Questo è il luogo in cui trovano spazio i demoni della mia mente. A volte saranno polemici, altre volte sarcastici o ironici ed altre ancora estremamente erotici. Nessuno può prevedere di cosa parleranno e come, l’unica cosa che possiamo fare è di ascoltare quello che hanno da dire ed essere comprensivi. P.S. Ospito i miei demoni dal 1972 http://clacclo.tumblr.com/archive BLOG SECONDARIO: https://57-channels-and-nothing-on.tumblr.com Visto che la chat di Tumblr fa schifo, se volete chiacchierare su Telegram mi trovate qui: https://t.me/clacclo Se volete donarmi satoshi via Lightning Network : [email protected] da Telegram, [email protected] Se mi farete una donazione scriverò un racconto per voi.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
La signora è ad un passo dal capire l'importanza di Bitcoin e dell'auto-custodia dei propri fondi. ⚡

La lettera di una donna di 96 anni alla sua banca! Inestimabile!
(Questa è una vera lettera inviata a una banca da una signora di 96 anni. Il direttore l’ha trovata così divertente da farla pubblicare sul New York Times.)
A chi di competenza,
Scrivo per ringraziarvi di aver rifiutato l’assegno con cui tentavo di pagare l’idraulico il mese scorso.
Secondo i miei calcoli, devono essere trascorsi tre nanosecondi tra il momento in cui lui ha depositato l’assegno e quello in cui i fondi, necessari per coprirlo, sono arrivati sul mio conto.
Mi riferisco, ovviamente, al trasferimento automatico mensile dal mio modesto conto di risparmio, un meccanismo che, lo ammetto, è in funzione da soli trentuno anni.
Dovete essere lodati per aver saputo cogliere quel brevissimo spiraglio temporale, e per avermi addebitato 30 dollari come penale per il disagio causato alla vostra banca.
La mia gratitudine nasce dal fatto che questo episodio mi ha spinta a riflettere sui miei errori finanziari.
Ho notato che, mentre io rispondo personalmente alle vostre telefonate e lettere, quando sono io a cercare di contattarvi, mi trovo di fronte a una voce preregistrata impersonale, costosa e priva di volto, nella quale ormai si è trasformata la vostra banca.
Da oggi in poi… anch’io, come voi, sceglierò di relazionarmi solo con esseri umani in carne e ossa.
I pagamenti del mio mutuo e del mio prestito non saranno più automatici: arriveranno alla vostra banca tramite assegno, indirizzato personalmente e in via confidenziale a un impiegato da voi designato.
Vi ricordo che è reato, secondo la normativa postale, l’apertura di tale busta da parte di persone diverse dal destinatario.
Troverete allegato un Modulo di Stato Contatto Richiesto che l’impiegato designato dovrà compilare.
Mi dispiace che sia lungo otto pagine, ma per sapere tanto su di lui o lei quanto voi sapete su di me… non ho alternative.
Si noti che tutte le copie della sua cartella clinica dovranno essere controfirmate da un notaio, e che i dettagli obbligatori della sua situazione finanziaria (reddito, debiti, beni e passività) dovranno essere accompagnati da prove documentali.
In seguito, fornirò al vostro impiegato un codice PIN, che dovrà citare in ogni interazione con me.
Mi dispiace che non possa essere più corto di 28 cifre, ma mi sono ispirata al numero di tasti che devo premere per conoscere il saldo del mio conto attraverso il vostro servizio telefonico.
Dicono che l’imitazione è la forma più sincera di adulazione.
Permettetemi ora di pareggiare ulteriormente il campo da gioco.
Quando mi chiamerete, troverete un menu di opzioni nella mia segreteria telefonica tra cui scegliere.
Premete i tasti come segue:
Premi 1: Per fissare un appuntamento con me.
Premi 2: Per richiedere informazioni su un pagamento mancante.
Premi 3: Per trasferire la chiamata al mio salotto, se mi trovo lì.
Premi 4: Per trasferire la chiamata alla mia camera da letto, se sto dormendo.
Premi 5: Per trasferire la chiamata al bagno, se sono "occupata".
Premi 6: Per trasferire la chiamata al mio cellulare, se non sono in casa.
Premi 7: Per lasciare un messaggio sul mio computer (richiede password, che sarà fornita in seguito al Contatto Autorizzato).
Premi 8: Per tornare al menu principale e ascoltare di nuovo le opzioni da 1 a 7.
Per reclami o richieste generiche, la chiamata verrà messa in attesa, in attesa della mia segreteria automatica.
L’attesa potrà essere lunga, ma sarà accompagnata da musica rilassante per tutta la durata.
Purtroppo, ma ancora una volta seguendo il vostro esempio, devo anche applicare una tassa di attivazione di 50 dollari per la messa in opera di questo nuovo sistema.
Vi prego quindi di accreditare l’importo sul mio conto ad ogni occasione.
La vostra umile cliente…
(Ricordate: questa lettera è stata scritta da una donna di 96 anni!)
.... Joe
5 notes
·
View notes
Photo

Foto mia
@clacclo












Most ironic photos
123K notes
·
View notes
Text
- Io non so neanche perché lei voglia stare con me... - Be', ti vede per quello che sei. - No, grazie a Dio. - Ehi. Ehi, gli altri possono anche parlare male di noi, ma non dobbiamo farlo noi al posto loro. Altrimenti diventa vero... (Dialogo dal film Jurassic World. La rinascita).
6 notes
·
View notes
Text

Quando lo faceva Wanna Marchi la chiamavano una truffatrice.
Ferrarelle mette in commercio bibite brucia grassi e anticellulite.
Come me, si sono resi conto che la maggior parte della popolazione è composta da ritardati, ed hanno creato dei prodotti specifici per quel target.
6 notes
·
View notes
Text
Certo le circostanze non sono favorevoli (e quando mai?). Bisognerebbe? Bisognerebbe niente, bisogna quello che è. Bisogna il presente.
(Giorgio Canali, Gianni Maroccolo, Giovanni Lindo Ferretti)
99 notes
·
View notes
Text
Noi romantici consideriamo le Perseidi le lacrime di San Lorenzo, gli antichi romani, da Übermenschen pagani quali erano, le consideravano la "propizia pioggia di sperma del dio Inuo-Priapo che, con questo gesto, fecondava i campi". Dalle lacrime dei santi al bukkake cosmico, non c'è che dire.
15 notes
·
View notes
Text
E quando lo avrete trovato, fateglieli togliere i mattoni dal muro, altrimenti è tutto inutile.
Se i muri dell'altra persona ci fanno soffrire e vengono rinforzati anziché lasciati cadere, forse l'altra persona non vuole abbatterli o non vuole abbatterli per noi.
C'è una soglia di pazienza e comprensione oltre la quale si finisce per essere ossessionati dall'altro, anche se ci fa star male e non ci vuole come lo vogliamo noi. Una relazione deve farci stare bene entrambi e gli sforzi per tenerla viva devono essere reciproci, altrimenti si perde l'amore per noi stessi.
Maria Auriemma sta dicendo che dovete trovare qualcuno che elemosini il vostro amore e che sia dipendente da voi, che vi dia tutto senza che lo chiediate ma si accontenti delle briciole che date voi. Uno zerbino, in pratica. Se ci pensate, è un bel consiglio di merda!
@clacclo
Vi auguro di trovare una persona che “insista”
che non molli, non vi molli per stupide
“incomprensioni caratteriali” al primo no o che si spaventi dei vostri muri, ma che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani dal cuore, che trovi e provi qualsiasi armatura e attrezzatura per buttar giù ogni mattone.
Vi auguro di trovare quel qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai.
Non lasciatevi fregare dalle giustificazioni,
l’amore come le attenzioni, non ne hanno bisogno.
Maria Auriemma
7 notes
·
View notes
Text
Puoi essere bella quanto vuoi però dimmi, se il mondo fosse cieco, quanta gente riusciresti ad impressionare?
( Charles Bukowski)

137 notes
·
View notes
Text
Scaricavo poi velocemente con il modem da 19 k, quando per un brano MP3 impiegavo 2-3 ore e il download di un album completo ne durava 24...
@clacclo
0 notes
Text
Tu e io abbiamo una pioggia in sospeso
non importa se ad agosto o a febbraio
pioverà
io ti asciugherò i capelli tu mi inzupperai la vita.
Milton Fernández
113 notes
·
View notes