Jorge, il protagonista di questa storia, nasce in una poverissima favela di Rio ed è costretto a usare mille espedienti per sopravvivere. Ma è un bambino sveglio e un giorno, grazie all'incontro con un'astuta gazza ladra, trova un vero tesoro. Jorge però non si accontenta, fa carriera nel narcotraffico e in pochi anni diventa un temuto trafficante internazionale, conosciuto dalla gente e dalla polizia come El Urracaõ. Ma i gruppi rivali lo vogliono morto e Jorge trova rifugio in Svizzera. A Locarno fa affari nel mondo dei night club e della prostituzione, trova l'amore, per la bellissima Sharon, e si lascia sedurre dalla ricchezza di un Paradiso dorato e suadente, dove si intrecciano le trame di banchieri avidi, finanzieri spregiudicati, nuovi e vecchi boss della mafia che gli offrono un affare lucroso e facile, come un gioco da ragazzi, un gioco ingannevole in cui tutti i protagonisti sembrano però perseguire un oscuro obiettivo personale. Con questo romanzo Arson Cole ci trascina in una trama vertiginosa che è anche un lungo viaggio alla ricerca di un paradiso personale sempre sognato eppure dolorosamente difficile da trovare.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Tutti concorsi Ogni mese potete vincere due libri firmati personalmente dall’autore. Cambiamo la domanda ogni mese. Visita spesso questo sito e partecipa e con un po’ di fortuna potresti vincere una delle ambite versioni di El Urracaõ. Ringraziamo i lettori e i fan per la grande partecipazione Arson Cole & Team. Lotteria dal 1-30.Settembre.2021 Vinci uno dei due libri tascabili della prima edizione 2021 con dedica personale e firma dell’autore! Come posso vincere uno dei due libri? Vai su ArsonCole.com
0 notes
Link
Agosto 25, 2021 0 2021 Agosto Tutti concorsi Concorso di agosto 21/08 – 31/08/2021 (CHIUSO) Con grande piacere annunciamo i vincitori del primo concorso. Vista la grande partecipazione e due risposte corrette abbiamo già deciso di chiudere il concorso e di annunciare i vincitori prima della fine del concorso. Grazie mille ai fan per la grande partecipazione. Numero totale di partecipanti: 138 Primo posto 27.08.2021 14:22 Signora Sara Good CH-6600 Muralto Secondo posto 27.08.2021 15:26 Singior Alessandro Bertrand CH-6677 Moghegno vostro Arson Cole & Team !
0 notes
Photo

El Urracaõ, Lo chiamavano paradiso - 1 Il nascondiglio del diavolo - PARTE 3 (on Wattpad) https://www.wattpad.com/1116000008-el-urraca%C3%B5-lo-chiamavano-paradiso-1-il?utm_source=web&utm_medium=tumblr&utm_content=share_reading&wp_uname=ArsonCole&wp_originator=EmBxhpLYqQ6gcFtgu8BATteyMnHPN80hn88584GJa8y7nxCL%2FRhSHMqDs4QRiXvRC%2BDfWgSwScIv7MeG2sFQ9%2Falx99s93ILDow1KbR3YjJITzV7k9jiy03dp0KLPUYk Jorge, il protagonista di questa storia, nasce in una poverissima favela di Rio ed è costretto a usare mille espedienti per sopravvivere. Ma è un bambino sveglio e un giorno, grazie all'incontro con un'astuta gazza ladra, trova un vero tesoro. Jorge però non si accontenta, fa carriera nel narcotraffico e in pochi anni diventa un temuto trafficante internazionale, conosciuto dalla gente e dalla polizia come El Urracaõ. Ma i gruppi rivali lo vogliono morto e Jorge trova rifugio in Svizzera. A Locarno fa affari nel mondo dei night club e della prostituzione, trova l'amore, per la bellissima Sharon, e si lascia sedurre dalla ricchezza di un Paradiso dorato e suadente, dove si intrecciano le trame di banchieri avidi, finanzieri spregiudicati, nuovi e vecchi boss della mafia che gli offrono un affare lucroso e facile, come un gioco da ragazzi, un gioco ingannevole in cui tutti i protagonisti sembrano però perseguire un oscuro obiettivo personale.
0 notes
Text
Il libro di Arso Cole intitolato "El Urracaõ, Lo chiamavano paradiso e in
https://ArsonCole.com
https://www.amazon.com/~/e/B09BVSZS5B
https://books.google.ch/books/about?id=Zf05EAAAQBAJ&redir_esc=y
https://tredition.de/autoren/arson-cole-39522/
https://www.lulu.com/spotlight/arsoncole
https://www.streetlib.com/
2 notes
·
View notes