javiermartinezrp
javiermartinezrp
Javier Martinez
123 posts
Javier Martinez (24 dicembre 1977) è un imprenditore agricolo messicano, è padre di 5 figlie ed è un zio di Renesmed Martinez ed è anche il più piccolo ed ultimogenito dei suoi fratelli. È attualmente sposato con Benita Gomez
Don't wanna be here? Send us removal request.
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
*Preoccupato di quello che può succedere a sua nipote Renè e ai suoi nipotini Grace,Luddy e Sober invia in Messico alcune spie per spiare quello che sta accadendo in Messico, aveva già intercettato tutte le chiamate e rintracciato le posizioni dei responsabili ma ora ha bisogno di più dettagli di loro.
Loro credono di sfuggire ma non è così,Javier è un uomo che una volta che si vendica e si arrabbia è come se fosse il predatore contro i responsabili che saranno presto le sue vittime*
Tumblr media Tumblr media
7 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
*Questa sera Javier stava guardando un pò di TV alla sua villa e il telegiornale sulle morti accadute a Madrid,Parigi,in Messico,New York e Los Angeles.
Javier conosce già i responsabili e dove si trovano, come? semplice: Javier ha usato l'intercettazione dei cellulari cosa che lui sa fare, conosce bene che sono stati Leandro Martinez,Marcus Martinez e Abu Hakim Al-Badi a fare questo massacro senza ritegno contro i figli illegittimi di Trevis Leblond e Jonathan Duràn e le loro famiglie, ha rintracciato anche le loro posizioni dove abitano: Città del Messico e Abu Simbel.
Loro non sanno, che lui ha agito contro di loro silenziosamente e sarà pronto a dare queste informazioni martedì, desidera uccidere suo fratello Leandro e nipote Marcus Martinez con le proprie mani senza pietà*
Tumblr media
10 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
*Javier porta sua moglie Benita Gomez per vedere a che punto sta il suo cervello, 3 anni fa gli avevano detto che sua moglie aveva svilluppato un tumore al cervello che purtroppo non era possibile guarirla perchè il tumore era maligno.
Una volta portata all'ospedale, si scopre che sua moglie ha peggiorato il suo tumore al cervello e quindi le è rimasta un mese di vita.
Javier rimane sconvolto ma lui non piacque non perchè è freddo ma perchè sin da quando era un ragazzino gli era stato imposto di non piangere e quindi difficilmente può farlo ma questo non cambia il fatto che è sconvolto dalla notizia,tornò nella sua villa e decise di assistere sua moglie fino al momento della sua morte*
Tumblr media
12 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
"Avevo visto lo squallore che fece mio fratello Pablo a mia nipote Renè ma io non potevo aiutarla.
Mi chiedete perchè? all'epoca stavo spiando cosa stavano facendo i miei malvagi famigliari e usavo una falsa identità, se avrei rivelato la mia identità mi avrebbero di certo ucciso, quelle torture che vidi erano uno squallore, una ragazzina di 13 anni non poteva difendersi.
In quel giorno vidi mio fratello Leandro che rideva su di lei e sosteneva nostro fratello Pablo, provo ancora disgusto personalmente sebbene sono passati anni."
Tumblr media
18 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
19 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Javier Martinez (24 dicembre 1977) è un imprenditore agricolo messicano, è padre di 5 figlie ed è un zio di Renesmed Martinez ed è anche il più piccolo ed ultimogenito dei suoi fratelli.
È sposato attualmente con Benita Gomez.
Breve biografia
Javier Martinez è nato dalla famiglia Martinez che era precedentemente conosciuta come uomini d'onore e donne d'onore a Villahermosa in Messico il giorno 24 dicembre 1977.
Man mano che cresceva all'età di 13 anni iniziò l'addestramento obbligatorio della famiglia Martinez, doveva essere privo di emozioni ma questo fallí perché dal punto di vista della sua famiglia lui era troppo caloroso, testardo e benevolo cosa che non piacque molto alla sua famiglia.
All'età di 15 anni, Javier per motivi d'interessi fu costretto a sposare Benita Gomez per mantenere le relazioni tra le famiglie Martinez e Gomez, tuttavia questa relazione tra le due famiglie si rompe nello stesso anno in cui accade il fattaccio che la famiglia Martinez fece una cosa sgradevole e che non corrispondeva ai codici d'onore conosciuti all'epoca.
All'età di 18 anni nel 1995 accade un altro fattaccio della sua famiglia Martinez: suo fratello maggiore aveva fatto uccidere Xavier Gomez per motivi in cui non credeva nell'amore e che Xavier avesse allontanato la loro sorella dalla famiglia.
Sempre nello stesso anno, Javier ebbe un violento litigio con suo fratello accusando l'intera famiglia Martinez di fare atti spregevoli e crudeli per divertimento invece che usare la giustizia, qui suo fratello Leandro tentò di ucciderlo ma non ci riuscì perché Javier era sfuggito dai suoi colpi di pistola che tentavano di ucciderlo.
Javier venne espulso dalla famiglia Martinez per i suoi comportamenti e pensieri non conformi alle leggi dei Martinez da seguire, per non rischiare la vita Javier si mise in contatto con alcuni famigliari Gomez e fuggì con sua moglie e figlie a New York, gli fu dato anche un esercito armato fedele che potesse servirlo tutta la vita poiché lui era un Martinez diverso dagli altri.
Con tutte queste esperienze traumatiche per lui, Javier sviluppò un profondo odio verso la sua famiglia Martinez ma mantenne comunque il suo cognome Martinez per distinguersi dagli altri rimanendo in contatto con i Gomez in caso d'aiuto.
Nel 2005, ormai 28enne segretamente andò a spiare i suoi famigliari malvagi senza rivelare chi fosse davvero perché altrimenti lo avrebbero ucciso, proprio in questo anno con enorme squallore e orrore vide la sua nipotina 13enne René essere torturata, per lui questo fu scioccante e troppo per i suoi occhi quindi lui se n'è andò provando ancora disgusto verso i suoi famigliari malvagi Martinez.
Conobbe in seguito altri amici e il suo esercito armato si ingrandì nell'assumere altri uomini di cui ha amicizia e fiducia.
Nel 2019, ormai 42enne aprì la sua impresa agricola Martinez e un'appartamento per aiutare i senzatetto a Los Angeles.
Nello stesso anno, venne tradito dalle sue figlie Antonina e Basilia Martinez che avevano iniziato a sostenere il loro zio Leandro senza sapere che erano state ingannate e che era un grande bugiardo.
Nel 2021,fece conoscenza con Abu Hurayra (Simon Elliot) che con enorme sorpresa scoprì che lui è un amico del suo genero Karim al-Masri e nemico di suo fratello Leandro.
Significato del nome:
Javier è una variante del nome Xavier e in italiano significa "Saviano".
Personalità:
l'introversione del Capricorno viene stemperata dalla vivacità e dal dinamismo dell'ascendente Leone. Inoltre, la determinazione del segno di Terra viene rafforzata dall'ambizione di quello di Fuoco. C'è un grande senso del dovere sul lavoro e anche nelle relazioni, dove si cercano stabilità e fedeltà da parte del partner.
Con questo significa che Javier è un tipo vivace, caloroso ma è anche molto fedele e si impegna nel lavoro e nelle relazioni.
Diventa freddo solo nel caso gli viene fatto qualcosa, viene ferito nel cuore oppure se vengono attaccati i suoi amici o alle persone indifese innocenti.
Parenti:
Benita Gomez (moglie)
Antonina Martinez (figlia)
Basilia Martinez (figlia)
Belén Martinez (figlia)
Beatriz Martinez (figlia)
Clementina Martinez (figlia)
Karim al-Masri (genero, marito di Belén)
Pablo Martinez (fratello, deceduto)
Ronhald Martinez (fratello)
Leandro Martinez (fratello)
Barbara Martinez (sorella)
Renesmed Martinez (nipote,figlia di Ronhald)
Marcos Martinez (nipote, figlio di Leandro)
Marcus Martinez (nipote, figlio di Leandro)
Alejandro Martinez (nipote, figlio di Leandro)
Xander Gomez (nipote, figlio di Barbara)
Prestavolto:
Matthew Jayson Cwern
18 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Ahmad al-Sufyan; Sultano tiranno della Siria che un tempo provava amore per Renèsmed Martinez ma non fu ricambiato perchè il sentimento non era corrisposto, questo ha portato Ahmad di non provare nessun sentimento per Renè fino a diventare pazzo e ossessionato a tal punto di rapire i due uomini di fiducia di Renè: Trevis Leblond e Jonathan Duràn facendoli torturare,picchiare e castrarli.
Il 21 aprile 2021, Ahmad fu rapito da un amico di Renè, Ibrahim al-Badri che guidava l'esercito di Renè che viene portato in Messico mentre il suo esercito siriano venne distrutto dall'apertura della terra che venne inghiottito salvando appunto il buon Imam Muhammad Ibn Abdullah.
Ahmad muore imprigionato in Messico in questo modo: la provetta contenente il suo sperma era stato fermata e sequestrata la mattina presto a Padova in Italia, durante la prigionia gli viene buttato l'acido addosso, poi viene castrato e inchiodato sempre dalla stessa Renè.
Si rivela in seguito che Ahmad non è mai stato innnamorato di Renè ma era un tirapiedi di Marcos Martinez che aveva architettato una trappola.
Tumblr media
26 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Gli ultimi sorrisi di Ahmad nelle foto prima di morire
Tumblr media
37 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
*Ahmad viene a sapere che un certo Muhammad Ibn Abdullah che è un altro dei suoi nemici è appena arrivato a Baghdad in Iraq.
L'esercito di Ahmad in questi giorni è riuscito a prendere Damasco e l'intera Siria riuscendo a formare un governo tirannico e terrorizzare gli abitanti, ora il suo esercito si dirige verso l'Iraq e Baghdad per attaccare Muhammad Ibn Abdullah ma accade un imprevisto: la terra si spacca e il suo esercito viene inghiottito.
Fu così che il governo tirannico di Ahmad è ufficialmente caduto e il tiranno sultano ha perso il suo esercito nel sfidare il buon uomo Muhammad Ibn Abdullah*
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
38 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
E' scattata la mezzanotte quindi significa che oggi è il giorno della sua morte, ha ancora delle ore di vita così anche il bambino che secondo lui dovrà nascere per portare avanti la sua vendetta un giorno.
Ma i piani non andranno secondo lui perchè Renè e Ibra bloccheranno i suoi perfidi piani.
In che modo morirà? perderà la sua fertilità? si saprà quando morirà ufficialmente.
Tumblr media
40 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
*Ahmad arriva in Italia a Padova, lui ha costretto Elena Amato di dargli le sue ovaie tramite le minacce dei suoi uomini, dopo aver ottenuto ciò che voleva, Ahmad va in uno ospedale,dà il suo seme per iniziare l'inseminazione artificiale, l'ospedale si chiama Analisi Mediche Pavanello ed è uno dei migliori.
Una volta fatto questo,Ahmad lascia l'Italia e ritorna in Libano a Beirut nella sua casetta sorvegliata da 5 uomini armati.
Proprio quando arrivato, Ahmad ride maleficamente perchè lui avrà un figlio per poter realizzare una futura vendetta dal momento che lui ha una strana sensazione di morire mentre quei due malcapitati eunuchi non potranno mai avere dei figli biologici perchè castrati cioè proibiti di tutti i loro organi riproduttivi, in quel giorno in cui erano rapiti erano stati infatti tagliati.
Ahmad gode su questo felicemente*
Tumblr media Tumblr media
40 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Spoiler: oggi è l'ultimo giorno di vita di Ahmad perchè domani sarà il giorno della sua morte ufficiale.
La sua ossessione verso Renè, brama di potere ma anche per aver fatto del male ai due uomini di fiducia di Renè saranno infatti la sua rovina.
Per ora non possiamo sapere in che modo morirà nei dettagli ma confermiamo che Ibrahim Al-Badri assettato di vendetta nei suoi confronti questa sera arriverà a Beirut con alcuni dei suoi uomini ma non ci sarà solo lui ma anche Renè che irritata verso quello che è accaduto ai suoi uomini di fiducia si vendicherà.
Domani è l'ultimo saluto di Ahmad prima di morire e lasciare definitivamente il cast principale di Atto D'Amore.
Tumblr media Tumblr media
39 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Ci sono i due eunuchi anche qui ma che palle, che vogliono da me loro, René e Ibra? Mi vogliono punito?
Guarda, tutto questo mi deprime perché ho come l'impressione che domani non sarò vivo, mi sento come se dovessi lasciare questo mondo.
Non so come muoio ma me lo sento.
Tumblr media
40 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Vi ricordo che oggi è lunedì quindi significa che Ahmad ha pochi giorni di vita perchè morirà proprio in Libano a Beirut ma scopriamo perchè è uscito di scena e cacciato fuori dal RPG Atto D'Amore?
Prima di tutto perchè la sua breve relazione amorosa verso Renè è stata breve ma poi anche perchè Renè è già impegnata ma sopratutto anche perchè lui provava un sentimento che non corrispondeva a Renè così come lui non può accettare l'amicizia di Renè perchè non riesce ad essere amico, questo ha portato Ahmad di chiudere tutti i rapporti con lei fino al punto di arrivare ad ordinare di rapire,picchiare,torturare e castrare i due uomini di fiducia di Renè che fanno anche le guardie del corpo per Ibrahim Al-Badri, questo porta a peggiorare ancora di più la situazione.
In breve Ahmad è stato amore poi si è trasformato in delusione poi in amore-odio ed infine è diventato sempre più pazzo e ossessionato a tal punto di non provare più nessun sentimento e desiderare di uccidere Renè.
Ahmad è destinato a uscire di scena dopo che lui morirà del tutto ufficialmente.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
40 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Ho pochi giorni di vita e lo so, ho una bella casetta peccato che però sarà perduta.
Ho la strana sensazione che Renè mi picchierà,mi castrerà e poi mi ucciderà con il veleno. perchè ho questa sensazione?
Tumblr media
37 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
Se io sto davvero per morire allora voglio almeno un figlio così può portare avanti la mia discendenza quindi dono il mio seme a Elena Amato, fidanzata di Romeo Coleman, non cerco vendetta tramite la mia futura prole, quello che voglio almeno è portare avanti la mia discendenza, il bambino lo guarderà lei non io che ho giorni contati.
38 notes · View notes
javiermartinezrp · 4 years ago
Text
La domanda che mi sto ponendo è questa: cosa succederebbe se io avessi poteri magici (non li ho) e trasformerei i due eunuchi Trevis e Jonathan in due ratti?
René li ucciderebbe o li terrebbe come animaletti da compagnia che si accorgono dei pericoli delle bombe?
Tumblr media
37 notes · View notes