“Ora, mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai, perché adoro illudermi e sperare, ti senti più vivo mentre lo fai.” 17 anni, Italia.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
My youngest brother, who’s ten, just looked at me and said, “You know, when I first read the fifth book, I didn’t understand how she could kill Sirius. But then I realized that the whole book is about things being taken away from Harry. They try to take Hogwarts away. Umbridge takes Quidditch. Harry starts working with the DA and feels good about it, so she takes that too. They take away his communication with people who are important to him, twice. They take the good idea he had about his dad. So of course Sirius had to die. He had to be taken away too.”
125 notes
·
View notes
Quote
- Odi le persone, in generale? - No, anzi direi il contrario. Però odio la massa. La massa è merda, e più grande è la massa, più la merda. Immagina dodici uomini in un bar che bevono e scherzano. Ma prendi ciascuno di questi uomini da solo, ascolta ciò che ha da dire, capisci ciò che lo disturba… e hai un essere umano unico.
Charles Bukowski (via ilblogdimar)
807 notes
·
View notes
Quote
Noi del 2000 siamo una generazione di mezzo; giocavamo a tutto ciò a cui hanno giocato i nati nel ‘90, eppure siamo cresciuti in fretta, proprio come quelli dal 2001 in poi. Siamo cresciuti senza computer e telefonini, al massimo col Nintendo sul quale passavamo delle giornate intere. Siamo cresciuti con le winx, Winnie the Pooh e art attack, altro che tutte queste telenovele e cose inutili. Siamo cresciuti con Harry Potter, sognando ancora ora la nostra lettera che, purtroppo sappiamo, non arriverà mai. Eppure alcuni sono cambiati, sono cresciuti troppo in fretta facendo esperienze precoci per la loro età, e ora, a soli quindici anni, preferiscono il sesso e i tatuaggi anziché un bel libro, come dei ragazzini normali. Siamo quella generazione maggiormente divisa in due: quelli simili ai ragazzi del ‘90 e quelli cresciuti velocemente per loro volontà, perché fumare e fare sesso per loro fa figo.
ilblogdimar. (via ilblogdimar)
161 notes
·
View notes
Photo
4K notes
·
View notes
Text
E certe volte, dio, la solitudine la senti proprio: il petto fa male e vorresti poter scrivere a qualcuno quello che provi ma non sai a chi, e se lo sapessi, non troveresti le parole.
28 notes
·
View notes
Text
DON’T YOU FUCKING TOUCH NOLAN YOU FUCKING CHICKENSHIT
35 notes
·
View notes
Photo
48K notes
·
View notes
Text
Vi giuro, signori, che l’esser troppo consapevoli è una malattia, un’autentica, assoluta malattia.
- Fëdor Dostoevskij, Memorie dal sottosuolo.
4K notes
·
View notes
Text
Oggi è il tuo compleanno. Non uso il passato, non mi piace Perché tu sei qui e lo so, Anche se non ti vedo.
1 note
·
View note
Photo
3M notes
·
View notes
Photo
Blindspot Hiatus Project 2: Day 27 - Hair / Beards
Part A - Beards
From stubble to bush.
95 notes
·
View notes
Quote
Quando il mondo che volevi migliore, Ti sorrise col suo ghigno peggiore
J-ax (via il-ragazzo-senzanima)
228 notes
·
View notes
Quote
Rido tanto perché se smettessi e iniziassi a pensare probabilmente sarebbe già tanto riuscire a sorridere per finta.
ilblogdimar. (via ilblogdimar)
18 notes
·
View notes
Quote
Mi piace chi sa starsene per i fatti propri, quelli che definiscono asociali, ma in realtà evitano di fingere amicizie inesistenti.
Johnny Depp. (via ilsentierodellamore)
4K notes
·
View notes
Quote
Quante cose non ci siamo detti per paura di non essere capiti, troppe volte non ci siamo rivelati per paura di venire giudicati.
Jovanotti: L'Alba (via frammentiidisperanza)
1K notes
·
View notes
Quote
Io so che pensi d'essere come chiunque altro, però più di chiunque altro sai com'é essere me.
cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi (via pioggia-di-parole)
906 notes
·
View notes