Ilaria Stirpe. 30 anni. E un viso da bambina. Scrivo per leggermi dentro.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
88 notes
·
View notes
Text
Nella vita ci sono momenti in cui si prova una sorta di vertigine e si vede tutto con assoluta lucidità.
Si riscoprono energie e potenzialità nascoste e si comprende perché si è stati troppo codardi o troppo deboli.
Sono i momenti in cui la nostra vita cambia.
(Sándor Márai)
6 notes
·
View notes
Text
"Ecco, questo è il rumore dell'orologio dentro. Questo misura un tempo che non va dritto, ma avanti e indietro, fa curve e tornanti, si arrotola, inventa, rimette in scena. È un tempo che non puoi misurare né coi cronometri né col più sofisticato astro-macchinario. È il tempo tuo, misura la tua vita che è unica"
Stefano Benni
50 notes
·
View notes
Text
54 notes
·
View notes
Text
37 notes
·
View notes
Text
201 notes
·
View notes
Text
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura, tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore
Nobu
4 notes
·
View notes
Text
“In fondo, gli esseri umani sono soli, e per quanto si possa stare vicini l’un l’altro, non possono mai diventare una cosa sola, perciò è inutile cercare di appropriarsi di una persona.”
— ren
18 notes
·
View notes
Text
Una luna non completamente piena, è come mi sento io nonostante stia con Ren. Per quanto ci si ami profondamente è impossibile completarsi a vicenda
Nana
15 notes
·
View notes
Text
Le ho scritto una lettera. Mi è sempre piaciuto scrivere lettere. Le parole sono un corteggiamento violento. Entrano dentro la carne di chi le legge. Le parole scritte fanno paura. Ho sempre pensato che quando si scrive venga fuori il ritmo dell’anima; quando si parla si mente, quando si scrive no. Non è possibile. É come tirare fuori da sé qualcosa di vitale e spaventoso, come un organo spiaccicato sulla carta. Incartare un fegato e spedirlo, questo è scrivere lettere.
Simona Vinci
56 notes
·
View notes
Text
497 notes
·
View notes
Text
679 notes
·
View notes