claudioficaracandeloro-blog
Claudio Ficara Candeloro
4 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Claudio Ficara Candeloro Filtrans
Claudio Ficara Candeloro, originario di Reggio Calabria, fa l’imprenditore da quasi 30 anni lavora a capo di diverse imprese, come la Filtrans Srl che riveste un ruolo importante nella logistica integrata amministrando tutti quelli che sono i processi di distribuzione che vanno dal deposito alla tenuta in magazzino. Con l’incomparabile intento di non venire meno alle esigenze dei clienti, l’azienda favorisce anche un prezzo più modesto rispetto a quello presente sul mercato senza far rimanere insoddisfatti i compratori.
La Filtrans Srl è amministrata da Claudio Ficara Candeloro ed ha sede legale a Milano. La Filtrans Srl si occupa del trasporto di merci alimentari con un regime a temperatura controllata. L’azienda tratta con particolare cura  le merci che fanno parte del ramo ADR che sono le merci pericolose, e i rifiuti non dannosi per l’ambiente, quelli che siano consoni con la politica del rispetto ambientale.
Claudio Ficara Candeloro è un imprenditore sensibile alle politiche di tutela ambientale, e perciò cerca sempre di adempiere a quelle che solo le norme a favore della salvaguardia ambientale per far si che che l’ambiente non venga danneggiato ulteriormente. Claudio Ficara Candeloro ha partecipato recentemente alla fiera di Ecomondo proprio per supportare le norme ambientali con l’intento e la speranza di sensibilizzare e responsabilizzare tutti coloro che operano in questo ambito, operatori ed imprenditori, a seguire questa questione ai fini del commercio.
0 notes
Text
ho una citazione pronta (claudio ficara candeloro)
0 notes
Link
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/01/30/ASKeRx6F-chiama_immigrazione_stesso.shtml
0 notes
Text
Questo è il blog su Tumblr di Claudio Ficara Candeloro, imprenditore di Reggio Calabria. Il sito internet ufficiale di Claudio Ficara Candeloro è claudioficaracandeloro.com Il blog online , ultime notizie, video blog Claudio Ficara Candeloro: http://www.dailymotion.com/video/x59xhwx
0 notes