Don't wanna be here? Send us removal request.
Link
Gli studi dentistici per farsi applicare le faccette dentali lumineers a Roma
Di seguito riportiamo un elenco di dentisti abilitati per l’applicazione delle faccette dentali Lumineers a Roma presso i quali è possibile richiedere lo studio del caso ed un preventivo:
Le Lumineers hanno caratteristiche che le rendono diverse dalla maggior parte delle altre faccette in ceramica. E queste caratteristiche rendono possibile utilizzare una tecnica di applicazione meno invasiva rispetto a quella utilizzata per le faccette in ceramica tradizionale. Ma questo vantaggio necessita di alcuni compromessi e se il paziente prende in considerazione questo tipo di faccette deve esserne a conoscenza.
Delle Lumineers si conoscono soprattutto tre caratteristiche: sono molto sottili, possono essere applicate senza la necessità di anestetico, possono modificare drasticamente un sorriso; tutto ciò è vero, ma quello che non si conosce altrettanto bene è il motivo per il quale possiedono queste caratteristiche e a che cosa si deve rinunciare per averle.
Per capire in che modo le Lumineers sono diverse, è necessario avere una conoscenza di alcune delle proprietà delle faccette in ceramica tradizionali. Le faccette (incluse le Lumineers) sono gusci sottili in ceramica create in un laboratorio odontotecnico (utilizzando un modello in gesso della bocca del paziente) in modo da adattarsi alla superficie anteriore dei denti. Una faccetta in ceramica è un oggetto molto sottile e fragile, ma una volta applicata ad un dente diventa un rivestimento molto duraturo.
0 notes
Link
Le faccette dentali Lumineers sono uniche nella loro sottigliezza che è simile a quella di una lente a contatto, sono realizzate in ceramica e sono garantite 10 anni. L’applicazione non richiede anestesia, è indolore e preserva l’originale smalto dei denti naturali.
La creazione di materiali ceramici con cui sono realizzate le faccette Lumineers, si è evoluta grazie al processo di sinterizzazione che ha consentito di produre le ceramiche feldspatiche.
La ceramica Cerinate è il nome del materiale con cui sono realizzate le faccette dentali lumineers ed è frutto di una ricerca durata oltre 20 anni che ancora oggi continua nei laboratori Statunitensi.
La procedura di produzione di questo materiale è brevettata. L’unico laboratorio in Europa che può produrlo è quello Italiano della DenMat che si Trova a Salerno.
La sinterizzazione
Il processo di sinterizzazione è stato difficile da applicare per via di forni inadeguati alla cottura che non potevano raggiungere temperature sufficientemente elevate. Grazie ai nuovi forni ed ai nuovi materiali si è potuto dare una soluzione a questo problema.
0 notes
Link
La pulizia dei denti (o ablazione del tartaro, in termini tecnici) è il modo migliore di prevenire tutte le principali patologie del cavo orale. Costa poco, richiede poco tempo e permette di risparmiare molti soldi e dolore.
0 notes
Link
Lo sbiancamento dentale professionale eseguito da un dentista con prodotti professionali (perossido di idrogeno ad elevata concentrazione >40%) è LA SOLUZIONE per lo sbiancamento dei denti. Non danneggia alcuna parte del cavo orale. Non comporta dolore. Basta un ora circa e viene effettuato anche la detartrasi. Inutile perdere tempo con lo sbiancamento fai da te, che spesso comporta solo danni ed è inefficace!
0 notes
Link
Le faccette Lumineers sono frutto di una ricerca durata oltre 20 anni, sono identificate attraverso un codice univoco ed il produttore le garantisce per 10 anni dall'applicazione, sono sottili come una lente a contatto e vengono applicate senza alcun dolore e pertanto non è necessaria alcuna anestesia. Il trattamento è reversibile e viene preservato lo smalto dei denti naturali.
Proprio per via delle caratteristiche di alta qualità e della metodica non invasiva, le faccette Lumineers sono preferite dai VIP: importanti attori, sportivi, presentatori televisivi e personaggi dello spettacolo famosi e molto noti al grande pubblico (Tom Cruise, George Clooney, Ben Affleck, Nicolas Cage, Demi Moore, Nicole Kidman, Barbara D'Urso, Simona Ventura).
0 notes
Link
Non esistono contrindicazioni alle faccette dentali. Nel caso in cui lo smalto dei denti naturali sia troppo sottile è generalmente più difficoltosa l'adesione e quindi occorre intervenire con estrema cautela. In questo caso sono da considerare come ottima alternativa le facccette dentali Lumineers.
Nel caso in cui siano presenti carie sui denti da ricoprire con le faccette dentali, l'applicazione dovrà essere rimandata a dopo la cura della carie, cioè ad otturazione avvenuta. Anche nel caso di necessità di trattamenti ortodontici potrebbe essere necessario postporre il trattamento estetico
0 notes
Link
L' applicazione delle faccette estetiche realizzate in materiali innovativi ed in laboratori che utilizzano tecniche moderne, ha una durata minima di 10 anni. La durata varia in funzione della corretta applicazione effettuata dal dentista e dal corretto utilizzo del paziente. Una faccetta estetica recente, ben applicata e ben mantenuta, può facilmente arrivare a durare 12-15 anni. Al termine di questo periodo sarà l'odontoiatra a valutare la necessità della sua sostituzione.
0 notes
Link
Se il mal di denti è iniziato da poco è fondamentale prendere subito l'antidolorifico perchè agirà con maggiore efficacia. Vi consigliamo di rivolgervi immediatamente al dentista per prenotare una visita odontoiatrica. Nel frattempo potete fare alcune cose importanti:
Una igiene orale approfondita, con spazzolino elettrico, dentifricio, filo interdentale e colluttorio disinfettante
Evitare di masticare con la parte della bocca dolorante
Se necessario, ricorrere ad un kit per otturazione provvisoria
Usare correttamente l'antidolorifico per il mal di denti.
0 notes
Link
Ablazione del Tartaro o Pulizia dei Denti - Dentista Roma, Dentista Roma | Ecco un altro sito MyBlog, dentisti roma - Wakelet e tanto altro
0 notes
Link
Benvenuti nel sito Psicologo Roma - Psicoterapeuta Roma
Psicologo Roma, Psicoterapeuta Roma, è un sito che tratta argomenti di , Psicologia e Psicoterapia ed espone i seguenti servizi gratuiti:
Glossario di psicologia
directory psicologia
Terapia di coppia: per le coppie in crisi, sull'orlo della separazione, in seguito a tradimenti.
Terapia familiare: Per cucire su misura un intervento finalizzato a consentire a tutti i membri componenti il nucleo familiare di trovare modalità di vita più soddisfacenti.
0 notes
Link
Psicologo Roma su google sites
0 notes
Link
Psicologo, psicoterapeuta, roma è un sito ospitato su blogspot che tratta argomenti di varia natura: dalle profezie all'odontoiatria alla psicologia
0 notes
Link
Io sono un paziente dello studio della Dottoressa Deborah Nicosia che si trova in via Casilina presso il Poliambulatorio Leonardo. Vado nel loro studio Odontoiatrico principalmente per problemi legati all’ablazione del tartaro, però i servizi che offrono nel loro studio spaziano in ogni settore specialistico dell’odontoiatria. Per chi volesse raggiungere il loro studio sono presenti le istruzioni per arrivare dalle zone limitrofe, di cui ve ne indico alcune:
Dentista Casilina
Dentista Torre Gaia
Dentista Torre Maura
Dentista Villa Verde
Dentista Centocelle
Dentista Torre Angela
Dentista Romanina
Come potete notare, oltre alle i in fondo a informazioni utili per raggiungere lo studio dentistico sono presenti degli utili strumenti di calcolo per recarsi da loro con i mezzi pubblici(io uso principalmente la metropolitana, ma potete calcolare il percorso anche con l’autobus) o con mezzi propri(auto o moto)
0 notes
Link
L'apparecchio ortodontico è l'Insieme delle parti che vengono incollate fisse ai denti oppure applicate e rimosse dal paziente, la cui funzione è correggere l'allineamento dei denti o regolare la crescita dei mascellari. Ogni dispositivo usato per influenzare la crescita o la posizione dei denti e dei mascellari può essere definito apparecchio ortodontico.
0 notes
Link
L'Ortodonzia è la branca dell'odontoiatria che si occupa della diagnosi, della prevenzione e della cura del malposizionamento dentale.
L'Ortodontista è lo specialista in grado di progettare il riallineamento dei denti a partire dallo studio del caso, cioè una analisi diagnostica individuale realizzata mediante valutazione clinica, fotografica e con l'ausilio di diagnostica per immagini come Raggi X, Ortopanoramica e Telecranio latero-laterale. Nel caso in cui siano presenti denti in eccesso (denti sovranumerari) o che dovessero ostacolare la terapia ortodontica sarà necessario ricorrere alla terapia chirurgica. Con l'ausilio degli strumenti soprariportati e basandosi sull'esperienza dell'ortodontista verrà consigliata la tipologia d’apparecchio ortodontico, anche detto apparecchio per denti, più adatto a correggere il problema del paziente.
0 notes
Link
Il Rivelatore Apicalecostituisce un ausilio indispensabile nella valutazione della lunghezza del canale radicolare (lunghezza di lavoro) ed è uno strumento fondamentale per ottenere una chiusura canalare precisa e congrua.
0 notes