Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
•••
E nel frattempo del frattempo in merito all'incontro in Alaska... i deputati estoni si sono rifiutati di riconoscere i colloqui in Alaska se non ci sarà l'Ucraina.
51 notes
·
View notes
Text
"il comunista" olio su tela
MoMA: The Museum of Modern Art, New York City
nonexpedit
23 notes
·
View notes
Text

mi dissocio solo dal finale: già ai tempi de Il Vizietto, la checca isterica era quella che mi faceva più ridere.
34 notes
·
View notes
Text

Reddit è la fonte principale per gli LLM. Non c'è da stupirsi che l'intelligenza artificiale suoni così "woke".
24 notes
·
View notes
Text
In sostanza, ci vietano di battere moneta. Poi rastrellano i soldi delle nostre tasse e li danno all'Ue. Poi gli stessi soldi ce li prestano con gli interessi. Per evitare che prendiamo i forconi, pagano giornalisti per fargli dire che tutto ciò è solidarietà, usando nomignoli ammiccanti per fregarci meglio, tipo «next generation Eu», «green deal», «resistenza e resilienza» e stronzate simili. Quando poi iniziano a strangolarci con gli interessi, i giornalisti mettono un trafiletto scrivendo che comunque son convenienti, i politici, pagati anch'essi, distraggono invocando la salvezza del pianeta. Se poi qualcuno chiede di usare i soldi per strade e ospedali, giurano che ciò non è prioritario, essendolo invece il regalarli alle multinazionali affinché sostituiscano i nostri boschi con pale eoliche, come deciso dall'Ue. Noi, non potendo battere moneta, siamo costretti ad accettare di essere derubati, truffati e rasi al suolo in questo modo. I più coglioni di noi anzi plaudono, convinti che ciò li faccia apparire più intelligenti, e inneggiano alle pale eoliche contro il bosco, certi che il vero parco siano esse. Così, con il sostegno di una classe dirigente italiana di corrotti animali, quattro papponi stranieri si mangiano l'Italia.
Il Sofista
-------------------
centro 🎯
28 notes
·
View notes
Text
•••
Nel frattempo in Alaska...

-----
Lavrov che arriva in Alaska per il summit con gli USA indossando la felpa della CCCP si classifica nella top 3 della classifica mondiali dei trollatori del secolo!
57 notes
·
View notes
Text
vero Screenshot , no fake
ma di che vogliamo parlare....dai.....😂
44 notes
·
View notes
Text

sempre più convinta che le fonti me le cerco da me nel confronto con i "nemici"...;-)
41 notes
·
View notes
Text
-----
Perché?
Perché abbiamo perso di vista la notizia vera, e cioè di una signora di 71 anni Cecilia De Astis falciata su un marciapiede della periferia di Milano.
Qualcuno ha per caso parlato di lei? Della vittima intendo? NO.
Ora le vittime sono tre ragazzi di cui il più grande ha 13 anni.
-----
Piccola analisi:
I rom in Italia sono 150.000 circa ma rappresentano il 40% dei presenti nelle carceri minorili [dati 2020]. Appare in tutta la sua evidenza la questione puramente culturale che non può essere risolta con alcun metodo educativo. A meno che, naturalmente, un soggetto non desideri quella educazione e desideri quindi allontanarsi dalla sua cultura originaria accettando sostanzialmente istruzione e lavoro. Pensare che il rom educato a forza diventi un buon cittadino è una posizione razzista.
.
Assimilare è razzista. Integrare è razzista, a meno che non venga chiesto da chi sarebbe oggetto di integrazione. Negare questi dati di fatto è razzista. Si presuppone sempre una "cultura superiore" nella quale tutto e tutti devono confluire. E questa "cultura superiore" è oggi, casualmente, il transumanesimo globalista con i suoi dogmi che vanno imposti con ogni mezzo a chi non si omologa. La Sinistra esiste per rendere politicamente operativo questo disegno. Resistere a questa operazione che qualifica essenzialmente la modernità postilluminista rappresenta il senso stesso dell'idea di "libertà".
.
I pedagogisti ztl cosa propongono esattamente per un bambino rom che non vuole andare a scuola? Di legarlo al banco? O stanno forse dicendo che il 74% di abbandono scolastico nei rom è dovuto alla mancanza di fondi pubblici erogati agli educatori ztl che si occupano del problema?
59 notes
·
View notes
Text
Il livello di auto intimidazione terrorizzata raggiunto dal cetomedioriflessivo che aborre il rassismo al punto da evitar di solidarizzare con una povera anziana che prendeva il tram non l'auto degli altri. E' pensiero debole in purezza.
Si rifiutano di capire che non è razzismo, è SAPERE DI ESSERE ESPOSTI AGLI IMPUNITI. 'Sti qui non pagano, i genitori non pagano né risarciscono.
Le rrregole del cacchio in vigore in realtà proteggono i predatori più arroganti. Il più debole, come la signora, soccombe. Gli eredi? Sicuramente son satolli, mica vivono in una roulotte. Fosse rimasta paralizzata? Cacchi suoi, al limite pagherebbe la collettività, non certo i responsabili, nullatententi coi catenoni d'oro.
Questo ha da finire, spiaze. Sono razzista se lo penso? A rigor di logica cartesiana non parrebbe ma, dato che di auto intimiditi, terronizzati, checchisterizzati in piena Sindrome di Stoccolma ce n'è tanti, me ne fregio altamente.
41 notes
·
View notes
Text
Eraser, 1967 by Vija Celmins
-----
Eraser
Ero qui immerso nei miei deliri complottisti e pensavo che l'intelligenza artificiale é pensata appositamente per bruciare il cervello dello persone.
E' un po' come il possesso del cellulare che ci ha bruciato la memoria e lo studio, adesso l'ai brucia anche il ragionamento.
48 notes
·
View notes
Text
+++Breaking Rom News+++
Le famiglie dei quattro bambini che hanno ammazzato la donna di Milano sono scomparse dal campo rom. Evidentemente non hanno voluto aspettare una candidatura a Bruxelles.
78 notes
·
View notes