colpodifulminedimaria
Colpo di fulmine.
1 post
Marisol dopo aver fatto coming out, ai suoi genitori di essere attratta dal suo stesso sesso. Alla prima persona che gliel'ha detto, a sua madre che era innamorata di Lindsay, la figlia della sua migliore amica Susan.
Don't wanna be here? Send us removal request.
colpodifulminedimaria · 2 years ago
Text
Episodio 0001
Marisol vuole essere sincera con sua madre. «Mamma siediti ti devo parlare di una cosa importante.» Marisol le dice. Sua madre la guarda, non riesce a capire che cos'ha. «Mi sono seduta, di che si tratta?» Sua mamma le domanda. «Ecco… è da qualche anno che provo dei sentimenti per una donna, che tu conosci bene è Lindsey la figlia della tua amica Susan.» Marisol le dice. «Mi fai schifo, esce fuori da casa mia.» Sua madre le dice. «No, non ci posso credere, mi stai sbattendo fuori casa perché sono lesbica?» Marisol le domanda. «Sì, anzi per me sei morta.» Sua madre le confessa.
Marisol all'inizio non sapeva dove andare, ma poi se ricordata che aveva un appuntamento con la sua amica del cuore Luana. È arrivata a casa di Luana, parcheggia la macchina e spegne il motore toglie le chiavi dal blocco di accensione e apre la portiera scende e chiude. Si avvicina alla porta, suona il campanello è passata appena mezz'ora Luana le viene ad aprire la porta. «Ciao bellezza, come stai?» Marisol le domanda. 
«Ciao bellezza, sto bene e tu come stai?» Luana le dice. «Ciao bellezza, potrei stare meglio. Che cosa mi vuoi dire, di così importante?» Marisol le domanda. 
Luana si sposta e la fa entrare in casa, vanno in cucina Marisol si siede nel frattempo Luana va a fare il caffè. 
«Che cosa ti succede? Dopo ho una sorpresa per entrambe, prima parla tu.» Luana le dice. «Ecco… i miei genitori mi hanno sbattuta fuori casa, perché sono lesbica.» Marisol tra le lacrime, le dice. «Ascolta anche se non hai una casa, hai trovato una nuova casa. Io ho dei soldi messi da parte, voglio aprire un Speed Date, a Miami se t'interessa puoi venire con me?» Luana le dice. «Si mi interessa, anch'io ho soldi messi da parte. Allora rimango qua con te, se non ti do fastidio.» Marisol le dice. «No, non mi dai fastidio, se vuoi puoi dormire con me.» Luana le dice. Marisol si sente fortunata, ad avere un'amica come Luana.
Marisol se svegliata prima di Luana, si alza va in cucina e prepara la colazione. Luana, se svegliata per il rumore che viene dalla cucina, si alza va in cucina e trova Marisol che sta preparando la colazione. «Buongiorno bellezza, come mai già in piedi?» Luana saluta Marisol. «Buongiorno bellezza, mi sono svegliata per andare in bagno e non sono riuscita a prendere sonno.» Marisol saluta Luana. «Ok. Dopo colazione prenoto i biglietti per l'aereo, sempre se sei ancora disposta a partire con me?» Luana le chiede. «Certo che voglio partire con te, ma prima andiamo assieme in banca a prelevare i miei soldi.» Marisol le dice. «Sì, andiamo dopo in banca.» Luana le dice. 
Hanno finito di fare colazione, nel frattempo che Marisol si va a vestire Luana lava le cose sporche. Marisol scende in cucina già vestita, Luana si va a vestire. Marisol rimane sola e prende le chiavi della macchina, esce di casa prima che Luana scenda. Luana arriva in cucina, non trova a Marisol. Vero è andata in banca a prelevare i soldi. È passata mezz'ora da quando Marisol se n'è andata è tornata a casa. «Soldi li ho presi, cosí possiamo diventare socie.» Marisol le dice. «Stasera possiamo partire, per Miami vedrai saremo felici.» Luana le dice.
0 notes