angelofmoon-blog1
Little-Psycho
154 posts
Yoυ need a liттle вiт oғ inѕaniтy тo do greaт тнingѕ
Don't wanna be here? Send us removal request.
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Quote
Sapete perché preferisco il tramonto all'alba? Perché si dice che sia il momento in cui si apre uno squarcio tra il mondo dei vivi e quello dei demoni, tra il passato e il presente, tra realtà e fantasia, perché è il momento in cui tutto è possibile
10 notes · View notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Text
Se ti senti giù, se sulla tua vita cade la pioggia, tu fai come gli aeroplani, vola alto, vola sopra le nuvole, lassù, dove c'è il sole e i problemi spariscono. C'è chi vuole essere sole e chi vuole essere tempesta, tu vivi per essere arcobaleno, con tutte le tue sfaccettature, nessuna esclusa, sii arcobaleno perché, se ci pensi, è acqua che si rialza dopo essere caduta e abbraccia il sole.
0 notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Quote
Semo tosi cressui tra campi e quartieri coi xenoci neri cossa ghe xe de sbajà, disemo a verità, ti da bocia dove te jeri?!
0 notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Conversation
-Sono una principessa io
-Vuoi essere la mia principessa?
-Sii
0 notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Photo
Tumblr media
1 note · View note
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Audio
Ti prego insegnami, insegnami a vivere in questo luogo Chi è che gioca dentro di me? Sono distrutto, spezzato, all'interno di questo mondo Comunque sorrido, quando non si vede nulla Rompendo i rapporti con tutti, rimasi senza fiato Neanche la verità potrà svelare la mia forma trasparente... Congela! Fragile, Infrangibile, Pazzo, Ragionevole, Quando ti troverò, mi attaccherai! Ed io mi ritrovo in un mondo tremante e contorto! Ma nessuno può vedere il vero me stesso! Non potrai cercarmi, non potrai vedermi! In questo mondo che qualcuno immaginava Io semplicemente non voglio farti del male Quindi per favore non scordarti mai di me... Ancora in vita... Tutta questa solitudine comincia ad avvolgermi Ricordo quei momenti in cui abbiamo riso innocentemente Non posso muovermi, non posso liberarmi, non posso muovermi, non posso liberarmi, non posso muovermi, non posso liberarmi Unravel ghoul! Qualcosa è cambiato in me, ma non riesco a capire cosa Mescoliamoci insieme ed affrontiamo la frustrazione Fragile, Infrangibile, Pazzo, Ragionevole, Non ti permetterò di prendere il controllo! Ed io mi ritrovo in un mondo tremante e contorto! Ma nessuno può vedere il vero me stesso! Non potrai cercarmi, non potrai vedermi! In questo mondo che qualcuno immaginava Io semplicemente non voglio farti del male Quindi per favore non scordarti mai di me... Ancora in vita... Non dimenticartelo, non dimenticartelo, non dimenticartelo, non dimenticartelo Il mio cambiamento mi ha paralizzato All'interno di un paradiso che non posso cambiare Promettimi di non scordarti di me Ti prego insegnami, ti prego insegnami Chi è che giace dentro me?
0 notes
angelofmoon-blog1 · 7 years ago
Text
Memories
È come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e ti dicevano di smetterla. Tu continuavi e qualcuno “Guarda che fa male”. Allora abbassavi lo sguardo e c'era ancora la luce accecante negli occhi, sull'asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole, solo sagome colorate. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi “Guarda che fa male” e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente, rimani accecato da esso e non puoi ripararti gli occhi in questo caso, non puoi proteggerti, puoi solo aspettare, aspettare che passi. Vedi però, non è assolutamente un male ricordare, ricordare cose belle, ricordare cose brutte, ricordare cose felici, ricordare cose tristi, ricordare qualunque cosa, ricordare qualunque persona, senza ricordi negativi sarebbe impossibile identificare quelli positivi, ci sarebbero solo ricordi tutti uguali fra loro, omologati, senza differenze. I ricordi felici, a volte, possono portare tristezza, ma non per questo bisogna dimenticare, non bisogna dimenticare mai perché ogni ricordo, ogni singolo frammento, fa parte di noi, di ciò che siamo, fa parte della nostra storia. Arriverà la pioggia e cercherà di lavare via il tuo passato, arriverá il vento e se ti sembrerá di aver scordato qualcosa, o qualcuno, in realtà quel ricordo si è solo nascosto, ma un giorno fisserai il sole e la luce lo farà uscire allo scoperto, perché i ricordi non svaniscono mai. Psycho💋
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Quote
Esci sotto le stelle e sali sul palco del mondo
Psycho💋
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Awesome😍💫
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Quote
Buio. Silenzio assordante. Silenzio, voci, urla Rumore di anime spezzate, come cristalli Orecchie tappate, lacrime lungo quel viso di porcellana Occhi pieni di sangue Ricordi che scavano nel cuore Ricordi che uccidono Altre grida, frecce che trafiggono Ferite profonde, invisibili Tristezza, dolore, rabbia Mani fantasma ti trascinano nell'abisso Morte dentro, ombre fuori Non c'è più niente Non è rimasto più niente Vuoto, solo vuoto Un buco nero, l'oblio Un tempo eri musica Un tempo eri poesia Ma le persone hanno dimenticato le parole Ma le persone hanno dimenticato la melodia Non sei più nessuno Sei fragile come una bambola Sei rotta, guasta, sbagliata Un difetto di fabbrica Un progetto mal riuscito Un'idea fallita Un puzzle di errori Non c'entri nulla con questo mondo Non appartieni a questo posto Non sai neanche tu qual è il tuo luogo Qui sei solo una forestiera Vivi in una favola senza lieto fine Sei Biancaneve, ma qui la regina ha vinto Sei Aurora, ma non arriverà nessun principe a risvegliarti Sei Cenerentola, ma non andrai mai al ballo Sei Raperonzolo e rimarrai chiusa per sempre in quella torre Sei Wendy e Peter Pan arriverà Peter Pan busserá alla tua finestra Lui ti porterà sull'Isola che non c'è Giocherai con i bimbi sperduti in eterno.
Little Psycho🍩
2 notes · View notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Quote
E smettela di inventarvi scuse del cazzo, scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, tanto non ci crede nessuno, siete solo patetici. Smettetela di credervi chissá chi e scendete dal piedistallo, abbassate la cresta, che non siete mica dei VIP. Smettelela di prendervela con gli altri perché avete avuto una brutta giornata. Smettetela di illudere le persone. Smettetela di trattarle come pupazzi, come giocattoli che date via quando vi hanno stufato. Smettetela di cambiare continuamente idea. Smettetela di pugnalare alle spalle. Smettetela di mentire. Smettela di essere così falsi. Smettetela di avere due facce. Smettetela di avere la maschera. Smettetela di essere freddi. Smettetela di ergere muri attorno a voi. Smettetela di allontanare gli altri. Smettetela di fare le vittime. Smettetela di essere così orgogliosi. Smettetela di lasciare bei ricordi e poi andarvene senza motivo. Smettetela di lasciare vuoti. Smettetela di fare i capricci peggio dei bambini. Smettetela di colorare la vita di qualcun altro per poi gettarci sopra un barattolo di nero. Smettetela di far credere a qualcuno che è speciale se poi non vi ricordate della sua esistenza. Smettetela con le parole dolci se poi sparate dritti al cuore della persona a cui le dite. Smettetela di litigare senza una ragione. Smettetela di dire stronzate. Smettetela di dire a qualcuno che gli volete bene, che lo amate, che ci tenete, se sapete che non è vero. Smettetela di dire che ci sarete sempre, se poi sparite appena uno ha bisogno di voi. Smettetela di far volare le persone e poi di spezzare loro le ali. Smettetela di trattare gli altri come delle merde. Smettetela di credere che le persone siano sempre là per voi, pronte a sevirvi. Smettetela con tutto questo. Smettetela.
Little Psycho🍩
1 note · View note
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Quote
Non combini solo disastri e non sei assolutamente un disastro, sei abbastanza, non sentirti sbagliato perché non lo sei e non sei di troppo, non dire "non sono abbastanza questo, quest'altro e bla bla" e non è sempre un male essere diversi quindi ficcati nella testa che non c'è niente che non va in te, non assillarti per ciò che non sei o non credi di essere, fregatene della società, non essere un banale foglio bianco, un foglio che puoi trovare ovunque, sii un foglio colorato, anche macchiato magari, potrà non sembrare un granché, ma quel foglio colorato, macchiato, ha una storia, una storia che un banale foglio bianco non ha, le macchie d'inchiostro non sono brutte, possono creare tantissimi disegni, basta solo saper guardare.
Little Psycho🍩
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Text
Caro ragazzo
Ti ricordi ancora di me o sono ormai solo un'ombra del passato, un ricordo lontano e oramai sbiadito, un giocattolo messo sulla mensola e dimenticato? Ricordi quanto ci siamo voluti bene? Tu me ne vuoi ancora? Perché io sì, ma ti odio allo stesso tempo, ti odio perché sei un fantasma, perché mi ignori, ma so che ci sei e, nonostante tutto, non riesco a odiarti, e soprattutto a dimenticarti. Io ti giuro che ci ho provato con tutta me stessa a cacciarti dai miei pensieri, ma ogni volta sei tornato, certe volte ci hai messo più tempo a trovare la via, ma hai sempre fatto ritorno. Ricordi le avventure vissute insieme? Ricordi i nostri disagi? Ricordi le nostre chiacchierate fino a tarda notte? Ricordi la piscina? Ricordi quanto ci siamo divertiti noi due? Ricordi le storie che ti raccontavo? Ricordi il giorno in cui sei scappato e io ti ho aspettato piangendo e tu mi hai stretto forte a te? Ricordi il giorno in cui dissi che saremo rimasti amici per sempre? Ricordi il giorno in cui mi invitasti al mare? Ricordi il periodo che hai passato in ospedale? Ricordi che io ti sono stata accanto? Ricordi o hai dimenticato tutto?
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Audio
Dimmi che c'è di sbagliato nella società Quando guardo vedo ovunque Ragazzine morire per essere in tv Non si fermeranno finchè non avranno raggiunto i loro sogni Pillole dietetiche, chirurgia Immagini vendute nelle riviste Dicendo loro come dovrebbero essere Non ha senso per me Stanno diventando tutti pazzi? Qualcuno mi salverà? Qualcuno può dirmi che sta succedendo? Dimmi che sta succedendo Se apri gli occhi Vedrai che qualcosa non va Immagino che le cose non siano più come una volta Non ci sono più famiglie normali I genitori si comportano come nemici Facendo sentire i bambini come se fosse la terza guerra mondiale A nessuno importa, nessuno è qui Immagino che siamo tutti solo troppo dannatamente occupati Il denaro è la nostra prima priorità Non ha senso per me Stanno diventando tutti pazzi? Qualcuno mi salverà? Qualcuno può dirmi che sta succedendo? Dimmi che sta succedendo Se apri gli occhi Vedrai che qualcosa non va Stanno diventando tutti pazzi? Stanno diventando tutti pazzi? Dimmi cosa cè che non va nella società Quando guardo vedo ovunque Ragazzi ricchi guidare grandi SUVs Mentre i bambini stanno morendo di fame nelle strade A nessuno importa A nessuno piace condividere Immagino che la vita sia ingiusta Stanno diventando tutti pazzi? Qualcuno mi salverà? Qualcuno può dirmi che sta succedendo? Dimmi che sta succedendo Se apri gli occhi Vedrai che qualcosa non va Stanno diventando tutti pazzi? Qualcuno può dirmi che sta succedendo? Dimmi che sta succedendo Se apri gli occhi Vedrai che qualcosa non va
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
angelofmoon-blog1 · 8 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes