Fedyna. Barbie. Radically Italian (!) Sea&Bikini addicted. Obsessed by fashion&thinness. Unconditionally in love {Antonio}. Blonde hair & quite pale skin {...till the sun kiss Her}. Tea-addicted. Acid sweetness. Ipocaloric Drug. Orange clockwork fan. Smoker (ask me what?). Take me or leave me.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
i’m like if an angel fell from heaven and got insanely fucked up from the impact
9K notes
·
View notes
Text
Dovremmo proprio vederci e prenderci una notte insieme.
501 notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes
Text
“Che ci sono persone alle quali semplicemente non piacete, qualsiasi cosa facciate. Che nonostante pensiate di essere furbi, non lo siete molto. Che la validità logica di un ragionamento non ne garantisce la verità. Che le persone cattive non credono mai di essere cattive, ma piuttosto che lo siano tutti gli altri. Che è possibile imparare cose preziose da una persona stupida. Che se il numero sufficiente di persone beve caffè in una stanza silenziosa, è possibile sentire il rumore del vapore che si leva dalle tazze. Che a volte agli esseri umani basta restare seduti in un posto per provare dolore. Che la vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi. Che esiste una cosa come la cruda, incontaminata, immotivata gentilezza. Che è semplicemente più piacevole essere felici che incazzati. Che le persone di cui avere più paura sono quelle che hanno più paura. Che ci vuole grande coraggio per mostrarsi deboli. Che gli altri, anche se sono stupidi, riescono spesso a vedere cose di voi che voi non riuscite a vedere. Che è consentito volere. Che tutti sono identici nella segreta tacita convinzione di essere, in fondo, diversi da tutti gli altri.”
—
David Foster Wallace
(niente, è che, ogni tanto, questa ho bisogno di rileggermela)
eh anche io.
(via thewondergarden)
È consentito volere.
(via locatorium)
1K notes
·
View notes
Text
L’amore è quella cosa che tu stai seduta sul bordo della vasca, lui sulla tazza, e parlate di niente.
300 notes
·
View notes
Text
_conversazione
imparate la socialità, a parlare di sentimenti, a rimanere svegli la notte per fare l’amore, imparate a chiedere aiuto e ad essere sinceri (in prima persona) a farvi le giuste domande e a sopportarne le risposte, imparate il peso specifico delle persone che mancano e che non vanno via, sono lì, sempre lì, in tutti gli istanti del giorno e della notte, imparate che c’è l’amore che si pensa di non meritare e che mette paura, imparate che è solo in sua assenza che si smette di essere. imparate la pazienza del dolore che come tutti i sentimenti va rispettato, ma non fatto vincere, mai. imparate che le cose belle accadono, che le persone belle vi abbracciano, vi baciano, vi toccano, vi amano. imparate a chiedere scusa, perdono, grazie, per gli errori, per i vuoti, per l’amore sincero. imparate a tenere duro, a sbattere la testa al muro, a piangere per ore, ma poi a rialzarsi. imparate il valore dei ricordi, degli odori, dei sapori, di un corpo addosso, della sua voce e del suo respiro prima di addormentarsi. imparate a rischiare, a mostrarvi indifesi, a progettare e a sognare di farcela. imparate ad essere persone imperfette che sbagliano per incapacità e mai per dolo, che vorrebbero recuperare con una gita al lago, un bacio, tutto l’amore ancora da fare. imparate l’amore, mi dico, ora, non poi, perché tutto il tempo lasciato senza è solo uno spreco.
93 notes
·
View notes
Text
“Quod tibi deerit, a te ipso mutuare. (Ciò che ti mancherà, prendilo da te stesso)”
— Catone // sorreggimi (via sorreggimi)
17K notes
·
View notes
Text
“L'amore vero è nei piccoli gesti… per questo si chiama pompino e non pompone.”
— Riflessioni Profonde come Gole (via asmodays-votary)
238 notes
·
View notes
Text
Io in verità non ho difetti. Nemmeno uno
Io ho solo curiose e a volte inspiegabilmente malcomprese manifestazioni della poliedricità delle moltitudini di meravigliose sfaccettature che vivono in me.
35 notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
187 notes
·
View notes
Text
“Le sue cosce. La corrente che gli risale la spina dorsale. La carta sottile delle palpebre. L’odore di capelli dei capelli. L’assurda, ebete, insensata, idiota, perfetta semplicità dell’incastro.”
— Aimee Bender (via hirundorustica)
180 notes
·
View notes
Text
5K notes
·
View notes