Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Si sta bene da soli, non ci accontentiamo di stare con qualcuno solo per non sentirci soli, anche perché ci si può sentire soli anche in mezzo a una moltitudine di persone.
Però può capitare di scegliere di stare soli per non soffrire e stare al sicuro.
Tutto dipende da quanto abbiamo sofferto.
88 notes
·
View notes
Text
Una notte arriverò al tuo incontro
come astro che affiora dal buio:
verrò a cercarti,
cavalcando l’ala di venti giramondo.
Forugh Farrokhzad
11 notes
·
View notes
Text
ok leggo frasi belle, profonde, commoventi
ma riesco solo a pensare
quanto CAZZO MI MANCHI OGGI
2 notes
·
View notes
Text
una piccola grande parte di me aspetta, spera e non si rassegna
217 notes
·
View notes
Text
giornata così, qualsiasi cosa che faccio, la mia mente mi porta a te.
Non dovrei più pensarti, hai scelto di lasciarmi fuori dalla tua vita, ma il mio cuore continua ad aspettarti, convinto che prima o poi comprenderai che siamo fatti per stare insieme.
Io non penso si possa fingere così.......
0 notes
Text
il mio cervello ha compreso benissimo, il mio cuore ha deciso che nonostante tutto lui attenderà TE anche nella prossima vita
Ti attendo….🖤
76 notes
·
View notes
Text
e poi ti ritrovi qui a pensare, alle persone che sono uscite dalla mia vita, alle persone che sono nella mia vita, che sono rientrate nella mia vita perché hanno saputo che stavo male.....beh alla fine non devo proprio essere così una brutta persona come qualcuno ha cercato di farmi diventare
0 notes
Text
“Resta con quelli che ti fanno sognare,che ti spingano a superarti,che vedano in te la magia che hai e che ti rendano felice..Non dipendi da loro... ma influenzano la tua vita..” 🖤
22 notes
·
View notes
Text
2 notes
·
View notes
Text
frase su cui riflettere attentamente..... su cui dovrò riflettere molto
Non servono altre parole.
343 notes
·
View notes
Text
Sei nella piega del collo, nell'unghia del mignolo, nell'inchiostro degli occhi. Ti muovi col mio sopracciglio e la punta del gomito. Sei nella metà che manca, nell'assenza di un bene scordato.
(Paint: Riccardo Mannelli)
-Guido Mazzolini-
20 notes
·
View notes
Text
Ho voglia di toccarti, di scriverti un gran silenzio, un tacere ostinato e musicale, una quasi carezza, qualcosa che ti sfiori il fuori e ti scopi il dentro. Fosse anche con una sola e fragile parola, l'ambigua brevità di un pensiero sporco, io voglio toccarti…
Luigi Mancini
21 notes
·
View notes
Text
Ce la farò senza di te.
In fondo non mi hai promesso nulla.
Non so nemmeno
se è la storia che ha creato noi
o se noi abbiamo creato la storia.
Se siamo solo l’eco
di un cuore altrui.
Ewa Lipska
17 notes
·
View notes
Text
Basta poco per rendermi felice, la vastità del mare
2 notes
·
View notes
Text
svegliarmi con questa vista lo farei tutti i giorni, per questo ho iniziato a cercare lavoro qui....Ortona
Alla fine mi sono innamorata dell'Abruzzo....una parte...
2 notes
·
View notes
Text
si devo ricordarmi di darmi il permesso, è un mio diritto, è il rispetto verso me stessa
Ripeti a voce, con molta concentrazione, dopo avere respirato profondamente.
Mi do il permesso di separarmi da persone che mi trattano bruscamente, con violenza, che mi ignorano, che mi negano un saluto, un bacio, un abbraccio… Da questo preciso momento le persone brusche o violente sono fuori dalla mia vita.
Mi do il permesso di non costringermi ad essere “l’anima della festa”, la persona che mette entusiasmo in tutto o quella sempre disponibile al dialogo per risolvere conflitti quando gli altri nemmeno ci provano.
Mi do il permesso di non intrattenere ed incoraggiare gli altri a costo di stancarmi io: non sono nata per spingerli ad essere sempre al mio fianco.
La mia esistenza, il mio essere è già prezioso.
Se vogliono stare al mio fianco devono imparare a valorizzarmi.
Mi do il permesso di lasciar svanire le paure che mi hanno inculcato da bambina. Il mondo non è soltanto ostilità, inganno o aggressione. Ci sono anche tanta bellezza e gioia inesplorata.
Mi do il permesso di non stancarmi nel tentativo di essere perfetta. Non sono nata per essere la vittima di nessuno. Non sono perfetta, nessuno è perfetto e mi permetto di rifiutare gli schemi altrui: una persona senza difetti, estremamente impeccabile ovvero disumana.
Mi permetto di non vivere nell’attesa di una telefonata, di una parola gentile o di un gesto di considerazione. Mi affermo come persona che non dipende dalla sofferenza. Non aspetto rinchiusa in casa e non dipendo da altre persone. Sono io stessa a valorizzarmi, mi accetto e mi apprezzo.
Mi permetto di non voler sapere tutto, per non essere sempre presente durante il giorno. Non ho bisogno di molte informazioni, di programmi per il pc, di film al cinema, di giornali, di musica.
Mi do il permesso di essere immune alle lodi o agli elogi smisurati: le persone che fanno troppi complimenti finiscono per sembrare opprimenti. Mi permetto di vivere con leggerezza, senza accuse o richieste eccessive. Non fa per me.
Mi do il permesso più importante di tutti, quello di essere autentica.
Non mi sforzo di compiacere gli altri. È semplice e liberatorio abituarsi a dire di no ogni tanto.
Non mi voglio giustificare: se sono felice, lo sono, se non sono felice, non lo sono. Se un giorno del calendario è considerato come quello in cui sentirsi obbligatoriamente felici, io mi sentirò esattamente come mi sentirò.
Mi permetto di sentirmi bene con me stessa e non come vogliono le usanze o quelli che mi stanno attorno: quello che è “normale” o “anormale” nei miei stati emotivi sarò io a deciderlo.
J. ARGENTE
58 notes
·
View notes
Text
Ho sempre adorato Marilyn, mi è sempre piaciuta..... <3
7 notes
·
View notes