Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
365K notes
·
View notes
Quote
Ci sei ancora tu. Soltanto tu. Sei sempre al centro e per quanto io provi a lasciarti in disparte, tu torni con prepotenza e sei ancora la protagonista. Sei dolorosa. Ti penso quando ho bisogno di convincermi che qualcosa di autentico c'è stato e da qualche parte esiste ancora. Ti penso la notte e tra i mille corpi che immagino il tuo è l'unico ad apparirmi con i contorni ben definiti. Posso essere felice, senza di te. Posso ridere. Posso fare sesso con chi voglio. Posso fare tutto, tutto, ma l'aria non ha più lo stesso buon odore di cioccolata e cannella. Ogni luce mi ricorda i tuoi occhi che erano troppo spesso lucidi, ma sempre vivi. Ogni venerdì assomiglia ormai a un comunissimo lunedì di merda. Ogni domenica è un giorno da dimenticare in fretta.
Susanna Casciani, La lettera di Tommaso (via pezzidicuorescioltinellacido)
218 notes
·
View notes
Quote
Egli le si sedette accanto e cominciò ad osservarla; mentre la contemplava, si calmava a poco a poco e riprendeva il libero possesso della sua mente. Distingueva chiara questa verità, ormai il fondo stesso della sua vita: finché Cosette fosse presente, vicina a lui, egli non avrebbe bisogno di nulla se non per lei, né paura di nulla se non per causa di lei: non sentiva neppure di aver molto freddo, essendosi spogliato del soprabito per ricoprirla.
I Miserabili; Victor Hugo [Cosette] (via labambinachesalvavailibri)
50 notes
·
View notes
Photo
Questo disegno si muove con lo stesso tempo medio in cui batte il nostro cuore. Quello che senti è il suono del tuo cuore che pompa il sangue, cosa di cui normalmente non sei consapevole. Questo disegno inganna la tua mente per farti essere consapevole del battito del tuo cuore, così che tu possa sentirlo.
945K notes
·
View notes
Photo
"E tutto quello che mi importa e di farlo ancora un'altra volta, il mio AMORE è differente." #lafamiglia
0 notes
Quote
I tuoi non sono occhi ma rifugi.
Gerald Daja (via ridodicomeeromesso)
3K notes
·
View notes
Photo
“Viandante su città distrutte.”
Michele Giorgi. 2017.
Cerco le parole giuste, per dirti che il sole sorge anche sulle città distrutte.
3K notes
·
View notes
Quote
Vincent Van Gogh, tra le tante stranezze, mangiava anche pittura gialla, direttamente dai tubetti che acquistava, perché credeva che il giallo avrebbe portato la felicità dentro di lui. Gli davano del pazzo, dello stupido a mangiare i colori, perché i colori erano tossici; per non parlare del fatto che mangiarli non aveva ovviamente nessuna influenza sulla felicità di una persona. Ma io non sono mai stato d'accordo. Sono sicuro che se tu fossi così infelici da credere che persino l'idea più assurda potrebbe funzionare, come pitturarti le pareti interne degli organi di giallo, allora ci proveresti. Non è molto diverso dall'innamorarsi o dall'assumere droghe. C'è un gran rischio di ritrovarsi col cuore a pezzi o di morire per overdose, eppure le persone continuano a farlo ogni giorno. Lo fanno perché c'è quella possibilità, seppur minima, che questo migliori le cose. Ognuno ha la sua pittura gialla.
(via asociale-con-brio)
10K notes
·
View notes
Photo
"Stringimi adesso" Ovunque, ma assieme. In quel di Montecarlo 💗
0 notes
Photo
0 notes
Photo
“Let it be. Lascia che sia. Lascia che le cose accadano. Non riempirti di paranoie problemi. O peggio ancora di paure. Canta. Balla. Dedica canzoni. Sogna. Sogna tanto. E fai di tutto per realizzare il tuo obiettivo. Ribellati. Non farti sottomettere. Non preoccuparti del futuro. Non avere timore di metterti in gioco, di osare, dimostrati per quello che sei. Lasciati andare, lasciati trasportare dalla vita e dalle emozioni. Non ci sarà una seconda possibilità di rivivere determinati momenti. Esci. Vai a ballare e torna alle sei del mattino a casa. O non tornarci proprio. Ma non restare chiuso in casa. Non fare l'orgoglioso. Non serve a niente. O meglio, serve solo ad allontanare le persone. Tutti hanno vissuto brutte esperienze. Ognuno ha avuto le sue delusioni. Non credere di essere l'unico. Ma non per questo devi chiuderti in te stesso. Scrivi quei messaggi che non hai il coraggio di inviare. Non rimanere con il dubbio di come sarebbe potuta andare. Non pentirti. E non giudicarti. Sei quello che sei. Non perdere tempo con l'invidia. Non c'è alcun motivo di avere un piano B, perché distrae dal piano A. Rilassati. Sdraiati sul prato e guarda il cielo. Vai al mare. Ascolta il rumore delle onde. Non badare a ciò che dice la gente. Sì solare, pure incazzata. Non avere paura di ridere ad alta voce. Leggi le istruzioni, anche se farai di testa tua. Non è mai troppo tardi per cambiare. O per non cambiare a fatto. Guarda le cose da da punti di vista diversi. Non essere cocciuto. Sì curioso. Viaggia. Non prenderti troppo seriamente. Nemmeno troppo sottogamba. Le persone vanno e vengono. Come le stagioni. Prometti solo se sei sicuro di mantenere. Sorprenditi per le piccole cose. Stupisci con i piccoli gesti. Guarda molti film. Credi in molte cose. Soprattutto in te stesso. Ridi. Sì felice. Sperpero allegria. Perché sorriso porta sorriso. Sì umile. Ama tanto, ama tutto, Ama sempre. Lascia che le cose accadano. Lascia che sia come deve essere. Let it be. ” 🍃
8K notes
·
View notes
Text
-L'hai amata? -Sì. -Avete fatto l'amore? -No. -Allora perché stavi con lei? -Non so se capirai. Una volta avevo visto come scivolavano le lacrime sulla sua guancia, e allora mi sono reso conto che non lo permetterò mai più. Mi importava sempre se mangiava, se si sentiva bene, se non aveva freddo. Non ho mai voluto portarla a letto, volevo solo abbracciarla mentre guardavamo un film, svegliarmi dai suoi baci. Volevo starle vicino. Mi piaceva vederla come mangiava un cioccolatino come una bambina e si puliva con la mano. Quando tutti la chiamavano lei diceva “Sono fuori con il mio amore”… Non era come le altre. Lei non mi amava come le altre. Lei mi amava sinceramente. E anche io. Lei era la mia bambina.
NON È MIO, L'HO TROVATO ONLINE.
242 notes
·
View notes
Quote
Non avere paura delle difficoltà che incontri. Ricorda che l'aquilone si alza sempre con il vento contrario, mai con quello a favore.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
1K notes
·
View notes
Quote
Io non andrò da nessuna parte perché penso tu sia la mia grande occasione. Credo che tu mi renda migliore. Tu mi fai venire voglia di imparare, mi fai venire voglia di essere bravo e credo di poterci riuscire, con te credo di poterlo fare. Quindi non andrò da nessuna parte e tu smettila di nasconderti. E se vuoi avere paura va bene, ma abbi paura insieme a me.
Grey’s Anatomy (via acida-muriatico)
1K notes
·
View notes
Quote
E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via.
John Steinbeck - Lettera al figlio (via neruda91)
2K notes
·
View notes
Quote
Auguro alla bambina che sono stata di far pace col suo passato. Auguro alle mie ferite di rimarginarsi e ai miei sogni di seguitare a volare alti. Auguro alla donna che sono diventata di non arrendersi e di seguitare a credere nell'amore, di rialzarsi dopo ogni caduta e di non aver più paura di non essere abbastanza.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
per tutte le donne che combattono sempre e non si arrendono mai, alla loro felicità.
(via labellezzadellepiccolecose)
4K notes
·
View notes