franceskabla
franceskabla
Utile e non solo
3 posts
Cerco di esporre i miei pensieri e la mia esperienza pratica sulla salute del corpo
Don't wanna be here? Send us removal request.
franceskabla · 4 years ago
Text
Come dimagrire in un mese: 5 semplici passi
Tumblr media
Bere acqua. Bevi 1,5-2 litri di acqua al giorno e bevi anche tè, caffè, succo di frutta e yogurt. Iniziate ogni mattina con un bicchiere di acqua pulita. Ma ricorda che puoi bere almeno un'ora dopo i pasti.
Mangiare bene. Eliminate i dolci, il pane, il fast food, i cibi grassi e fritti dalla vostra dieta. È meglio sostituire tutto con frutta, pasti al forno e insalate vitaminiche. Se ti senti depresso senza dolci, puoi mangiare un pezzo di cioccolato amaro.
Osservare il regime. La colazione, il pranzo e una cena leggera dovrebbero essere alla stessa ora. Includere piccoli spuntini tra i pasti principali: barrette proteiche, frutta secca, yogurt fatto in casa, pane dietetico, formaggio magro, frutta e verdura. In questo modo, il tuo corpo non si farà prendere dal panico e cercherà di accumulare grasso.
Continuate a muovervi. Se non ti alleni in club specializzati, cerca di fare una passeggiata ogni sera e di fare un programma di esercizi specifici a casa ogni due giorni. Non passare troppo tempo sul posto di lavoro. Alzati ogni 20-30 minuti e cammina per l'ufficio. Quando ci si muove, il corpo si anima, si libera delle riserve in eccesso e si arricchisce di ossigeno.
Misurate i vostri parametri e dimenticatevi di perdere peso. Occupatevi della transizione verso uno stile di vita sano che vi aiuterà a stare meglio. Godetevi il processo e mantenete un atteggiamento positivo. Fate una foto, pesatevi e misurate i vostri parametri corporei di base prima di iniziare un corso di dimagrimento per valutare i risultati dei vostri sforzi.
Se ci sono altre domande, ecco il mio blog personale di salute e di cura - https://aiio.it/
0 notes
franceskabla · 4 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
franceskabla · 4 years ago
Photo
Tumblr media
Dieta detox dei 3 giorni
1 GIORNO:
Colazione: 1 yogurt magro
Spuntino: 1 frutto
Pranzo: tonno al naturale + insalata mista con pomodorini + 2 albumi cotti
Spuntino: 1 yogurt magro
Cena: 250 g di carne di manzo lessa o alla pizzaiola o ai ferri + verdure a foglia (scarole, spinaci, bietole)
2 GIORNO:
Colazione:  1 tazza di tè o caffè + un bicchiere di latte parzialmente scremato + 1 cucchiaino di miele
Spuntino: 1 yogurt magro
Pranzo: 300 g di polipo o calamari al limone + verdure ed ortaggi (peperoni, zucchine, carote, ecc…)
Spuntino: 1 frutto
Cena: spiedini o straccetti con 250 g di petto di pollo alla griglia o al forno + verdure ed ortaggi (peperoni, zucchine, carote, broccoli, carciofi, pomodori, ecc…)
3 GIORNO:
Colazione: 1 tazza di tè o caffè + 2 biscotti secchi
Spuntino: 1 yogurt magro
Pranzo: 100 g di bresaola + insalata di verdure ed ortaggi conditi con succo di limone o aceto balsamico + 2 albumi cotti
Spuntino: 1 yogurt magro
Cena: 2 uova sode o frittata in padella antiaderente + verdure ed ortaggi (peperoni, zucchine, carote, broccoli, carciofi, pomodori, ecc…)
4 notes · View notes