gossipnewsitalia
Gossip News Italia
800 posts
www.gossipnewsitalia.it
Don't wanna be here? Send us removal request.
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano nella notte
Tumblr media
Elenoire gli confessa l’interesse e Luca l’allontana
È stato un post puntata molto movimentato quello andato in onda ieri sera. L’ex tronista Luca Salatino, infatti, alle 3 e 30 del mattino ha inveito contro Elenoire Ferruzzi che lo ha accusato di “avergliela fatta credere“, ossia di averla illusa. Questa convinzione è da imputarsi al fatto che nei primi tre giorni i due si sono molto avvicinati e lui l’ha più volte cercata per una carezza, una chiacchiera o per scherzare. C'erano di certo tutti i presupposti per la nascita di quella che sarebbe potuta essere una gran bella amicizia, ma lei ha decisamente e palesemente frainteso tutta la situazione.
Tumblr media
“Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello” sono state queste le pesanti parole di Luca in un duro sfogo con i suoi compagni d’avventura : “Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“. Si è trattato certo di un gran bel fraintendimento che è poi degenerato in un confronto di gruppo nel quale sono scesi in campo anche altri coinquilini e la stessa Soraia Cerruti, fidanzata di Luca, alla quale non è affatto piaciuto il trattamento riservato a Salatino da alcuni concorrenti.
Tumblr media
Il confronto tra Luca ed Elenoire Ferruzzi Quando poi l’ex tronista ha cercato un confronto faccia a faccia con Elenoire, la Ferruzzi ha mantenuto salda la sua posizione ed ha deciso quindi di interrompere l’amicizia. “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“. Eleonoire Ferruzzi se ne va quindi stizzita sfogando tutta la sua delusione per le attenzioni non ricambiate da parte del suo coinquilino Luca.
Tumblr media
Soraia sui social prende le difese di Luca Salatino La litigata avvenuta nella  nella notte non è passata inosservata e di certo non è alla fidanzata di Luca Salatino, Soraia, che questa mattina è intervenuta sui social per prenderne le difese. A far perdere le staffe all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato il comportamento di Eleonoire Ferruzzi , che potrebbe anche comprendere, ma quello della concorrente Sara Manfuso che, di fronte al palese interesse dell’inquilina, l’avrebbe spinta a provarci con Luca. “Colei che è stata la rima ad incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava. Scusate ma non ho resistito”, si sfoga duramente Soraia. “La falsità di alcune persone non ha limiti. Luca non ha sbagliato niente ed era palese che scherzava con Eleonoire”.   Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
GF Vip, Luca Salatino: “Volevo suicidarmi”
GF Vip: scatta la protesta social per la censura
Gf Vip: Luca Salatino ex tronista, ha fatto una confessione estremamente dolorosa ad Elenoire Ferruzzi e proprio solo qualche giorno fa un altro ex tronista si è tolto la vita.Luca Salatino dentro la casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, sta stringendo bei rapporti, in apparenza alcuni risultano abbastanza profondi anche. Tra le persone con cui ha legato di più ci sono Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi. Ed è con la seconda oggi ha avuto una chiacchierata a cuore aperto davvero molto bella.
Tumblr media
Lo abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne come un ragazzo complicato, ma davvero nessuno avrebbe mai immaginato la sofferenza che portava dentro. Motivo per il quale tutti dovrebbero imparare a non giudicare una persona solamente dall’apparenza. Per fortuna questo periodo buio è ormai superato, ma solo il fatto che abbia avuto certi brutti pensieri permette di comprendere di più le lacrime che versa per la sua fidanzata Soraia. Accanto a lei sente di avere finalmente ritrovato la pace, la serenità e la felicità, ci può assolutamente stare che si commuova per questo. I due nuovi gieffini si sono aperti l’uno all’altra e si sono confrontati su argomenti come ansia e depressione. Elenoire ha ampiamente parlato del suo periodo difficile in cui ha sofferto di depressione, ha accentuato il focus sulla cattiva abitudine di certe persone di sottovalutarla e ignorarla. “Se ne parla poco”, ha detto. Salatino ha poi dichiarato di conoscere bene quelle brutte sensazioni e di comprenderle. Ne ha provate di simili anche lui, in particolare Luca ha parlato al GF Vip di ansia:
Tumblr media
“Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top… Però è tosta. Mi volevo suicidare io…” Elenoire annuiva ed era in accordo con tutto ciò che diceva Luca. Quando poi lui ha candidamente ammesso di aver pensato anche al suicidio ci sono stati degli istanti lunghissimi di silenzio, poi la Ferruzzi ha aggiunto: “Non lo hai fatto, però”. A questo punto la regia ha cambiato inquadratura. Il GF Vip ha quindi volutamente censurato il racconto di Luca Salatino sul pensiero di suicidio e la cosa non è passata inosservata e non è affatto stata gradita dal pubblico del Web. Soprattutto perché proprio due giorni fa un ex tronista si è tolto la vita a soli 35 anni, e dalle prime informazioni che sono trapelate pare si tratti proprio di depressione. Argomenti di cui si dovrebbe parlare tanto e tanto ancora ma che invece vengono ancora censurati. Perché ci si chiede? Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati
Tumblr media
Sono ormai diversi mesi che circolano notizie sulla separazione di Mauro Icardi e Wanda Nara.
  Mauro Icardi - Wanda Nara, la telenovela ha avuto inizio dal fatto che una dipendente della coppia ad inizio agosto ha divulgato un messaggio vocale nel quale Wanda le rivela di voler divorziare: “Ciao carmen sai che sono venuta qui in Argentina perché mi sto per divorziare da Mauro. Adesso sono dietro a questa cosa e sto organizzando il divorzio. Ho intenzione di restare qualche giorno e poi però tornerò a prendere tutte le mie cose. Non ne posso più, per questo sto facendo il divorzio“.
Tumblr media
Ma era da ottobre 2021 che erano circolati i primi rumor sulla presunta separazione tra Icardi e la Nara, ma fin da subito Wanda si era adoperata per spiegare che lei e il marito non avevano nessuna intenzione di interrompere il loro matrimonio:”La verità è che ho compreso che senza di lui non ho niente pur avendo tutto. Sì è vero che non abbiamo attraversato un bel momento, ma questo ci rafforzerà come famiglia e anche come coppia. Abbiamo avuto la libertà di decidere se mettere la parola fine al nostro amore. Ma io e lui ci siamo scelti ancora, così come abbiamo fatto in passato. Ti amo Mauro“. Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio ufficiale di lei. Nara e Icardi :l’amore non è bastato. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip e il calciatore, infatti, alla fine si sono lasciati davvero e questa volta non si tratta di voci presunte o di pettegolezzi e nemmeno della spifferata di una dipendente, che a questo punto sappiamo quanto fosse fondata.Questa volta e’ la stessa Nara che tramite una storia su Instagram ha ufficializzato la separazione dal calciatore:
Tumblr media
Queste le sue parole: “È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli“. Resta da capire come si organizzeranno visto che hanno tantissimi interessi lavorativi comuni, infatti Wanda Nara non è solo la moglie e madre delle sue due figlie Francesca e Isabella, ma è anche il suo procuratore. E' quasi certo che il possibile divorzio possa spingere la coppia ad interrompere anche ogni tipo di rapporto lavorativo. E si temono anche non pochi strascichi legali, e questa volta al contrario della volta precedente, (ricorderete la sbandata che Icardi prese per la modella e attrice argentina Eugenia Suarez soprannominata la China per i suoi occhi a mandorla), sembra proprio che la rottura, di cui non è ancora stata confermata la causa, sia definitiva.
Tumblr media
  Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Flavia Vento in barca con Tom Cruise?
Tumblr media
Flavia Vento e il suo appuntamento in barca con Tom Cruise! La bionda showgirl incontra l'attore di Top Gun sul suo yacht.
Flavia Vento con Tom Cruise. Se fosse il vero Tom, attore hollywoodiano sarebbe lo scoop del secolo capace di offuscare qualunque gossip presente al momento. Un ragionevole dubbio però rimane, veramente l’uomo con Flavia è Tom Cruise oppure no? Secondo il paparazzo che ha scattato la foto sembra di sì.Flavia è potuta salire sullo yacht che dovrebbe appartenere al celebre attore. Scortata prima da una barca privata, la showgirl ha raggiunto lo yacht ed è salita a presentarsi alla super star di Hollywood. Sorrisi e chiacchiere hanno fatto da cornice al fino ad oggi incredibile appuntamento, che per Flavia Vento dev’essere stato la realizzazione di un suo grande sogno .
Tumblr media
Flavia Vento : LA FAN NUMERO UNO DI TOM C’è da dire che la showgirl non ha mai nascosto di avere un debole per il grande attore, di recente tornato al cinema con il fortunatissimo seguito di Top Gun. La sua ammirazione per Tom Cruise è sempre stata sotto gli occhi di tutti e molto marcata tanto da esserle costata anche una truffa. Via Twitter e successivamente in TV, la Vento ha raccontato che qualche tempo fa un uomo che si è slacciato per Tom Cruise l’avrebbe contattata sui social.
Tumblr media
I due hanno parlato tanto, addirittura per molti mesi prima che l’impostore cercasse di estorcerle dei soldi facendosi passare per l’agente dell’attore. Ovviamente a quel punto l’ex gieffina ha dovuto svegliarsi e prendere atto di essere stata vittima di un brutto blaff, un raggiro. Oggi però le cose sono molto diverse: dalle foto che possiamo vedere Flavia Vento e Tom Cruise sembrano davvero essere insieme sulla stessa barca, e finalmente sono faccia a faccia, l’uno di fronte all’altra.
Tumblr media
Flavia Vento e Tom cruise in barca insieme. In effetti lui quest’estate è già venuto in Italia per lavoro e potrebbe essere plausibile sia tornato e che il caso o strane combinazioni gli abbiano fatto incontrare Flavia la sua grande fan. Lei pare essersi trincerata dietro un silenzio senza precedenti, e che potrebbe essere un indizio e dirla molto lunga sull’evoluzione di quell’incontro. Nelle foto si percepisce un collaboratore del presunto Cruise che indica in direzione dei paparazzi e subito dopo fa tirare per non spiare cosa accade sullo yacht. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Il fratello di Manuel Vallicella smentisce l’amico e racconta la verità
Tumblr media
Cristian il fratello di Manuel racconta la sua verità.
Ad annunciare la scomparsa di Manuel Vallicella questa mattina è stato l’amico Enrico Ciriaci che ha pubblicato una loro foto su Instagram e Facebook scrivendo “Ciao amico mio Rip. Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo” . L’uomo è stato poi raggiunto dai giornalisti di Fan Page ed ha rilasciato loro un’intervista nella quale ha svelato quali sono i presunti motivi per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe tolto la vita. Enrico tra le varie cose ha dichiarato esplicitamente che Vallicella non avrebbe avuto affatto un buon rapporto con il fratello.
Tumblr media
Il fratello di Manuel Vallicella smentisce l’amico “Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”. Vallicella, le parole del fratello di Manuel: “Non ascoltate quello che dicono gli estranei”. Ma a smentire categoricamente questa versione di Enrico a mezzo Instagram è Cristian Vallicella il fratello di Manuel. Cristian ha dichiarato che suo fratello Manuel ha sempre avuto un ottimo rapporto sia con lui che con sua sorella: “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!” Manuel Vallicella è morto e l’amico che ne ha dato l’annuncio Enrico è stato contattato da FanPage. Queste le sue parole :“Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo. Era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre. Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno. Non era il tipo di persona che esterna i suoi problemi, teneva tutto dentro. Lo avevo chiamato per invitarlo a giocare a calcetto ma aveva rifiutato l’invito. Diceva che a 35 anni non era più in grado di giocare a calcio”.
Tumblr media
Il fratello di Manuel Vallicella smentisce l’amico Sarebbe da imputare ad una brutta depressione mai curata la causa principale che avrebbe portato Manuel Vallicella a compiere l’estremo gesto. Non ci sono quindi problemi di dipendenza, neanche problemi economici e nessuna delusione amorosa: “Non aveva problemi particolari, nemmeno di lavoro o di salute. Non si drogava ed era sano come un pesce. Non ho parole“. Enrico ha poi dichiarato che Manuel Vallicella si è tolto la vita nel suo studio dove faceva tatuaggi. ���Me lo hanno detto i nostri amici, avevano visto i soccorsi fuori dal suo negozio. Lo vedevi che c’era qualcosa che non andava. Però conoscevamo i motivi del suo silenzio e non abbiamo dato peso alla situazione, lo associavamo alla depressione legata alla scomparsa della madre. Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato a questo gesto. Anche perché Manuel è sempre stato un ragazzo pieno di vita. Siamo rimasti tutti sconvolti, non ce lo saremmo mai aspettato. Uno come lui che aveva fatto un programma televisivo, che era un po’ conosciuto e aveva ormai la sua fama, non pensavamo sarebbe arrivato a togliersi la vita per questa cosa. So che è durissima perdere un genitore ma aveva 35 anni, non 10, la vita va avanti. Immagino abbia avuto una debolezza in quel momento”. Molti i messaggi di cordoglio postati sui social. Anche Ludovica Valli – la tronista che Manuel corteggiò nel dating show – oggi lo ha ricordato con una serie di storie su Instagram.“Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”. Poi il messaggio di Raffaella Mennoia, autrice del programma. “Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano.. provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. ❤️ Ciao Manuel Riposa in Pace”.
Tumblr media
Il fratello di Manuel Vallicella smentisce l’amico Si accoda poi Gianni Sperti opinionista del programma: “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico, ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: ‘Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene. Ciao Manuel” Moltissimi i messaggi di altri ex volti del programma, tutti decisamente sconvolti dalla tragica notizia. Tra questi c’è anche quello di Andrea Damante “Ciao Manu, buon viaggio” a corredo di una foto insieme e poi Sonia Lorenzini, la quale ha condiviso con Vallicella il percorso da tronista. “Ricordo di quando all’inizio di un’avventura ci parlavamo dalle finestre dei camerini prima delle puntate e ci avevano separati perché non si poteva. In uno degli ultimi messaggi che ci siamo scritti ormai tempo fa mi dicesti: ‘Ricordati che sei una bella persona, matta a prescindere da con chi stai’. Ti risposi: ‘Non so se lo sono, ma provo a esserlo e anche tu sei speciale’. Lo eri, sì. Ciao Manuel” Il fratello di Manuel Vallicella smentisce l’amico Martina Luchena posta invece, una foto in bianco e nero che la ritrae insieme all’ex tronista: “Ciao Manu”. “Fai buon viaggio Manuel”, scrive poi Federico Gregucci postando una foto al mare con Manuel che fa la linguacci divertito. I messaggi per Vallicella sono veramente infiniti e non provengono solo dai protagonisti del Trono Classico, ma anche dai volti del Trono Over. Tra questi Pamela Barretta: “Ho sempre letto molta dolcezza negli occhi di questo ragazzo, ma anche tanta tristezza. Del resto gli occhi non mentono mai. Magari ora sarà felice insieme alla sua cara mamma. P.S. Ricordiamoci che chiedere aiuto è segno di forza e non di debolezza”. Si dice sconvolta per l’accaduto Valentina Autiero, che condivide un lungo pensiero per Manuel, attraverso un video. “Non ci posso credere, penso alla disperazione che porta a un gesto simile. Spero ora tu sia sereno”. Luisa Anna Monti condivide, invece, la foto che ritrae Manuel Vallicella con la sua adorata mamma, scomparsa nel 2019, lasciando in lui un vuoto incolmabile. Anche Andrea Cerioli dedica un ultimo saluto a Manuel, condividendo una sua foto accompagnata da un cuore bianco. E poi anche i messaggi di Giulia De Lellis, Gemma Galgani e Ida Platano. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Guendalina Tavassi in tribunale
Guendalina Tavassi testimonia in tribunale contro l’ex marito D’Aponte: bastonate, vetri rotti, tradimenti
L’ex naufraga Guendalina Tavassi ha testimoniato nel processo che vede imputato l’ex marito Umberto D’Aponte. Le rivelazioni che trapelano dall’aula di tribunale sono molto precise e dettagliate e sembra che risalgano a molto tempo prima che iniziasse la dura guerra social tra loro. Guendalina ha abituato il suo pubblico a vederla sempre sorridente e appariva felice anche con Umberto, ma nella vita reale poi, ad Instagram spento, ecco era lì che succedeva di tutto. Il Messaggero ha poi riportato una parte delle dichiarazioni che la Tavassi ha fatto in tribunale.
Tumblr media
Guendalina Tavassi in tribunale Umberto D’Aponte è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamenti. Guendalina ha raccontato con tanti particolari un vero e proprio incubo vissuto, che sarebbe cominciato ben prima della separazione. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato di tanti tradimenti e altrettante aggressioni, ha temuto anche per l’incolumita’ dei suoi figli. Tra i tanti episodi che ha raccontato ci sarebbe anche un’inseguimento con una mazza da baseball e dichiara : “mi ha preso a bastonate in testa”. Quindi ha poi raccontato che le avrebbe rotto il naso lanciandole violentemente contro le chiavi della macchina, ed era già apparsa con un occhio tumefatto.
Tumblr media
Guendalina Tavassi in tribunale “Per convincermi a non lasciarlo ha finto di avere un attacco epilettico davanti ai nostri figli”, queste sono state le parole in aula di Guendalina. I figli Salvatore e Chloe che sono nati dalla relazione tra Guendalina e Umberto sembra siano testimoni e che abbiano assistito a tutto questo. Erano anche presenti anche quando D’Aponte ha picchiato Federico Perna, il nuovo compagno dell’influencer. L’episodio sarebbe avvenuto davanti ai bambini e Umberto infatti è finito in carcere per tre mesi, anche per aver violato un ordine restrittivo nei suoi confronti.
Tumblr media
Guendalina Tavassi in tribunale Anche se quello tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte sembrava un amore da favola, si è scoperto che tale non era. I fatti rivelano che tutto sarebbe degenerato soltanto due anni dopo l’inizio della relazione, quindi intorno al 2015. Questo anche perché prima della nascita del secondogenito, Umberto andava a Roma solo nei weekend, poi si è trasferito ed è da quel momento che sono iniziati i problemi. Queste poi le parole della bella Guendalina, sorella di Edoardo: “Svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire. Nel 2017 lui dormiva e mi è arrivato un messaggio di una ragazza che mi riferiva di averlo visto con un’altra. Abbiamo litigato e ha spaccato il vetro della finestra, che è finito nella culla del bambino, che ha iniziato a piangere”
Tumblr media
Guendalina Tavassi in tribunale Guendalina ha avuto paura per i suoi figli, ha poi ammesso in tribunale. Per questo motivo non si è ricoverata dopo un’aggressione subita da Umberto: “Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto: sanguinavo e mio figlio ha chiesto aiuto ai vicini urlando: ‘Mamma sta morendo’. Mi volevano ricoverare, ma io sono voluta tornare a casa per i bimbi” Anche i bambini sembra avessero tanta paura in questi momenti e chiedevano al papà di fermarsi. Le forze dell’ordine sarebbero intervenute più e più volte raccogliendo tutte le testimonianze di Guendalina. Quest’ultima ha infine raccontato un altro episodio: durante un viaggio in auto l’ex marito l’avrebbe colpita alla testa ripetutamente mentre lei allattava il piccolo Salvatore. Umberto D’Aponte, ovviamente si dichiara innocente: i suoi legali hanno negato tutte queste aggressioni e i maltrattamenti a Guendalina. Attendiamo riscontri Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Manuel Achille Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, è morto a soli 35 anni
Tumblr media
Manuel Achille Vallicella è morto nella notte
Stando alle prime notizie trapelate si sarebbe tolto la vita volontariamente, Manuel Achille Vallicella, influencer, tatuatore di professione e ex volto di Uomini e Donne, è morto nella notte a 35 anni. Era divenuto noto al grande pubblico per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi durante il quale aveva inizialmente corteggiato Ludovica Valli, che poi, nonostante la condivisione di bellissimi momenti insieme, non lo aveva scelto.La stessa Maria De Filippi successivamente, nel 2016, gli propose di fare il tronista, ma solo dopo aver registrato alcune puntante decise di ritirarsi. Manuel Achille Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, è morto a soli 35 anni Il mondo dello spettacolo in fin dei conti non è mai interessato fino in fondo a Manuel Vallicella, che ha sempre vissuto con un po' di angoscia la troppa sovraesposizione mediatica. Queste erano state le sue parole: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”. Il suo grande sogno era quello di trasformare la sua passione per i tatuaggi in un lavoro e ci era anche riuscito come testimoniano le numerose foto sul suo seguitissimo profilo Instagram. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe proprio che Manuel Valicella si sia tolto la vita volontariamente. A comunicare la sua morte è stato un suo amico fraterno Enrico Ciriaci, che ha scritto: "Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP". La notizia poi è stata condivisa anche da Amedeo Venza. Nel 2019 Vallicella aveva dovuto dire addio alla madre, alla quale era legatissimo, che da anni combatteva contro un tumore. Sul suo profilo Instagram era seguito da 460 mila follower ed era molto amato per la sua bontà.
Tumblr media
Manuel Achille Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, è morto a soli 35 anni Solo una settimana prima della sua morte, Manuel Vallicella aveva pubblicato il suo ultimo post su Instagram. Un semplice selfie nel quale metteva in primo piano i suoi occhi, in una foto corredata da una frase che oggi si rivela tristemente profetica “si può dire tanto senza dire niente“.“Un’anima pura.. in quest’ultimo scatto, gli occhi esprimono tanto dolore e sofferenza. Non ci sono parole…”, ha scritto una persona sotto la foto.
Tumblr media
Manuel Achille Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, è morto a soli 35 anni “Da mamma vedo un po di tristezza in te, da mamma ti abbraccio“, ha scritto un’altra persona, forse ricordando che qualche anno fa Manuel aveva perso la sua, di mamma.E poi quel dettaglio sugli occhi: “Verissimo… Ma i tuoi occhi dicono molto…”. E ancora: “Occhi tristi… Impara a essere felice anche con poco..la vita è così… Io l’ho imparato…”. Oppure: “Hai la malinconia negli occhi…” Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Grave lutto per Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne: un dolore incredibile lo ha investito, la moglie Jenny ha perso il figlio che portava in grembo da sei mesi
Lorenzo Insigne, dramma terribile: la moglie dell'ex attaccante del Napoli, incinta di sei mesi, ha perso tragicamente il bambino. Jenny Darone purtroppo ha perso il bambino in maniera improvvvisa , grande dolore e sconforto ovviamente per l'attaccante del Toronto che non è sceso in campo nell'ultimo match della sua squadra. Il piccolo sarebbe stato il terzo figlio della coppia, dopo Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Grave lutto per Lorenzo Insigne Il terribile lutto Era già una settimana che Insigne si era preso uno stacco dal calcio per misteriosi motivi familiari, infatti non si conoscevano le motivazioni che si nascondevano dietro questa scelta obbligata. Il Toronto, aveva anticipato con una nota ufficiale come l'ex Napoli stesse affrontando una situazione decisamente delicata a livello familiare. In tutti questi giorni Domenico Criscito è stato accanto all'amico e compagno di squadra in questo momento diventato purtroppo drammatico.
Tumblr media
Grave lutto per Lorenzo Insigne Insigne, tra l'altro, è stato anche escluso dai convocati da parte del commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini per i prossimi impegno di Uefa Nations League degli azzurri nonostante l'ottimo avvio di stagione con sei reti e due assist al suo attivo. Ovviamente, come sappiamo il motivo dell'esclusione non è assolutamente tecnico ma per via di questa tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia. L'ex capitano del Napoli era felicissimo, infatti aveva ufficializzato la gravidanza della moglie Genny esultando dopo la rete realizzata al Nashville con l’eloquente gesto del pallone sotto la maglia a raffigurare un pancione.
Tumblr media
Grave lutto per Lorenzo Insigne I social si stringono a Lorenzo Questa atroce notizia ha fatto subito il giro del web e sui social network tutti hanno espresso la vicinanza al giocatore del Toronto in questo terribile momento: "La moglie di Lorenzo Insigne Jenny ha perso la bambina al sesto mese di gravidanza. Davvero una notizia terribile, a Lorenzo e famiglia tutta la vicinanza possibili". Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Temptation Island, Sofia Calesso dramma: “Ho perso mio figlio”
Sofia e Alessandro: un dolore terribile
Temptation Island: Un dolore veramente difficile da metabolizzare quello che ha provato Sofia, ex volto del reality show, che oggi racconta la sua perdita avvenuta nei mesi scorsi.Sofia Calesso e Alessandro Medici dopo le scaramucce a Temptation Island sono ancora una coppia. I due ex protagonisti del reality delle tentazioni hanno vissuto un periodo abbastanza difficile e complicato. A raccontare l’accaduto è stata lei, attraverso una recente intervista, ha rivelato di aver affrontato una vera e propria tragedia, in quanto ha perso il primo figlio che portava in grembo. Quanto le è accaduto l’ha ovviamente allontanata dai social network, per poi tornare solo dopo qualche tempo a farsi risentire, dopo aver smaltito un po’ di dolore.
Tumblr media
Temptation Island, Sofia Calesso dramma: “Ho perso mio figlio” Sofia Calesso ha perso un figlio, nei mesi scorsi. Ammette candidamente che in questo momento è ancora “in ripresa”. Ma non è tutto, perché oltre al dolore subito dopo la terribile perdita, ha infatti anche scoperto che per il momento non ha la possibilità di avere dei figli. “La cosa è stata ancora più dolorosa da accettare”, racconta poi la fidanzata di Medici. Alessandro ha tentato in ogni modo di allontanarla e distrarla da tutto per permetterle di avere una ripresa più veloce sia fisicamente che mentalmente. “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me”. Prosegue poi :”Quando ha scoperto di essere incinta ha provato una gioia immensa, ma ha avvertito anche un po’ di paura. “ Sofia e Alessandro provengono entrambi da matrimoni con figli. Pertanto, si è ritrovata a vivere “un mix di sensazioni”. Questa felicità, però, è durata poco.
Tumblr media
Temptation Island, Sofia Calesso dramma: “Ho perso mio figlio”   Quando ha scoperto di attendere un bambino da Medici si trovava all’ottava settimana di gravidanza. Ecco però che purtroppo, due settimane dopo una mattina la Calesso si accorge di avere un’emorragia. Quella mattina Alessandro non c’era e lei è corsa all’ospedale di Perugia, dove ha avuto modo di ascoltare “il suo cuoricino”. Subito dopo, il dramma. “La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”. Solo ora Sofia Calesso decide di parlarne perché ha seguito da vicino l’esperienza di Bianca Atzei, la quale dopo aver vissuto un dramma simile, è riuscita finalmente a realizzare il suo più grande sogno. Questo le ha dato non poca speranza. Anche se una brutta notizia le ha spezzato questo desiderio: “La cosa più dura è stato, infatti, sentirsi dire che per ora devo escludere la possibilità di restare incinta di nuovo”.
Tumblr media
Temptation Island, Sofia Calesso dramma: “Ho perso mio figlio” Ora sta un po’ meglio ed ha iniziato a metabolizzare una parte del dolore, ma non si sente ancora di dire che sta meglio. Sebbene abbia rivisto la sua amica Antonella Elia, con la quale ha condiviso l’esperienza nel reality di Canale 5, non è proprio riuscita a confidarsi e a parlarle del suo dolore. Stessa cosa poi è accaduta con Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne. “Ho detto che a livello di salute non stavo molto bene ma non ho accennato all’aborto”, spiega. Sofia e Alessandro dopo Temptation Island Dopo l’esperienza nel reality show, la coppia sembrava definitivamente scoppiata. E anche se avevano lasciato il falò di confronto anticipato insieme, perché lui aveva deciso nelle settimana successive di prendersi del tempo per riflettere, Sofia non è certo rimasta ferma, immobile a guardare. Al contrario ha fatto di tutto pur di riportare in vita l’amore tra loro ed è riuscita nell’intento. Ed è proprio il suo Alessandro, ovviamente, che sta cercando di sostenere la Calesso in questo momento così duro e difficile. Oggi si augurano di poter in futuro dare una notizia decisamente diversa da questa e di realizzare il loro sogno di coppia di avere un figlio insieme. Read the full article
1 note · View note
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco
Tumblr media
Gigi D’Alessio e il commento di Nino D’Angelo: “Uguale a mamma Denise”
Gigi D’Alessio per la prima volta mostra pubblicamente suo figlio Francesco, nato lo scorso gennaio dalla compagna Denise Esposito. Il celebre cantante campano a sorpresa mentre era impegnato in una tappa del suo tour ‘Figli di un Dio Minore ha fatto capolino sul palco con il piccolo tenendolo tra le braccia mostrando tutta la sua felicità e gioia, quindi la presentazione del bimbo al pubblico, a cui ha fatto seguito una puntualizzazione di Nino D’Angelo che sta eseguendo il tour insieme all’amico e collega.
Tumblr media
Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco Gigi D’Alessio presenta il piccolo Francesco “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”: così un emozionato D’Alessio, con in braccio il suo piccolo Francesco, lo ha presentato durante il concerto. Il video dell’affettuoso e inaspettato gesto è stato diffuso sui social da una orgogliosa mamma Denise, che ha pubblicato tra le sue Stories Instagram il dolce momento tra suo figlio e papà Gigi. “Francesco è tale e quale alla mamma”, ha sottolineato poi Nino D’Angelo, che, raggiunto l’amico in scena, ha dato un bacio sulle guance del piccino. Gigi e Denise innamoratissimi L’amore tra Denise e il musicista campano sembra proseguire a vele spiegate. Voci vicine alla coppia testimoniano che i due sono innamoratissimi. In effetti nelle rare occasioni nelle quali si sono mostrati insieme D’Alessio e la Esposito, hanno sempre dato l’impressione di essere innanzi a due persone che si amano profondamente. Proprio recentemente a Denise è stata fatta una dedica emozionante e mozzafiato da parte del compagno che, durante un concerto a Viggiano, nel Potentino, l’ha fatta sciogliere. “Quanti amori nascono così, ti prendono e non c’è modo di poter scappare via”, ha intonato lui, raggiungendo con lo sguardo gli occhi commossi ed innamorati della giovane avvocatessa che stava seguendo il fidanzato dal backstage.
Tumblr media
Gigi D’Alessio sul palco a sorpresa col figlio Francesco Di Gigi D’Alessio ormai conosciamo praticamente tutto, di Denise invece si sa molto poco. Da quando però ha iniziato a frequentare il cantante è venuto alla luce qualcosa in più: ha 30 anni quindi 25 anni di meno rispetto al compagno ed ha origini napoletane, è una brillante avvocatessa che ama la sua privacy e non ha certo smania di apparire sulle copertine. Sarebbe stata proprio lei ad imporre una linea ferrea da seguire sul restare nell’ombra e salvaguardare la sfera privata. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO
Tumblr media
Grande Fratello Vip Eco sostenibile
Al Grande Fratello Vip come sappiamo fin dai suoi inizi, impone ai vipponi la raccolta differenziata; ha poi anche abolito le bottiglie di plastica monouso e nel corso dell’ultimo anno anche i flaconi dei detersivi sono diventati ricaricabili. Quest’anno lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha confermato che ci sarà un grosso risparmio perché “non possiamo fare finta di niente”, annunciando norme molto rigide sull’uso dell’acqua.
Tumblr media
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO Ma oltre a queste regole imposte anche alcuni vipponi hanno dato vita ad alcune iniziative in proprio per il benessere dell’ambiente. Fra questi primeggia Giovanni Ciacci che tramite il suo profilo Instagram ha chiesto a gran voce ai suoi numerosi fan di non inviargli nessun aereo. Il motivo sarebbe il troppo inquinamento. “Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”. Quindi i fan di Giovanni Ciacci dovranno organizzarsi con altri mezzi se vogliono dimostrare il loro affetto e inviargli un messaggio. Grande Fratello Vip, come cambia la casa e lo studio: tutte le novità Il Grande Fratello Vip quest’anno potrebbe durare addirittura otto mesi , decisivi saranno gli ascolti e per questo motivo gli autori hanno studiato il modo di rendere più confortevole che mai il soggiorno all’interno della casa. La prima grande novità sarà l’ingrandimento della casa più spiata d’Italia di ben 300 metri quadri e la costruzione di un secondo giardino che sarà al coperto, quindi ideale per poter fumare in pieno inverno. A svelare tutti i cambiamenti effettuati nella Casa è stato direttamente il Grande Fratello Vip in persona con un lunghissimo comunicato stampa.
Tumblr media
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO Grande Fratello Vip, come cambierà la Casa “Lo spazio dedicato alla Casa, di 1.830 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”, si ingrandisce ancora di 300 mq. I concorrenti protagonisti della settima edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1400 mq colorato e luminoso. L’atmosfera in questa edizione sarà Color Zone poiché si sviluppa con dominanze di colore che sottolineano gli spazi di destinazione d’uso. La Casa è dotata di una zona sauna, di un giardino scoperto con piscina coperta e una novità: un secondo giardino “coperto” scenograficamente metafisico. Centrale come sempre il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma. Non mancheranno stanze segrete, stanze scomode tematiche e tecnologiche che verranno svelate nel corso del gioco. E una nuova disagiatissima zona trasformabile…che metterà, ovviamente, in difficoltà i nostri concorrenti vip”. Rinnovato anche lo studio “Quest’anno lo Studio iconico di Grande Fratello Vip è completamente nuovo e si pone come un’evoluzione dei tempi e della tecnologia.  La nuova scenografia segue questa evoluzione di tecnologie e materiali con un contesto urbano di trasmissione delle informazioni. Una piazza centrale che è il cuore della conduzione dalla quale si diramano le immagini della Casa che si diffondono in 40 schermi verticali che si ergono come grattacieli. L’Occhio iconico di Grande Fratello si fa in quattro monopolizzando a 360 gradi i quattro lati dello studio e si scompone prospetticamente racchiudendo nell’iride il conduttore, le opinioniste, il pubblico e gli ospiti. Anche i concorrenti ormai fuoriusciti dalla Casa rimangono nell’occhio di Grande Fratello. Al centro dello studio si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Alfonso Signorini accoglierà il concorrente eliminato.
Tumblr media
Aerei al Grande Fratello, Ciacci dice NO Tutti i video led che trasmettono le immagini sono di nuovissima generazione ed in alta qualità, in collegamento con le telecamere della Casa e la regia. Anche la postazione delle opinioniste ora è all’interno di un occhio. Le poltrone scenografiche trasmettono info attraverso fasce led. Una scenografia che raccoglie video informazioni e le ritrasmette all’esterno attraverso i nuovi mezzi della rete. Uno studio nuovo che però mantiene e amplifica la sua iconicità narrativa. Pensato e realizzato per avvolgere il conduttore e metterlo a suo agio nel raccontare le vicende del programma. Aumenta anche il pubblico: 450 persone saranno presenti in studio sulle gradinate che arrivano a ridosso del centro: niente più passerella a creare distanza con i livelli. Il nuovo ingresso ora è collegato direttamente con il piazzale esterno ed attraverso una porta led motorizzata che si apre in un abbraccio si accede alla “piazza palco” con qualsiasi mezzo. Tutto cambia ma niente cambia: lo studio di Grande Fratello Vip si evolve e cresce seguendo o anticipando i tempi come ha sempre fatto”. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Ciprian e Andrea Nicole: “Crisi seria”
Ciprian eAndrea Nicole Storia al capolinea?
Fin dai primi momenti del suo trono abbiamo capito tutti che Andrea Nicole era innamoratissima di Ciprian Aftim e infatti a lui era bastato andarla semplicemente a trovare a casa per farsi ‘scegliere’. Ma in barba a chi pensava sarebbe finita subito, i due sono andati a convivere ed hanno dimostrato la solidità della loro storia. Negli ultimi mesi però hanno iniziato a circolare voci insistenti di una presunta crisi, ma adesso i dubbi sono diventati realtà, ci sono prove a sufficienza per confermare che tra Ciprian e Nicole molto probabilmente è davvero finita. Ciprian e Andrea Nicole: la storia è finita La coppia apparsa innamoratissima appena uscita dagli studi di Uomini e Donne, è andata a convivere quasi subito a Roma con conseguente trasferimento da Milano di lei, oggi sono apparsi più distanti che mai. Nel mese di agosto Nicole è stata una quindicina di giorni in Puglia a casa della nonna, era presente anche Ciprian, ma i due non hanno mai mostrato nessuna foto di coppia.
Tumblr media
Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria” Lei in quei giorni è anche entrata in una diretta instagram di Samuele Carniani che le ha chiesto subito del fidanzato, allora l’ha inquadrato per qualche secondo. Durante la diretta ha detto poi in modo abbastanza scocciato che sarebbero rimasti al mare fino al 14 agosto, perchè il 15 dovevano tornare a Roma per passare la giornata con la famiglia di lui, perchè erano in arrivo i suoi cugini.Ma i piani sono poi evidentemente cambiati perchè lui è rientrato davvero a Roma per ferragosto, mentre lei è rimasta in puglia ancora qualche giorno. Rientrata a Roma non ha pubblicato poi nessuna storia con lui.
Tumblr media
Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria” Le storie che abbiamo visto sul suo profilo sono solo quelle dove appariva felice con Roberta Giusti e altri amici. Ha infine smesso di dialogare con i fan e di far vedere la casa in cui vive i a questo punto viveva con il ragazzo, che è sempre stata un grande orgoglio per lei. Gli indizi non finiscono qui perché ha anche repostato la story di Roberta sul loro primo giorno di registrazioni, ma non c’è ombra di ricordi sul fatto che fosse passato un anno da quando ha conosciuto il fidanzato, questo ha messo in allarme i numerosi fan della coppia. Nelle ultime settimane Ciprian si è visto esclusivamente grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che venivano postate dagli altri. È ormai chiaro che lui e Nicole non volevano assolutamente farsi vedere insieme, e stando a ciò che si è visto, non sembravano neanche seduti vicini. Poi l’ex tronista è tornata a Milano. L’ex corteggiatore era con lei e questo lo possiamo sapere solo grazie alla madre di lei che ha postato una foto con lui. Quindi le sparizioni erano dovute al trasloco, Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano, infatti le storie che posta sono a casa sua lì e non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma. Ciprian e Andrea Nicole:“Crisi seria” Ha poi detto che potrebbero vedersi forse a fine ottobre quando la romana salirà a Milano. Questo sta a significare che Nicole non scenderà a Roma prima di quel momento. Comunque già il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova molto concreta che le cose tra loro non stiano andando per il verso giusto e c’è da evidenziare il fatto che molti in diretta domandavano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Marcell Jacobs ha sposato Nicole Daza
Tumblr media
Marcell Jacobs e Nicole Daza sono marito e moglie
Marcell Jacobs atleta oro olimpico nei 100 metri ha sposato Nicole Daza: il “Sì” è arrivato sulle rive del lago di Garda il 17 settembre.La coppia ha pronunciato il fatidico “Sì, lo voglio” sabato 17 settembre, alle ore 18, alla Torre di San Marco a Gardone Riviera bellissima località del Bresciano sul Lago di Garda.
Tumblr media
Marcell Jacobs ha sposato Nicole Daza La sposa arrivata con mezz’ora di ritardo è apparsa splendida in un abito bianco un po’ ‘aggressivo’ dalle ampie trasparenze ricamate e con un sontuoso scollo sul petto. Il vestito è stato scelto dalla compagna dell’oro olimpico nello stesso atelier milanese che ha vestito Federica Pellegrini per il giorno del suo sì, l’Atelier di “Nicole”. Jacobs ha invece puntato su un elegante smoking scuro classico. Un giorno decisamente speciale perché era anche il compleanno della sposa e del padre della sposa. Quindi una festa triplicata. Matrimonio Marcell Jacobs e Nicole Daza Alla cerimonia erano presenti oltre ai parenti e agli amici della coppia personalità celebri dello sport, quali il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e Gimbo Tamberi, arrivato alla cerimonia a bordo della sua cabrio verde, con la neo moglie Chiara Bontempi. Tamberi e Jacobs si sono stretti in un lungo e caloroso abbraccio davanti al cancello della Torre di San Marco. Erano presenti all’evento nuziale circa 170 ospiti. Una giornata piena di forti emozioni e particolarmente commosse ovviamente le mamme dei due sposi. Viviana Masini, la madre di Marcell, ha cresciuto il figlio da sola in quanto il padre biologico, Lamont Jacobs, è stato sempre decisamente assente. E non si è smentito neanche questa volta visto che non c’è nemmeno stato al matrimonio, avendo tirato un “bidone” al figlio. Al contrario alcuni parenti americani, tra cui la nonna Claudia, la zia e i cugini hanno fatto sentire tutto il loro affetto allo sportivo arrivando giorni prima dagli Stati Uniti.“Non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito “, queste le parole dello sportivo alla Gazzetta dello Sport , e prosegue “Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma”.
Tumblr media
Marcell Jacobs ha sposato Nicole Daza Altre presenze importanti per l’atleta: l’allenatore Paolo Camossi, il coordinatore del Centro Nazionale Fiamme Oro della Polizia di Stato, Sergio Baldo, la mental coach che ha avuto un ruolo fondamentale nei successi sportivi di Marcell, Nicoletta Romanazzi, e Marco Ventura, che cura l’immagine dell’atleta. Le fedi nuziali realizzate a Roma Le fedi sono state confezionate in un laboratorio di Roma, ed è lo stesso che Jacobs aveva scelto per l’anello di fidanzamento, un prezioso diamante centrale taglio brillante di quasi un carato. Riccardo Risivi, uno dei tre fratelli titolari del laboratorio ha detto: “Siamo diventati amici per caso, noi gli avevamo regalato un ciondolo con la bandiera dell’Italia prima che vincesse le Olimpiadi: gli abbiamo portato fortuna! Per le fedi abbiamo avuto pochissimo tempo, perché lui era sempre in allenamento o in gara.
Tumblr media
Marcell Jacobs ha sposato Nicole Daza Comunque sono in oro bianco 18 carati, con un design a Dna, che contiene il simbolo dell’infinito, come il loro amore, tempestate da brillanti naturali, del peso totale di tre carati”.Poco prima del ricevimento, la coppia ha ricevuto un dono prezioso e molto particolare pensato dal presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri. Lo studioso ha regalato lo stesso dono che Gabriele d’Annunzio fece al pilota Tazio Nuvolari; una tartarughina d’oro: “All’uomo più veloce del mondo, l’animale più lento“. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini
Andreas Muller compagno di Veronica Peparini, messaggio bomba su instagram
Al via il talent Amici di Maria De Filippi: primo giorno di scuola, quello con la formazione della classe e quello con una grande novità: Veronica Peparini non è più ad Amici, ma ha comunque fatto i suoi auguri a tutta l’enorme squadra del talent show in occasione di questa prima puntata. La medesima cosa è stata fatta anche dall’altra insegnante che ha lasciato la scuola: anche Anna Pettinelli ha scritto a Maria. Le parole di Veronica La Paparini sceglie poche parole ma queste hanno suscitato comunque grande affetto. Questo il messaggio della Peparini prima di Amici 22: “In Bocca al lupo , che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”. Dieci anni sono veramente tanti, e sono tanti anche coloro che già sentono la mancanza di Veronica: i suoi ballerini infatti erano sempre molto amati.
Tumblr media
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini Tra i ballerini di Amici formati da Veronica c’è anche Andreas Muller, oggi suo compagno di vita. Andreas ha scritto un messaggio molto lungo e molto dolce dedicato alla sua compagna, un grande tributo d’amore come aveva già fatto contro le “chiacchiere” ma anche un forte attestato di stima. Muller nutre infatti un’enorme stima nei confronti di Veronica come coreografa e artista e ha deciso di manifestarlo pubblicamente ancora una volta. Ha a lungo parlato di lei sia dal punto di vista artistico sia da quello umano, dedicandole queste parole: “Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis” Muller parla di tradimenti “Hai pugnalate alle spalle, leccac..o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto”.
Tumblr media
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini A corredo di queste parole c’è una foto di Veronica in cui sorride mentre è sul suo adorato posto di lavoro. Andreas ha trovato un modo per renderle omaggio in questa nuova stagione in cui non è nel cast dei professori nella scuola di Amici per la prima volta dopo 10 anni. Andreas ha anche voluto far sapere quanto la Peparini ami il suo lavoro e lo ama così profondamente che ha sempre lo stesso valore, a prescindere dal luogo dove viene svolto. Ha voluto sottolineare che Veronica Peparini sarà sempre Veronica Peparini, con o senza Amici. A questo proposito Andreas nel suo messaggio ha anche scritto qualche riga appunto sul talent show, scrivendo tutto il suo appoggio alla sua compagna in questo momento delicato di cambiamento:
Tumblr media
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare” Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Manuel Bortuzzo difende la fidanzata Angelica
Tumblr media
Manuel Bortuzzo sulla fidanzata: “È una ragazza speciale”
Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità. Manuel Bortuzzo ha definitivamente dimenticato la relazione con la Princess Lulù Selassié visto che ormai da qualche tempo frequenta Angelica Benevieri, tiktoker che nel proprio repertorio ha una serie di video in cui ironizza sulle disabilità. Si spazia dal nonno con l’Alzheimer , all’appellativo ‘ritardato’ dato al fratello, fino ad arrivare al video più discusso in cui si finge con problemi motori uscendo da un bagno dedicato a persone in sedia a rotelle.
Tumblr media
Manuel Bortuzzo si schiera dalla parte della nuova fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità. Tutto questo caos scatenato da questo materiale postato sul profilo della ragazza però, non ha minimamente scalfito il sentimento di Manuel Bortuzzo che nell’ultima intervista ha parlato di lei, definendola “una ragazza speciale”. Le sue parole: “È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi. Ma, quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”. Manuel Bortuzzo, le parole della sua fidanzata Sono arrivate ovviamente anche le dichiarazioni di Angelica Benevieri in merito al famoso video, ma non contengono alcuna scusa ufficiale, solo un maldestro tentativo di giustificarsi. “Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei.  Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose.
Tumblr media
Manuel Bortuzzo difende la fidanzata Angelica Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che ad oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video.  Io ho uno zio disabile che amo alla follia, gli ho sempre portato rispetto, non l’ho mai giudicato, come non ho mai giudicato nessun altro. Ho fatto volontariato insieme alla mia famiglia per molti anni in un istituto, regalare sorrisi a chi ne ha bisogno e dare una mano è la cosa che più mi ha reso felice e mi ha insegnato ad apprezzare di più quello che ho”. Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori
Anna Tatangelo è di nuovo single.
Anna Tatangelo nuovamente sola : sembra proprio che la love story dell’artista di Sora con il giovane artista campano sarebbe nuovamente giunta al capolinea. Solite voci ben informate vociferano che si sarebbe già conclusa (di nuovo!) , la storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori. E, sembra anche non essere finita nel migliore dei modi tra le altre cose, non ci sarebbero quindi nemmeno proprio più margini per un possibile riavvicinamento.
Tumblr media
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori Pare che la fine della relazione fra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe da ricondurre legata a “differenti visioni della vita che li hanno allontanati”. Nessun tradimento insomma, ma opinioni e modi di vivere molto diversi, si pensa persino agli opposti. Anna Tatangelo, nel mentre si sta preparando per tornare in televisione con una nuova stagione del suo premiato programma, Scene da un matrimonio, dove il pubblico l’ha potuta ammirare in un inedito ruolo da presentatrice, cavandosela molto bene L’ormai ex fidanzato dal canto suo continua a portare avanti la sua carriera discografica, avendo cura di tenersi ben distante dai riflettori della televisione. Anna Tatangelo a Livio Cori: un ritorno di fiamma lampo.
Tumblr media
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori Sarà stata l’estate che ha fatto sì che la coppia iniziasse a rifrequentarsi , erano infatti stati pizzicati insieme al mare, teneramente abbracciati e intenti a scambiarsi dolci baci. Le immagini, avevano confermato, senza dubbio alcuno ai follower della coppia come fra i due fosse tornato il sereno e ci fosse stato un riavvicinamento, dopo la rottura. Ma come abbiamo potuto appurare si sarebbe trattato di un fuoco di paglia, piuttosto che di un vero e proprio ritorno di fiamma.
Tumblr media
Anna Tatangelo, finita di nuovo con Livio Cori La coppia si era già separata pochissime settimane prima. Ad aprile infatti, lo stesso Livio Cori aveva confermato la rottura con la Tatangelo, di cui in realtà già si vociferava da tempo. Già allora si era parlato di stili di vita inconciliabili dietro alla fine della storia d’amore. Evidentemente i due cantanti ci avevano voluto riprovare senza però rendersi conto che l’abisso che li separa è in realtà insuperabile Read the full article
0 notes
gossipnewsitalia · 2 years ago
Text
Laura Pausini nella bufera
Tumblr media
Laura Pausini, ospite nella tv spagnola, si è rifiutata di intonare Bella Ciao perché considerata una canzone “politica”.
Laura Pausini: “Non canto canzoni politiche, né di destra né di sinistra” – ha poi specificato sul suo profilo Twitter – “Canto quello che penso della vita da 30 anni. Che il fascismo sia una vergogna assoluta sembra ovvio a tutti. Non voglio che nessuno mi usi per propaganda politica. Non inventare ciò che non sono“. Ma l’invito a non essere usata per propaganda politica non è stato di certo accolto da Matteo Salvini che proprio questa mattina ha applaudito a piene mani la scelta della cantante. “Stima per Laura Pausini!“.
Tumblr media
Laura Pausini nella bufera La notizia ovviamente si è diffusa a macchia d’olio e sono molti i personaggi che hanno espresso il proprio parere sul Pausini gate. Ad applaudire a piene mani la scelta di Laura Pausini anche Hoara Borselli, ex di Walter Zenga è nota opinionista tv apertamente di destra .“Laura Pausini alla gogna per non aver intonato Bella Ciao in uno show spagnolo. La sinistra inorridita non si capacita di come possa esistere un’artista non politicizzata che non insulti la destra o la Meloni. Invece esiste e Laura l’ha dimostrato. Grande!” Bella Ciao, la versione di Elisa dedicata al nonno Come era facile immaginare però il popolo del web non è rimasto a guardare ed ha “risposto” a questa polemica pubblicando online altre sue colleghe che invece, Bella Ciao, l’hanno cantata, come Elisa, Tosca e Milva. Un altro personaggio noto ossia Pif è stato durissimo con Laura Pausini, le sue chiare parole:”Ha detto una gran minc..ta”. Sembra proprio che una vera e propria tempesta mediatica sia piombata su Laura Pausini, dopo che la cantante si è rifiutata di intonare “Bella ciao” in una trasmissione tv spagnola. Il Motivo di tale sua scelta però non convince :”Perché è una canzone politica”. E da qui il finimondo. Nelle scorse ore l’artista romagnola si è trovata al centro di una bufera per le parole pronunciate. Tra chi l’ha duramente attaccata c’è stato come abbiamo detto Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto. Tramite un tweet decisamente di fuoco, il conduttore ha detto tutto ciò che pensava della musicista. Pif e Capovilla durissimi nei confronti di Laura Pausini “Pensare di non cantare “Bella Ciao”, per non voler prendere posizione, è una gran min….hiata. Quando ti rifiuti di cantarla hai già preso posizione. P.S.: al mio funerale cantate “Bella Ciao”. Perché voglio prendere posizione, al riguardo, anche da morto”. Così Pif con tono sarcastico e molto infastidito. Il presentatore palermitano però non è stato di certo l’unico nel mondo dello spettacolo e della musica ad aver commentato l’accaduto. Pierpaolo Capovilla, se possibile, ha persino usato toni ben più pesanti, scrivendo addirittura di nutrire “disprezzo” per il gesto della Pausini. C’è stato ovviamente anche chi invece ha difeso la cantante ed è il caso del collega Simone Cristicchi, ricordando che lui, in passato, per aver espresso alcune opinioni sul regime di Tito, si è beccato a lungo del fascista: “Posso capire la scelta della Pausini, ci sono cantanti che non vogliono dichiararsi politicamente e Bella ciao è una canzone che è stata spesso demonizzata e messa al centro di numerose polemiche. Questo però non significa che la Pausini sia per forza di destra. Bella ciao è una canzone che appartiene a tutti quindi non ha un colore politico.
Tumblr media
Laura Pausini nella bufera Se la gente studiasse la storia saprebbe che quella canzone rappresenta non soltanto la fazione dei partigiani di sinistra, ma anche una serie di altre formazioni partigiane che non erano necessariamente di sinistra. Ma se la Pausini l’avesse cantata probabilmente si sarebbero scatenate altre polemiche, come è successo a me con ‘Magazzino 18’, quando fui attaccato dall’estrema sinistra perché ho raccontato i crimini commessi sul confine orientale nel dopoguerra dai partigiani di Tito. A me hanno dato del fascista per anni non solo sui social ma anche nei teatri”. Laura Pausini nella bufera: le reazioni della politica e del mondo del giornalismo. Sulla spinosa questione si sono poi espresse personalità del mondo della politica. Critiche molto dure all’ indirizzo dell’artista sono arrivate da Mariza Bafile, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Estero-Europa: “È vergognosa la posizione di Laura Pausini che si è rifiutata di cantare Bella ciao sulla tv spagnola. Come figlia di un partigiano vorrei ricordare alla Pausini che Bella ciao ha accompagnato la lotta contro il fascismo e che, se lei può vivere in una democrazia, lo deve alle persone che sono morte intonando quell’inno. Per un’Italia libera e democratica, come ha ricordato l’associazione “A Madrid si muove un’altra Italia”
Tumblr media
Laura Pausini nella bufera Al contrario Paola Concia (Partito Democratico), ha cercato di smorzare la situazione sostenendo che spesso si faccia molto rumore per nulla, perdendo di vista quali sono i problemi reali del paese: “Adesso il problema è Laura Pausini che non canta Bella ciao. Davvero? Di tendenza? Le bollette non vi sono ancora arrivate?”. È poi il momento di alcuni giornalisti. La Pausini ha avuto il plauso del fondatore di centro-destra.it Giorgio La Porta che ha scritto: “La colpa di Laura Pausini non è non di non aver cantato Bella ciao, ma di non aver mai dovuto elemosinare successo alla sinistra al Concertone del Primo maggio, alle feste dell’Unità e così via. È la differenza tra chi è bravo e chi è servo… Forza Laura e W la libertà!”. E per finire un tweet dall’account Il patriota: “Laura Pausini rifiuta di cantare Bella ciao in diretta tv in Spagna. Finalmente anche nel mondo dell’arte qualcuno comincia a opporsi alla dittatura culturale della sinistra”. Read the full article
0 notes