Pam | Female | Virgo ✍🏻 In equilibrio su quest'altalena fatta d'illusioni, oscillo sopra la realtà ed evidenti considerazioni.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
220 notes
·
View notes
Text
6K notes
·
View notes
Text
664 notes
·
View notes
Photo
36 notes
·
View notes
Text
Ironia
/i·ro·nì·a/ Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità.
Eh si, nella vita l'autoironia è davvero molto importante. Per me lo è stato. Ho sempre affrontato così ogni perplessità, ostacolo o problema che mi si parava davanti.
Adesso invece credo che sia tramutata in qualcos'altro. Qualcosa del tipo rido per non piangere.
1 note
·
View note
Text
14K notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Text
Oggi.
Oggi non voglio più stare attenta a quello che dico. Non voglio avere filtri. Sono stanca. Sono rassegnata. Quello che penso dico, e quello che dico penso. Ovunque, e con chiunque. Voglio liberarmi.
1 note
·
View note
Photo
153K notes
·
View notes
Photo
4K notes
·
View notes
Photo
492K notes
·
View notes
Photo
3K notes
·
View notes
Text
Inevitabilmente sbaglierai sempre, comunque e con chiunque.
Quindi, perché pensarci troppo?
#frasi#scrivere#frasi mie#scritto da me#pensieri#scrittura#myself#me#pensieri notturni#frasi tumblr#pensieri miei
9 notes
·
View notes
Text
In genere sembra che parlo tanto di me.
Sembra
Mi dicono che sono troppo ingenua, che dovrei tenere le mie cose per me e non spifferare tutto ai quattro venti, perché non sai mai se le persone che ti circondano siano sincere.
La verità é che gli ingenui sono loro a credere che io non scelga cosa dire.
La verità è che dico un sacco di cazzate. E loro non se ne accorgono.
Ogni tanto vorrei avere un amico/a, come quelli che si avevano a 12 anni, un qualcuno a cui poter raccontare tutto. Tutto quello che penso, tutto quello che faccio...
La cruda realtà é che amici così non esistono più, si diventa grandi e si inizia a dubitare di ogni cosa, di chiunque.
Una volta rivelati i nostri mostri interiori ci sentiamo fragili. É troppo raccapricciante pensare che qualcuno li possa usare contro di noi...e quindi, ce li teniamo stretti.
#frasi#scrivere#frasi mie#scritto da me#pensieri#scrittura#myself#me#pensieri notturni#frasi tumblr#pensieri miei
2 notes
·
View notes
Photo
10K notes
·
View notes
Text
Vorrei
Vorrei avere una sorta di contatto con il mio inconscio. Vorrei mandargli dei segnali, come "pensa ad altro", oppure "non è così importante".
Spesso a fine giornata, quanto sono nel buio della mia stanza e chiudo gli occhi, le preoccupazioni nella mia testa fanno a gomitate per salire sul podio.
Questa sera signori e signore al primo posto troviamo il Signor "e se..", si classifica al secondo posto Madame "la prossima volta.." e al terzo ed ultimo posto l'immancabile Mister "vorrei ma non posso.." un grande applauso!
Per riuscire a liberare la mia mente focalizzo sempre la stessa immagine, mi trovo un un appartamento che é mio, sono in vestaglia e sorseggio una bevanda calda in una tazza bianca. L'abitazione ricorda vagamente quella di Olivia Pope in Scandal, mi avvicino al divano di fronte al televisore e mi ci sdraio. Sulla mia destra ci sono delle grandi vetrate, fuori é notte e si vedono le numerose luci della città, dall'alto, dovrei trovarmi ai piani alti di qualche grattacielo. D'un tratto mi alzo, mi avvicino alla finestra e guardo i passanti sul marciapiede sottostante. E poi basta, arrivo fin qui e mi addormento. Non so se penso sempre a questa immagine perché l'ho vista in qualche film, o perché l'ho vissuta in qualche vita precedente...
Ma so che vorrei essere la me in vestaglia.
#frasi#scrivere#frasi mie#scritto da me#pensieri#scrittura#me#myself#pensieri notturni#frasi tumblr#pensieri miei
5 notes
·
View notes