David Manson (28 aprile 1990) è un serial killer e cantante statunitense, figlio del serial killer satanista e neo nazista Charles Manson e della prostituta Katie Donovan. (account falso e roleplay)
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
19 notes
·
View notes
Text
David Manson (28 aprile 1990) è un serial killer e cantante statunitense, figlio del serial killer satanista e neo nazista Charles Manson e della prostituta Katie Donovan.
Breve biografia
David Manson nasce il 28 aprile 1990 da una relazione tra Charles Manson e Katie Donovan nella città di Cincinnati in Ohio negli Stati Uniti.
David fu educato sin da piccolo nella religione satanista e veniva abusato spesso da suo padre Charles sia picchiato e sia sessualmente, da adulto all'età di 19 anni invece iniziò a lavorare come cantante e aderisce al gruppo neo nazista Proud Boys e sin dall'infanzia ha avuto una mentalità danneggiata e rovinata a causa degli abusi paterni.
All'età di 23 anni, David iniziò ad uccidere uomini e donne per motivi satanisti e perché adorava Satana, aveva ucciso anche un attrice e distrutto la casa di quest'ultima.
All'età di 25 anni adotta un lupo nero cucciolo da un regalo di un suo amico d'infanzia.
Nel 2023, David si trasferisce a Berlino praticando ancora la religione satanista e attende e guarda attentamente quali bambini rapire e abusare ma non trovò nessuno in particolare, non fu interessato ai figli dei terroristi salafiti come Ibrahim al-Badri e Amir al-Mawli per non subire attentati.
Significato del nome:
David è un nome di origini ebraiche in riferimento al re Davide di Israele e significa "Dio ama" "Dio ha amato"
Personalità:
I due segni, entrambi dominati da Venere, esprimono una personalità fine, dal buon senso estetico, esigente in fatto di comodità e di comfort, sensibile al buon cibo e alle lusinghe d’amore. Il Toro con ascendente Bilancia inoltre è più riflessivo, equilibrato e gentile. Dal partner cerca soprattutto affetto e sicurezza, anche se poi le relazioni tendono a essere passionali, venate di gelosia o di grande sensualità. I problemi di salute più comuni sono legati alla vescica e alle vie urinarie.
Informazioni:
Data di nascita: 28 aprile 1990
Luogo di nascita: Cincinnati, Ohio,Stati Uniti
Professione: Cantante
Segno zodiacale: Toro
Fratellastri: 4
Animale: Mark (lupo nero)
Genitori: Charles Manson e Katie Donovan
Religione: Satanismo
Vittime: 20
Crimini: Serial killer
Orientamento sessuale: Eterosessuale e pedofilo
Hobby: Droghe,alcool,azzardo e musica
Orientamento politico: Neo nazista
Nazionalità: Statunitense
Parenti:
Charles Manson (padre,deceduto)
Katie Donovan (madre)
Charles Manson Jr (fratellastro da parte del padre)
Charles Luther Manson (fratellastro da parte del padre)
Valentine Michael Manson (fratellastro da parte del padre)
John Brown (fratellastro da parte della madre)
Prestavolto:
Joss Mooney
16 notes
·
View notes
Text
17 notes
·
View notes
Text
Personaggi ufficialmente accettati nella trama e nel cast principale e ricorrente:
-Musulmani moderati
-Stato Islamico
-Neo fascisti moderati che hanno subito la sconfitta
-Ex nazisti del periodo storico del Novecento
-Coppie Eterosessuali
-Bambini ogni tanto che potrebbero essere figli dei personaggi principali
-Sacerdoti
-Neo nazisti putinisti ma solo con Richard Stuard
-Ebrei sionisti israeliani ma solo due
-Palestinesi, uno solo
-Iraniani
-Arabi
-Satanisti, soltanto uno in particolare con eccezione
-Serial killer, soltanto uno in particolare con eccezione
Personaggi rifiutati e proibiti nel cast:
-Esseri mitologici
-Esseri soprannaturali
-Abortisti
-Omosessuali
-Persone che inventano altri generi
-Falsi profeti
29 notes
·
View notes
Text
«...Non è bastata la dannazione di Lutero, di Maometto,... io voglio che si danni l'intera umanità...» Queste parole sono dette dal demonio durante un esorcismo e chi lo ha diffuso, padre Giulio Maria Scozzaro, non ha rivelato il nome dell'esorcista, per proteggerlo, ma dice «io garantisco che tutto viene dai diavoli».
Non so se sia vero ma Maometto e Lutero sono stati tra i personaggi più nefasti, se non i più nefasti per le conseguenze avute sull'umanità e se loro si son salvati tutti si salvano. Dante mette, nel canto XXVIII della Divina Commedia, Maometto all'inferno, poi rappresentato, sempre all'inferno, in un affresco nel duomo San Petronio a Bologna da Giovanni da Modena, intorno al 1410.
---
San Giovanni Bosco chiude così la descrizione su Maometto e la sua dottrina: "Insomma la dottrina di questo falso profeta permette cose tanto oscene, che l’animo cristiano ha orrore di nominare."
---
San Giovanni Bosco ha anche scritto lungamente su Lutero ed il protestantesimo ; così racconta la morte di Lutero. « Finita la cena, mentre difondevasi in arroganti parole co' suoi amici, fit colto da acutissimi dolori. Venne immediatamente portato a letto, ed in poche ore l'intensità del male gli tolse il respiro, e l'anima sua dovette andare a rendere conto al Giudice Supremo di tante malvagità che egli commise in vita sua, e di tante anime che per colpa sua andarono e pur troppo andranno ancora all'eterna perdizione. Tal morte avvenne nel 1546, essendo egli in età d'anni 63.»
---
Anche santa Teresa d'Avila andava in questo senso per i luterani:
“Questa visione (dell'inferno) mi procurò anche una grandissima pena al pensiero delle molte anime che si dannano, specialmente quelle dei LUTERANI che per il battesimo erano già membri della Chiesa e un vivo impulso di riuscire loro utile, essendo, credo, fuori dubbio che, per liberarne una sola da quei tremendi tormenti, sarei disposta ad affrontare mille morti assai di buon grado.”
---
La beata suor Maria Serafina Micheli vide Lutero all'inferno
"Nel 1883 Suor Maria Serafina Micheli (1849-1911) (...), fondatrice dell'Istituto delle Suore degli Angeli, si trovava a passare per Eisleben, nella Sassonia, città natale di Lutero.
Si festeggiava, in quel giorno, il quarto centenario della nascita del grande eretico (10 novembre 1483) che spaccò l'Europa e la Chiesa in due, perciò le strade erano affollate, i balconi imbandierati.
Tra le numerose autorità presenti si aspettava, da un momento all'altro, anche l'arrivo dell'imperatore Guglielmo I, che avrebbe presieduto alle solenni celebrazioni.
La futura beata, pur notando il grande trambusto non era interessata a sapere il perché di quell'insolita animazione, l'unico suo desiderio era quello di cercare una chiesa e pregare per poter fare una visita a Gesù Sacramentato.
Dopo aver camminato per diverso tempo, finalmente, ne trovò una, ma le porte erano chiuse.
Si inginocchiò ugualmente sui gradini d'accesso, per fare le sue orazioni.
Essendo di sera, non s'era accorta che non era una chiesa cattolica, ma protestante.
LA VISIONE DELL'INFERNO
Mentre pregava le comparve l'angelo custode, che le disse: " Alzati, perché questo è un tempio protestante". Poi le soggiunse: "Ma io voglio farti vedere il luogo dove Martin Lutero è condannato e la pena che subisce in castigo del suo orgoglio".
Dopo queste parole vide un'orribile voragine di fuoco, in cui venivano crudelmente tormentate un incalcolabile numero di anime.
Nel fondo di questa voragine v'era un uomo, Martin Lutero, che si distingueva dagli altri: era circondato da demoni che lo costringevano a stare in ginocchio e tutti, muniti di martelli, si sforzavano, ma invano, di conficcargli nella testa un grosso chiodo.
La suora pensava: se il popolo in festa vedesse questa scena drammatica, certamente non tributerebbe onori, ricordi, commemorazioni e festeggiamenti per un tale personaggio.
In seguito, quando le si presentava l'occasione ricordava alle sue consorelle di vivere nell'umiltà e nel nascondimento. Era convinta che Martin Lutero fosse punito nell'Inferno soprattutto per il primo peccato capitale, la superbia. L'orgoglio lo fece cadere nel peccato capitale, lo condusse all'aperta ribellione contro la Chiesa Cattolica Romana.
La sua condotta, il suo atteggiamento nei riguardi della Chiesa e la sua predicazione furono determinanti per traviare e portare tante anime superficiali ed incaute all'eterna rovina."
Don Marcello Stanzione
---
Tutto questo è conforme a quello che dice la Chiesa, per esempio, il CONCILIO DI FIRENZE nel 1441: "Ella crede fermamente, professa e predica che "nessuno di coloro che sono al di fuori della Chiesa Cattolica, non solo i pagani ma anche gli ebrei o gli ERETICI e gli SCISMATICI, possono diventare partecipi della vita eterna, ma andranno "nel fuoco eterno che è preparato per il diavolo e i suoi angeli" Mt 25,41, a meno che prima della fine della loro vita si siano uniti a lei; Professa anche che l'unità del corpo della Chiesa ha una tale potenza che i sacramenti della Chiesa sono utili alla salvezza solo per coloro che rimangono in essa, per i quali solo i digiuni, le elemosine e tutti gli altri doveri di pietà e gli esercizi della milizia cristiana danno ricompense eterne, e che "nessuno può essere salvato, per quanto grande sia la sua elemosina, anche se versa il suo sangue per il nome di Cristo, se non è rimasto nel seno e nell'unità della Chiesa cattolica". Denzinger 1351 (714)
---
Che non fa altro che riprendere Gesù Cristo in san Marco, XVI, 15, "E (Gesù) disse loro: "Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura. 16 Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato." Credere a cosa ? Anche all'Ecclesiam Meam di Gesù che è, come dice per esempio Pio XII nel 1950: " il Corpo mistico di Cristo e la Chiesa cattolica romana sono una sola identica cosa".
19 notes
·
View notes
Text
Cast news: David Manson è un figlio immaginario del serial killer satanista e neo nazista Charles Manson e avrà una trama inventata in cui abuserà dei bambini senza ucciderli e ha avuto un'infanzia molto problematica rendendolo appunto un criminale e serial killer a sua volta a causa di suo padre Charles Manson e ci sarà per la prima volta un tema sulla pedofilia e la polizia dovrà trovarlo.
Il suo prestavolto è quello di Joss Mooney
23 notes
·
View notes
Text
17 notes
·
View notes
Text
David Manson (28 aprile 1990) è un serial killer e cantante, figlio del serial killer satanista e neo nazista Charles Manson e della prostituta Katie Donovan.
Breve biografia
David Manson nasce il 28 aprile 1990 da una relazione tra Charles Manson e Katie Donovan nella città di Cincinnati in Ohio negli Stati Uniti.
David fu educato sin da piccolo nella religione satanista e veniva abusato spesso da suo padre Charles sia picchiato e sia sessualmente, da adulto all'età di 19 anni invece iniziò a lavorare come cantante e aderisce al gruppo neo nazista Proud Boys e sin dall'infanzia ha avuto una mentalità danneggiata e rovinata a causa degli abusi paterni.
All'età di 23 anni, David iniziò ad uccidere uomini e donne per motivi satanisti e perché adorava Satana, aveva ucciso anche un attrice e distrutto la casa di quest'ultima.
All'età di 25 anni adotta un lupo nero cucciolo da un regalo di un suo amico d'infanzia.
Nel 2023, David si trasferisce a Berlino praticando ancora la religione satanista e attende e guarda attentamente quali bambini rapire e abusare ma non trovò nessuno in particolare, non fu interessato ai figli dei terroristi salafiti come Ibrahim al-Badri e Amir al-Mawli per non subire attentati.
Significato del nome:
David è un nome di origini ebraiche in riferimento al re Davide di Israele e significa "Dio ama" "Dio ha amato"
Personalità:
I due segni, entrambi dominati da Venere, esprimono una personalità fine, dal buon senso estetico, esigente in fatto di comodità e di comfort, sensibile al buon cibo e alle lusinghe d’amore. Il Toro con ascendente Bilancia inoltre è più riflessivo, equilibrato e gentile. Dal partner cerca soprattutto affetto e sicurezza, anche se poi le relazioni tendono a essere passionali, venate di gelosia o di grande sensualità. I problemi di salute più comuni sono legati alla vescica e alle vie urinarie.
Informazioni:
Data di nascita: 28 aprile 1990
Luogo di nascita: Cincinnati, Ohio,Stati Uniti
Professione: Cantante
Segno zodiacale: Toro
Fratellastri: 1
Animale: Mark (lupo nero)
Genitori: Charles Manson e Katie Donovan
Religione: Satanismo
Vittime: 20
Crimini: Serial killer
Orientamento sessuale: Eterosessuale e pedofilo
Hobby: Droghe,alcool,azzardo e musica
Orientamento politico: Neo nazista
Parenti:
Charles Manson (padre,deceduto)
Katie Donovan (madre)
John Brown (fratellastro da parte materna)
Prestavolto:
Joss Mooney
18 notes
·
View notes