Tumgik
Quote
Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere.
Grey’s Anatomy (via connysupertramp)
11K notes · View notes
Quote
E magari sarai lunatico,
 e te lo giuro che mi fai incazzare come una bestia. 
Con i tuoi momenti no, ti riempirei la faccia di schiaffi quando fai il freddo.
 Ma io ti amo anche così, quando mi chiederanno di parlare d’amore io parlerò di te.

(via tumirendidebole)
1K notes · View notes
Text
È che io voglio un futuro con te. Voglio avere la possibilità di stare insieme a te dopo tanto tempo, così tanto che la gente si chiederà come sia possibile che ci amiamo ancora come il primo giorno. Voglio essere la causa di tutti i tuoi sorrisi e dei tuoi buongiorno assonnati quando apri gli occhi. Voglio che tu possa essere sempre felice, che tu possa sempre contare su di me. Vorrei che potessimo prendere sonno abbracciati sul divano o sul letto davanti a uno stupido film.. E io voglio essere felice, per questo voglio te. Perché la mia felicità sei tu.
6 notes · View notes
Quote
Con la gioia di sapere che dovunque ce ne andremo non ci lasceremo mai.
Braccialetti rossi 2 (via trecentottantaseikilometri)
624 notes · View notes
Quote
Il problema è che io non ti dimenticheró mai e per quanto io possa provarci,ci sarà sempre una parte di me che ti vorrà fortemente e l'alta che ti vorrà dimenticare,ma senza fare a meno di cercare un pó di te nelle caratteristiche degli altri.
@tuttoscrittonellestelle (via tuttoscrittonellestelle)
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
#massimobisotti
1 note · View note
Photo
Tumblr media
♥♥♥
8 notes · View notes
Quote
pick me, choose me, love me
Meredith Grey: Greys Anatomy (via p0t4to)
59K notes · View notes
Quote
“Io non gli espressi il mio amore a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa per lui.”
Cime tempestose, Emily Bronte (via seilamiadipendenza)
11K notes · View notes
Photo
Tumblr media
17K notes · View notes
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
“se ci sei tu..”
9K notes · View notes
Photo
Tumblr media
205K notes · View notes
Quote
Il fatto è che tra noi era così che andava, ad “intermittenza”. Prima si, poi no, ci si sentiva ma poi passavano settimane o mesi prima di risentirci di nuovo, ci si vedeva e poi ancora il silenzio. Uno di quei rapporti che “non so stare senza ma non te lo dimostro troppo”. Non ne esci facilmente dalle storie così, e la cosa peggiore era che riuscivo a non pensarci, a non cercarlo a non volerlo quando stavo da sola ma non quando arrivava la sera ed ero tra la folla. Non bastavano le risate, la musica ad alto volume nelle macchine o gli abbracci degli amici. E quante sere mi sono odiata perché alla fine l'ultima chiamata effettuata e l'ultimo messaggio inviato segnava sempre il suo nome.
M. Auriemma (via traimieirestifiorisco)
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Invidio chi ha “l'innamoramento, e ancor di più, il disinnamoramento facile” in quanto provi forti emozioni sin da subito e poco tempo a restarci male; si rialza in fretta, riprova, altre emozioni, altre relazioni. Io invece no, sono l'opposto in entrambe le situazioni. Non riesco a provare interesse in una persona facilmente, ho dei tempi molto lunghi e di conseguenza l'innamorarmi è lontano. Ma quando poi succede amo in modo tremendo, folle, più di me stessa. E se fosse necessario amerei anche per tutt'e due, capisci? C'è cosa peggiore di chi s'innamora una volta su dieci?”
—Maria Auriemma, traimieirestifiorisco
207 notes · View notes
Photo
Tumblr media
12K notes · View notes
Quote
Guardarsi ancora come se fosse la prima volta, volersi sempre e amarsi all’ infinito. In una parola: Amore.
effe effe (via dormireinsieme)
11 notes · View notes