Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Sono giorni che continuo a ripetermi "Lui non ti ama, non ti ha mai amato"
Come si fa ad amare uno come me?
0 notes
Text
Nonostante tutto questo tempo mi vengono ancora i flashback di noi due.
0 notes
Text
Mentre tu sei andato avanti...
Io ci sto ancora provando con scarsi risultati
0 notes
Text
Mentre tu sei andato avanti...
io sto ancora piangendo per te, per noi!
0 notes
Text
Crescere insieme, ridere insieme fino a finire le risate e avere le guance che bruciano e la voglia di ricominciare a ridere, anche se a furia di ridere si è chiuso lo stomaco, crescere insieme e scoprirci fragili, insicure, nemiche, contente, impaurite, silenziose e indecise, e piangere nella stessa stanza nello stesso momento per cose diverse e pensare che non siamo più le stesse ma volerci bene come sempre. Crescere insieme è stato vivere ogni compleanno mai separate, ogni Natale sempre unite e ogni tuo disastro superarlo sulla stessa pelle, crescere insieme è stato imparare a memoria la tua parte speciale, la tua parte tranquilla e la tua parte ribelle e sapere già cosa dirai ancor prima che tu lo dica e sapere già che sarà una cosa che mi farà ridere. Crescere insieme ed esserci quando eri molto triste, crescere insieme ed esserci quando non sapevo come uscirne, esserci quando sei stata lasciata e non sapevi lasciarti più andare all’allegria, quando mi sono sentita confusa e non sapevo lasciarmi più andare alla magia, quando hai pianto lacrime di paura, quando ho riso di felicità per la prima felicità vera, esserci da mattina fino a sera, esserci quando hai sentito bisogno di un abbraccio, esserci quando è morta mia nonna, essere insieme al primo viaggio. Crescere insieme, conoscere a memoria ogni abbaglio, ogni acciacco, ogni segno di cedimento, crescere insieme e non avere paura di invecchiare, di separarci e di trattarci male, crescere insieme è un nuovo passo ogni giorno lontano dalla solitudine e verso il “per sempre”, crescere insieme per proteggere la vita che ci è stata data e non sprecarla mai, crescere insieme per stare al sicuro, crescere insieme è vederci cambiate, esauste, più mature e diverse e poi guardarci negli occhi e sapere che, nonostante tutto, saremo sempre le stesse.
Tu per me, @justamenblog.
135 notes
·
View notes
Text
Lui davanti il portone voleva tornare indietro e urlargli “NO, NON È QUELLO CHE VOGLIO” ma lasciarlo andare era la cosa giusta da fare.
E fu quella l’ultima volta che lo vide.
0 notes
Text
E nonostante tutto continuo ad aspettarmi un "vediamoci, parliamo"
0 notes
Text
Oggi una settimana da quando le nostre strade si sono separate
0 notes
Text
Nei momenti in cui sento di più la tua mancanza metto le canzoni dell'album che andava sempre sulla tua auto. Mi rimanda a quelle sere in cui mi accompagnavi a casa e mentre tu guidavi io ti guardavo e pensavo a quanto fossi fortunata ad avere te al mio fianco
15 notes
·
View notes
Text
Il solo pensiero di te con un'altra persona
mi uccide ogni volta
0 notes
Text
Ho solo bisogno di stare nelle tue braccia ancora una volta
3 notes
·
View notes
Text
Tutte le persone mentono. L'unica cosa che le distingue è su che cosa mentono.
183 notes
·
View notes
Text
Ho rotto due cuori: il tuo e il mio.
Mi sono proprio superato
0 notes