angelictranslation
Angelic traslation
12 posts
Traduciamo manga, manwha, dialoghi di alcuni otome games. Le nostre traduzione sono non ufficiali, (traduciamo da inglese a italiano) lo facciamo solo per passione!!
Don't wanna be here? Send us removal request.
angelictranslation · 1 year ago
Text
Ciao! siamo ancora qui.
è rimasto qualcuno che si ricorda di noi?
1 note · View note
angelictranslation · 4 years ago
Note
Si potrebbe avere la traduzione delle Scan di Diabolik Lovers More Blood di Subaru? Per favore.
si certo, appena riprendiamo con le traduzioni!
1 note · View note
angelictranslation · 4 years ago
Note
ciao quando caricherete gli altri capitoli di bloody sweet ??grazie
Per il momento, a causa della scuola/università, non stiamo riuscendo a tradurre, ma verso le vacanze estive riprenderemo!
0 notes
angelictranslation · 4 years ago
Text
GUIDA OBEY ME: personaggi, Mammon.
“Avido di tutti i soldi del mondo. Lo schifoso secondogenito.”
"Lo schifoso secondogenito che è avido di tutti i soldi del mondo. Le streghe sono la sua grande debolezza."
Tumblr media
Mammon è l'Avatar dell'Avidità ed è il secondo più vecchio dei sette fratelli demoni e il primo a stipulare un patto con MC. È uno dei personaggi principali di Obey Me! Gli utenti possono interagire e migliorare il loro rapporto con lui.
APPARENZA
Mammon ha i capelli bianchi e disordinati, la pelle abbronzata e gli occhi sfumati blu e gialli. Ha degli orecchini d'oro e due anelli, uno d'argento sull’anulare e uno d’oro sul mignolo della mano destra
Come il resto dei fratelli demoni, indossa lo smalto per unghie di colore bianco.
FORMA DEMONIACA
Tumblr media
Quando è in forma di demone, Mammon ha due corna sottili e strettamente arricciate e un paio di ali pendenti simili a pipistrelli. Indossa una giacca da motociclista con borchie, collo alto e corto con due cinture avvolte sul busto esposto, che mostra le sue voglie bianche e maniche con diamanti bianchi. Indossa pantaloni neri con diamanti bordati di bianco come disegni sul lato sinistro e borchie sul lato destro. Per completare il look indossa stivali di pelle nera di media lunghezza con tre borchie a punta su ogni stivale.
PERSONALITÀ
Fedele al suo titolo di "Avatar of Greed", Mammon è naturalmente avido e cerca sempre opportunità di profitto senza impegnarsi molto. Sebbene sia il secondo maggiore, si comporta in modo immaturo quando non ottiene ciò che vuole ed è il più grande piantagrane dei fratelli. È egoista e orgoglioso, anche se sembra che sia solo una facciata a coprire la sua natura tenera. È anche pronto a mentire ma non è molto bravo; un esempio potrebbe essere quello di balbettare quando nega qualcosa (anche mentre scrive un messaggio). Ha la tendenza a gridare ogni volta che è arrabbiato o sconvolto (il che è sempre) e ringhia quando è irritato. Spesso si loda quando pensa che uno riceve dei complimenti dai fratelli (anche se non lo sono) e si compiace di ricevere complimenti, specialmente da MC.
Agisce impulsivamente e spesso parla prima di pensare. È per questo che Lucifero prende grandi precauzioni e applica molteplici regole che inevitabilmente mettono a disagio il resto dei fratelli e MC. Nonostante la sua avventatezza e l'apparente incapacità di usare il cervello, Mammon è sensibile ai cambiamenti ed è altamente empatico; è il primo a notare se qualcosa non va con i suoi fratelli o MC. In genere è il sacco da boxe dei suoi fratelli, ma raramente reagisce e prende di proposito il peso maggiore dell'ira di Lucifero; un esempio è stato in una chat quando Lucifero ha chiesto chi ha rotto uno dei dipinti nella House of Lamentation, di cui Mammon ha preso la colpa (con grande sorpresa dei fratelli), ma si scopre che Belphegor ha urtato contro di esso mentre era mezzo addormentato, provocando si spezzò e Mammona cadde (Lucifero sapeva chi era stato ma non punì Belphegor o Mammon per questo). Ogni volta che c'è una crisi, è generalmente veloce a venire fuori ma con un piano con risultati idioti e pericolosi; come si è visto quando ha usato il gioco di Leviathan per capire le differenze tra Lucifero e Satana quando si sono scambiati i corpi (ignaro che il gioco fosse un simulatore di appuntamenti), e usando il grimorio per far uscire Lucifero dalla sua stanza ma ignaro di Cerberus che pattugliava la tomba. Si nota che mentre Mammon può essere difficile, non perde il controllo dei suoi poteri con la stessa facilità dei suoi fratelli, motivo per cui Lucifero lo ha affidato come guardiano di MC per tutta la permanenza nel Devildom.
Inizialmente non gli piaceva l’idea di sorvegliare MC sopra tutto quando lo si incontra ​​per la prima volta e ancora di meno quando viene ingannato in un patto, ma nonostante ciò non si fa problemi a unirsi a noi. In più occasioni, ha mostrato di preoccuparsi e di preoccuparsi per MC, e non appena lo si fa notare, nega (tipico tsundere). È anche piuttosto possessivo nei confronti di MC, sostenendo di essere il suo "primo", che può essere estrapolato dal contesto ( Ad esempio con Satana si può instaurare una relazione ancora più intima) per lui essendo il primo fratello a fare un patto con MC, e diventa piuttosto geloso quando si da attenzione ai suoi fratelli.
Ha una forte antipatia per le streghe, principalmente perché lo sfruttano per il loro guadagno. È anche abbastanza abituato a muoversi nel mondo umano rispetto agli altri suoi fratelli, e questo è probabile perché viene evocato o spesso cerca di trarre profitto mentre è lassù. Tende a spaventarsi facilmente perché odia tutto ciò che è spaventoso come i film dell'orrore e le case infestate.
CURIOSITÀ   GENERALI
Il suo animale simbolico è un corvo, che simboleggia la profezia e la buona fortuna. Inoltre a entrambi piacciono le cose luccicanti.
Come angelo, era un trono che serviva come assistente di Lucifero. Beel dice di essere quello di cui Lucifero si fidava di più. Mammon menziona anche che in precedenza era un arcangelo, ma fu raccomandato per la posizione del trono da Lucifero.
Il suo palco di danza da battaglia ha un gatto. In Giappone, i gatti sono visti come un buona fortuna (The Maneki Neko). I gatti sono anche visti come familiari alle streghe, ed è così che Mammon è con le tre streghe perché viene costantemente evocato da loro.
In una chat, Mammon dice di essere un gatto perché gli piace il loro orgoglio distaccato.
In Mammon and the Cat, sgorga completamente per un gatto (che in realtà è Satana).
Mammon si riferisce spesso a se stesso come "Ore-sama" e "Mammon-sama". "Sama" è un titolo onorifico giapponese dato a persone degne del massimo rispetto, quindi Ore (pronome grezzo per me, I) -sama è, essenzialmente, "The Great Me" (il grande me).
È considerato il demone più veloce.
Mammon ama le gambe di tritone ventre nero essiccate. Ama anche i panini fritti allo scorpione con aceto e salsa tartara.
Mammon a volte lavora come modello, una volta per una rivista di moda "Devil Style" pubblicata da Majolish.
Il suo nome su Devilgram è "Mammoney".
Mammon in ebraico (ממון) significa "denaro", e in aramaico (מָמוֹנָא) significa "profitto, ricchezza".
Mammon condivide i tratti con Jean di The Niflheim, James Moriarty di Guard Me, Sherlock e Zeus Brundle di Wizardess Heart, perché hanno tutti i capelli biancastri, una posizione di alto rango ma spesso non vengono presi sul serio a causa del loro comportamento stravagante e affettuoso verso l'MC.
MC che ha la possibilità di dire a Mammon di sedersi è un possibile riferimento a Inuyasha.
Mammon e Satan erano gli unici fratelli il cui design non è cambiato nelle concept art.
Soprannomina la sua carta di credito, "Goldie".
Nel fandom di TSL, The Lord of Fools è basato su di lui.
Lui e Asmodeus sono gli unici fratelli che non hanno mai scatenato la loro forma demoniaca verso MC con rabbia.
Nella prima chat in assoluto del RAD Newspaper Club, Mammon era al 1 ° posto nei risultati non ufficiali, ma lui e Mefistofele sono stati squalificati a causa di schede falsificate.
Mammon dorme nudo e, secondo una chat, l'unica cosa che indossa a letto è Devilish No. 5. Tuttavia, nell'animazione di Christmas Tree, indossa una camicia bianca senza maniche e pantaloni della tuta grigi.
La sua custodia del telefono è viola.
Dalle storie di Devilgram
Dalla storia di Satan's Be You, Mammon rivela di aver paura della parola "debito".
In Listen to Me, viene rivelato che Mammon odia la canzone "Corpse Rock".
Beelzebub afferma che tutti i 6 fratelli di Mammon lo guardano dall'alto in basso con odio.
5 notes · View notes
angelictranslation · 4 years ago
Text
GUIDA OBEY ME: personaggi, Lucifer.
“Il sadico perfettamente impeccabile ma malizioso.
Il potente primogenito.”
"Conosciuto nel Devildom per essere l'amico intimo e il braccio destro di Diavolo. È il più vecchio dei 7 fratelli demoni"
allert: questa descrizione contiene degli spoiler! man mano verrà aggiornata a seconda degli eventi e della storia.
Tumblr media
Lucifer è l'Avatar dell'orgoglio ed è il più anziano tra i sette fratelli demoni. È uno dei personaggi principali di Obey Me! Un maestro che li governa. Tutto ciò che è coinvolto anche nel sistema di intimità del gioco, quindi, gli utenti possono interagire e aumentare il loro rapporto con lui.
APPARENZA
Lucifero è il secondo più alto dei sette fratelli, raggiungendo quasi l'altezza di Belzebù. Ha i capelli neri con punte colorate di bianco che sono divise sul lato destro del viso e occhi neri con una sfumatura rossa verso l'esterno.
Come tutti i fratelli demoni, indossa lo smalto per unghie del colore rosso.
FORMA DEMONIACA
Nella sua forma demoniaca, Lucifer rivela due grandi corna che si arricciano fuori dai lati della sua testa e quattro ali nere da angeli caduto. Una voglia di diamante nero appare sulla sua fronte. Indossa un cappotto a coda di colletto alto con motivi di piume di pavone rosso e oro. Sotto, indossa un gilet nero con riflessi rossi. Ha un ciondolo decorato con piume di pavone nere e rosse infilate nel colletto del panciotto. Indossa semplici pantaloni neri e scarpe di cuoio, con due catene d'argento vaganti che pendono da un ornamento alla cintura. Contrariamente ai suoi soliti guanti neri, indossa guanti rossi nella sua forma demoniaca.
Tumblr media
RAD UNIFORM
Lucifer indossa l'uniforme RAD standard nel modo corretto. A differenza di altri studenti, la sua uniforme è visibilmente più lunga, abbastanza da coprire le ginocchia. Sotto di essa, indossa una camicia nera con un colletto alla coreana sovrapposto e sette bottoni (uno nero, uno rosso e cinque neri) visibili. Indossa anche un paio di guanti neri.
Tumblr media
VESTITI CASUAL
Nel suo abbigliamento casual, Lucifero indossa un gilet rosso e nero con bottoni bianchi, con una lunga cravatta rossa infilata dentro. Le sue lunghe maniche grigie sono ammanettate in bianco con bottoni neri, e indossa un paio di guanti neri. Indossa semplici pantaloni neri con una cintura a catena d'oro e scarpe di pelle marroni. In cima, completa l'outfit con un cappotto nero con collo alto foderato di pelliccia, il cui interno è a rombi grigi, indossato drammaticamente sulle spalle.
Tumblr media
PERSONALITÀ
essendo il maggiore dei fratelli è il capo della famiglia, Lucifero si presenta come una persona calma, composta e intimidatoria. I suoi fratelli commentano spesso quanto può essere spaventoso Lucifero. È un demone molto severo e spietato e non esita quando distribuisce punizioni ai suoi fratelli minori. Il suo sadismo è evidente nelle sue punizioni. Tuttavia, nonostante sia così nervoso, fa ancora lo sforzo di scherzare con i suoi fratelli, specialmente quando si tratta di prendere in giro Mammon - per il quale gli altri fratelli dicono che abbia un debole.
In qualità di Avatar of Pride, mostra un tremendo senso di orgoglio. Diversi esempi lo dimostrano, come quando, intrappolato nel corpo di Satana, si rifiutò di lasciare che suo fratello tenesse il discorso nel suo corpo perché era preoccupato che Satana potesse rovinare la sua reputazione, ed era scontento del fatto che avesse bisogno di Satana (nel corpo di Lucifero) in ordine di viaggiare nel mondo umano poiché non poteva passare attraverso il sigillo. Un esempio è che ha tenuto segreta la reincarnazione di Lilith ai suoi fratelli perché sentiva che solo lui avrebbe dovuto assumersi la responsabilità. Un altro è stato quando ha maledetto l'attico, era sicuro che MC non sarebbe stato in grado di vedere Belphegor.
Lucifero ha giurato la massima lealtà a Diavolo, il futuro re del Devildom e il suo più caro amico, migliaia di anni fa. I fratelli demoni, in particolare Satana, spesso sottolineano che a Lucifero non gli importa altro che Diavolo e che mantiene la buona immagine e reputazione di Diavolo.
Essendo il più anziano, Lucifero è anche il più forte dei fratelli demoni. Ciò è stato dimostrato durante la lotta con i cuscini nel Castello dei Demoni, quando, dopo aver perso la calma, ha praticato un buco in uno dei letti gettando un cuscino. Nella lezione 9, quando Satana e Lucifero si scambiano corpo, Lucifero (nel corpo di Satana) colpisce Mammon. Tuttavia, Mammon ride e commenta che a causa della presenza di Lucifero nel corpo di Satana, la sua forza è stata ridotta a quella di Satana. Satana implica anche che i fratelli siano stati messi in ordine dal più vecchio al più giovane dalla forza e dal potere piuttosto che dall'età biologica, il più vecchio è il più potente.
Lucifero tende anche a essere sottilmente iperprotettivo nei confronti dei suoi fratelli, dimostrando a modo suo che si prende cura di loro. Nella lezione 10, vede che Satana è in pericolo dato che sta per venire attaccato da Cerbero, e Luciferer immediatamente minaccia Cerbero, dicendo che farà cose non specificate se un dito viene messo su Satana. Tuttavia, la sua natura iperprotettiva è spesso percepita come più soffocante e controllante, piuttosto che confortante. Mammon si lamenta spesso di questo atteggiamento di Lucifero nei confronti di MC e degli altri. Nonostante tutto, Lucifero vuole solo il meglio per i suoi fratelli.
Come angelo, parlava in modo abbastanza ruvido se non scortese, ma era molto diretto con i suoi sentimenti.
Tumblr media
ALCUNE CURIOSITÁ GENERALI
Il suo animale simbolico è un pavone, che simboleggia l'orgoglio, la bellezza e la fiducia.
Il suo palcoscenico di danza ha una mazza. I pipistrelli sono comunemente associati ai diavoli e all'oscurità nella tradizione biblica.
Il suo nome su Devilgram è "Lucifero". È l'unico personaggio che ha il suo vero nome e non un soprannome o un gioco di parole.
La copertina del suo D.D.D. è nera.
Nell'evento di Natale 2019, ha regalato a MC una rosa di un genere completamente nuovo che ha incrociato lui stesso, usando la magia in modo che la rosa non appassisca per un anno.
Nel capitolo 20, se MC trascorre l'ultima notte nel Devildom con lui, Lucifer la prenderà in giro  dicendo che MC gli appartiene
Nel fandom TSL, il Signore della Corruzione è basato su di lui.
Ha affermato che il suo tipo è qualcuno di "puro, genuino e degno di rispetto", sebbene abbia scherzosamente descritto un'anima invece di una persona.
Secondo Little D. No. 2, è abile nel sollevare maledizioni. Ha anche talento nel lanciare incantesimi complessi come quando ha rinchiuso Belphegor in soffitta e l'ha reso invisibile a chiunque tranne che ai demoni, e ha lanciato un incantesimo sulla tromba delle scale della soffitta che ha impedito ai demoni di entrare.
Lucifero ha anche una forte immunità alle pozioni rispetto agli altri suoi fratelli, ma lo sciroppo di tritone d'oro infernale ha avuto un effetto così forte su di lui che era difficile controllare il suo desiderio di MC.
Lucifero ama la musica classica, specialmente quelle maledette, e spesso le ascolta sui dischi; in effetti, questo suo vizio è stato usato da MC per distrarlo in modo da poter entrare in soffitta.
Il dipinto nella sua stanza era la rappresentazione di Simon Bisley di Lucifero che cade dal cielo. Il dipinto è cambiato in astratto nel maggio 2020 perché è protetto da copyright.
STORIE SU DEVILGRAM
Come angelo, una volta aveva sei ali - questo è menzionato da Satana in The Search for Self / Devilgram e anche da Luke nella storia principale. Ha perso un paio di ali nella Grande Guerra Celeste.
Da Satan's Be You Devilgram, Lucifero rivela che la sua più grande paura è morire e ascendere al Regno Celeste.
Nel suo Seven Rulers of Hell Devilgram viene rivelato che è molto appassionato di teatro e dopo una buona commedia non riesce a smettere di divagare e di citare le sue parti preferite anche se il suo interlocutore non condivide l'eccitazione.
7 notes · View notes
angelictranslation · 4 years ago
Text
I sette fratelli
Tumblr media
 Lucifero: sembra che tu abbia avuto una bella chiacchierata.
MC: (ha 2 scelte)
sembra affidabile.
avrei preferito te, Lucifero.
(sembra affidabile)
Luicfero: ... Lo pensi davvero?
(avrei preferito te Lucifero)
Lucifero: Ora sembri ancora più preoccupat*, huh.
Diavolo: Be, se fossi improvvisamente trasportato in un posto strano e ti venisse detto che uno sconosciuto si prenderà da adesso cura di te, di sicuro ti sentiresti in ansia.
Divaolo: Però, Mammon è l’unico che può aiutarti.
Diavolo: Allora adesso... Ci rimane da introdurre il/la nostr* nuov* amic* a gli altri tuoi fratelli, Lucifero. Ed è meglio che lo faccia tu invece di me, non è così?
Lucifero: Sì... Anche se l’idea di farlo mi spaventa, ma hai ragione.
???: OH andiamo. Davvero? dovresti sentirti onorato di introdurre un così dolce e affascinante fratellino come me!
Lucifero: Questo qui è Asmodeus, lui è il quinto fratello.
Lucifero: Lui è la personificazione della lussuria.
Asmodeus: Co... Non posso credere che tu abbia completamente ignorato quello che ho detto! E non solo quello, ti sei riferito a me come questo qui. Che maleducato!
???:Hmp. Almeno non ti ha ignorato del tutto. Come pensi che io mi senta?
Lucifero: questo qui è satan, il nostro quarto fratello, a primo impatto ti può sembrare un demone responsabile con la testa sulle spalle, ma l’apparenza inganna.
Satan: aha, quindi è questo quello che sono? Piacere di conoscerti, MC.
Tumblr media
Satan: Io sono Satan, la personificazione dell’ira.
MC:(ha 2 scelte)
La personificazione della lussuria?
La personificazione dell’ira?
(La personificazione della lussuria?)
Asmodeus: Sì esatto, riassume abbastanza bene chi sono!
Asmodeus: Incluso il mio potere.
Asmodeus: Ti do una piccola dimostrazione del mio potere! MC, puoi guardarmi negli occhi per un momento?
Asmodeus: è tutto okay, non ti farò del male, andiamo su, non essere timid*...
MC: (ha 3 scelte)
Guarda nei suoi occhi
Io passo, grazie
(...)
(Guarda nei suoi occhi)
Asmodeus: Sì, grande! Così è perfetto!
Asmodeus: Ora, tieni i tuoi occhi fissi su i miei. Proprio in questo modo...
Asmodeus: ... aspetta un minuto .C’è qualcosa in te... Hmm...
(Io passo, grazie) 
Asmodeus: Cosa, vuoi dire che non vuoi farlo? Hmph, non sei poi così divertente.
(...)
Asmodeus: ...Aspetta un secondo. Questo è strano. Lucifero sei sicuro che ci sia un anima in questo corpo?
Satan: Avrei dovuto avvertirti, MC: dovresti diffidare dallo sguardo di Asmodeus.
Satan: Può incantare e manipolare le altre persone a suo piacimento.
Satan: Se non sei attent* lui potrebbe incantarti. Una volta sotto il suo potere ti mangerebbe.
Asmodeus: Hey, non andare in giro a dire certe cose...
Asmodeus: Hmm... In ogni caso il mio potere non sembra funzionare. Mi chiedo il perchè.
(La personificazione dell’ira?)
Lucifero: in pratica riassume che tipo è.
Lucifero: lui potrebbe mostrarti un bel sorriso come questo, ma è meglio che tu stia attenta perché è tutta una messa in scena.
Satan: se continui a dire delle cose senza senso come queste, potresti far spaventare MC.
Satan: non prenderlo troppo seriamente, MC.
Satan: a lucifero piace parlare male dei suoi fratelli, dopo tutto è la personificazione dell’orgoglio.
Lucifero: *sigh* hai finito?
Lucifero: ora, quello con l’espressione molto scontrosa è Beelzebub. Il sesto fratello.
Beelzebub : Lucifero, ho fame.
Luicfero: questo non va bene. Ora presentati.
Beelzebub: io sono  Beelzebub, la personificazione dell’ingordigia.
Luicifero: quindi...
Luicfero: Siamo in tutto sette fratelli, io sono il più grande.
Luicifero: Mammon, il secondo, ci raggiungerà presto.
Lucifero: gli altri miei fratelli non sono qui al momento, ma... be li incontreremo dopo. Tutto a suo tempo.
Diavolo: mentre starai qui nel devildom, i sette fratelli ti presteranno la loro forza.
Diavolo: per tenerti al sicuro, resterai con loro alla casa del lamento.
MC:(ha 2 scelte)
Per tenermi al sicuro?
La casa del lamento?
(Per tenermi al sicuro?)
Lucifero: Sono più che d’accordo con Diavolo, questo non vuol dire che fuori da qui ci saranno dei volgari demoni pronti ad aggredirti.
Lucifero: Se qualcosa  ti accadesse, diventerebbe una nostra responsabilità.
Lucifero: E io non voglio tradire le aspettative di Diavolo.
Lucifero: quindi, farò tutto ciò che è in mio potere per farti sopravvivere in questo periodo nel devildom.
Lucifero: Sebbene dovremmo vivere tutti quanti insieme, dovresti comunque essere in grado di contattarci il qualsiasi momento.
Lucifero: (appare sullo schermo il tuo D.D.D il tuo cellulare infernale) tutti i nostri numeri sono già stati memorizzati. Il tuo D.D.D ha anche un app per la messaggistica.
Lucifero: Assicurati di aggiungerci tutti.
Diavolo: Andrò avanti e ti invierò un messaggio.
Satan: Non è fantastico, MC. Ora sarai amic* con il futuro re del Devildom!
1 note · View note
angelictranslation · 4 years ago
Text
Intervista ad Ayato Sakamaki
[Introduzione]
Un'intervista improvvisa con i sei fratelli pieni di misteri! Il primo è Ayato! I suoi tipici commenti in stile "ore-sama" sono assolutamente da vedere!
fonte  @chiropteran-hellfire
Tumblr media
D1: Perché usi 'ore-sama' quando parli in prima persona?
Aah? Perché sono Ore-sama. Non c'è niente che Ayato-sama non possa fare, dopotutto. Oi, non chiedere cose così ovvie. Se hai tempo per chiedere quel tipo di stronzate, almeno prova a intrattenermi un po '...
E poi con il tuo sangue puoi fare altrettanto. Oi, sbrigati. Non continuerò ad aspettare per sempre.
D2: Tra i tuoi fratelli Kanato e Laito, chi ti piace di più?
Kanato è un rompicoglioni quando inizia ad urlare durante i suoi capricci di rabbia isterica ed è troppo rumoroso. Poi c'è Laito che è solo un pervertito... Cerca di trovare un'apertura e unirsi a noi ogni volta che bevo il sangue di Chichinashi, mi dà i brividi.
Onestamente, sono un gruppo così fastidioso. Ecco perché non posso dire che mi piacciono nessuno dei due. Siamo fratelli, ma non siamo particolarmente vicini o altro.
D3: Con quale fratello hai problemi a trattare? Perché?
Nessuno. Non mi preoccupo di quel genere di piccole cose... Beh, quello che è il più grande rompicoglioni, deve essere quel quattro occhi però. Aah? Quando dico "quattro occhi", sto ovviamente parlando di Reiji.
Mi fa incazzare perché prende sempre in giro il comportamento di tutti e ci tiene conferenze come un vecchio bislacco. è un tale fastidio.
È davvero solo un po’ più grande di me? Non è davvero molto più vecchio? Anche il suo aspetto grida "vecchio bislacco".
D4: Quali sono le tue materie preferite?
Non frequento molto le mie lezioni, ma non mi dispiace tanto frequentare le lezioni di ginnastica. Quando giochiamo a basket, schiaccio sia la mia squadra che quella avversaria faccio un punto dopo l'altro da solo. Non ne ho mai abbastanza delle loro facce frustrate quando segno….
Aah, sono senza speranza in tutte le altre materie. Non ho idea di cosa stiano parlando, quindi mi addormento.
D5: Perché la parte superiore della tua camicia è sempre sbottonata?
Odio il colletto delle camicie, mi sembra stretto intorno al collo e mi fa troppo caldo. Inoltre, i vestiti mi sono di intralcio quando cerco di bere sangue. Quando lo lascio aperto, non si rovina né devo preoccuparmi di toglierlo. È molto più comodo, giusto?
…Qual è il problema? Sei imbarazzata perché puoi vedere la mia pelle? Non avere quei pensieri osceni, idiota ー 
D6: Proprio di fronte a te ci sono i takoyaki e (una persona disposta a farti bere il suo) sangue. Quale scegli?
Non trasformarlo in una domanda! Ovviamente preferirei il takoyaki. Aah, ma se la persona che mi offre il suo sangue è Chichinashi , allora sceglierei lei senza dubbio. Non serve dirlo!
Una volta che hai assaggiato il sangue di Chichinashi , le altre persone non ti soddisfano più. Ovviamente sceglierei Chichinashi al posto del takoyaki.
D7: Che tipo di ragazze ti piacciono? Quelli che sono ' chichiari ' dopotutto?
le donne con un petto più grande in questo caso.
Una donna che mi ascolta. Una donna dal sangue delizioso. Aah? Beh, un "Chichiari" è ovviamente preferibile rispetto a un " Chichinashi ". ... Ecco perché, non mi capisco davvero come mi sia affezionato a Chichinashi . Ebbene, è lei che viene sempre e mi tiene compagnia, dopotutto.
Detto questo, il sangue di Chichinashi è il migliore, quindi è lì che brilla davvero.
D8: Qual è la tua situazione ideale per bere sangue?
In una notte con la luna piena, voglio succhiarle il sangue finché non sviene dopo aver detto che non ce la fa più. ... Il posto non ha importanza finché posso vedere la luna piena.
Ogni volta che voglio bere sangue, Chichinashi dovrebbe essere lì, pronta per me. Quando ci siamo io e Chichinashi , ogni momento è la situazione ideale. Questo è esattamente il motivo per cui Chichinashi deve essere sempre lì al mio fianco.
Tumblr media
D9: Cosa significa Yui per te?
Niente di particolare, la vedo solo come una donna noiosa. ... Tuttavia, in questo momento è anche la mia preda di prim'ordine. Ecco perché ogni volta che sono dell'umore giusto, berrò il suo sangue con la forza fino a rovinarla.
Ho pensato che ci sarebbero stati molti sostituti per Chichinashi , ma non c'è davvero nessuno che possa superare quel sangue ... È qualcuno che dovrebbe sempre essere al mio fianco. Tuttavia, questo non è dovuto alla stessa Chichinashi . È a causa del suo sangue. Non confonderlo.
D10: Qual è la cosa che vuoi fare di più in questo momento?
Ho fame, quindi voglio bere il sangue di Chichinashi . ... Oi, vai a prenderla. Berrò il suo sangue finché non dice che le fa male, facendole alzare la voce. La sua voce quando soffre è la migliore, sai?Aumenta davvero il mio appetito.
Anche se inizia come se stesse soffrendo molto, la sua voce cambia gradualmente in una più piacevole ... Chichinashi è davvero una donna avida, eh?
Aah,vorrei solo ricordare che mi ha reso ancora più affamato. Voglio succhiare il sangue di Chichinashi più di qualsiasi altra cosa.
➤ La migliore scena di "diabolik lovers" di Ayato
Dopo averle dato aria con un bacio mentre sta annegando, Ayato trafigge il collo di Yui con le sue zanne. In qualche modo è leggermente malinconico e bello.
5 notes · View notes
angelictranslation · 4 years ago
Photo
Tumblr media
Buon Natale a tutti! Auguriamo a tutti voi di passare delle belle vacanze!! 
3 notes · View notes
angelictranslation · 4 years ago
Photo
Tumblr media
Volevamo fare questo piccolo post da un sacco di tempo! Speriamo che la persona che ci ha supportato lo possa leggere, grazie mille ancora!
1 note · View note
angelictranslation · 4 years ago
Text
-Intervista al regista di diabolik lovers Tagashira Shinobu-
Durante la sua prima produzione come regista, Tagashira Shinobu mirava a "creare un anime come mai visto prima". Come ha creato questa serie che ha un mondo così unico e distintivo? Abbiamo chiesto al regista in dettaglio la sua attenzione e le sensazioni che ha messo nella serie.
Tumblr media
1Domanda: “qual è stata la tua prima impressione quando sei entrato in contatto per la prima volta con il materiale originale di Diabolik Lovers?”
Ho pensato che fosse una serie di grande impatto. Sono stato introdotto alla serie per la prima volta attraverso la proposta del progetto, ma essendo una persona che ha sempre amato il genere horror gotico con i vampiri, la mia prima reazione naturale è stata "sembra interessante". Mi sono sentito fortemente attratto dalla frase chiave "l'eroina appassionatamente * si fa succhiare il sangue da sei bellissimi vampiri." Dopo essere stato nominato direttore, ho deciso di ascoltare i CD originali di Drama e sono rimasto sorpreso di scoprire che il genere era ancora più peculiare di quanto mi aspettassi.
2Domanda: “Come ti sei sentito quando sei stato scelto per essere il regista di questa serie?”
Finora sono stato coinvolto in molte produzioni sia come direttore dell'animazione che come disegnatore di personaggi, ma inizialmente mi sono unito a questo campo volendo essere un produttore, quindi diventare un regista è sempre stato il mio obiettivo. Pertanto, quando mi è stato offerto di essere il regista di questa serie, mi sono sentito come se stessi finalmente facendo un passo avanti verso la realizzazione di questo obiettivo.
Diabolik Lovers sarà la prima serie in cui assumerò il ruolo di regista, quindi ho avuto una forte volontà di trasformarlo in qualcosa di meraviglioso. Inoltre, con ogni episodio della durata di soli 15 minuti, mi sentivo come se potessi fare cose davvero interessanti con esso. Però non è stato facile. 
3Domanda: ”Quando hai iniziato a lavorare alla serie, qual è la cosa a cui hai dato di più  la priorità come regista?”
Volevo creare una serie che restasse nei ricordi delle persone. Anche se questo significava dover correre qualche rischio, mi sono concentrato fortemente sull'impatto per evitare che le persone si sentissero come se somigliasse a un altro lavoro che hanno visto prima.
Ad esempio, come se fosse un anime lungo 30 minuti, abbiamo costruito lo sviluppo dall'inizio alla fine dell'episodio cambiando improvvisamente la scena, nascondendo, di nascosto, gli eventi che si svolgono nel mezzo. Pur rimanendo fedele al fatto che Yui fosse il punto focale della storia, volevo renderla interessante mostrando un gruppo di scene di forte impatto in rapida successione.
Attraverso questa progressione frenetica, volevo che gli spettatori fossero sul bordo della sedia, chiedendosi: "Cosa potrebbe succedere dopo !?" Questo è ciò su cui mi sono concentrato.
4Domanda:”Durante il processo di sviluppo, che tipo di richieste hai rivolto al personale di ogni reparto? Vorremmo iniziare chiedendoti prima il character design.”
Le illustrazioni fatte da Satoi-san per il materiale originale erano così sbalorditive, ho chiesto alla persona incaricata (Yashiro Yuuko) del character design di attenersi il più possibile all'originale. Ho anche chiesto loro di disegnare i personaggi in un modo che prendessero veramente vita una volta applicati i colori e fatti muovere attraverso le animazioni. Penso sia stata una richiesta difficile. Le illustrazioni originali sono così dettagliate, mi sento come se anche un animatore esperto avrebbe avuto problemi con loro.
Inoltre, mi sono soffermato sui dettagli minori delle sagome, chiedendo al designer di fare in modo che ogni personaggio si mettesse in posa nel loro modello in piedi di base che riflettesse veramente le rispettive personalità.
All'inizio lo staff aveva tutti punti di vista diversi, quindi ho iniziato a guidarli come regista e assicurandomi che fossimo tutti sulla stessa pagina, mirando a un obiettivo collettivo.
Ho dovuto chiedere rifacimenti molte volte e sono sicuro che tutte le mie richieste fossero molto dettagliate, ma avevo fiducia nello staff con cui lavoravo, quindi le mie aspettative per il prodotto finito erano alte. E poi, hanno effettivamente superato le suddette aspettative. Quando ho guardato le illustrazioni finali, ho detto "ce l'abbiamo fatta ー !!" E ho iniziato a tremare dall'eccitazione.
Tumblr media
5Domanda: “E la composizione della serie?”
Abbiamo incluso molte immagini complicate nello storyboard, quindi ho chiesto alla persona incaricata (Nagatsu Haruko) nel layout generale, di creare prima uno scenario normale mantenendo allo stesso tempo l'ambientazione della serie e le personalità dei personaggi distinte, in mente.
Per Nagatsu-san è naturale coinvolgere le persone con la sua scrittura, quindi ho lasciato a lui la struttura generale. Inoltre, per rendere tutto più drammatico, gli ho detto di concentrarsi sull'impatto e assicurarsi che rimanga anormale. Nei giochi, si hanno vari percorsi e finali per ogni personaggio, quindi penso che creare una storia coerente per l'anime mantenendo le "migliori frasi" del gioco sia stato un compito molto arduo.
6Doamnda: “Il grande dettaglio messo nella musica dell'anime di Diabolik Lovers è qualcosa per cui riceve spesso elogi, come hai composto la musica?”
La persona che abbiamo incaricato per creare la musica è (Hayashi Yuuki),lo che ammiro da molti anni. Mi sono sentito estremamente stregato dalla musica nel dramma televisivo "Strawberry Night", quindi ho avuto un piccolo promemoria con il nome di Hayashi-san appiccicato al muro per tutto questo tempo. Mi sono sempre detto che se un giorno sarei riuscito a diventare il produttore di una serie, avrei sicuramente voluto fargli comporre la musica. Ecco perché quando gliel'ho chiesto, ero persino pronto a dimettermi dalla carica di regista se avesse in qualche modo rifiutato la mia richiesta. 
Quando ho richiesto la composizione del film, piuttosto che riferirmi alla serie come un gioco di otome, l'ho ritratto come una tragedia tra una giovane ragazza di nome Yui e l'eroina di nome Cordelia. Poi gli ho fatto lavorare con quello. Ho anche fatto fare un'illustrazione di Yui e Cordelia, consegnandola a Hayashi-san con la richiesta di comporre la musica basata su detta immagine. La storia procede in un modo in cui Yui diventa il fulcro, quindi la musica non si è concentrata solo sui i sei fratelli.
Per quanto riguarda Kanato, ha momenti molto particolari come "Scarborough Fair" e la scena nella stanza delle bambole di cera, quindi hanno ricevuto una musica di sottofondo esclusiva. Inoltre, l'ho anche informato dell'atmosfera che cercavo nelle canzoni e degli strumenti specifici che volevo incorporare. Per il titolo principale, ho richiesto qualcosa con un'atmosfera magnifica. Hayashi-san ha esaudito tutti questi desideri.
7Domanda:”A proposito di arte, cosa hai richiesto all'art director Ogura Hiromasa?”
Per prima cosa, gli ho chiesto di fare del maniero Sakamaki un edificio in stile gotico che sembra che gli spiriti risiedano lì. Per quanto riguarda i colori, pur dando vita al materiale originale, abbiamo utilizzato un "colore della notte esclusivo di Dialovers", come suggerito da Ogura-san.
Sono attivi durante la notte, quindi la maggior parte delle scene si svolgono anche di notte. Tuttavia, non ha voluto usare solo colori scuri solo perché la storia si svolge di notte. È lì che abbiamo deciso di disegnarlo usando il colore grigio bluastro del cielo come base, creando uno scenario che sembra un po 'vibrante nonostante sia notte.
Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di avere Ogura-san che ha disegnato tutto a mano con pennello e pittura. Con le illustrazioni disegnate a mano, puoi creare un'atmosfera completamente diversa attraverso il tocco della matita, la vividezza dei colori e lo spessore delle linee. Penso che questo sia qualcosa che puoi ottenere solo in questo modo, quindi attraverso le illustrazioni disegnate a mano minuziose e dettagliate, l'intensità dell'arte è stata davvero portata al suo massimo potenziale.
Tumblr media
8Domanda:”Possiamo dire che hai messo insieme questa serie con una quantità incredibile di cura e attenzione. E le altre parti che non abbiamo ancora toccato?”
A parte i personaggi, ho anche prestato molta attenzione alle riprese reali, ad esempio, in cui avremmo usato angoli bassi o avremmo avuto un aspetto affettivo del personaggio.
Adattandoci all'arte generale, abbiamo anche leggermente modificato i colori dei personaggi da un episodio all'altro. In realtà, lo sfondo della scena che si svolge nella sala di intrattenimento durante l'episodio tre si è rivelato estremamente dettagliato. Anche questo è qualcosa da tenere d'occhio.
9Domanda:”A proposito, sei stato tu a nominare la maggior parte del personale?”
Ripensandoci, la maggior parte dei membri del personale lo era. L'editor, il cameraman e anche quelli incaricati di applicare i colori erano tutte persone con cui volevo lavorare da prima. Fortunatamente, i miei desideri che questa o quella persona lavorasse su una certa area continuavano a essere soddisfatte, anche se questo ha anche aumentato la pressione... In questo momento, sono davvero felice di aver potuto lavorare con questa squadra. Anche per me è stato divertente e soprattutto mi sentivo felice. Ci sono alcuni piccoli inconvenienti che ho con il prodotto finito, ma alla fine, credo che la serie sia il risultato finale dello sforzo combinato di ogni membro dello staff.
10Domanda:”Ci sono molte serie a tema sui vampiri là fuori, ne hai una preferita?”
Ci sono film che mi piacciono come "Dracula" di Francis Coppola o "Interview with a Vampire" con Tom Cruise, ma non ho usato nessuno di questi come riferimento per questa serie. Volevo valorizzare l'ambientazione e la visione del mondo di Diabolik Lovers, quindi ho deciso di proposito di non guardare nessuno di quei film.
Tuttavia, ci sono parti nell'episodio uno e nell'episodio otto in cui ho usato alcune tecniche di ripresa usate nei film dell'orrore come riferimento. Dato che è una serie incentrata sui vampiri, volevo esprimere un senso di "paura" accanto alla loro bellezza.
11Domanda:”Il franchise di Diabolik Lovers è basato su CD e i drama, quindi con quali parti hai lottato di più durante la creazione di un adattamento anime?”
Decidere i diversi ruoli per i sei fratelli e creare un ordine per farli brillare senza favorirsi l'uno sull'altro è stata la parte più difficile. Nel materiale originale, c'è una forte enfasi sul concetto di amore pericoloso, quindi abbiamo usato l'ambientazione dettagliata dei giochi come base e abbiamo creato gli episodi con il personaggio di Cordelia come punto focale.
12Domanda:”Per favore dicci se avevi delle preferenze riguardo alla produzione della serie nel suo insieme”
Per tutti i tagli, abbiamo utilizzato immagini che alludessero a un'atmosfera di fantasia. Sebbene la storia si svolga in tempi moderni, poiché presenta personaggi non realistici come i vampiri, volevamo creare un mondo che sembrasse in qualche modo separato dalla realtà.
Ad esempio, l'assenza di pedoni durante le scene che si svolgono in città, o la mancanza generale di personaggi di sfondo in generale sono modi in cui abbiamo cercato di creare uno spazio solo per Yui e i sei fratelli. Questo è finito per adattarsi perfettamente a un anime che dura solo 15 minuti per episodio.
Parlando di una sensazione non realistica, l'illustrazione concettuale che ho consegnato ad Hayashi-san, che era responsabile della musica, aveva in realtà lo slogan "un lungo, lungo incubo". Anche se non è un sogno, volevo che la serie nel suo insieme emanasse la sensazione come se Yui stesse vivendo un incubo senza fine.
 13Domanda:”Ebbene, per quanto riguarda la produzione nello specifico, c'è un certo episodio che ti è rimasto fortemente impresso?”
Nell'episodio 1, che è l'inizio della serie, volevo mostrare correttamente l'ambientazione e il fatto che Yui è la protagonista della storia e attirare davvero gli spettatori sullo schermo. Ecco perché se pensassi che tutti sembrassero molto "spaventosi" nell'episodio 1, sarebbe un grande successo da parte mia. 
Poi c'è anche l'episodio 8. Abbiamo creato la scena in cui i tre gemelli uccidono Cordelia in base alla musica in sottofondo. Con l'immagine di un video promozionale in mente, abbiamo deciso l'inizio e la fine della canzone e poi abbiamo disegnato lo storyboard mentre ascoltavamo la composizione. Il modo in cui abbiamo interpretato questa scena è qualcosa di cui ero particolarmente esigente. La morte di Cordelia è una scena importante che porta all'inizio della storia di Yui, dopotutto.
Ho deciso di rendere la versione anime di Cordelia un personaggio un po 'diverso dalla sua controparte del gioco poiché nella mia testa, l'ho dipinta come una seconda eroina della storia. Ciò deriva dall'antagonismo tra le diverse madri nei flashback e dal suo coinvolgimento con il padre dei fratelli, ma per ritrarre Yui come un protagonista affascinante, ho voluto creare un'immagine chiara anche di Cordelia, quindi attraverso l'uso di beautiful musica, volevo spingere questo tipo di scene al loro massimo potenziale.
Lo sviluppo emotivo dei fratelli riguardo a Yui è un altro punto culminante. Ad esempio, la scena nella chiesa nell'episodio quattro in cui Laito mette emotivamente all'angolo Yui e le toglie tutte le speranze. Fino a quel momento, Laito aveva sempre visto Yui come una 'preda interessante' e nell'episodio quattro, spinge anche Yui al punto di rottura, ma quando cerca di sferrare il colpo finale nell'episodio sei, si rende conto di quanto sia forte la 'fede' di Yui lo è veramente, e la riconosce come una persona adatta. Per quanto riguarda lo sviluppo emotivo di Laito, l'episodio quattro e l'episodio sei sono i momenti cruciali.
Ayato mostra anche lenti cambiamenti, ad esempio quando agisce in modo da salvare Yui da suo fratello Kanato durante la scena nella stanza delle bambole di cera. Anche Subaru cambia, iniziando a mostrare poco o nessun interesse per Yui ma man mano che la storia procede, possiamo vedere un cambiamento nel suo comportamento in cui inizia gradualmente a preoccuparsi per lei.
14Domanda:”Su quale parte dell'anime vuoi che il pubblico si concentri?”
Ad essere onesti, ci sono molti presagi nella serie. Ci sono alcune parti che non siamo riusciti a mostrare chiaramente, e non tutte le premonizioni vengono risolte correttamente alla fine, ma abbiamo cercato di crearle in un modo in cui non vedi l'ora di vedere cosa potrebbe accadere dopo. Il succo di mirtillo rosso fa anche più di un'apparizione, dopotutto. 
In realtà, la scena nell'episodio 1 in cui i tre gemelli inseguono Yui è collegata all'episodio 8 in cui fanno lo stesso con Cordelia. Ci sono molti modi per analizzare la serie, quindi credo che ci siano tante interpretazioni di "Diabolik Lovers" quante sono le persone che guardano la serie.
Ci sono molte scene complicate quindi, se possibile, vorrei che il pubblico la guardasse più volte e cercasse di arrivare in fondo. Posso dire con sicurezza che l'abbiamo realizzato in un modo in cui puoi goderti la serie anche durante la seconda o la terza volta.
9 notes · View notes
angelictranslation · 4 years ago
Photo
Tumblr media
LEZIONE 1-1 RAD (L’accademia reale di Lord Diavolo)
MC=my character (il tuo personaggio)
Tumblr media
MC:(Dove sono?)
MC: (mi trovo in un luogo che assomiglia molto ad una corte, diversi uomini guardano nella mia direzione)
MC: (l’uomo seduto al posto del capo giudice inizia a parlare)
???: Bevenuta/o nel Devildom MC
???: ...oh perdonami. Devi sentirti un po’ scioccata/o, vero?
???: Be questo è comprensibile, sei appena arrivata/o dopotutto.
???: Come umano, probabilmente, ti ci vorrà un po’ di tempo per sistemare un po’ le cose qui nel Devildom.
MC: (ha 3 scelte)
Sto sognando...?
Il Devildom...?
...
in base alle scelte
(Sto sognando...?)
???: hmm... che cosa molto da umano da dire
???: Eccezionale. Ho la sensazione che potresti essere proprio il tipo di persona che stiamo cercando.
(Il Devildom...?)
???: Sì il Devildom. Vedo che hai afferrato in fretta. Eccellente 
(...) se rimani il silenzio il dialogo continua
???: Suppongo che io debba presentarmi.
Tumblr media
DIAVOLO: Il mio nome è diavolo.
DIAVOLO: Io sono il capo di tutti i demoni, qui tutti mi conoscono.
DIAVOLO: E molto presto, verrò incoronato re del Devildom.
Lo scenario cambia, la visuale si sposta sul’accademia vista da fuori
Tumblr media
DIAVOLO: Questa è l’accademia reale di Diavolo...
DIAVOLO: Noi la chiamiamo semplicemente RAD.
DIAVOLO: Tu sei al’interno della camera d’assemblea, il cuore della RAD. Qui è dove noi membri ufficiali del consiglio studentesco teniamo i nostri incontri e organizziamo i nostri affari.
DIAVOLO: Io sono il presidente del così detto consiglio.
MC: (Ha 2 scelte)
(Perché sono qui?)
(Quando posso tornare a casa?)
Entrambe le scelte non influiscono sul dialogo.
???: Io ti spiegherò tutto.
Tumblr media
DIAVOLO: MC, lui è Lucifero. Lui è un demone ed è l’impersonificazione dell’orgoglio.
DIAVOLO: Lui è anche il vice presidente del concilio studentesco e il mio braccio destro... E non solo come titolo, te lo posso assicurare.
DIAVOLO: Oltre a ciò, lui è anche il mio amico più fidato.
LUCIFERO:Adularmi non ti porterà da nessuna parte, Diavolo.
LUCIFERO: Parlando per conto dell’intero corpo studenti e per la grande storia che la nostra scuola ha...
LUCIFERO: ...Ti offro un sincero benvenuto, MC.
MC: (Ha 2 scelte)
(rispondi alla mia domanda.)
(A nome degli studenti?)
(Rispondi alla mia domanda.)
LUCIFERO: Interessante, lei/lui è diversa/o da Salomone.
(A nome degli studenti?)
LUCIFERO: Diavolo crede che noi demoni dovremmo iniziare a rafforzare la nostra relazione sia con il mondo degli umani e sia con il Reame celeste. (si ricollega al dialogo principale, quindi non ha influenza sul dialogo)
LUCIFERO: Come primo passo in direzione di questo obbiettivo, abbiamo deciso di istituire un programma di scambio.
LUCIFERO: Noi abbiamo mandato 2 dei nostri studenti nel mondo umano e 2 nel Reame Celeste.
LUCIFERO: E noi abbiamo dato il benvenuto nella nostra scuola a 2 studenti provenienti dal mondo umano e 2 dal Reame Celeste.
LUCIFERO: Quindi, presumo che tu abbia fatto 2+2, giusto?
LUCIFERO: Tu sei stata/o scelta/o fra tutte le persone del mondo umano per partecipare al nostro programma. Tu sei la nostra/o nuova/o studente/ssa di scambio.
LUCIFERO: Il tuo periodo di permanenza sarà di un anno. Dovrai lavorare a dei compiti che riceverai dal RAD.
LUCIFERO: Dopo un anno dovrai scrivere un testo sulla tua permanenza qui nel Devildom.
MC: (Ha 3 scelte)
(compiti?!)
(Scrivere una relazione?!)
(Tu demone!)
(compiti?)
LUCIFERO: sei uno studente di scambio, davvero ti aspettavi di non fare niente per tutto l’anno?
(Scrivere una relazione?!)
LUCIFERO: Non ti sto chiedendo di scrivere una tesi da dottorato. Puoi stare tranquillo/a.
(Tu demone!)
LUCIFERO: Cosa speri di ottenere facendomelo notare? 
Si ritorna al discorso principale.
LUCIFERO: Non guardarmi in quel modo. Non ti abbandonerò a te stesso/a nel devidom.
LUCIFERO: Ti serve qualcuno che stia con te, e ho pensato che quel qualcuno dovrebbe essere Mammon
LUCIFERO: Lui è l’impersonificazione dell’avidità e... Come faccio a spiegartelo...?
LUCIFERO: Oh be, lo capirai presto.
LUCIFERO: Tieni questo dispositivo si chiama D.D.D e non è come un cellulare del tuo mondo.
LUCIFERO: Questo sarà tuo per tutto il tempo che trascorrerai qui nel Devildom.
LUCIFERO: Ora prova a chiamare Mammon con questo.
8 notes · View notes
angelictranslation · 5 years ago
Text
Ciao! Ecco qui il nostro blog.
Se sei dal cellulare, ti consigliamo di attivare dalle impostazioni “sito deskpot” per avere una migliore esperienza.
Per il momento ci stiamo occupando di:
bloody sweet
a world ruled by cats
I’ll be the matriarch in this life
Ovviamente i comic che traduciamo non sono nostri e tutti i diritti vanno agli artisti che li hanno realizzati. Qui sotto vi lasciamo i link per raggiungere le opere originali.
Bloody sweet by Lee Narae   https://www.tappytoon.com/series/bloodysweet/1
A world ruled by cats, by Jing Jian https://tapas.io/episode/1176939
I’ll be the matriarch in this life di Ant Studio, Kim Roah, artista Gammon   https://page.kakao.com/main
Per il momento abbiamo anche intenzione di tradurre dark bridal di diabolik lovers e obey me.
Ma ricordate:
Se vi piacciono le nostre fan-traduzioni offrici un caffè su ko-fi
ko-fi.com/angelictranslation
11 notes · View notes