capogiri
10K posts
tu che dici sono nella verità e ti riempi la bocca e parli d'amore come fosse un insieme di parole e non una serie di atti uno dietro l'altro allineati
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
the stacy's mom - lucy dacus thumbs partner-parental hostility index
62 notes
·
View notes
Text
forse non è davvero tornare ad avere 15 anni ma è essere in questa casa
le cose dovrebbero andare bene - ho costruito recintini che tengono fuori le cose che mi destabilizzano per davvero ma se io sono qui torno sempre ad avere 15 anni e non sapere tanto a cosa appoggiarmi. Vorrei parlare con te ma tu non sei davvero tu e parlarti non mi aiuta più. Ti abbraccio ed è tutto okay come quando avevo 15 17 20 anni, non ci sei ed è giusto che tu non ci sia. Ci sono i tuoi occhi che mi fanno da bussola, ci sono i tuoi occhi per davvero e sono reattivi a tutto quello che dico - come non lo erano - e mi mostri la comprensione il perdono e tutta l'empatia di cui ho bisogno e tutto questo è più di quanto mai avrei potuto volere. Pensarti quanto sto male così non è legittimo da parte mia e non da la dignità che si merita questa cosa.
Diagnosi che è il problema - ed è il problema perché è giusta? non ci darei così importanza se non avessi questa diagnosi??? Non è una condanna ma ci ritorno di continuo e sapere di non potermi fidare di quello che penso è di sicuro un passo avanti rispetto ad altri momenti, ma mi fa sempre tanta paura sapere che è proprio vero, non mi posso fidare di dove va la mia testa. Ascolto e riconosco quello che c'è e se c'è è reale perché lo sento e devo solo essere coraggiosa e dirlo a qualcuno. (e non ci riesco più non sono più capace di essere vulnerabile non so più piangere per me stessa quando parlo con qualcuno solo per gli altri)
0 notes
Text
Margarita Karapanou, tr. by Karen Emmerich, from Rien ne va plus
[Text ID: “I would have preferred if you had loved me less and understood me more.”]
22K notes
·
View notes