dudewayspecialfarewell
SDUGONG
5K posts
Maschio | 29 | Etero- Bianco - Caucasico Liberale | Una volta la mia vita era un casino. Adesso lo è di più ma è molto più divertente. Scrivo e pubblico roba a caso perché non so ancora controllare benissimo la mia mente, ma sto imparando
Don't wanna be here? Send us removal request.
dudewayspecialfarewell · 10 days ago
Photo
Tumblr media
Definizioni di bacio
Al corso di economia: Il bacio è una cosa per cui la domanda è sempre superiore all'offerta.
Al corso di contabilità: Il bacio è un credito, perché è sempre profittevole.
Al corso di algebra: Il bacio è l'infinito, perché è due diviso da niente.
Al corso di geometria: Il bacio è la distanza più corta tra due labbra.
Al corso di fisica: Il bacio è la contrazione delle labbra provocato dall'espansione del cuore.
Al corso di chimica: Il bacio è la reazione dell'interazione di due ormoni.
Al corso di infettivologia: Il bacio è uno scambio di microbi che provoca una malattia: l'amore.
Al corso di anatomia: Il bacio è la giustapposizione di due muscoli orbiculari in stato di contrazione. (Dr. Henry Gibbons)
Al corso di igiene Il bacio è al tempo stesso infettivo e antisettico.
Al corso di odontoiatria: Il bacio è l'unica cosa dolce che non fa cariare i denti.
Al corso di filosofia Il bacio è la persecuzione per il bambino, l'estasi per il giovane e l'omaggio per un uomo (o donna) maturo.
Al corso d'italiano Il bacio è un sostantivo applicato come congiunzione, è più comune che proprio, lo si coniuga al plurale e si applica a tutti.
Al corso di architettura Il bacio è un oggetto che stabilisce un legame solido tra due oggetti dinamici.
Al corso di lingua: Il bacio è la maniera migliore per conoscere una lingua straniera.
Al corso di informatica Cos'è un bacio? Potrebbe essere una variabile non definita.
Al corso di poesia: E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca. (Edmond Rostand)
23 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 11 days ago
Text
0 notes
dudewayspecialfarewell · 21 days ago
Text
Tumblr media
𝔐𝔬𝔱ö𝔯𝔥𝔢𝔞𝔡, 𝔒𝔳𝔢𝔯𝔨𝔦𝔩𝔩 - յգԴգ 𝔟𝔶 𝔇𝔞𝔳𝔦𝔡𝔢 ℜ𝔬𝔰𝔰𝔢𝔱𝔱𝔦
245 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 21 days ago
Text
Il Punto di Rottura: La Solitudine di Luca
Luca non avrebbe mai immaginato che il punto di rottura sarebbe arrivato in una giornata apparentemente normale. Si era svegliato con la solita inquietudine, accompagnata dal pensiero martellante del numero 17, che ormai aveva preso il controllo della sua mente. Il mondo sembrava girare attorno a quel numero: lo vedeva nei cartelloni pubblicitari, nei biglietti dell’autobus, persino nelle ore digitali del suo telefono. Ogni volta che il numero appariva,
0 notes
dudewayspecialfarewell · 21 days ago
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 23 days ago
Text
@le0noraddio
Tumblr media
95 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 23 days ago
Text
youtube
0 notes
dudewayspecialfarewell · 24 days ago
Text
Qua è pieno di gente che si sente sola.
Ma vive con in mano la check list dell'umanità con cui può interagire.
E non solo non sa interagire con nessuna umanità, neanche con se stessa, ma vuole anche insegnare agli altri.
Insomma nessuno vuole esser solo ma poi tutti si impegnano a restarlo.
4 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 24 days ago
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
dudewayspecialfarewell · 27 days ago
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
miggiano 2018, un anno in cui non ho lavorato se non per un breve periodo ho alzato 300 euro e sono andato da scarcia per 3 giorni. Ci eravamo lasciati e cercavo a tutti i costi del contatto fisico nonostante tutto. Non urlai né facemmo sesso fu una cosa piuttosto pacifica, ci infilammo nel letto e quando vidi che era tutta rigida la strinsi forte e poi uscimmo e ci rimettemmo i vestiti
Tumblr media
e lui mi disse, se sbagli tutto con le donne la base è sbagliata. Le nostre azioni ci conducono a relazionarci con certe persone e non con altre e quelle sono la PRIMA cosa che va cambiata. Per quanto sia difficile bisogna accettare di lasciar andare e di cambiare, incaponirsi il più delle volte è sbagliato e anche quello ha delle regole. Io ho sempre selezionato le ragazze che mi piacevano e quando ci stavo ho sempre cercato molto il contatto fisico ma in realtà è sbagliato. Non ho sperimentato con le relazioni importanti, ci sono sempre arrivato impreparato e bisognoso d'affetto e la responsabilità è mia . Spendere tutto quello che hai per constatare che una storia è finita è l'altro lato della medaglia del non aver il coraggio di spendere quei soldi per andare a Mikonos o per iscriversi ad un corso di teatro dove magari puoi conoscere nuova gente e arricchirti
e spesso ho fatto questo errore, ed è uguale per te. quando mi dici che nessuno ti ha detto che sei bella o che sei unica, ti sei accontentata. Hai accettato che ci fossero persone di quel tipo nella tua vita e non hai pensato a cambiare per cercare di meglio
io anche adesso sono terrorizzato dalla serata del 27 ma so anche che se non lo faccio tornerò strisciando da te o da qualcun altro e questo non cambierà le cose. Più o meno è tutto qui
0 notes
dudewayspecialfarewell · 29 days ago
Text
We live in a world where everyone is too busy to talk to, where we are not always listened to, where we feel alone.
Many of us can feel lost in a sea of emotions, left to feel empty and misunderstood. Invest in your mental health and let's talk :)
I'll provide a warm and secure environment where you're able to let it all out, as I'll listen with genuine understanding, and contribute my problem solving skills to get you ahead in life.
Whatever is significant to you, is significant to share.
I'm here for you when you need me,
Anahy :)
0 notes
dudewayspecialfarewell · 29 days ago
Text
I own you an apology: when I tried to kiss you I was thinking that you were liking me and be upset with me about the fact that I wasn't trying hard enought to make it up with you. I know you had told me differently but what you’ve communicated to me ( in my mind) what that you liked me. But again, this was completely into my mind. And I apologize for that, for what and apology could mean. You can think I am lying, or whatever you want.
The reason why i decided to stop texting you is simple.I do not think that what you're looking for in life and what I am looking for are the same things. I've been in your same situation 10 years ago and I got out with extreme hard work.To be honest I do not understand you and at some point I do not even want to understand you. 
Good luck 
0 notes
dudewayspecialfarewell · 1 month ago
Text
“You have got a countryside man mentality”, my friend said. “ yes, I said, I came from there”. I am the opposite of what a guru is. I have made more wrong choices than right in my life and learned most things the hard way.
0 notes
dudewayspecialfarewell · 1 month ago
Text
Potrei chiudere questo post dicendo semplicemente che le persone hanno perso il loro contatto col male e quindi con la loro umanità. Nel corso della mia esistenza ho avuto modo di confrontarmi con persone che hanno fatto sia gesti poco carini a veri e propri crimini contro le donne.
0 notes
dudewayspecialfarewell · 1 month ago
Text
Apro il pC. Youtube on, WP attivo e inizio a lavorare. Arriva una interruzione ogni 20 min circa. E se chiudo le interruzioni ho paura. Il focus. Ill mondo fuori che si assottiglia e sparisce. Per anni ho lavorato dalle 17 alle 24.00. Per qualche motivo questa fascia oraria mi da un super boost di focus. Per anni ho ingorato messaggi di amici, aperitivi, feste uscite. Il buio e un pc acceso di fronte agli occhi. 
Credevo di star costruendo altre relazioni, più produttive,più significative. Quando sono stato male tutti hanno chiesto di me, si sono preoccupati ma alla fine sono andato incontro alla morte da solo. Non credo ci sia poi altro modo in fondo di andare incontro alla morte. 
Credo ci sia una profonda ingiustizia in quello che mi è successo. Se dovessi paragonarmi ad un coetaneo ho vissuto esperienze davvero difficili che hanno compromesso la mia capacità di avere risultati. Ora che non ho più scuse voglio continuare ad imbastire scuse perché è più semplice trovare scuse che ricostruire da zero. 
Ciò significa che io vorrei decidere cosa la via debba riservarmi e non affrontare i miei problemi per quello che sono. Ho passato una settimana in un villaggio terremotato. Gente che ha perso tutta la ricchezza accumulata in generazioni in pochi attimi. E ho parlato con una signora che ha affrontato il cancro nelle case per terremotati. La vita è una sfida, non decidiamo noi cosa ci capita, possiamo solo affrontarla e andare avanti, non farlo significa sprecare il dono della vita. 
Il discorso che mi ha fatto Ivan sulla casa, sulla bellezza di essere autonomi e non dipendenti dai genitori e di come questo appare in manier apositiva di fronte alle ragazze,  mi ha fatto capire quando sia insicuro sulle mie capacità. Posso tranquillamente arrivare a 2k mese e scoparmi le ragazze che voglio, posso avere una casa, una vita normale, devo solo mettere in conto di mettere a terra il lavoro necessario per raggiungiere questo obbiettivo. 
Non devo per forza andare dall’altro capo del mondo per sentirmi ricco con 700 euro al mese, posso combattere la mia battaglia e vincerla se smetto di inventare scuse. 
0 notes
dudewayspecialfarewell · 1 month ago
Text
ll cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
"Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l’uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore."
0 notes
dudewayspecialfarewell · 1 month ago
Text
E nelle montagne vado a perdere la mia mente e a trovare la mia anima. (Anonimo)
Tumblr media
📷mia #Trentino #la mia narrazione sul mondo che mi circonda
8 notes · View notes