Text
Lista principale
-lista Titans -lista Good Girls
0 notes
Text
Il Capo
Pov: Beth e le sue amiche scoprono chi è il capo di Rio
Rio era nel garage della casa di Beth guardando le ragazze stampare i soldi. Rio era stufo che Beth continuasse a filtrare con lui era diventato insopportabile la sua ossessione per lui, era perso nei suoi pensieri quando Mick gli si avvicino.
"capo Midnight ha chiamata" disse Mick. "cosa ha detto?" chiese Rio. "ha detto che sta venendo qua." disse Mick. "perchè?" chiese Rio. "ha detto che dopo le cose che sono avvenuto che hanno recato molti danni vuole vedere di persona i responsabili." disse Mick. "quando arriva?" chiese Rio. "è già arrivata mi ha chiesto dove ti trovavi gli ho dato l'indirizzo sta venendo qua." disse Mick. "ok allora l'aspetteremo e vedremo cosa decide." disse Rio. Mick annui.
Beth si era accorta che qualcosa non andava quando ha visto Mick parlare a bassa voce con Rio. "c'è qualche problema?" chiese Beth attirando sia l'attenzione di Rio sia quelle delle ragazze. "nessun problema continua a stampare." rispose Rio. "non mi sembra." disse Beth.
"sta arrivando una persona molto importante." disse Rio facendo spaventare le ragazze nel modo in cui l'aveva detto. "tornate a stampare non lo dirò più." disse Rio. Le ragazze tornarono a stampare quando si senti bussare alla porta. Rio sorrise e si alzo per andare ad aprire la porta. Quando la porta si apri videro una ragazza con i capelli neri corvino e gli occhi argento vestita di nero con diversi tatuaggi, ma tre in particolare risaltavano il primo era una falce di luna nera sulla clavicola e leggermente più in alto una data scritta in numeri romani e l'altro un serpente attorcigliato attorno al suo braccio destro e l'ultimo sull'avambraccio sinistro si trovava medusa.
"Mid è bello rivederti." disse Rio baciandola lasciando scioccate le ragazze e una Beth gelosa. "anche per me è bello rivederti tesoro speravo in circostanze migliori." disse Midnight(t/n) "si anch'io" rispose Rio. "ora dove sono le mele marce?" chiese Midnight(t/n) "sono loro Mid." disse Rio indicando le tre donne che la guardavano come cervi abbagliati da fari. "tu chi sei?" chiese arrogantemente Beth. Rio dovette trattenere le risate per lo sguardo sul volto di Midnight(t/n) "io sono Midnight sono il capo di Rio e sua moglie quindi starei attenta la tuo tono se fossi in te perchè ci metto meno di tre secondi a piantarti una pallottola in testa non me ne frega chi sei se hai una famiglia e via di lì hai già causato un sacco di problemi alla mia attività e con la tua ossessione per mio marito quindi se non vuoi morire ti consiglio di stare zitta con i tuoi superiori dal griletto facile." disse Midnight.
Beth chiuse la bocca terrorizzata. Midnight(t/n) si rivolse a Rio. "aggiornami." disse Midnight(t/n). "beh in poche parole amore fanno dei soldi fasi che sono impossibili da distinguere quindi per quanto mi da fastidio ammetterlo ci servono vive." disse Rio. "bene quindi questi sono gli accordi nuovi voi stampate i soldi e li date ai nostri collaboratori che li riciclano e ne guadagnate il 10%." disse Midnight(t/n). "il 10% è poco." disse Beth. "è abbastanza generoso all'inizio volevo darvi il 5% quindi sei fortunata e poi o questo o la morte decidi tu signora Boland." disse Midnight. "va bene accettiamo." disse Beth.
"bene tornate a stampare torneremo tra cinque giorni e voglio avere tutto pronto." disse Midnight e lascio il garage con Rio. "mi sei davvero mancata amore." disse Rio. "anche tu mi sei mancato e per un bel po starò qui con te degli affari a New York ci pensa mio fratello Xander." disse t/n. "bene andiamo a casa." disse Rio sorridendo e poi baciandola.
#rio x reader#fanficion#fanfic oneshot#fanfic on ao3#fanfic on tumblr#rio good girls#riogoodgirlsxyn#riogoodgirlsxreader
18 notes
·
View notes
Text
ꕤLista Principale: Goods Girlꕤ
One-Shot:
Rio: -Il Capo
Mini Serie:
ancora niente
0 notes
Text
Anniversario
Pov. è l'anniversario di t/n e Dick
t/n stava dormendo quando senti la porta aprirsi. t/n apri gli occhi e vide Dick entrare nella stanza con la colazione. "buon giorno tesoro vedo che sei sveglia ti ho portato la colazione" disse Dick. t/n si strofino gli occhi per adattarsi alla luce e sorrise a Dick.
"bun giorno amore" disse t/n. Dick si avvicino al letto e poso il vassoio sul comodino e si sedette sul letto affianco a t/n e la bacio. "buon anniversario tesoro." disse Dick. t/n sorrise e lo bacio di nuovo. "buon anniversario amore" disse t/n.
Dick prese il vassoio dal comodino e lo porse a t/n. "fai colazione tesoro abbiamo una la mattina piena." disse Dick. "aspetta dove dobbiamo andare?" chiese t/n. "é una sorpresa tesoro" disse Dick. "va bene va bene ma dimmi come mi devo vestire." disse t/n. "non troppo elegante." disse Dick. " va bene allora finisco e vado a prepararmi." disse t/n.
*più tardi*
t/n era pronta per la sorpresa di Dick. t/n indossava un top bianco senza spalline e una gonna a scacchi bianco e nera.
t/n scese al piano di sotto e trovo Dick che l'aspettava. Quando Dick la vide rimase senza fiato. "allora come sto?" chiese t/n. Dick si riprese e sorrise. "sei stupenda come sempre allora andiamo." disse Dick tendendo la mano. "andiamo." disse t/n afferrando la mano di Dick i due uscirono di casa.
Dick fermo l'auto leggermente prima di arrivare al luogo predestinato si volto verso t/n che lo guardo confusa quando tiro fuori una benda. "cosa ci devo fare con quella?" chiese t/n. "ti copro gli occhi e poi ti porto alla tua sorpresa." rispose Dick. "così mi fai cadere." disse t/n. "ti prometto che non ti lascerò cadere." disse Dick. t/n lo guardo e poi cedette.
"va bene" disse t/n. Dick lego la benda intorno alla testa di t/n e poi la condusse alla sua sorpresa. quando arrivarono gli tolse la benda. t/n rimase senza fiato. "allora ti piace?" chiese Dick. "mi piace... l'adoro." disse t/n e poi lo bacio. Dick l'aveva portata al lunaparck. "che ne dici entriamo." disse Dick. "si entriamo." disse t/n trascinando Dick all'interno.
#titantans#fanfic oneshot#fanficion#fanfic on ao3#fanfic on tumblr#dick grayson#dick grayson x reader
7 notes
·
View notes
Text
Spiaggia
Pov. T/n convince Dick a prendersi una vacanza.
t/n entro nell'ufficio di Dick alla centrale di polizia e si sedete sulla sua sedia e resto lì finche la porta dell'ufficio si apri ed entrò Dick.
"tesoro cosa ci fai qui pensa che fossi con le ragazze?" disse Dick. "lo ero poi ho deciso di venire qui ma prima sono passata da sturbucks e ti ho presso il tuo Frappuccino preferito." disse t/n e gli diede il frappuccino. "grazie tesoro, ma penso che ci sia altro." disse Dick.
"hai ragione sono qui anche per dirti che hai bisogno di una vacanza." disse t/n. "tesoro." inizio Dick, ma t/n lo interruppe "tesoro niente Dick stai lavorando troppo non dormi più di tre ore ormai da due settimane devi prenderti una pausa e su questo non si discute." disse t/n testardemente.
Dick sospiro e annui "bene aspetta qui vado dal capo e mi prendo una settimana di vacanza ok." disse Dick. t/n annui sorridendo. Dick usci dal suo ufficio per andare a parlare con il suo capo. Quando torno nel suo ufficio trovo t/n che girava sulla sua sedia.
"tesoro." chiamo Dick facendola fermare. "si ?" chiese t/n. "sono ufficialmente in ferie" disse Dick. "bene andiamo a casa." disse t/n saltando in piedi e battendo le mani. i due uscirono mano nella mano dalla stazione di polizia.
Il giorno dopo
Dick e t/n scesero dall'aereo e presero un taxi per andare all'albergo che avevano prenotato. i due entrarono. "finalmente siamo arrivati alla Hawaii." strillo t/n. Dick rise "sono felice che ti piaccia tesoro" disse Dick.
"lo adoro mettiamoci il costume e andiamo al mare non vedo l'ora di andare a fare una nuotata e poi al pomeriggio andiamo alla spa e sta sera ristorante." disse t/n. "va bene tesoro una cosa alla volta mettiamoci il costume e scendiamo in spiaggia" disse Dick. t/n e Dick si misero il costume e scesero giù in spiaggia e si tuffarono in mare.
Al pomeriggio
"sbrigati Dick abbiamo la prenotazione per la spa alle 16:30 e sono già le 16:25 dai che se no arriviamo in ritardo." disse t/n. "tesoro sono pronto andiamo" disse Dick. Dick e t/n arrivarono alla spa dell'albergo. "buon pomeriggio signori avete prenotato?." disse la receptionist. "si abbiamo prenotato a nome Grayson." disse Dick.
la receptionist controllo il computer. "bene allora questi sono le chiavi per gli armadietti cambiatevi e andate alla stanza 22 per i massaggi e poi la stanza 33 per l'inizio del percorso rilassante." disse la receptionist. "ok grazie mille" disse t/n prese le chiavi e prese la mano di Dick e li porto agli spogliatogli.
Dick e t/n avevano appena finito di fare il massaggio e il percorso rilassante stavano tornando nella loro stanza d'albergo. "la spa e il massaggio è stata l'idea migliore della tua vita mi serviva proprio." disse Dick. "te l'avevo detto che avevi bisogno di una vacanza" disse t/n. "ti giuro che non dubiterò mai più delle tue parole." disse Dick. "ti conviene" disse t/n lanciandogli un finto sguardo serio che fecce scoppiare a ridere tutti e due.
La sera
Dick stava aspettando che t/n fosse pronta per la cena mentre si guardava allo specchio. "tesoro sei pronta." urlo Dick. "si, sono pronta." disse t/n uscendo dal bagno. "allo che ne dici." disse t/n girando su se stessa. Indossava un abito nero elegante.
"tesoro sei magnifica." disse Dick. "grazie anche tu sei stupendo." disse t/n baciando Dick. "è meglio che andiamo a mangiare se non vuoi che cambi idea tesoro." disse Dick. "hai ragione andiamo a cena che sta sera ti aspetta il dessert" disse t/n. "oh mi piace quello che sento." disse Dick. T/n rise "andiamo." disse t/n. "prima le signore." disse Dick aprendogli la porta.
#titantans#fanfic oneshot#fanficion#fanfic on ao3#fanfic on tumblr#dickgrayson#dick grayson x reader
12 notes
·
View notes
Text
Malato
Pov. t/n si prende cura di Dick che ha l'influenza.
Dick Grayson si sveglio e si mise in posizione seduta, ma un capogiro e il mal di ossa lo spinsero a sdragliarsi di nuovo giro la testa per guardare affianco a lui e vendendo il posto libero si acciglio finche non senti la porta aprirsi.
"buongiorno tesoro." disse t/n con la colazione in mano. Dick la guardo e sorrise "ehi piccola" saluto Dick e poi cerco di mettersi a sedere, ma un altro capogiro lo raggiunse e con un gemito si sdragliò di nuovo.
t/n poso la colazione sul comodino e gli si avvicino preoccupata. "tesoro stai bene?" chiese t/n "si solo un capogiro." rispose Dick facendo del suo meglio per fingere di stare bene, ma poi starnutì e subito dopo ci fu un colpo di tosse . "io non credo sia solo un capogiro tesoro." disse t/n posandogli la mano sulla fronte.
"piccola sto bene davvero." disse Dick cercando di toglierle la mano dalla sua fronte. "scotti aspetta qua vado a prendere il termometro." disse t/n. "tesoro non ce nè bisogno." cerco di convincerla Dick.
"non insistere con me vado a prendere il termometro e poi ti misuri la febbre, farai colazione e poi ti riposerai capito" disse t/n. "si signora." disse Dick sorridendo. t/n si diresse verso l'uscita alzando gli occhi al cielo.
Quando t/n torno misuro la temperatura a Dick. " cavolo tesoro hai la febbre a 39 vado a prenderti la medicina." disse T/n. Dick annui e inizio a fare colazione. T/n torno con un bicchiere d'acqua e la medicina e gliela porse Dick la prese.
"bene ti dovrai sentire meglio tra poco per il resto della giornata niente pattuglia e niente allenamento capito." disse t/n "sono d'accordo con te solo se stai con me tutto il giorno." disse Dick.
"va bene bambinone fammi spazio." disse t/n. Dick gli fece spazio e t/n si sdraio con lui. "riposati manderò un messaggio a Rachel." Dick annui e chiuse gli occhi sotto le carezze del suo amore.
#titantans#fanfic oneshot#fanficion#fanfic on ao3#fanfic on tumblr#dick grayson#dick grayson x reader
15 notes
·
View notes
Text
Mini Jason
Pov: t/n aspetta il bambino di Jason.
t/n si sveglio nel cuore della notte e andò in bagno e inizio a vomitare. Jason si sveglio sentendo il posto a fianco a lui vuoto si alzò a sedere e vide la luce del loro bagno accesa. Entro in bagno e quando vide t/n che vomitava gli si avvicino e gli tenne i capelli. Una volta che t/n si senti meglio si volto verso di lui.
"fiocco di neve stai bene?" chiese Jason. "no, mi sa che ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male alla pancia." disse T/n. "torna a letto ti vado a prendere la borsa dell'acqua calda per alleviare un pò il dolore che ne dici?" chiese Jason. t/n annui e si avvio verso il letto. Jason torno con la borsa dell'acqua e gliela porse e tornarono a dormire.
Il giorno dopo t/n era con Kory e Rachel stavano passando una giornata tra ragazze quando a t/n venne un ondata di vomito e si diresse velocemente in bagno con Rachel e Kory che la seguirono.
"t/n stai bene?" chiese Rachel. "si ora si non so che mi succede mi è successo anche sta notte" disse T/n. "tesoro tu e Jason siete stati attivi ultimamente?" chiese Kory. "si ma. . ."disse t/n prima di vedere l'espressione di Kory e Rachel. "non penserete sul serio che io sia incinta." disse t/n. " tesoro andiamo a prendere un test per sicurezza" disse Kory.
T/n usci dal bagno dopo aver fatto il test. "allora?" chiese Rachel. " è positivo." disse t/n. "oh saremo zie Kory." disse Rachel. "come glielo dico a J?" chiese t/n preoccupata. "ehi noi ci saremmo sempre per te ok qualunque cosa decidi" disse Kory Rachel annui. "grazie ragazze." disse t/n abbraciandole.
t/n torno a casa e trovo Jaosn in soggiorno. "fiocco di neve come è stata la tua giornata tra ragazze" chiese Jason. " tutto bene, ma ti devo dire una cosa importante J è meglio che ti siedi." disse t/n. Jason e t/n si sedettero sul divano.
"vedi ho scoperto perchè sono stata male." disse t/n piano "ok eh. . ." disse Jason. "vedi J. . .io . . .io" disse t/n " ei prendi il tuo tempo." disse Jason. "io sono incinta J e ho deciso di tenerlo so che siamo giovani ma non ce la faccio ad abortire o a darlo in adozione e se capitasse in una brutta famiglia. . .io capisco se non vuoi avere più niente a che fare con me " disse T/n. "dici sul serio" disse Jason a bassa voce. "si" rispose t/n sussurrando. "diventeremo genitori?" chiese Jason con un sorriso sciocco e le lacrime a gli occhi.
"si diventeremo genitori J" disse T/n. "mi hai reso il ragazzo più felice della terra fiocco di neve." disse Jason. " spero assomigli a te" disse T/n "io invece che assomigli a te immagini prenda il mio carattere." disse Jason. "mi piacerebbe un mini Jason che corre in giro per casa." disse T/n ridendo. "dobbiamo dirlo agli altri." disse Jason. "Kory e Rachel lo sanno già erano con me quando ho fatto il test. . . lo sai che Dick ti ucciderà vero" disse T/n. "ne sono consapevole." rispose Jason prima di baciarla.
2 notes
·
View notes
Text
Fine dell'estate
Pov: Jason convince t/n a saltare il primo giorno di accademia.
T/n si sveglio con il fastidioso suono della sua sveglia la spense e cerco di alzarsi dal letto ma non ci riuscì per via di due grosse braccia che gli avevano circondato strettamente la vita. Si volto per vedere tale motivo del suo impedimento ovvero il suo ragazzo Jason.
"J" disse t/n, ma lui non si mosse "Jason svegliati devi mollarmi." disse t/n cercando di togliersi le sue braccia solo per farle stringere di più. "Jason svegliati." disse t/n. Jason si sveglio e la guardo " fiocco di neve torna a dormire." disse Jason.
"Jason per quanto mi piacerebbe restare qui a letto con te devo andare in accademia è finita l'estate per quanto possa essere triste oggi è primo giorno e mi farai fare tardi" disse T/N. " fiocco di neve resta con me fai un giorno in più di vacanze ti prego." disse Jason. " non posso J." disse T/n.
"ma tanto è il primo giorno e ho visto gli orari oggi fai letteralmente due ore." disse Jason. "J devo vedere la nuova classe e devo incontrare la mia migliore amica Blair anche solo per due ore" disse T/n. "ficco di neve ti prego resta con me." disse Jason facendogli gli occhi dolci.
"va bene fammi mandare un messaggio a Blair gli dico che mi è venuto mal di testa e che oggi non vengo." disse t/n. " grazie fiocco di neve ti amo." disse Jason. T/n scrisse a Blair che stava male posso il telefono e si coccolo di nuovo a Jason. "anch'io ti amo." disse t/n.
6 notes
·
View notes
Text
ꕤLista Principale : Titansꕤ
One-Shot:
Jason Todd:
-Posto sicuro -Balla con me -Ferito -Nuovo cucciolo -Fine dell'estate -Mini Jason -Fiocco di neve Dick Grayson: -Malato -Spiaggia -Anniversario -Appuntamento -Cicatrice
Mini serie:
ancora niente
2 notes
·
View notes
Text
Nuovo cucciolo
Pov. T/N trova un cucciolo abbandonato e decide di portarlo a casa.
t/n stava tornando a casa quando senti un guaito si fermo e si diresse verso il rumore. arrivata alla fonte vide che dietro al bidone della spazzatura vide un cucciolo di labrador terrorizzato.
"ehi ciao piccolo non avere paura non ti faro del male" disse t/n. il cucciolo gli si avvicino e gli annuso la mano prima di scodinzolare e iniziare a leccargli la mano. "ok piccolino sei adorabile vieni con me, ma dobbiamo lavarti perchè puzzi e avrai bisogno di un nome che ne dici di Hydra." disse t/n Hydra abbaglio e cerco di mordicchiargli la mano. "lo prendo come un si andiamo a casa Hydra." disse t/n dirigendosi verso casa con Hydra in braccio.
arrivata a casa t/n porto Hydra in bagno e preparo la vasca da bagno. "va bene Hydra ora ti diamo una bella lavata." disse t/n. t/n immerse Hydra nella vasca da bagno e sorprendentemente a Hydra piaceva l'acqua inizio a giocarci dentro schizzando un pò d'acqua fuori dalla vasca bagnando t/n .
t/n era talmente presa a lavare Hydra che non si accorse che Jason era tornato a casa. Jason poso le chiavi e cerco di individuare dove fosse t/n. "fiocco di neve dove sei?" domando Jason. t/n sentendo la voce di Jason usci dal bagno chiudendosi la porta alle spalle lasciando Hydra dentro quando Jason la vide gli si avvicino gli diede un bacio. "ficco di neve perchè sei bagnata'" chiese Jason. " oh, non è niente" disse t/n.
i due si fissarono finche non si senti un tonfo nel bagno. Jason si avvicino per aprire la porta per controllare ma, t/n si mise davanti alla porta. "fiocco di neve spostati così posso aprire la porta" disse Jason. "non ce n'è bisogno non è niente." rispose t/n nervosa. "fiocco di neve cosa mi stai nascondendo?" chiese Jason. "niente assolutamente niente." rispose t/n ma poi si senti abbagliare. "fiocco di neve" disse Jason.
t/n si sposto da davanti alla porta così da poter far aprire la porta del bagno a Jason e quando l'apri Hydra spunto fuori scodinzolando felice . "fiocco di neve hai preso un cane" disse Jason. "senti J so che non ne abbiamo parlato ma era sola e abbandonata a se stessa non potevo lasciarla li non arrabbiarti ." disse t/n. " non sono arrabbiato fiocco di neve solo sorpreso come l'hai chiamata." chiese Jason. "Hydra." rispose t/n. "Hydra mi piace ficco di neve." disse Jason. "quindi possiamo tenerla?" chiese t/n chinandosi per prendere in braccio Hydra. " si possiamo fiocco di neve" disse Jason accarezzando Hydra. "quindi mi aiuti a sistemare questo pasticcio?" chiese innocentemente t/n indicando il bagno dietro di loro. "si ti aiuterò a sistemare il bagno e poi andiamo a prendere il necessario per il nuovo membro della famiglia." disse Jason. t/n sorrise e lo bacio con Hydra in mezzo a loro due che si divincolava un pò "ti amo J" disse t/n mettendo giù Hydra. "anch'io ti amo fiocco di neve, ma ora dobbiamo sistemare questo disastro." disse Jason indicando il bagno. t/n annui d'accordo.
#jason todd#titantans#titans one shot#jason todd x reader#fanfic on ao3#fanfic on tumblr#fanfic oneshot#fanficion
5 notes
·
View notes
Text
Ferito
Pov: Jason torna da una missione ferito preoccupando t/n.
era notte fonda e t/n stava dormendo profondamente quando senti il rumore di qualcosa che cadeva poi un imprecazione e un grugnito di dolore. t/n si alzo dal letto e prese la mazza da baseball e si diresse verso il soggiorno.
arrivata in soggiorno t/n vide un ombra alzo la mazza pronta a colpire quando distinse la figura del suo ragazzo Jason. abbasso la mazza e accese la luce. " Jason!" esclamo t/n. Jason si volto verso di lei guardo la mazza e gli sorrise "ciao fiocco di neve scusa se ti ho svegliato bella mazza." disse Jason. t/n lo guardo in faccia e vide che era ferito appoggio la mazza al muro e andò verso di lui gli prese il viso con entrambe le mani " cosa è successo amore?" chiese t/n preoccupata. "non è niente di grave fiocco di neve alcune taglietti." disse Jason. "vieni con me e niente storie." disse t/n prendendogli la mano e trascinandolo in bagno lo fece sedere sul water. "aspetta qui." disse t/n e andò a prendere il kit di pronto soccorso e torno da lui. verso il disinfettante sul dischetto e si avvicino a lui. "questo brucerà." disse t/n. "ho sopportato di peggio il disinfettante non mi ucciderà" disse Jason tirando t/n tra le sue gambe. t/n inizio a disinfettare la ferita sul naso e Jason grugni di dolore. t/n tolse il dischetto e soffio sulla ferita alleviando il dolore di Jason poi torno a disinfettare le altre ferite. una volta finito t/n porto Jason a letto e si addormentarono abbracciati. t/n stringeva Jason forte come se qualcuno venisse nella notte e glielo portassero via.
5 notes
·
View notes
Text
Balla con me
Pov: t/n e Jason hanno un momento romantico da soli.
Jason scese le scale dirigendosi nel soggiorno della torre e rimase confuso dal silenzio che regnava si guardo in tono e non vide nessuno.
"non c'è nessuno J sono andati tutti in ricognizione." disse t/n. "quindi mi stai dicendo che siamo solo noi fiocco di neve." disse Jason dirigendosi verso t/n e abbracciandola da dietro. "si è proprio quello che sto dicendo." disse t/n girandosi tra le sue braccia. "allora cosa vuoi fare visto che abbiamo la torre tutta per noi?" chiese Jason.
t/n ci penso per un pò prima di rispondere "balliamo un pò" disse t/n. "come vuoi fiocco di neve." disse Jason prendendo il telefono apprendo spotify e mettendo la canzone "someone like you" di Adele.
t/n avvolse le sue braccia a torno al collo di Jason. Jason tenne le mani sulla sua vita e i due iniziarono a ondeggiare al ritmo della musica.
"cosa?" disse t/n quando si accorse che Jason la fissava. "niente." rispose Jason. "non è niente perchè mi fissi?" chiese t/n. "perchè sei stupenda fioco di neve." disse Jason. T/n arrossì e Jason rise del suo stato. "non ridere di me." disse t/n. "non posso farne a meno sei adorabile tutta rossa fiocco di neve" disse Jason. "J smettila." disse t/n. "va bene, va bene la finisco solo se mi dai un bacio." disse Jason. t/n annui e lo bacio il bacio all'inizio fu tenero poi divento sempre più appassionato e acceso. "che ne dici se andiamo di sopra?" chiese Jason con il fiato corto. " si andiamo" disse t/n anche lei con il fiato corto. Jason prese in braccio t/n a stile sposa e la porto in camera sua dove i due hanno passato il resto della giornata.
7 notes
·
View notes
Text
Posto sicuro
pov: dopo che Jason è quasi morto cadendo da un palazzo per mano di deathstroke. Jason si chiude in se stesso e t/n lo vuole aiutare.
T/n stava tornando a casa dopo aver fatto un giro in città. Quando arrivò in soggiorno vide che c'erano tutti i Titans a parte Jason. "Ragazzi dove Jason?" Chiese t/n. "In camera sua." Rispose Dick.
T/n si diresse verso la stanza di Jason arrivata, busso alla porta e aspetto pazientemente che la porta si aprisse, ma si come non lo faceva "Jason sono io t/n ti devo parlare per favore apri la porta." disse t/n. T/n senti il suono di passi sempre più vicini finché la porta non si aprì e rivelò un Jason dall'aspetto spento. "Cosa c'è t/n?" Chiese Jason. "So che stai passando un brutto momento non provare a mentire perché lo saprei, quindi ora ti vesti e vieni con me" disse t/n. "non credo che lo faro." Disse Jason. "Non hai scelta o vieni normalmente o ti ci trascino fuori io dalla tua stanza." Disse t/n. "Va bene, va bene vengo dammi il tempo di cambiarmi." Disse Jason. T/n annui. "Ti aspetto di sotto non metterci troppo." Disse t/n.
T/n aspettava Jason in salotto da ormai mezz'ora finché finalmente non lo vide scendere le scale. "Oh, c'è l'hai fatta." Disse t/n alzandosi e dirigendosi verso l'uscita. Jason alzò gli occhi al cielo e la seguì. "Allora dove andiamo?". Chiese Jason. " è una sorpresa." Disse t/n e i due continuarono a camminare.
dopo mezz'ora di camminata t/n e Jason arrivarono al luogo stabilito. Jason si guardo in torno spaesato e poi guardo t/n che era salita su una grande roccia. "che cosa stai facendo?" chiese Jason. "vieni qui Jason." disse t/n. Jason sali anche lui sulla roccia prima di essere trascinato giù seduto con t/n. "questa J è la roccia del pensiero." disse t/n. "la roccia del pensiero?" chiese Jason confuso. "quando tutto è troppo per me vengo qui mi siedo su questa roccia e guardo il panorama o disegno per stare meglio con me stessa si può dire che è il mio posto sicuro e ora lo sto condividendo con te." disse t/n. "beh ti ringrazio per avermi portato nel tuo posto sicuro." disse Jason. I due restarono in silenzio, ma non i una silenzio imbarazzante anzi in un silenzio pacifico. restarono lì per ore prima di decidere di tornare a casa. durante il tragitto i due conversarono finche Jason si fermo all'improvviso. "J perchè ti sei fermato?" chiese t/n. "ti devo dire una cosa importante t/n."-disse Jason. "dimmi J sai che puoi dirmi tutto." disse t/n. "mi sei sempre piaciuta t/n e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e lo so che tu probabilmente non ricambierai i miei sentimenti, ma te lo dovevo dir. . ." disse Jason prima di essere fermato da delle labbra morbide e calde sopra le sue. t/n lo stava baciando Jason ricambio il bacio. t/n si stacco dal bacio "anche tu mi piaci J." disse t/n. Jason sorrise e ricongiunse le loro labbra.
#titantans#jason todd x reader#fanfic oneshot#fanfic on tumblr#fanfic on ao3#fanficion#titans one shot
8 notes
·
View notes