Forse il cielo non basta e a me non frega più un cazzo
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
30 notes
·
View notes
Text
bruciamo ma siamo Fenici
piangiamo ma siamo felici..
3 notes
·
View notes
Text
Avere 20 anni.
Non sei né carne né pesce, hai tutta una vita da scrivere e sai che è il momento di iniziare a scrivere qualcosa. Allora ti viene l'ansia, la fretta di capirci qualcosa e scegliere cosa fare.
E nella fretta non riesci mettere in ordine in pensieri, le paure di sbagliare ma soprattutto le aspettative dei genitori.
E tu lo sai che lo fanno per te, ma in quel momento non riesci a non provare rabbia perché è già difficile così dover pensare anche a loro non ti aiuta.
Vuoi raggiungere obbiettivi come un adulto, ma vuoi anche goderti i tuoi 20 anni. Cominci percorso che non sai se porteranno risultati.
E rimani in bilico, nella speranza che le scelte, ma anche i momenti frivoli, ti porteranno alla tua destinazione, ma non puoi smettere di chiederti "che cosa sto facendo?"
Io sinceramente non lo so cosa sto facendo, e non lo so se c'è una cosa giusta o sbagliata, e non lo so se conviene se fare "le cose da grandi" o aspettare per fare altro.
Io non so. Ed è come stare in un limbo.
Anzi come quando resti a galla al mare a pancia in sù e,sì, tu un po' muovi le braccia per dare una direzione ma infondo sai che è la corrente che ti sta spostando, vuoi un appiglio, ma come lo trovi in mezzo a tante incertezze?
4 notes
·
View notes
Text
"L'uomo che scegli al tuo fianco e il riflesso di quanto ami e rispetti te stessa."
11 notes
·
View notes
Text
A mio padre .
Ogni tanto ti penso sai?
Mi chiedo dove sei, con chi sei e che cosa stai combinando. Perché lo so che ne stai facendo una delle tue, perché sei fatto così e me ne sono fatta una ragione.
Ma la domanda più grande che mi faccio è come sia possibile che un genitore riesca a disinteressarsi così. Come fai a non porti il problema per il grande silenzio di questo anno ormai.
Non mi sento incompleta per la tua assenza e nemmeno con qualche trauma, forse per cinismo, o forse perché ho avuto la fortuna di essere circondata da tanto amore, perché so che la vita mi ha dato dato tanto di cui essere grata.
Ma ci penso ogni tanto e mi chiedo se sarei stata una persona diversa.
0 notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
E quando ti feriscono, tu ti metti sempre a ridere. E mentre loro ti daranno dell'insensibile, tu gli sorriderai senza mostrar loro che ti hanno distrutto.
44 notes
·
View notes
Text
331 notes
·
View notes
Text
600 notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes
Text
“Non voglio dare in pasto i miei smarrimenti
a nessuno.”
— Alda Merini
58 notes
·
View notes
Text
Fino a quanto può reggere la mente ?
Fino a quanto può sopportare un peso quest'anima?
5 notes
·
View notes
Text
“Perché fiorire si può e si deve, anche in mezzo al deserto, perché se le cose fragili come un fiore di ginestra lo sanno fare, anche noi siamo chiamati a fare altrettanto Giacomo Leopardi”
—
3K notes
·
View notes
Text
"Ho messo la testa a posto, non ricordo dove
Tieni, ho la ferita aperta, premi (Ah)
Ho l'autodistruzione nei geni, lo farò come iracheni
Ma attento a cosa desideri, con le promesse mantieni
Guarda che a pensarci troppo si fa sera (uoh)
Che se non troviamo risposte facciamo parte del problema (ah)
Io che sono già pieno
Non voglio stare male, ma non posso farne a meno, ah"
1 note
·
View note
Text
E guardami cosa son diventata. Sono invasa dalla mia metà cattiva e non riesco più a tornare quella di prima, ormai pesa più la mia anima che tutto il mio corpo.
Ritornerò mai quella di una volta?
@ognidestinosipuocambiare
94 notes
·
View notes