Quote
Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possa fare. […] E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta.
Susanna Tamaro, Va’ dove ti porta il cuore (via luciacldelfino)
2K notes
·
View notes
Photo
7K notes
·
View notes
Quote
Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po’ matto, lei troppo bella, ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci, da quelle storie.
Alessandro Baricco (via anormalguywithabnormalmind)
21K notes
·
View notes
Quote
Il rapporto perfetto è quello in cui entrambi parlano e si trattano come migliori amici, giocano come bambini e si proteggono come fratelli. E si prendono come due pervertiti.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
22K notes
·
View notes
Quote
Gli uomini, quando sono dolci, lo sono più di una donna. Sarà che da loro certi gesti non te li aspetteresti mai, con quelle mani grandi e quella barba dura e quelle spalle resistenti. Eppure li fanno, e al diavolo quelli che dicono che le donne preferiscono gli stronzi. Io preferisco gli uomini dolci.
Susanna Casciani (via ipusheveryoneaway)
8K notes
·
View notes
Photo
6K notes
·
View notes
Quote
Mi piaci quando fai l'amore e al buio ti sento respirare
Vasco Rossi - Colpa del Whisky (via shewalksinthefire)
3K notes
·
View notes
Photo
483 notes
·
View notes
Quote
Arriva un momento in cui devi prendere il controllo della tua vita. Non importa da dove vieni, chi ti ha ferito, o non si è comportato come avrebbe dovuto, o non era chi credevi che fosse. Tu esisti, niente più scuse.
Shameless (via ipusheveryoneaway)
15K notes
·
View notes
Photo
211 notes
·
View notes
Photo
9K notes
·
View notes
Photo
316 notes
·
View notes