Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
11K notes
·
View notes
Text
28K notes
·
View notes
Text
" I’m tired, can’t think of anything and want only to lay my face in your lap, feel your hand on my head and remain like that through all eternity "
Franz kafka
7K notes
·
View notes
Text
2K notes
·
View notes
Text
C.S. Lewis once wrote,
"I sat with my anger long enough until she told me her real name was grief"
And I think we all needed to hear that.
11K notes
·
View notes
Text
395 notes
·
View notes
Text
119 notes
·
View notes
Text
Sometimes you’re so focused on the future that you don’t realise you’re in the middle of exactly what you used to pray for.
773 notes
·
View notes
Text
Love you babe ❤️
Oggi luna piena in capricorno e sono felice perché amo i capricorno...mi fanno battere il cuore, sono perfetti. Scherzo sono troppo orgogliosi, non ti raccontano mai totalmente i loro problemi e quando ti feriscono ti tirano una badilata come se non gli fosse mai interessato di te. Però tvb perché pazienti e accolgono in modo tranquillo la mia pazzia. Questo è un post di apprezzamento per questo segno e per ricordare al miglior capricorno della mia vita che oggi c'è la sua luna (@lisagotgame )
3 notes
·
View notes
Photo
Rudolf Kosow (German, b.1972)
Phenomenon II, 2018
Oil on Canvas
19K notes
·
View notes
Photo
Dante Alighieri, The Divine Comedy, Volume 1: Inferno (1320)
5K notes
·
View notes
Text
La notte prima dell’ultimo dell’anno è terribile, non sei offuscato dal mood di festa vero o finto che sia e ti ritrovi a fare il resoconto dell’anno passato. Ho avuto delle soddisfazioni enormi, il corso mistico, il viaggio a Roma, il viaggio negli Stati Uniti, gli obiettivi raggiunti sul lavoro, ho incontrato dal vivo la mia amica di una vita (due volte) e mi sono riavvicinata a chi credevo di aver perso.
Poi però passi alle delusioni, sul piano umano e dei raggiungimenti personali e ho un po’ meno voglia di festeggiare questo 2022.
Ho talmente meno voglia di festeggiare che stanotte ho pensato davvero di farla finita. Perché i fallimenti pesano sempre di più dei successi? Perché scelgo di isolarmi e poi mi pesa la solitudine? Perché in mezzo a persone che mi vogliono bene davvero e che sarebbero disponibili a darmi un appoggio io continuo a cercare attenzioni da chi per me non ha più niente?
Oggi mi impongo di brindare a un nuovo inizio e non a questa indegna conclusione di un anno difficile, ma pieno.
0 notes
Text
Dopo il silenzio assordante degli ultimi giorni scopro che avevo ragione a vedere qualcuno vicino a mia zia.
La reazione di mia mamma è di pura gelosia, come se avesse solo lei il diritto di avere supporto nella vita. Frasi come ”io mi sono ammalata per loro e loro stanno insieme a lei”.
La reazione di mio papà per tirarla su è: ma dai le visioni, credi a ste robe qua adesso?
Altro difetto di oversharing da parte mia, altri modi, sempre nuovi, di restarci male.
0 notes
Photo
1K notes
·
View notes