La fine è arrivata. La fine è il diario di un tipo che suona il basso. La fine suona rock cattivo ma non troppo. La fine suona come quando rimani solo e nulla ti può salvare. La fine è speranza. La fine non arriverà mai.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
http://lafineearrivata.tumblr.com
Dopo 3 anni mi sono finalmente deciso a spostare tutto il mio blog secondario su un blog primario. Una notte di reblog ma sembra che non sia successo niente!
4 notes
·
View notes
Photo
Tè alla menta state of mind
3 notes
·
View notes
Photo
83 notes
·
View notes
Video
youtube
Cos’è il Macca che suona sto pezzo per la prima volta da solo??
Cosa cazzo è??
1 note
·
View note
Text
COME UN ANIMALE ( Venerdì 15 aprile 2016 )
Mi sveglio stamattina alle 6.00. Ieri sera sono andato a letto “presto” dopo due mattine in cui ho avuto seri problemi con la sveglia pensando:<Cosi recupero il sonno perduto>. Ero anche decisamente sul brillo andante dopo aver tracannato 4 lattine di birra da mezzo litro del pachi e stavo proprio bene. Sembrava dovessi passare la notte della mia vita.
Mi sveglio stamattina alle 6.00. DIO CANE.
Tra l’altro se avessi la GoPro potrei uscire in bici e andare a fare un po di riprese sull’argine con questa bella luce. Ma la GoPro l’ho data ieri a Marco e devo rinunciare a questa idea. Ho il naso tappato, apice di quella che si può definire una settimana di aprile impegnativa parlando di influenza. Mal di gola ->Tosse-> Raffreddore->(HIV? funziona cosi???). Quindi più me lo soffio più chiude e mi sembra di soffocare.
Nell’attesa metto su Grace di Buckley che ha sempre il potere di farmi riflettere in senso negativo sulla mia esistenza. E’ quello che mi serve perché sentirmi troppo bene come in questo periodo non fa bene. E un motivo per il quale mi sono svegliato alle 6.00 ci deve pur essere no?
O forse sono semplicemente un animale. Un essere con abitudini quotidiane slegate dalla routine quotidiana di noi esseri umani. Che poi chi l’ha detto che il nostro organismo per stare bene deve mangiare solo 3 volte al giorno? Non penso che quando andavamo in giro a cacciare i Mammuth ci premurassimo di mangiare 3 volte al giorno. Colazione Pranzo e Cena. DAI. Quando se ne trovava si mangiava. Il punto non credo che sia cosa il nostro organismo riesce a metabolizzare. E che quando dovevamo essere più veloci delle tigri per non farci mordere il culo eravamo tutti decisamente più magri.
Una delle cose positive di questo particolare mio momento storico in cui sembro odiare le relazioni e che ho voglia a bomba di suonare. Se potessi mi ficcherei dentro una saletta con i miei amici e vivrei li. Con i timpani costantemente sotto sforzo e le dita impegnate 24 su 24 a sfregare sulle zigrinature delle corde. Pagatemi per farlo vi prego. Metto su una campagna di Fund Risig.
E se potessi andrei sicuramente a Roma. Anche domani. Ma odio le città con le strade grandi e le piazze affollate e il Vaticano e le scalinate immense l’arte vecchia e classica che ci siam fermati li a far vedere a tutti che nel rinascimento l’avevamo più lungo di tutti e i palazzoni alti da cui non si vede la campagna. Perché sono un animale. E’ sempre stato cosi ovvio. Francesco
1 note
·
View note
Photo
54 notes
·
View notes
Photo
7 notes
·
View notes
Text
IO SONO FUOCO (domenica 10 aprile 2016)
“Io sono fuoco
e ti comando
sono disperato
non so fare altro
tu che sei carta
diventa acqua
e fatti forte
e mangia
le mie braccia
Io sono fuoco
tu mi controlli
sei disperata
non puoi fare altro
tu che sei carta
diventa acqua
e fatti forte
e mangia
le mie braccia
io sono fuoco
io sono fuoco
io sono fuoco” Forse l’annata , forse l’eta o la paura dei vicinissimi trenta. Ma non sono l’unico stronzo a cui piace flirtare solo per il gusto di farlo. Buono. Certo è che le persone più simili a noi sono quelle che probabilmente non vedremo neanche mezza volta in faccia e che quindi dobbiamo proseguire e strascicarci su questa luuuunga strada bucata dai camion che e la vita. E continuare a sorridere alla gente che tanto non ci capisce. Cazzo ti ridi stronzo? A volte sembra esserci qualcuno di molto più grosso di noi che sembra divertirsi a mirarci con la lente e vederci prendere lentamente fuoco. Se fossi vagamente cristiano o religioso relegherei questo ruolo a una delle tante divinità che la nostra fantasia a creato ma, non essendo uno cosi fantasioso do la colpa uno di quei giganti che si vedevano alla fine di Man in black 1 dopo i titoli di coda.
Francesco
3 notes
·
View notes
Photo
8K notes
·
View notes
Text
si fanno fuori.
Esistono cassieri gentili. Creano una fila lunga metri, anche se sono alla cassa max 10 pezzi. Però sono gentili e sorridenti.
4 notes
·
View notes
Photo
13K notes
·
View notes
Photo
3M notes
·
View notes
Photo
Dinosaur Jr.
2 notes
·
View notes
Photo
Keeping The White Album beach vibes alive in gif form
The White Album out now - get it on iTunes, Amazon, or Google Play for $7.99 (limited time only).
Gif by Parker Jackson - more gifs up on Giphy.
168 notes
·
View notes
Photo
24K notes
·
View notes