diariodiunangelocaduto
diario di un angelo caduto per sbaglio
5 posts
sono il rumore dell'impatto del big bang
Don't wanna be here? Send us removal request.
diariodiunangelocaduto · 5 years ago
Text
sapete cosa amo degli umani? che ognuno vede come vuole, c'è stato un declino in questi ultimi mesi che mi ha visto come un angelo che non esisteva fondamentalmente, ma altri mi paragonano a eroi della felicità, o umani comuni che vogliono far felice altri umani. un demone qualche giorno fa mi ha detto che sono l'angelo migliore che ci sia, non so se crederci, ma le parole di quel demone per me valgono più di ogni altro umano. mi fido del demone ma non mi faccio più ingannare.
0 notes
diariodiunangelocaduto · 5 years ago
Text
“Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato..ma se vuoi andartene puoi farlo..io mi ricorderò di te..io ricordo tutti quelli che se ne vanno”
— Lilo & Stitch
1 note · View note
diariodiunangelocaduto · 5 years ago
Text
“solo dopo che sei andato fuori controllo potrai capire cosa hai rovinato”
— me
0 notes
diariodiunangelocaduto · 5 years ago
Text
Tumblr media
dal giorno 0
non ricordo bene la mia caduta, non so se sono caduto per sbaglio o per un volere divino, per un potere troppo forte, o magari tutto questo è una prova, la verità la saprò tra molto tempo. ricordo solo che tre angeli mi hanno aiutato: uno lo chiamavo Nonna, era un angelo molto difficile da interpretare, mi ha dato tutto, mi voleva un gran bene, sapeva bene che se ne sarebbe andata prima di tutti gli altri, quando c'era qualcuno che litigava nella mia famiglia lei c'era per risistemare tutto, forse è proprio da lei che ho preso il coraggio di assumermi ogni responsabilità e di affrontare chiunque senza timore; un altro angelo lo chiamavo Mamma, sapete è stato quello che mi ha insegnato la fiducia, con lui parlo di tutto, quando infranto le regole, quando devo supero i limiti, e lui mi parla di ogni volta che lei sbaglia qualcosa, mi ha insegnato che gli sbagli si commettono e si riaggiustano, che le persone cambiano, che l'amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo; l'ultimo lo chiamo Melissa, riconosciuto come sorella, con lui ho sempre alzato le ali per difenderlo, è caduto dopo me, quando tornerò credo che lo riporterò con me, mi ha insegnato a controllare le emozioni, a dare un aiuto quando serve, a voler poco, la fratellanza è questo forse, l'amore verso una persona che ti sarà affianco per sempre.
forse ci sono stati molti altri angeli che sono voluti rimanere, ma forse non meritano di essere angeli, ma fin'oggi sono stati tutti indifferenti tranne questi tre angeli. una cosa mi ha colpito però, qualche anno fa lessi una teoria antica “ogni angelo viene affiancato a un demone, e viceversa” ma non ho mai compreso il motivo, se per prova o per altro. devo dire però che forse ora ho capito il perché, c'è un demone nella mia vita, ama divertirsi con me, ama illudermi, ama vedermi in confusione, sapete forse è l'unico essere che ha saputo prendere il controllo di me e usarlo a suo vantaggio in un modo particolare: mi accarezza e il momento dopo mi prende a schiaffi sul collo, appena il collo diventa rosso me lo bacia, per poi rischiaffeggiarlo di nuovo, mi odia e mi ama, ma l'amore non lo ammette, ha un comportamento fragile ma forte davanti a tutti, mi bacia di nascosto e mi abbraccia solo davanti a tutti. credo di essere impazzito solo per questo demone maledetto.
0 notes
diariodiunangelocaduto · 5 years ago
Text
hey guys!
piacere Dennjs, per gli amici anche Den. gli amici più vicini a me mi definiscono anche angelo, me lo hanno fatto credere, riesco ad aiutare le persone a me più care senza prendermi il merito. oltre questo vi parlo un po di me: ho 16 anni (17 tra una settimana); sono molto estroverso, faccio uscire sempre il vero me e penso di essere di uno dei pochissimi che ci riescono in circolazione; sono anche infantile ma quando c'è da parlare seriamente sono serio; sono molto romantico e amichevole, ho tanti amici; sono narcisista, penso di essere perfetto e aspiro alla perfezione, amo me stesso e quello che faccio; mi piace lo sport, specialmente calcio e pallavolo. frequento un liceo artistico, amo il disegno, anche se ultimamente credo di perdere questa dote, non riesco più a domesticarla, ma proverò a riconquistarla. beh, credo di avervi detto tutto di me, manca solo la storia della mia caduta dal cielo! spero vi piaccia.
1 note · View note