Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
How many "ground zero" moment do we need to bear. How many time in our lives do we need to say "ok now it's the moment to change everything and start again". How many time you promise yourself that will be different this time. different story, same old story. different song, same old song.
3 notes
·
View notes
Text
il pigreco
il pigreco è la dimostrazione dell’inedeguatezza del modo di pensare della nostra specie. Il pigreco è il rapporto fra il perimetro di un cerchio e il suo diametro. costante, imperturbabile, stampato per l’eternità 3.1415 e una serie INFINITA di cifre per descrivere quella che in realtà è una figura pura e semplice: un cerchio. ecco, se per descrivere un cerchio, per la nostra logica, serve un numero infinito di cifre, allora siamo profondamente sbagliati.
12 notes
·
View notes
Text
Si stava rivestendo. Era lì davanti a me, illuminata a metà da un lampione in mezzo alla strada. Mentre si metteva la maglia, era ancora senza pantaloni e in quel momento ho sentito che con questa persona potrei fare qualunque cosa, arrivare ovunque.
1 note
·
View note
Text
mi ero ripromesso di non essere esigente nei rapporti di coppia. meno aspettative avrebbe voluto meno delusioni
ma non ci sono riuscito, forse è la natura stessa dell’amore aspettarsi dall’altra parte alcune cose.
1 note
·
View note
Text
L'unica cosa che alla fine rispetto nelle persone è la passione. quando uno agisce in modo passionale (nel lavoro, nel tempo libero, nell'amore ecc) puoi essere certo che sta mostrando il vero se stesso.
0 notes
Text
Se anche le rocce cedono all'umore del mare, chi sono io per resistergli.
Se anche il vento soffia forte sopra la mia pelle già piena di sale, come faccio a resistere?
Dentro ho un mare ben più placido di quello che plasma rocce e agita venti.
Si sente il suo rumore solo quando la notte tutto si ferma e la sola luna in grado di illuminare questo mare si affaccia ancora sulle rive.
0 notes
Quote
Ti piacerebbe andare sulla Luna? Portiamo un sacco a pelo E rimaniamo là Mentre sul mondo piove forte Suoniamo un pianoforte Cantiamo insieme na na na
Gazzelle
2 notes
·
View notes
Text
Ieri sera ero alticcio e dispensavo consigli amorosi ai miei amici in difficoltà.
1 note
·
View note
Text
ho continuato il tuo sogno, ma eravamo in una casa non su un isola. mi ricordo che ti prendevo in braccio e finivamo sopra al letto già nudi senza sapere come. mi sembra di sentire quella bellissima sensazione delle nostre pelli a contatto. e così, per colpa di questi sogni intensi, stamattina mi sveglio sentendo ancora di più la mancanza del tuo odore, arrivando a pensare che dovrei continuare a dormire sul divano fino a che non tornerai tu a farmi compagnia in questo letto. ora il sole entra piano dalla finestra e sento un nodo alla gola, fra le mani la sensazione di accarezzare i tuoi capelli, sulle labbra ho il caldo calore del tuo collo. mi sto già domandando quando finirà questo sogno con la strana malinconia di chi ha un pezzo di cuore lontano. ti amo
1 note
·
View note
Text
3 maggio, ci hanno tolto 2 mesi.
il ricordo di quella mattina in una camera di un hotel all’estero, mentre mezzi nudi ballavamo come i ritardati billie ellish
1 note
·
View note
Quote
Laura guarda il mare come lo sanno guardare solo certi figli del, del Nordest
0 notes
Text
Ode alla complessità
Tutto è partito dalla discussione sul senso della festa della donna culminato con un "è il periodo delle mimose e io ne voglio una" al ché io mi sono arreso. Però mi sono ritrovato a riflettere su questo: perché la gente si deve fermare alla prima difficoltà? Oggi tutti voglio tutto subito, si scopa con tutti perché altrimenti non va bene, devi regalare il fiore perché sennò sei un cane, festeggiamo perché è più facile far finta che sia tutto a posto. Perché? La gente non ha voglia di sentire problemi, calde bugie e ipocrisia. Sono noioso, quella povera ragazza con cui ho discusso era esasperata alla fine ma non sono riuscito a farle cambiare idea: lei voleva la mimosa, troppo semplice così.
2 notes
·
View notes
Quote
tu eri nuda nudissima, buio a metà, eri un'ombra cinese.
città molto grande in india
2 notes
·
View notes
Text
“Today is the sort of day where the sun only comes up to humiliate you.”
— Chuck Palahniuk, Fight Club (via coral)
35K notes
·
View notes
Text
Tanta voglia di cambiare aria, solo per poi avere più nostalgia.
1 note
·
View note
Text
Sono sempre stato un esaltato, sempre troppo sicuro di me. Ho sempre preferito essere Icaro, quello schiantato a terra con le ali sciolte, piuttosto che uno di quelli che da giù indicava il cielo ridendo e dicendo "guarda quel povero illuso che punta verso il sole". No, quello che ho fatto finora mi è sembrato facile e fino a che non trovo qualcosa che sia troppo per me non ho intenzione di fermarmi.
2 notes
·
View notes
Video
youtube
Afterhours - Male di miele - Hai paura del buio? REMASTERED
qualcuno ha la pressione bassa
1 note
·
View note