Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Samsung, il più grande produttore mondiale
Samsung ha confermato il raggiungimento della velocità di 8,5 Gbps sulle sue memorie LPDDR5X realizzate con processo a 14 nm su piattaforma Snapdragon di Qualcomm. La DRAM testata era del tipo da 8 GB, sviluppata con il processo EUV sull'ultima piattaforma Qualcomm Snapdragon.
Samsung, il più grande produttore mondiale di chip di memoria, ha sottolineato di aver raggiunto gli 8,5 Gbps, appena cinque mesi dopo aver raggiunto il record di 7,5 Gbps. Il gigante tecnologico sudcoreano afferma che la sua nuova DRAM è 1,3 volte più veloce di LPDDR5 (con una velocità massima di 6,4 Gbps). La società ha anche annunciato che la DRAM LPDDR5X a velocità più elevata può essere utilizzata in altre aree della tecnologia oltre al settore mobile.
Secondo ZDNet, la domanda di DRAM LPDDR, o DRAM a bassa potenza, è in aumento nei server, nelle auto intelligenti e nei sistemi di elaborazione ad alte prestazioni. Samsung ha confermato che il minor consumo energetico di questi chip è attraente per i consumatori in quanto consente di risparmiare denaro.
0 notes
Text
violazione dei brevetti della società MRI da parte di Samsung
L'USITC ha dichiarato in una dichiarazione di aver iniziato a indagare su alcune delle unità aziendali di Samsung Electronics per determinare se la società ha violato i brevetti. Samsung non è l'unica azienda monitorata dall'USITC. La commissione avrebbe avviato indagini simili su Qualcomm e TSMC, due note società di chip.
Articoli Correlati: La commissione americana ITC sta indagando sulla pretesa di violazione dei brevetti della società MRI da parte di Samsung Samsung paga ad Apple 548 milioni di dollari per violazione di brevetto Le indagini dell'USITC su Samsung, Qualcomm e TSMC si concentrano su prodotti a semiconduttore, circuiti integrati e smartphone. La società americana Daedalus Prime ha presentato una denuncia contro queste società il mese scorso e, a quanto pare, l'indagine della US International Trade Commission è iniziata a causa di questa denuncia.
L'USITC studia alcuni prodotti a 14 semiconduttore prodotti da Samsung e TSMC e diversi circuiti integrati prodotti da Samsung e Qualcomm. Daedalus Prime ha affermato nella sua denuncia che sta cercando di fermare la vendita di prodotti che la società sostiene essere una violazione di brevetti.
Il caso sarà presto consegnato a un giudice. Casi come questo di solito richiedono molto tempo per essere risolti, quindi non aspettarti un'ultima parola sulla causa Daedalus Prime di Samsung a breve.
0 notes
Text
Qualcomm e TSMC per presunta violazione di brevetto.
La US International Trade Commission sta indagando su Samsung, Qualcomm e TSMC per presunta violazione di brevetto.
Le grandi multinazionali sono costantemente alle prese con sfide legali, e questo è più vero per le aziende del settore tecnologico rispetto ad altre, perché i brevetti che vengono registrati in questo settore creano sempre margini e i proprietari apple di questi documenti di brevetto da difendere Faranno di tutto per i loro diritti.
Samsung ha una lunga storia di battaglie legali sui brevetti, il cui esempio più famoso è stata la sfida pluriennale dell'azienda coreana con Apple. Oltre a questi, gli organismi di regolamentazione del governo hanno ripetutamente interrogato Samsung. Come scrive SamMobile, la Commissione per il commercio internazionale degli Stati Uniti (USITC) sta indagando su Samsung.
0 notes
Text
iPhone 14 Pro Max: 4323 mAh
iPhone 14 Pro Max: 4323 mAh iPhone 14 Pro: 3200 mAh Galaxy S22 Ultra: 5000 mAh Google Pixel 7 Pro: 5000 mAh Google Pixel 7 standard: 4355 mAh Come accennato, i modelli di iPhone 14 Pro di Apple hanno una durata della batteria migliore nei test di navigazione web e riproduzione video nonostante utilizzino batterie più piccole rispetto ai loro concorrenti.
Leggi di più: La scheda tecnica completa del Galaxy S23 è stata rivelata iPad di decima generazione; Dal nuovo design al processore A14 Bionic Probabilmente Apple avvierà il mercato dei pieghevoli non con l'iPhone, ma con l'iPad È stato presentato il telefono arrotolabile meta di Motorola con display OLED La velocità di download di iPhone 14 Pro Max è superiore del 50% rispetto alla generazione precedente
0 notes
Text
La velocità di download di iPhone 14 Pro Max è superiore del
L'iPhone 14 Pro Max è durato 19 ore e cinque minuti nel test di simulazione della navigazione web, mentre Pixel 7 Pro ha ottenuto 14 ore e 19 minuti in questo test. Anche il Galaxy S22 Ultra è durato 13 ore e 17 minuti in questo test, mentre la capacità della batteria è la stessa del Pixel 7 Pro.
Guarda sulla fotocamera
Articolo correlato: La velocità di download di iPhone 14 Pro Max è superiore del 50% rispetto alla generazione precedente Un iPhone che non era stato aperto dal 2007 è stato venduto all'asta per $ 39.000 La seconda parte del test di durata della batteria consiste nella riproduzione di un video da YouTube, in cui tutti i telefoni vengono caricati prima al 100% e su di essi viene riprodotto un video simile con la stessa risoluzione, e questo processo apple continua fino a quando la batteria non è completamente scarica. iPhone 14 Pro Max è durato 11 ore in questa sezione. Pixel 7 Pro è durato 8 ore e 39 minuti e Galaxy S22 Ultra è usb durato 7 ore e 27 minuti in questo test. Sorprendentemente, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max offrono una durata della batteria migliore rispetto ai loro concorrenti con batterie più piccole. Di seguito, puoi vedere l'esatta capacità della batteria dei telefoni testati in questo test:
0 notes
Text
Il test di durata della batteria dell'attuale ammiraglia
Il test di durata della batteria dell'attuale ammiraglia di fascia alta di Apple, l'iPhone 14 Pro Max, mostra che questo dispositivo ha una ricarica migliore rispetto ai suoi concorrenti, il Samsung Galaxy S22 Ultra e il Google Pixel 7 Pro.
La serie Pixel 7 sono le ultime ammiraglie di Google che offrono varie funzionalità agli utenti. Sebbene questi telefoni siano stati rilasciati con molte modifiche rispetto alla generazione precedente, non offrono ancora prestazioni straordinarie in termini di durata della batteria rispetto ai concorrenti. Il test della batteria di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max mostra che questi due dispositivi forniscono prestazioni migliori rispetto a Pixel 7 Pro e Samsung Galaxy S22 Ultra in questa sezione, di cui parleremo in dettaglio in questo test.
PhoneArena confronta l'iPhone 14 Pro con la serie Google Pixel 7 e Galaxy S22 Ultra in termini di durata della batteria, che viene simulata nella prima parte, l'utilizzo di un browser web. Come puoi vedere nel video qui sotto, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max offrono prestazioni migliori rispetto agli attuali flagship Google e Samsung in termini di ricarica.
0 notes