Tumgik
babygyalllllll · 5 years
Text
“She attracted people to her; she had presence, an uncommon magnetism. Documenting her effect on her habitat, a naturalist would likely have compared her to a lioness: strong, sleek, and invariably surrounded by her pride.”
— Mohsin Hamid, The Reluctant Fundamentalist
357 notes · View notes
babygyalllllll · 5 years
Text
“Don’t give your heart to someone who only likes your body.”
Lunas-worlds-blog
3K notes · View notes
babygyalllllll · 5 years
Text
“Tu per me sei il segnalibro che resta a pagina quindici nonostante abbia finito di leggere il libro da un pezzo. La sveglia che imposto alle sei del mattino per andare a scuola, che d’estate non disattivo. L’antivirus che ogni dieci giorni appare sulla sinistra del desktop per ricordarmi che bisogna fare l’aggiornamento ed io semplicemente clicco su “ricordamelo tra 10 giorni”. Quante persone servono per dimenticarmi? Te lo chiedo perchè io proprio non riesco a dimenticare te, mi guardo attorno e tutta questa gente non ha nulla d’interessante, non ha nulla da dire. E come faccio a dimenticarti quando tutti mi chiedono di te? Quando per convincermi che non ti cercherò piu ti cancello dalla rubrica, ma so il tuo numero a memoria? Io dormo poco sai? E quando mi sveglio non sono mai sereno perchè sono le sei di un giorno d’estate, e vorrei tanto poter cliccare su “ricordamela tra dieci giorni”.”
— Antonio Dikele Distefano, Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? (via aki-koki)
850 notes · View notes
babygyalllllll · 5 years
Text
Tumblr media
4K notes · View notes
babygyalllllll · 5 years
Text
“Non m’importa più”
dice tornando
con le lacrime agli occhi,
il cuore stretto,
e lo stomaco chiuso.
977 notes · View notes
babygyalllllll · 5 years
Quote
Io lo so, lo so che ogni tanto mi pensi ancora. Che le ossessioni non passano mai del tutto, e che noi eravamo un'ossessione in piena regola. So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente. So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciato, mi sogni ancora. Lei a volte ti avrà chiesto di noi, come mai?, che è successo?, non l'amavi?, era solo sesso?, e tu le avrai risposto con l'aria di chi se ne frega un cazzutissimo “no, non l'amavo, figurati…per me l'amore sei tu”. E lei ci avrà creduto, perché non sa, non può nemmeno immaginare che amore ero io. Non sa che eravamo tanto, ma così tanto, che insieme ci facevamo del male. Ecco perché, ecco perché ora sei con lei e non con me. Stai tranquillo, comunque. Non ti passerà mai. E’ la condanna di chi trova l'amore e se lo lascia scappare.
susanna casciani. (via fattadiabbracci)
92 notes · View notes
babygyalllllll · 6 years
Text
Ma
Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts.
Winston Churchill
3K notes · View notes
babygyalllllll · 7 years
Quote
A volte vedi ripenso a te; come sto, come stai? Dove sto, dove stai? E lo so che lo sai, che no, non ti odierò mai.
Coez, pezzi di me (via sorreggimi)
13K notes · View notes
babygyalllllll · 8 years
Photo
Già..
Tumblr media
..
2K notes · View notes
babygyalllllll · 8 years
Quote
il peggior pianto è quando sei sdraiata nel letto, con una mano sulla bocca per non far rumore, soffocando i tuoi dolori. Le lacrime che rigano il tuo viso e cadono sul cuscino, mentre il tuo cuore si fa a pezzi per tanta sofferenza. L'altra mano sul cuore o sulla pancia per cercare di trattenere il dolore. E ti addormenti così, distrutta.
@sorrisidolorosi (via sorrisidolorosi)
7K notes · View notes
babygyalllllll · 8 years
Text
E stasera basta poco per farmi male. Le cicatrici si riaprono e la ferita brucia, ed é un dolore straziante, da farti piangere; e non bastano le parole di conforto di qualche vecchio amico, i sorrisi di qualche sconosciuto e l'allegria di qualche serata estiva ad alleviare la ferita, stasera fai male. Mi han detto che quando il dolore arriva puoi solo chiudere gli occhi, trattenere il respiro,fermarti e sperare che passi subito; ma stasera la ferita si é riaperta e mi é mancato quasi il respiro. Ho provato a fare come mi han detto ma é servito a poco perché stasera servi tu e i tuoi baci sulle ferite ad alleviare il dolore, bastano le tue parole e le tue carezze per alleviare l'angoscia che mi assale, e non m'importa se domani farà più male. Basti tu!
3 notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Quote
Days will pass, and you will give up things you were addicted to,You will leave someone, you will cancel a dream, and finally, you will accept a reality. ستمضي الأيام.. وتتخلّى عن أشياء أدمنتها.. ستترُكُ أحداً.. وستُلغي حُلماً.. وأخيراً ستتقبّلُ واقِعاً
(via quotes117)
13K notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Text
Cresci e finisci le lacrime.
2 notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Quote
Non voglio dirti del mio dolore. Non voglio che tu sappia che esiste.
Youaresuchadisaster (via youaresuchadisaster)
Derek Shepherd.  (Quanto mi manchi).
(via l-anima-nei-libri)
549 notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Quote
Ho la faccia di chi ha preso piú calci che altro.
Coez - Jet (via new-school-rap)
988 notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Quote
Giro con la gente traviata che prende sempre la strada sbagliata.
Gemitaiz - Alza i bassi (via new-school-rap)
2K notes · View notes
babygyalllllll · 9 years
Photo
Piangere.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
È successo esattamente un anno fa. Ad Amsterdam non mi ci ha portata. Ora non so cosa stia facendo. Magari starà insegnando agli angeli come andare sullo skate, o magari a disegnare sulle maglie con quei cazzo di colori ad olio che non ho mai saputo usare perché sporcavo tutta la casa,gli starà insegnando a giocare alla play, o a fare freestyle, o ad andare in moto. Lui non ha avuto il tempo di insegnare a me queste cose, me l'hanno portato via troppo presto. Ma non dimenticherò mai la sua promessa. E forse, un giorno, andrò ad Amsterdam e farò queste cose che mi ha promesso, magari andrò con un'amica,o con il mio futuro ragazzo,se mai ne avrò uno. E mi tatuerò il suo nome sul polso, prenderò due frullati e prenderò la porzione di quelle crocchette schifose che mangiava lui, però da 5,perché 10 erano troppe, solo che mi disgustano e non so se le mangerò. E mi farò fare il dannato septum che lui voleva tanto e non mi importerà se farà male. Ho sempre pensato che sarebbe stato lui a piangere la mia morte,ma quando mi dissero che non ce l'aveva fatta, le lacrime non bastarono. E..cristo, Alex, non c'è stato un singolo momento da quando sei volato via che non ho pensato a quel giorno in cui stavo sui binari aspettando che passasse il treno e arrivasti tu, mi prendesti in braccio e mi portasti in moto al mare. Mi hai salvato. Te ne sono grata. Mi manchi. Torna. 9/05/14-9/05/15.
20K notes · View notes