Cos'è tutto questo, tutto questo vuoto arido privo di labbra e di musica, tutto questo niente. Siamo come bambini che dimenticano di essere nati. Silenziosi tristi aspettiamo farfalle nell'inverno.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
“Non sono sicuro se sono depresso. Voglio dire, non sono esattamente triste, ma non sono nemmeno esattamente felice. Posso ridere, scherzare e giocare tutto il giorno, ma a volte quando sono solo di notte, mi dimentico come mi sento.”
— John Green
2K notes
·
View notes
Text
Meglio l'illusione dell'infinito, che la certezza del niente.
Massimo Bisotti
185 notes
·
View notes
Text
sarebbe bello stendersi su un prato in mezzo ai fiori accarezzati dal sole,
all'aria fresca,
come nei film..
ma nella realtà i fiori si stropriccerebbero,
gli insetti ci camminerebbero addosso
mentre il sole ci ustionerebbe...
-Diem Malum
0 notes
Quote
O le cose mi colpiscono subito o non mi colpiscono più. Per questo motivo o dimentico subito o non dimentico più.
Massimo Bisotti (via ipusheveryoneaway)
306 notes
·
View notes
Text
Succede che non ho più libertá di sentire una canzone che qualsiasi parola mi riporta a lui. Succede che quando lo vedo mi viene un buco allo stomaco e inizio a tremare. Succede che più so di non poterlo riavere più lo rivoglio. Succede che quando lo vedo con le altre spero non possano interessargli piú di me. Succede che se lo guardo, lo guardo ignorarmi e perdo speranza. Succede che quando lo vedo star male mi si spezza il cuore perchè vorrei stargli vicino anche se non mi vuole. Succede che gli vorrei dire quanto fa schifo la mia giornata senza di lui e quanto ogni cosa perda d'importanza ai miei occhi, ma non ce la farei per il timore delle sue risposte di ghiaccio. Succede che mi manca da morire ma ancor di piú mi manca non mancargli. Succede che se mi metto a pensare ricordo quanto mi faceva felice con poco e quanto ora per poco sto male. E succede che non ne capisco e non ne trovo piú il senso.
2 notes
·
View notes
Text
"inizia ad essere ovunque: in ogni mio gesto, in ogni mio sguardo mancato, è in ogni parola sussurrata senza far rumore, è dentro ogni mio silenzio e in ogni mio sorriso."
0 notes
Photo
4K notes
·
View notes
Quote
"È che trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter far niente è come perderlo di nuovo, e scusa se non ti ho salutato ma avrei voluto abbracciarti, e non si può. Che mi manchi e non posso fare nulla. Non posso averti, posso solo aspettarti, e aspetto."
-LST.
0 notes
Quote
È che trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter far niente è come perderlo di nuovo. E scusa se non ti ho salutato, ma avrei voluto abbracciarti, e non si può.
(via soohf)
3K notes
·
View notes
Text
"E farà tutto ciò che le andrà, fumerà, berrà, farà cazzate, si tingerà i capelli di mille colori, e sarà cattiva perché l'amore e la dolcezza fanno solo ingrassare."
0 notes
Quote
L'amore è quando lasci scegliere il film a lei poi si addormenta e tu continui a guardarlo che magari domani vuole sapere come è andata a finire.
Gio Evan (via ipusheveryoneaway)
14K notes
·
View notes
Quote
Siamo solo pescatori in mezzo a un mare di illusioni.
The Same Old Story(Nitro). (via solocanzoninelleorecchie)
481 notes
·
View notes
Quote
È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di guardarmi, di sorridermi. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto io cerchi di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.
-Anna Ombra Brambilla
0 notes
Quote
Mi guardò negli occhi e sorrise da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi.
1 note
·
View note
Quote
Ognuno di noi sa qual è il segreto che l'ha cambiato per sempre. E probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno. Fino a quando qualcuno non lo scoprirà senza bisogno di parole, perché ne custodirà dentro uno uguale.
Massimo Bisotti (via ipusheveryoneaway)
7K notes
·
View notes
Photo
430 notes
·
View notes