fullmetalblack
Senza titolo
14 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
fullmetalblack · 6 years ago
Text
Ah “videogiocatori”.Piangono e si strappano i capelli quando vedono sempre più videogiochi incompleti al D1 e software house sempre più votate al multiplayer ma poi quando escono videogiochi completi fin dal D1 come Red Dead Redemption 2 non fanno che rompere le palle e puntare i piedi come i bimbi viziati perchè non ci sono aggiornamenti per il single player(ne ha davvero bisogno solo per 2 o 3 armi e “vestitini” in più?Sette/otto anni di sviluppo e budget astronomico non vi bastano? Il gioco lo si può giocare tranquillamente anche senza patch,la storia ha un inizio e una fine ben definiti e i bug si contano sulle dita di una mano,quest’ultima cosa posso confermarla anche per esperienza personale)e l’online non è come vogliono loro(cari bimbetti,RDR2 è nato ed è stato pubblicato come videogioco single player...l’online è un’aggiunta per far contenti i malati del multiplayer che si stufano subito della campagna in singolo,nessuno vi obbliga a giocarci...se proprio dovete incolpare qualcuno incolpate i soggetti che ho appena citato e le loro lamentele da bimbi nutellosi che spingono le sh a inserire l’online.Ah,e state certi che senza i soldi ricavati da gta online non ci sarebbe nessun RDR2,se i soldi che arrivano dall’online li usano per sviluppare giochi single player di qualità non ho nulla di cui lamentarmi). Continuate così e vedrete che arriverà sul serio la morte del single player.Seriamente...vi meritate la Electronic Arts che tanto odiate,forse è meglio che mollate il joypad/mouse e andate a zappare almeno fate un favore all’umanità e a chi vuole solo godersi tranquillamente un gioco senza le solite rotture di c*glioni e commenti pieni di odio scritti apposta per rovinare l’esperienza e la passione per un videogioco agli altri. Perchè ormai la community videoludica è questo: odio,cattiveria su cattiveria,stupide shitstorm,lamentele da bambini viziati,fanboy ultrà,insulti,paragoni insensati e davvero poche sane e tranquille discussioni su i nostri videogiochi preferiti. P.S: Preciso che non sono fanboy Rockstar e di RDR2,è uno dei videogiochi che amo di più e lo considero un capolavoro ma ammetto che ha delle sbavature come tutti i videogiochi esistenti,penso solo che certa gente che lo smerda per delle motivazioni stupide e che pretende cose come i bimbi viziati ha stufato. È sempre un continuo “io voglio!io voglio!devono fare così bla bla”,per me questo è comportarsi da bambini viziati e non da appassionati.Anche dopo aver giocato un vasto numero di videogiochi nessun videogiocatore ha il diritto di dire cosa fare in maniera arrogante a uno sviluppatore con anni di esperienza alle spalle e che ha lavorato duramente per anni per sviluppare un gioco di qualità(almeno per me)come RDR2.Le critiche costruttive vanno fatte si ma con modestia ed educazione,due parole che oggi molti non sanno neanche cosa significano. Mi scuso per lo sfogo,non visito spesso questo sito ma ci tenevo a esprimere il mio pensiero.
2 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
RED DEAD REDEMPTION II ↪ the besf of: Urban Pleasures
2K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Video
tumblr
Drunk Arthur greeting and antagonising in Strawberry part 1
4K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Arthur Morgan + wearing his bandana
4K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Less hate/toxic fanbases and more passion for videogames in this gaming community please. I INSIST .cit
16 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media
dont come into my house and make me choose a favorite cowboy 
2K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Red Dead Redemption 2 | Random Arthur Morgan Scenes 7/?
↳ No, never… Why who would’ve even thought- of course I’ve robbed a goddamn stagecoach! You know I have!
6K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Text
Tumblr media
Arthur doesn’t have time for your Romeo and Juliet nonsense, he just wants to pet the horse 😂😍
23 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Text
Un mio pensiero dopo aver letto alcuni “pareri” nelle ultime settimane
Cos'è questa storia che i "difetti" di Red Dead Redemption 2 si possono evidenziare e invece quelli di The Witcher 3 o del gameplay di Cyberpunk 2077 no e bisogna per forza chiudere un occhio a riguardo?(e guai a toccare CDPR,ti becchi tutti gli insulti peggiori) Il videogioco perfetto non esiste(almeno secondo me) ma un po di coerenza dai... Ma è davvero così difficile per certi “videogiocatori” apprezzare un titolo senza buttare letame su un altro molto valido?Davvero triste vedere alcuni che se non lo fanno almeno una volta al giorno per esaltare il loro videogioco preferito non si sentono soddisfatti... Davvero,nell’era di internet non è più piacevole discutere di videogiochi...è solo stressante e questa cosa mi rattrista molto.
0 notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
“Yeah, he is a great horse… aside when the devil’s got him”
Horses in Red Dead Redemption 2 gameplay
2K notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Sorry but this books purists are so annoying...don’t like the show?don’t talk about it and pass to other things without bother or insult the show fans,simple. I don’t care if Ann with an E is different than the books,is always a very good show with an incredible story,characters and cast of actors(and yes,i read the books but the show is better for me IMHO).
12 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
223 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Text
Un mio parere su Anne with an E e i libri della Montgomery
Molti puristi odiano la serie Netflix perchè non è uguale ai libri e poi ci sono io che anche avendoli letti continuo a preferire la serie tv.No davvero,ditemi che non sono l’unica che non va matta per il modo di scrivere della Montgomery...i suoi libri sono carini ma nulla di più per me,letti al giorno d’oggi non sono proprio il massimo.(Lo so,quello che ho scritto per molti appassionati potrà sembrare un’eresia,ma davvero...non riesco ad esserne entusiasta,per me quasi è più piacevole leggere LOTR di Tolkien 😅) Anne with an E/Chiamatemi Anna cambia molte cose rispetto ai libri vero...ma per me è molto più emozionante,piena di dettagli,approfondisce meglio i personaggi(Gilbert soprattutto,a parte alcune frasi il Gilbert dei libri mi trasmette veramente poco) e riesce a raccontare i fatti e le problematiche di quell’epoca in maniera più realistica e attuale ma sempre con la giusta delicatezza. Sarò impopolare ma per me Anne with an E è uno dei rari casi dove la serie è migliore dell’opera cartacea.Se i cambiamenti sono fatti bene non ho nulla in contrario...e poi diciamolo,dopo trasposizioni passate sempre uguali all’opera originale qualcosa di diverso e attuale ci voleva,non sale la noia a vedere sempre le stesse cose? Fiera di essermi goduta tantissimo questa serie tv e di averla guardata più di una volta,attendo con ansia una terza stagione 🙂
19 notes · View notes
fullmetalblack · 6 years ago
Text
“If Gilbert had been asked to describe his ideal woman the description would have answered point for point to Anne, even to those seven tiny freckles whose obnoxious presence still continued to vex her soul. Gilbert was as yet little more than a boy; but a boy has his dreams as have others, and in Gilbert’s future there was always a girl with big, limpid gray eyes, and a face as fine and delicate as a flower.” —L.M. Montgomery, Anne of Avonlea
Tumblr media
436 notes · View notes