Vorrei solo essere quella ragazza piena di amici, che esce ogni sera e si diverte sempre. Vorrei essere quella ragazza che si veste sempre alla moda, che si trucca in modo leggero, ma è comunque bellissima. Vorrei essere quella ragazza che non ha paura di fare il primo passo, quella ragazza che non ha timore di parlare con gli altri e si fa amare da tutti. Vorrei essere quella ragazza che non si mostra mai ridicola, ma sempre allegra e spensierata. Vorrei. Ma non lo sono. Sono incastrata in questo mio corpo, in questa mia vita, che non mi lasciano scampo. Sono intrappolata in una gabbia di paranoie e solitudine e non riesco ad uscirne. Mi servirebbe solo un abbraccio. Magari il suo abbraccio. Ma come posso pretenderlo, se lui non sa nemmeno che esisto?
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Ha detto che potevamo continuare a essere amici, ma penso intendesse che possiamo essere quei tipi di estranei che si scambiano sguardi pieni di ricordi e qualche sorriso una volta ogni tanto.
(via effyisme)
9K notes
·
View notes
Quote
Godetevi il silenzio. Usatelo senza pietà. È l'arma più potente che avete, più crudele di qualsiasi parola.
G.P. De Felice (via incercadisincerita99)
9K notes
·
View notes
Quote
Io non sono brava ad andarmene dalle persone, nemmeno quando mi fanno male.
-ibattitidelcuore (via ibattitidelcuore)
6K notes
·
View notes
Quote
Finchè il gioco regge faccio finta che non mi manchi Sotto il semaforo all'incrocio dei nostri sguardi
Tedua (via missmovinon99)
3K notes
·
View notes
Quote
Tu portami via dalla convinzione di non essere abbastanza forte quando cado contro un mostro più grande di me.
Fabrizio Moro -Portami via (via gli-occhi-non-mentono-mai)
13K notes
·
View notes
Photo
// Damon Salvatore - Ian Somerhalder // La perfezione esiste.
34 notes
·
View notes
Quote
Aveva il vizio di scappare da tutti. Col tempo mi accorsi che stava solo cercando di scappare da se stessa. -Alessia alpi
Volevoimparareavolare (scritta da me)
5K notes
·
View notes
Photo
Ma i fiori davvero muoiono? Davvero appassiscono? Rinascere non è adatto, perché forse si nascondono solamente dal gelo dell'inverno, ma poi non resistono alla luce del sole che si fa più dolce a primavera, e tornano. Come i grandi amori, del resto. Perché io a questa cosa qui che ci si perde e non ci si ritrova, non ci credo mica. Può passare una vita, nel frattempo, si può sbagliare strada un milione di volte, ma ci si rincontra e magari non ci si lascia più. Magari da quel momento in poi è per sempre, no?
(Viviana V.)
197 notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Quote
Mia nonna diceva che quando una donna si sentirà triste, quello che potrà fare è intrecciare i suoi capelli: così il dolore rimarrà intrappolato tra i suoi capelli e non potrà raggiungere il resto del corpo. Bisognerà stare attente che la tristezza non raggiunga gli occhi perchè li farà piangere e sarà bene non lasciarla posare sulle nostre labbra perchè ci farà dire cose non vere. “Che non entri nelle tue mani” - mi diceva- “perchè tosterà di più il caffè o lascerà cruda la pasta: alla tristezza piace il sapore amaro. Quando ti sentirai triste, bambina, intreccia i capelli: intrappola il dolore nella matassa e lascialo scappare quando il vento del nord soffia con forza.
(via chiaraalde)
5K notes
·
View notes
Photo
Io mi perdo nei dettagli e non me ne libero più💓
2K notes
·
View notes
Photo
“ Non importa quanto mi mancassi o quanto dolore provassi, non avrei mai cancellato tutto quello che abbiamo avuto. Anche se stessi annegando nel dolore, preferirei aggrapparmi a ogni singolo momento che ho avuto con te, o ad ogni risata che ho ascoltato, o a ogni attimo di felicità che abbiamo mai condiviso. Preferirei passare ogni istante in agonia piuttosto che cancellare il ricordo di te!” - Damon
10K notes
·
View notes
Quote
Quem basiabis? Cui labella mordebis? Chi bacerai? A chi morderai le labbra?
-Catullo | occhiodelciclone (via occhiodelciclone)
2K notes
·
View notes
Quote
RICORDA: Quando ti abitui ad un paio di labbra… Quando ti abitui ad un paio di braccia… Insomma quando ti abitui ad una persona, non esiste un “Voglio divertirmi” che regga.
Francesco Sole (via a-n-o-t-h-e-r--m-e)
1K notes
·
View notes
Photo
Voglio te. Perché sei tu, e nessuno mai, potrebbe sostituirti.
369 notes
·
View notes
Text
Oggi sono tornata nel nostro posto, il posto in cui ci siamo baciati la prima volta, il posto in cui ci siamo visti, l'ultima volta. Era strano, guardarlo da fuori e non esserci dentro, non essere seduta con lui lì, su quei gradini. Era strano guardare quelle scale e sentire quel nodo alla gola, rivivere le mani che si intrecciavano, i baci caldi, rivivere noi. Guardavo quelle scale e mi chiedevo, dove fossimo finiti noi, quando fossimo finiti o meglio ancora, perché. Guardavo e guardavo, perché stasera sapevo, che in quel luogo non ci sarei più tornata con lui, perché è tutto finito, perché nulla è e sarà più come prima, perché noi non esistiamo, e qualunque cosa noi avessimo detto, e tutte le promesse fatte, sono parole e azione passate che non tornano. Volevo concludere dicendo che ti amo, che il primo amore non si dimentica, e a prescindere se sia il primo o meno, è l'amore che non si può dimenticare, perché se hai veramente amato una persona, non potrai far altro che amarla per sempre
115 notes
·
View notes
Quote
Il nostro rapporto è cosi: tu mi usi e io te lo lascio fare.
turbe-mentali (via turbe-mentali)
1K notes
·
View notes