asertybloom
asertybloom
Anonimo
2 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
asertybloom · 1 year ago
Text
Attrazione fatale:
É stata la prima volta che ho pensato che mi sarei fatta una bella scopata con lui. Giovane , ma un anno più grande di me. Capelli castani ma che al sole forse sembrano colore miele, ma la cosa che mi ha fatto impazzire é stato il profumo, mi farei toccare all’istante se fosse possibile. Mi lascerei cadere in un labirinto di emozioni che probabilmente arriverei a sprofondare in quel piacere quasi idilliaco. Mi bagno solamente a pensare un minimo sfioramento di mani. Al pensiero di lui nella mia testa, stava riaffolando ogni spazio ancora disponibile nella mia testa. La cosa piú terribile al mondo é fare un sogno erotico nel quale ci sono 3 persone che conosci bene, di cui una é il tuo compagno, la seconda il cugino del compagno, e poi immaginate un rullo di tamburi per il terzo. Mio cognato. Come hai fatto? Non riuscivo a stare cosi bene con una persona da tempo. Mi sono ritrovata in un pomeriggio di giugno con una delle persone che ho sempre giudicato per il modo di fare ed ora lo penso quasi ogni attimo e nonostante questo non posso fare nulla per averlo, ferirei lui e soprattutto chi mi sta davanti ora…
Come si mantiene un segreto così grande che con una probabilità altissima lo rivedo. Posso restare impassibile a queste emozioni?
Però so anche che i miei pensieri non soddisfatti diventano il doppio e succede un casino. Da schifo essere presa da entrambi i fratelli. Vi consiglio di prendervi i fidanzati solo figli unici. Perché diventerai come me, Angelica nell’Orlando furioso.
0 notes
asertybloom · 2 years ago
Text
“Hai mai letto di quel tale che dice che servono 21 giorni per avere un’abitudine? … beh io non so se sia vero, ma di sicuro se un giorno te ne andassi non mi basterebbe una vita intera per dimenticarti e non pensarti più. Lo so, non è il modo migliore per iniziare una stupida lettera d’amore, ma non ho frasi d’effetto o qualche poesia che fa rima con Luna e Cuore… ma sono qui per dirti che voglio esserci quando non ti basterà la musica per addormentarti, che se non crederai più nei sogni ti regalerò i miei occhi per crederci ancora una volta, che ti chiamerò in una sera qualunque con la scusa di darti la buonanotte per poi tenerti tra le parole fino all’alba ed oltre. Che faremo l’amore in macchina durante un temporale, con la pioggia che cade e l’anima che sale… che quando saremo stanche di questo Mondo ti lascerò un post it sul vetro della macchina, ti ricordi quando lo facevo? con scritto “preparati, dimentica tutti e vieni via con me”, promettimi che ogni giorno, prima di scegliermi, non conterai neanche fino a tre. Che andremo al cinema d’estate e mangeremo stelle e caramelle , oppure ci ingozzeremo di pop corn , che di quel film non vedremo mai il finale perché avremo baci imperfetti, ma che sapranno di qualcosa di speciale… che con lo zaino in spalla e qualche spiccio in tasca ce ne andremo in qualche città del nord Europa, anzi ti porto a Napoli, la città che ami, magari andando lì amerai due cose, me e Napoli, e se ti va ti porto dove tu mi hai detto di andare per ammirare il tramonto, sì proprio lì, andiamo? Prenderemo un albergo con il letto che scricchiola e le pareti così sottili da vederci anche il Cielo dentro, che ci odieremo soltanto per fare pace, che avremo viaggi inaspettati, che avremo il barattolo della nutella come salvadanaio per avere desideri dolci da realizzare, che ci sveglieremo sempre abbracciate pensando che il meglio deve ancora arrivare. Hai mai letto di quel tale che dice che servono 21 giorni per avere un’abitudine? … beh io non so se sia vero, ma non farne passare neanche uno, perché io senza di te non so stare. Ti amo.”
326 notes · View notes