Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Ci sarà un universo parallelo dove tutto è andato per il verso giusto?
460 notes
·
View notes
Text
“Che poi è molto semplice: non lasciamo andare la cosa che fa più male perché è l'unica che potrebbe far andare tutto bene.”
— mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr (via mailmiocuoredipietratremaancora)
2K notes
·
View notes
Text
“Ho sempre avuto fame di affetto, io. E mi sarebbe bastato riceverne a piene mani anche solo una volta. Abbastanza da dire: grazie, sono piena, più di così non ce la faccio. Sarebbe bastato una volta, una sola unica volta.”
— Haruki Murakami (via queldisperatovuotodentrome)
3K notes
·
View notes
Text
“Hai gli occhi stanchi di chi ci ha creduto ancora una volta.”
— Bonnie Prk. @wordsofablackshadow (via wordsofablackshadow)
10K notes
·
View notes
Text
6K notes
·
View notes
Text
0 notes
Text
La lettera che ho scritto che mi ha cambiato la vita:
non ti romperò più giuro sparirò dalla tua vista dopo questo messaggio.
( non serve risposta )
Sei stata l’unica persona che ha sopportato il mio carattere difficile a causa delle batoste ricevute per anni , anzi no non lo hai sopportato perché dovevi ma perché VOLEVI è diverso, quando ti ho conosciuto hai saputo cogliere di me subito il fatto che è ho sofferto molto l’ hai saputo fare perché le cose che ho provato io le hai provate anche tu, è così andando avanti nel tempo si è creata una complicità rara e unica che non scorderò mai, sei stata l’unica persona in grado di farmi stare bene solo guardando il tuo sorriso bellissimo di cui me ne sono innamorata e manco me ne ero resa conto, sei stata l’unica persona a farmi tirare fuori il carattere e a capire che le fragilità vanno superate , non sconfitte come le cicatrici sul tuo petto che tanto amo .
Sei stata l’unica persona ad accettare le mie imperfezioni e ad amarle.
mi hai insegnato di non fidarmi degli altri ma di fidarmi solo di me stessa sempre , mi hai vista cadere a terra e mi hai ceduto le tue mani per rialzarmi e le tue dita per asciugarmi le lacrime, mi hai sempre riempito di gesti straordinari che mi hanno resa felice ma l’unico a rendermi felice alla fine è sempre stata la tua presenza che vegliava sulla mia facendomi sentire protetta,
ogni volta che ti vedevo mi toglievi il respiro per poi ridarmelo con un bacio, sei stato l’unica persona a procurarmi i brividi ogni volta che mi sfioravi, in sostanza so di non essermi comportata bene con te negli ultimi tempi , so di averti delusa e di averti fatto soffrire e forse sono stata anche la causa del tuo cambiamento interiore , ma sappi che tu rimarrai sempre e dico sempre l’unico vero amore della mia vita quello che fa male ma fa anche bene al cuore quello che ti entra dentro e non esce più , non scorderò mai tutto ciò che mi hai insegnato , perché la mia prima guida lo fatta con te , il sesso che abbiamo fatto è stato solo fare l’amore che sembrava un letto di rose ed io lo fatto con te, e sono contenta di averlo fatto con te .
ma la cosa più bella è che tu sei stato l’unica persona che mi ha insegnato ad amare forte perché tu mi hai amato forte e forse ancora lo farai per ancora un po’ di tempo…
Ti prometto che tra qualche mese mi rivedrai stare bene sappi che tutto quello che ti ho scritto e perché lo pensò davvero e dovevo dirtelo sennò non chiudevo occhio
Se un giorno mi dovessero chiedere se c’è stata una persona che mi ha amata veramente io parlerò di te.
Sappi che ancora una parte di me per tutto ciò che hai fatto per me te ne sara grada sempre e che infine ha iniziato a capire che per questo ti amerà per tutta la vita …
Tua
per sempre
Ginevra.
3 notes
·
View notes
Text
Figliolo mio,
forse non mi conosci, ma Io so tutto di te. So quando ti siedi e quando ti alzi, conosco ogni passo che fai e so il numero esatto dei capelli sulla tua testa, perché sei stato fatto a mia immagine. Ti ho conosciuto prima che tu nascessi, ti ho scelto quando ho pianificato la creazione, non sei stato un errore, perché ogni tuo giorno è già scritto nel mio Libro. Sei stato fatto in modo meraviglioso, Io ti ho formato nel ventre di tua madre e ti ho preso dal suo grembo il giorno in cui sei nato.
Chi non mi conosce mi ha presentato in modo sbagliato, non sono né lontano né arrabbiato, ma sono l'espressione perfetta dell'amore, manifestato in mio Figlio Gesù... ed è mio desiderio amarti, semplicemente perché sei stato creato per essere mio figlio e affinché Io sia tuo Padre.
Io sono colui che provvede ad ogni tua esigenza, il mio piano per il futuro è pieno di speranza. Perché ti amo di un amore eterno. I miei pensieri per te sono smisurati, sono come la sabbia del mare. Sono vicino a te per salvarti, in te mi rallegro e gioisco. Non smetterò mai di farti del bene: se ascolti la mia parola e la metti in pratica, sarai il mio tesoro speciale.
Voglio con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima che tu prosperi, desidero mostrarti cose grandi e meravigliose. Se mi cerchi con tutto il cuore mi incontrerai... Trova il tuo diletto in me e Io ti concederò i desideri del tuo cuore. Perché sono Io che suscito in te ciò che tu vuoi. Sono potente, e posso fare in te molto più di quanto tu immagini.
Sono il Padre che ti consola in tutte le tue tribolazioni, sono vicino a te quanto il tuo cuore è ferito. Vedo che a volte sei tanto lontano da me, e arrivo a temere di perderti per sempre. Ieri ti ho visto molto triste e avrei voluto privarti di questo dolore. Ho gridato ai quattro venti, ma non sei venuto a cercarmi. Ti ho visto parlare con i tuoi amici, ti ho visto mangiare fuori orario e ho camminato con te nella strada verso casa. Ho quasi visto con i tuoi occhi ciò che stavi guardando tu, ciò che ti ha provocato tanta nostalgia. Avrei voluto che tu mi prestassi ascolto. Ma non l'hai fatto, e quindi ho aspettato tutto il giorno.
Ti ho donato un bel tramonto a conclusione delle tue giornate, e una leggera brezza per permetterti di riposare meglio. Ti ho aspettato, dopo un giorno così frenetico, ma non sei mai venuto. La scorsa notte ti ho visto dormire e ti ho voluto toccare la fronte. Ti ho mandato dei raggi di luna dentro casa per vedere se ti fossi svegliato, ma hai continuato a dormire.
Ti parlo all'orecchio attraverso le foglie degli alberi e il profumo dei fiori, grido a te nei ruscelli di montagna, e attraverso gli uccelli canto il mio amore per te. Ti rivesto del calore del sole e profumo l'aria della natura con l'aroma della natura. Ascolto il silenzio dentro di te e provo a suscitare in te dei buoni desideri. Non sono lontano, sono nel tuo cuore. Regala uno sguardo d'amore a tutti coloro che ti circondano, e mi troverai, in ogni momento.
Oggi ho cercato qualcuno che mi prestasse le sue mani per scriverti, d'ora in poi scriverò direttamente nel tuo cuore. Se me lo permetti, devi solo dirmi ‘Sì'... So che è difficile vivere in questo mondo, lo è davvero, ma se confidi in me ti darò nuove forze. A partire da oggi. Parla con me, scarica i tuoi pesi e le tue ansie su di me. Ho sempre tempo per te, raccontami ogni cosa, piangi se vuoi, asciugherò ogni tua lacrima e accarezzerò il tuo volto.
Chiamami a qualsiasi ora del giorno o della notte, non dormo mai e ti risponderò sempre. Se tu riuscissi a guardare l'universo con amore, a vederti nello specchio con umiltà, a mostrare tenerezza a chi ti sorride, misericordia a chi ti chiede compassione e perdono a chi ti fa piangere... la mia voce diventerà il tuo pensiero.
Come il pastore guida le sue pecore, così io ti conduco vicino al mio cuore. Un giorno asciugherò ogni lacrima dai tuoi occhi ed eliminerò tutto il dolore che hai sofferto sulla terra. Ti amo tanto, al punto da aver mandato mio Figlio Gesù affinché tu abbia vita eterna. Perché in Gesù ho rivelato il mio Amore per te, Lui è la rappresentazione esatta del mio essere. È venuto per dimostrarti che Io sono dalla tua parte, non contro di te. È venuto per dirti che non ricorderò più dei tuoi peccati. Gesù è morto affinché tu possa riconciliarti con me, la Sua morte è stata la massima espressione del mio amore per te... Ho dato ogni cosa per avere il tuo amore...
Vieni a casa e celebra la festa più grande che il Cielo abbia mai visto... Sono sempre stato, e sempre sarò, tuo Padre. La domanda è: vuoi essere mio figlio? Sono con le braccia aperte, aspetto te. Devi soltanto ricevere mio Figlio Gesù nel tuo cuore.
Ti abbraccio e non me ne vado. Resto al tuo fianco. Ti amo!
Con affetto: tuo papà, Dio
1 note
·
View note