“Occhi rossi, nervi a pezzi.”. prendere decisioni non è il mio forte, anzi, credo sia il mio punto debole, non scelgo mai la strada che mi porterà a del bene ma sempre e soltanto quella che allude alla felicità. una felicità momentanea. non so che fare, le notti diventano sempre più lunghi, l'estate più corta, i libri e le serie tv le due fantasie per evadere dalla realtà.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
I will get drunk and kiss strangers and I will dance all night with my friends and I will cry for you on the kitchen floor but I won’t ask you to come back.
791 notes
·
View notes
Photo

”La morte verrà all'improvviso avrà le tue labbra e i tuoi occhi ti coprirà di un velo bianco addormentandosi al tuo fianco…” — Fabrizio De André.
837 notes
·
View notes
Quote
È una storia da dimenticare è una storia da non raccontare è una storia un po’ complicata è una storia sbagliata.
Fabrizio De André (via implosioni)
6K notes
·
View notes
Quote
Comunque io ti sto ancora aspettando, anche se so che non tornerai mai. Non sono stata mai niente per te, solo un gioco, un passatempo per quei giorni.
Ludovica, soffroeppuremivienedaridere. (via soffroeppuremivienedaridere)
850 notes
·
View notes
Text
Mi piaci
Perchè mi hai fatto battere il cuore
All'impazzata
Quando volevo
Non battesse più
10K notes
·
View notes
Quote
Le pozzanghere sembrano così banali eppure sono il cumulo delle lacrime degli angeli che piangono per ogni volta che un cuore si spezza.
The-Chromatic-Girl (via the-chromatic-girl)
248 notes
·
View notes
Quote
«C'hai le braccia piene di cicatrici. Che t'è successo?»
Alfredo; Valentina D’Urbano (via mi-hai-cambiata)
1K notes
·
View notes
Quote
Innamoratevi. Almeno una volta nella vita. Non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. È tutto un gran casino, ed è bellissimo.
Charles Bukowski (via anima-sognatrice)
325 notes
·
View notes
Text
cerco sempre
di non pensarci
di non pensarti
ma Dio, quanto mi manchi.
5K notes
·
View notes
Photo
��mi sei mancato’ è stata la prima cosa che ti ho detto dopo una lunga agonia fatta di giorni vuoti, mancanze piene e testa confusa. occhi gonfi, guance bagnate di lacrime e mani tremolanti. mi sei mancato, e ora che non ci sei di nuovo mi manchi più di prima.
2K notes
·
View notes
Photo
Ti prego fammi tua, abbracciami, prendimi, baciami, chiudiamoci in una stanza e fammi dimenticare cosa c'è fuori, fammi sentire come se nel mondo esistessimo solo io e te.
2K notes
·
View notes
Photo
CREDO TU SIA QUEL CAPITOLO DELLA MIA VITA CHE TORNEREI SEMPRE A LEGGERE. PERCHE’, DOPOTUTTO, E’ STATO BELLO SCRIVERLO, ANCHE SE HO LASCIATO LE PAGINE BAGNATE DI LACRIME.
2K notes
·
View notes