attimi racchiusi in post || se non mi trovi cercami sul side https://dispallesuunanuvola.tumblr.com/
Last active 4 hours ago
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Torniamo a respirare l’odore di quel fuoco 🏕️
15 notes
·
View notes
Text
In meno di ventiquattr’ore mi sono fatta circa 200 km laziali per la prima volta in vita mia, ho perso la voce, mi sono ricordata perché voglio bene ai miei amici, non ho dormito un cazzo, ho fatto la Capo reparto e poi ho avuto uno di quei power nap pazzeschi in cui mi sono svegliata e non capivo nemmeno dove fossi.
24 notes
·
View notes
Text
7K notes
·
View notes
Text
queste domeniche festive in cui vorresti solo dormire e stare a letto ed invece il pranzo coi parenti è quella cosa da cui non puoi scappare 🐯
(mi nascondo in bagno infatti)
165 notes
·
View notes
Text
Oggi ero a fare le nuove unghie dall’estetista e la vecchietta che era dopo di me ha passato un quarto d’ora a farmi i complimenti perché “Hai le mani come le signorine delle pubblicità”. Ora, non so se fosse proprio un complimento perché non ho capito di che pubblicità parlasse, però va bene lo stesso!
8 notes
·
View notes
Text
Amici avete per caso conoscenze di profili/persone che realizzano disegni/illustrazioni personalizzate su Instagram, etsy o anche qui su tumblrrr?
4 notes
·
View notes
Text
Il dono più prezioso che io potessi mai ricevere in questi anni è stato il loro amore incondizionato e gratuito.
Per l’ultima volta dopo tre anni: le cronache di Bagheera 💛
20 notes
·
View notes
Text
Quando organizzi tutto al minimo dettaglio con un mese di anticipo e poi comunque ti ritrovi a fare le corse perché le poste hanno un servizio di consegna orribile. Meno male che sono riuscita a trovare un piano B in tre ore, altrimenti domani sarebbe stata una giornata orribile.
11 notes
·
View notes
Text
Un sabato che sa di domenica 🍃
20 notes
·
View notes
Note
Da quando ti seguo, ho sempre pensato tu fossi perfetta... Ora, che so sei Grifondoro...
:)
1 note
·
View note
Text
Ho rifatto dopo tanti anni il test dello smistamento nelle casate e niente, mi confermo una lodevole Grifondoro 🧙🏼♀️
9 notes
·
View notes
Text
Ok il sesso, i nude, il divertimento, ma andiamo anche al museo, andiamo a provare il nuovo ristorante che ha aperto e chiamami quando vuoi fare due passi.
706 notes
·
View notes
Text
Un sabato di Novembre 🧚🏼♀️
12 notes
·
View notes
Text
9K notes
·
View notes
Text
Questo weekend siamo stati in uscita di co.ca. per fare le verifiche personali. È stata una bella uscita, molto semplice ma molto bella. Come è andato il mio anno? Il mio anno era iniziato pieno di insicurezze e pieno di incertezze, ero molto amareggiata. Alla fine è stato riempito da tanti sacrifici ma soprattutto voglia di spendersi nel Servizio. Sono molto grata ad Ake e Kaa per tutto il supporto che mi hanno dato, insieme abbiamo fatto funzionare tutto e sono così felice dei risultati ottenuti e di essere arrivata a fine anno con tutto il branco.
Le piccole orme sono state anche quest’anno una tappa importante sulla mia pista, spendermi nel Servizio per quattro giorni è stata linfa per il mio entusiasmo e sono davvero contenta di essere riuscita a prendervi parte.
A livello di co.ca. mi è dispiaciuto che quest’anno non ci sia stato un cammino, abbiamo tutti arrancato nel donare del tempo alla co.ca. e questo ci ha tenuti fermi a dove eravamo un anno fa. Ho capito che alla fine tutti facciamo dei sacrifici per dedicare il tempo ai nostri ragazzi, e ognuno di noi mette a disposizione quello che può e quando può. La cosa importante è fare del nostro meglio per non far chiudere il nostro gruppo. Ieri quando ho sentito i capi gruppo, coloro che mi hanno cresciuta, dire che l’unica soluzione che avevamo davanti era quella di chiudere tutto mi si è stretto il cuore. Non ce la faccio. Nessuno di noi può sopportare questa opzione, ci siamo guardati tutti e abbiamo detto no. Continueremo a spenderci nel Servizio e a fare sacrifici per far quadrare tutti gli impegni, non importa la distanza, le corse per prendere treni, macchine, autobus. Teniamo tutti troppi al nostro gruppo ed alla nostra pelliccia per vederla chiusa in un armadio. Io a fare Servizio in un altro gruppo non riesco, nonostante ci abbia pensato per quasi sei mesi. Io non riesco a dire di no al mio gruppo, alla mia pelliccia. E per far continuare tutti noi ad avere la possibilità e la voglia di fare Servizio c’è stato bisogno di fare un cambiamento. E questo cambiamento sono io. Quest’anno non indosserò la pelliccia ma porterò il fazzolettone. Quel servizio che tanto volevo tre anni fa adesso è stato inevitabile. Quest’anno non sarò più Bagheera ma la Capo Reparto. Lascerò i miei bambini e mi dovrò relazionare con gli adolescenti. Io detesto gli adolescenti. Sarà una sfida immensa.
Accanto a me ci sarà Matte, il mio primo Akela ed adesso il mio primo Capo Reparto. Io e Matte siamo una bella squadra, ci completiamo e sappiamo arrivare dove non arriva l’altro. Mi sento tranquilla ad affrontare questa sfida con Matte ed Eli accanto.
Prendere consapevolezza del cambiamento è difficile, l’idea di lasciare i miei bambini mi fa piangere il cuore ma adesso c’è bisogno che io lasci la mia pista e prenda il sentiero.
10 notes
·
View notes
Text
Fare il meal prep settimanale mi semplifica la vita però cucinare per tre ore risucchia tutte le mie energie.
9 notes
·
View notes
Text
I resent the man he has become and I didn't accept and forgive his terrible behavior in the last seven years but the heart of the little fangirl in me who used to cheer him on feels so heavy that he didn’t seek help and let alone passed away 🖤
When it suddenly crashes on you that it is real and not just a nightmare, and the dam of tears breaks 💔
13K notes
·
View notes