Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Le luci negli spazi stretti
0 notes
Photo
Non sono le stelle troppo lontane, sono le scale per raggiungerle troppo corte. -proverbio cinese-
0 notes
Photo
Amore mi perseguiti Ho qualcosa nel cuore che non vola via Un sottile taglio rosso denso di nubi bianche Ho un piccolo foro che aspira il mondo qui dentro la mia fragile testa e mi gratto via tutti i pensieri con un rastrello. Amori mi sovrasti. Ho uno strato di terra umida addosso che mi lecco nelle notti insonni mi seppellisco viva gridando il mio nome. Amore restituiscimi.
0 notes
Photo
Le mie città sono dei vecchi amici da ritrovare un giorno sì e tre no. Sono i miei sessi sparsi sul fondo del mare. Sono la mia frenesia obbligata sotto una patina di sale. Mi calo in questa ovatta dorata e tu sei con me, sei senza di me, sei dentro a tutto questo - sostare. Le mie città sono scomodi divani dove mi siedo e attendo il tuo ritorno. Ti servo una storia per cominciare. Le mie vie sono qui per raccontare di un luogo che era lì, immobile. C'era un luogo una volta. Uno solo. Tutto intero. Un mistero unico regalato per navigare.
0 notes
Photo
Mexicocity. Bosque de Chapultepec.
0 notes
Photo
Mexico. National Anthropology museum.
0 notes
Photo
Down in Mexico. The Agave song.
0 notes
Photo
“Seems like it never rains in southern California”
0 notes
Photo
In Santiago del Chile, i had an unexpected meeting. "I love you as certain dark things are to be loved, in secret, between the shadow and the soul" Pablo Neruda
0 notes