Descrivermi, vediamo... Mi piace l'inverno, il freddo, la sensazione di calore di una felpa, scaldare qualcuno stringendolo tra le mie braccia, stare steso sotto un piumone con le cuffiette ed un libro in mano, studiare con la pioggia fuori dalla finestra e tirarmi su le maniche delle felpe oltre le mani solo per tenerle al caldo ahah. Il mio carattere è abbastanza timido e taciturno infatti preferisco sentire le persone parlare più uscire un discorso io di punto in bianco. In quanto ad amore, non sono molto fortunato, mi hanno sempre illuso, ho sempre dato tutto me stesso senza mai essere ricambiato. Riguardo i gusti musicali mi piace l'alternative rock, punk/rock e anche qualcosa di metal, il gruppo che preferisco fra tutti sono i Bring Me The Horizon, unica eccezione fra questi generi è Mezzosangue, mi piacciono i suoi testi, mi rispecchio molto nelle sue parole.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Ero sul punto di troncare la conversazione, poiché nulla mi manda in bestia come il fatto che qualcuno se ne esca con luoghi comuni insignificanti mentre io sto parlando con tutto il cuore.
Goethe, I dolori del giovane Werther (via erone-lavita-lestranezze)
12K notes
·
View notes
Text
“Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai e le tue braccia uno spazio perfetto in cui ci tornerei per sempre, in cui ci resterei per sempre”
77 notes
·
View notes
Text
Ho un casino in testa e un vuoto nel petto.
2K notes
·
View notes
Quote
E poi fate l’amore. Niente sesso, solo amore. E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate, e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola, corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure, baci sulle debolezze, sui segni di una vita che fino a quel momento era stata un po’ sbiadita. Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, inalare profumi, cuori che battono insieme, respiri che viaggiano allo stesso ritmo. E poi sorrisi, sinceri dopo un po’ che non lo erano più. Ecco, fate l’amore e non vergognatevi, perché l’amore è arte, e voi i capolavori.
Alda Merini- E poi fate l'amore (via vanghyy)
💫
(via psychopathic996)
1K notes
·
View notes
Quote
Quando la felicità di qualcun altro è la tua felicità, si tratta di amore.
Lana Del Rey (via ipusheveryoneaway)
@psychopathic996.
(via il-nirv4n4-17)
@il-nirv4n4-17.
(via psychopathic996)
7K notes
·
View notes
Quote
Io e te dovremmo andare via per un po’, voglio rimanere da solo con il tuo sorriso.
Blink182. (via pioggia-di-parole)
@psychopathic996.
(via il-nirv4n4-17)
@il-nirv4n4-17, ti amo.
(via psychopathic996)
13K notes
·
View notes
Quote
Claustrofobico e asociale, Accade quando pensi in grande, sai
Mezzosangue
#mezzosangue#citazioni#citazioni tumblr#citazioni canzoni#citazioni mezzosangue#frasi#frasi tumblr#frasi belle#tumblr
0 notes
Quote
-Sei così bella. -Smettila, non è vero. -Oh, Si che è vero. Ecco, guardati, sei arrossita. -Taci. -Il fatto è che hai degli occhi che, Dio, mi lasciano con il fiato sospeso ogni volta che li incrocio, anche solo per sbaglio. Sono grandi, di un nocciola che tende al verde, e raccontano tante cose di te. -Ah si? E cosa, ad esempio? -Che sei timida. Che non ti fidi. I tuoi occhi osservano bene, squadrano tutto, non gli sfugge mai niente. Sfiorano i minimi dettagli. Raccontano quanta fatica fai a credere alle persone, a quanta fatica fai a sorridere ogni volta e sembrare davvero felice. -… -Ma poi…le tue labbra, cristo le tue labbra. Sono così belle, né troppo piccole né troppo grandi. Sono giuste. Tu sei giusta. Non sai quante volte trattengo me stesso da strapparti un bacio. -Ti trattieni dal baciarmi? -Mica solo da quello. Mi trattengo di riempirti di morsi, di mangiarti il collo con le mie labbra, di stringerti la mano mentre per strada passeggiamo, di dirti ti amo… -Mi ami? -Oh, non sai quanto. Però ti odio. -Ha senso questa cosa? Come puoi amarmi e odiarmi? -Mettiamola così, io ti amo. Amo te e il tuo modo di essere. Così impacciato e fragile, così stupido e simpatico. Però ti odio. Odio come tu riesca a ferirmi con una semplice parola. Odio come mi fai mancare il fiato con uno sguardo. È che tu sei… Cazzo. Tu sei una dipendenza, io dipendo da te e dal tuo sorriso. E sei… Sei il bacio che aspetto da mesi. Sei i capelli che vorrei accarezzare. Sei le mani piccole e pallide che vorrei stringere e riscaldare. Sei l'amore che aspetto da una vita.
Raggio-di-luce-in-una-tempesta. (via raggio-di-luce-in-una-tempesta)
8K notes
·
View notes
Text
Ci pensate mai a quanto è bella la risata di una persona che ride grazie a voi?
111 notes
·
View notes
Quote
Adoro chi ha imparato a stare solo, perchè quando decide di avvicinarsi a qualcuno è perchè ci tiene davvero, non perchè ne ha bisogno.
web (via pandacorno-2205)
180 notes
·
View notes
Quote
È davvero strano sentirsi soli quando a circondarci c'è una marea di persone.
seiimmaturomatiamo (via seiimmaturomatiamo)
163 notes
·
View notes
Quote
La tristezza è causata dall'intelligenza. Più comprendi certe cose e più vorresti non comprenderle.
Charles Bukowski. (via sesolosapessiciocheprovo)
🌑
(via il-ragazzo-che-sorride-per-finta)
cazzo
(via bonfireeheart)
…
(via kiracuorespezzato)
...
7K notes
·
View notes
Photo
Alone.
0 notes
Quote
Mi comporto come se ne niente mi ferisse, ma dentro sto impazzendo, le mie insicurezze potrebbero mangiarmi vivo.
Eminem. (via pexssimist)
…
(via kiracuorespezzato)
10K notes
·
View notes
Photo
5K notes
·
View notes
Quote
Vorrei qualcuno da poter chiamare alle tre del mattino perché non ho sonno e so che non disturbo.
(via asociale-con-brio)
7K notes
·
View notes
Photo
"Too many, too many problems".
#avril lavigne#canzoni#citazioni canzoni#canzoni belle#citazioni belle#frasi#frasi tumblr#frasi belle#punk rock#tumblr
0 notes