dai ti porto a casa" e io non volevo mi piaceva stare lì..
Però era vero che dovevamo andare se non volevamo che mio padre ci rompeva il sedere.
Così parliamo io ero agiata ma felice, mi sentivo libera e lui a detto "ora sto in paradiso", arrivati ci siamo salutati con un'altro bacio.. E se solo il tempo si sarebbe fermato..dio se lo avrei baciato ancora, ma dovevo andare se no erano cazzi amari. E così uscita dalla sua macchia..ero al settimo cielo, tutto era magnifico, un sogno.
Tumblr media
0 notes
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
La mia giornata perfetta
Questo giorno del 26 ottobre del 2029 è stato il giorno più emozionante di tutti i giorni, quella mattina non avevo dormito nulla e man o lui, alle 9:15 era a partire per venire da me, alle 10 manca un quarto era già arrivato, io in quel momento non potevo raggiungerlo perché dovevo portare il cane.
Quando ero libera alle 11:20 cerca sono andata verso di lui, ogni passo che facevo e più mi avvicinavo tremavo dall'emozione e avevo il battuto a mille, quando sono arrivata non lo vedevo poi sentendo il suo motore della macchina sgommare e fare super rumore ho capito che era lui, lo vedevo dentro la macchina sembrava come tornare hai tempi vecchi lui dentro mi diceva di entrare e così si iniziava la nostra giornata.
Dio l'emozione era tantissima, non riuscivo a vederlo ero troppo agitata, poi lui è partito e gli dico "dove vuoi andare?" e lui "beh all'iper" e io gli ho detto "guarda che non si può, mio padre ci ha detto di stare nelle vicinanze" e lui dice "eh cristu potevi dirmelo prima che lasciamo la macchina posteggiata" e così abbiamo fatto il giro e siamo andati a posteggiare in un altro posto, dopo di che siamo usciti e siamo andati in piazza, da lì siamo andati in un parco e siamo stati lì ridere, scherzare, lui che mi abbracciava, cercavamo di rompere il ghiaccio io ero emozionata e tesa perché non lo vedevo da 3 anni e de come rivederlo la prima volta.
Poi ci siamo spostati ci siamo messi in una scalinata, ridere, scherzare, provocarmi in modo scherzoso, solletico..era tutto bello alcune volte però c'era il silenzio ed era fastidioso e si ritornava ad essere timidi.
Poi c'è stato il momento dove eravamo abbracciati per ora, almeno sembrava così..stavo da dio, li, io e lui, il silenzio, l'abbraccio..e stato tutto veramente bello, volevo che quel momento si fermasse e stavamo lì ore..poi dovevamo andare a mangiare, la pizzeria che in teoria dovevamo andare a mangiare non era aperta, così siamo andati nelle vicinanze e abbiamo preso in tramezzino, tra il provocare gelosie e risate abbiamo camminato un pochino e poi siamo tornati di nuovo nel parco..
Stavamo bene, ma sapevamo che c'era qual qualcosa che ci bloccava almeno a me, non riuscivo a guardarlo, se lo facevo per troppo tempo lo avrei baciato forse o lui me.. Nel momento che erano le 15:15 ho cominciato ed essere triste..perche se ne andava e questo mi ha fatto stare un po' male, poi quando mi sono calmata tra le sue braccia avevo una sensazione di blocco..il battuto accelerato, perché sapevo che lo volevo baciare ma ero timida non sapevo che fare, non sono una che in queste cose e diretta.
Così gli cercavo di farglielo capire, lui non ci arrivava e arrivati alla macchia lui dice "allora me lo dici in macchina" e io dico "ma in macchina non posso" e lui "allora vieni qui e dimmelo qui, così vado dall'altra parte della macchina lui apposgiato e io agitata come non mai, io gli ho detto di sentire il polso e lui sorride e fa la faccia stupita per dire "minchia che battito"..gli ho chiesto di chiudere gli occhi lui li chiuse, e io ad alta voce dissi "o ora o mai più" così con un coraggio pazzesco lo baciato, e li è stato...passione, desiderio, fuoco che passava tutto il corpo, la sensazione di farfalle che ti si muovevano veloci in tutto lo stomaco..era veramente stupendo, pensavo fosse stato uno sbaglio ma non lo era..e stato quasi veloce ma durava ore tra un po'..lui che mi la preso i miei fianchi e poi quando ci siamo staccati a detto "wow, non pensavo questo" e poi " e da quel mo che volevo baciarti", e poi mi ha ravvicinato a lui io avevo la testa china, aspiravo il suo profumo..e poi con la mano destra mi alza il mento ed li di nuovo fuoco, passione, qualcosa di veramente indescrivibile..sentivo lui che con la mano sul mio fianco me lo stringeva di più e con l'altra scesa verso il mio fianco avvicinandomi di più..e poi c'è stato un gioco di lingue..durato poco ma comunque piacevole..e poi ci siamo abbracciati, e lui che poi a detto che era al settimo cielo..cosi poi siamo partiti perché mi riaccompagnava a casa, era già fuori orario..cosi quando siamo arrivati..ci siamo salutati con un bacio che se potevo se avessi avuto ancora del tempo..sarei stata lì a baciarlo per ore..
Dio mio era meraviglioso tutto, un po' di tristezza ma poi tutto era diventato meraviglio..come in un incubo e poi c'è qual piccolo salvatore che ti salva e tutto diventa più magico.
Ciò che penso ora è vorrei vederlo di nuovo per capire se tutto questo è solo durato oggi o può durare ancora..
Se rimarrà come ora, sarebbe più chiaro ma se non fosse così...non lo so..ma spero più sul positivo che negativo.
So che questo giorno non lo voglio dimenticare mai.. 🙈❤️
0 notes
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
Domani vedrò te
Domani vedrò la persona che ho sempre sognato in questi 3/4 anni da quando ci siamo detti addio in silenzio,domani vedrò ciò che provo rivedendoti dopo che ti ho mille volte sognato, domani vedrò i tuoi occhi che mi hanno sempre incastrare nei tuoi, vedrò il tuo viso e quel sorriso..
Domani sarà un giorno emozionante, chi sa come dovrò comportarmi..se ti vedo che devo fare? Abbracciarti? Salutarti da lontano?...dio se la mia testa è cuore scoppiano..e tu che farai?
Vorrei in questi momenti vedere il futuro di ciò che farò per capire cosa fare..
Mi manchi e ti voglio vedere, finalmente questo sogno di vederti si realizzerà..e chi sa che uno dei sogni si avvererà.
0 notes
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
I miei occhi sono le parole non dette, le lacrime di dolore nei momenti bui, la gioia e l'allegria dei momenti più belli. I miei occhi brillano di ricordi, loro fanno la foto di tutto ciò che con un telefono non può e ricordono tutto..
Tumblr media
1 note · View note
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
Tumblr media
1 note · View note
lamiavita-world-blog · 5 years ago
Text
Tumblr media
Ciao questa sono io, un po' di qualche mese fa ma sono comunque io.
Mi presento, mi chiamo Elisabetta e ho 20 anni, vivo a Genova e ho una vita normale e noiosa qualche volta.
Ho un cane di nome Axel il mio piccolo cucciolone e ha 4 anni, e un bel birichino quando vuole ma devo ammettere che è un cane che non ama molto giocare sarà perché ha vissuto la sua vita per strada e ha paura di tutto.
Ma pur sia un cane di poche energie (quando vuole eh) gli voglio un mondo di bene comunque.
I miei genitori sono dei genitori all'antica, gli voglio bene perché mi hanno dato la vita, un futuro, uno studio, una casa ecc..a loro devo dare tanto, abbiamo sempre delle divergenze ma poi riusciamo a risolvere.
Ora parlo di me, io sono una ragazza solare ma non lo faccio vedere, sarà la vita così buia e noiosa o può essere dalle persone che mi circondano..non dico dal vivo ma via chat, si sono una ragazza che non ha amici, almeno tempo fa ne avevo ma si parla di anni fa. Mi reputo una ragazza dolce ma con chi se li merita e se vado d'accordo, sono simpatica ma molto timida almeno all'inizio, se tu sblocchi il giacchio io posso essere me stessa pazzarella, simpatica ma se non c'è sblocco..io rimango timida e non al mio agio e questo si tratta dal vivo, quando sono nella mia vita di chat sono fredda, menefreghista quasi non mi interesso delle vita, quando cerco di conoscere qualcuno o almeno quando qualcuno cerca di conoscermi sono sempre chiusa in me, non mi piace far vedere i miei lati migliori, se mi vuole conoscere mi accetterà, se in vece voleva una facile..beh quella deve cercare molto in là.
Non sono una persona che ama parlare molto, almeno quando ero piccola ero io a cercare la gente ad essere me stessa ecc..ora forse con il crescere ho capito che se vuoi avere qualcuno come amica o come ragazzo che sia, devi capire prima quella persona, studiarla, capire quali sono veramente le sue intenzioni e poi se veramente mi posso fidare sono me stessa ma non mi espongo troppo, mai rischiare troppo.
Il mio viso è fisico e magro, sono alta 1.65 e ho gli occhi verdi grigi, la mia voce è da papera anche se molti dicono che a loro piace la mia voce, io non ci credo molto ma credere almeno un pocchino non fa male a nessuno no?
Passiamo a ciò che mi piace o meno, beh devo dire che di piacermi qualcosa non è il mio forte, forse poco e niente..da bambina forse mi piacevano tantissime cose. Beh mi piace giocare al PC, giochi come rpg horror, giochi con una avventura e storia non sono amante di sparatutto o di giochi di logica.
Poi mi piace disegnare e una mia passione che è nata da piccola saper copiare una qualcosa e ricrearla o avvolte mi riesce bene anche senza copiare ma è molto difficile che riesca.
Mi piace ascoltare la musica quella pop, musica ritmica che fa ballare e alcune volte anche musica triste nei momenti peggiori della giornata..
I miei cibi preferiti sono la carne al sangue, uova, proccoli, una sola pizza e de la Bismarck non mi piace nessun'altra pizza e pure vivo in Italia pur sono Russa di origine (e se me lo chiedete no io non parlo la mia lingua originale). Come dolci in vece mi piace tiramisù, cren caramel non sono molto amante dei dolci.
Beh io credo che ho raccontato tutta la mia storia più o meno, non tutto tutto ma è già qualcosa.
Io spero questa conoscenza di me vi possa aiutare a capire di me ciò che sono e che non mi giudicate da ciò che pubblico.
Con questo un bacione ciaooo 😊👋😜
3 notes · View notes