Tumgik
Text
“Buonanotte a chi ha l'altra metà del cuore a chilometri di distanza. E complimenti, complimenti davvero perchè ci vuole un gran bel coraggio ad abbracciarsi da soli la notte. Buonanotte, perchè è una faccenda da duri amare chi c'è ma non c'è.”
— Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
3K notes · View notes
Text
Buona fortuna per gli esami.
Mio piccolo grande uomo. G
1 note · View note
Text
Ho voglia di bere, fumare e prendere pessime decisioni
110 notes · View notes
Text
“Litigare è così bello se poi sai fare pace.”
— Annalisa (via ragazzosarcastico)
1K notes · View notes
Text
Personalmente io ho sempre creduto che siamo più innamorati del desiderio che della persona desiderata.
F. Nietzsche
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
255 notes · View notes
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
Video
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
La casa di carta
2K notes · View notes
Text
If I stay with you,
If I’m choosing wrong,
I don’t care at all.
If I’m loosing now,
But I’m winning late,
That’s all I want.
Cecilia Krull - My Life Is Going On (La casa de papel)
484 notes · View notes
Text
“La nostalgia ci seduce, ci costa separarci dai ricordi perché pensiamo che i ricordi siano realmente dei momenti felici, però, però non lo sono, e quello che faremo domani ci obbliga a pensare al presente, non al passato.”
- Professore (la casa di carta S2x01)
3K notes · View notes
Text
Fu per l’assenza delle tue labbra
Che piansi per la prima volta
E maledissi l’averti incontrato
Per non essere riuscito a smettere di amarti
-Denver, La Casa De Papel, 2017
7K notes · View notes
Text
Miss you
1 note · View note
Text
Sei bello. Sei rimasto come ti ricordavo. Tu per me sei puro istinto, sopravvivenza. Tu sei il pezzo di vita che mi manca.
1K notes · View notes
Text
Mi piace pensare che,  anche se non parlo mai e non dico mai niente,  un po’ quello che provo per te l’hai capito lo stesso.  Mi piace pensare che le cose che scrivo le leggi di notte, quando fuori fa freddo e il buio si mangia ogni luce. 
Sotto il piumone, dentro al tepore,  con l’alone bluastro del cellulare che ti illumina gli occhi,  mi piace pensare che leggi di me e un po’ mi capisci,  e un po’ lo capisci tutto quello che vorrei dirti, ma che alla fine non ti dico mai. 
Silvia Ciompi
6K notes · View notes
Text
Avvolte manchi più del solito..
Uno,due,tre,setto,nove, dieci ragazzi o magari di più.
“Magari mi ci trovo bene.”
“Magari mi piace.”
“Magari è simpatico.”
“Magari diventa una cosa seria.”
Tanti ‘magari’,ma nessuna certezza.
Tanti messaggi,l'iphone che squilla ogni minuto,diamo più importanza ad un “ha risposto alla tua storia” che ad un 'hei’ fatto di persona..
Quando tempo che ho perso,passando da ragazzo a cercare di trovare quello giusto..
Ma nessuno di loro era te,nessuno di loro mi dava sicurezza,nessuno di loro mi faceva venir voglia di fare l'amore,no,nessuno di loro.
Ho sempre dato la colpa a loro,troppo alto,troppo basso,ha apparecchio,ha gli occhiali,troppo grande,troppo piccolo,troppo narcisista,troppo romantico,troppo troppo diverso da te. C'è voluto un po’ ma alla fine l'ho capito,il vero problema ero io,non riuscivo più a dare amore,ero così distrutta da tutto,che non volevo più dare il mio amore,ero sicura che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno l'avrebbe preso e l'avrebbe buttato a terra,insomma come hai fatto tu..così mi chiusi in una bolla,tutti potevano avere tutto di me,ma non avrebbero mai preso il mio amore,la parte migliore di me,avrei per sempre indossato una maschera,la maschera che ho costruito per colpa tua.
Quest'anno è peggio dell'altro anno,i voti calano,io ingrasso,la vita fa più schifo,le sigarette sono di più,l'alcool abbonda.. e poi ci sei tu:lì con quel sorriso radiante,quella piccola macchia sulla tu guancia sinistra,quella tua camminata strana e quella tua risata.
lì ci sono io poi:avvolte sorrido,avvolte mi imbambolo,avvolte semplicemente ti guardo,come fai tu.
Così,come sempre,i nostri sguardi si incrociano e facciamo finta di nulla,come se non fossimo stati mai niente,due vite completamente sconnesse..
Certe volta sai cosa mi succede?quando magari mi vesto,quando sono davanti allo specchio,quando ascolto una determinata musica ho come la sensazione che tu stia facendo la stessa cosa,e mi chiedo spesso se anche tu in qualche momento mi pensi,se sono ancora nei tuoi ricordi,se certe volte ridi pensando a quelche fesseria che ti ricorda di me..
Sono passati tanti mesi ormai,la mia speranza man mano va sparendo,cerco di andare avanti,cerco di trovare qualcuno migliore di te..ma tu,tu sei insostituibile,sei scolpito nel mio cuore e nessuno può spostarti.
1 note · View note
Quote
Sai che ti dico? Voi due mancate totalmente di tempismo. Quando imparerete a regolare i vostri passi in modo da riuscire a incontrarvi?
Scrivimi ancora (via un-mare-di-me)
chi lo sa
(via portatemiviadaquiii)
930 notes · View notes