Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
MA COSA STO FACENDO?
E' ciò che mi chiedo molte volte in questi ultimi giorni nel senso che proprio in questo periodo di esilio volontario dall'ufficio e lavorando da casa, sono assalito da una costante domanda: per cosa vivo? per chi vivo? qual è il mio scopo in questa esistenza? Ho notato che mi faccio questa domanda perchè mi sento ignorato e quasi trasparente ai più, anche alle persone piu care che ho accanto a me.Sono avido di attenzioni ed è per questo motivo ch emi sono spinto oltre anche nell'impegno e soprattutto nella visibilità della chiesa che frequento attualmente....Saint Paul wihin the Walls e domenica scorsa ho proprio raggiunto il top dello stress e della stanchezza. Se faccio qualcosa, a parte il lavoro ovviamente, e mi costa fatica tanta fatica, allora significa che non lo faccio volentieri e soprattutto con Amore sincero e spontaneo. Mi sembra di essere intrappolato in un meccanismo vischioso. Sono insofferente e molto angosciato per tutto quanto. Mi sento vulnerabile e soprattutto molto indeciso. Ho nostalgia della mia vecchia comunità di piazza cavour, della semplicità, della predicazione centrale basata sulla Parola e non sulla forma esteriore e sulla gerarchia. Ho bisogno di semplicità e non di complicarmi la vita anche nello spazio spirituale e religioso. Semplicità un pò ovunque nei vari ambiti della mia vita che è pervasa dalla rabbia e dal risentimento a volte cieco. Ho bisogno di aiuto, ma ho paura a chiederlo anche perche non saprei a chi rivolgermi. Attendo un segno dal Cielo e spero di essere in grado di recepirlo e di discernere ciò che arriva da Lui e ciò che arriva dal mio Ego.
0 notes
Text
My prince charming
I keep on dreaming of a a prince charming who could take care of me of my inner needs and my inner world . I am not alone but today I feel so lonely and meaningless with no aims in my life . I am getting older and older and I also feel so weak and weakened by the happenings in my life. I spent most of my life crying and suffering. I know what suffering is and I am getting greader and greader as if I were always hungry in my soul. I can define myself as a soul hunter a kind of monster a kind of wolf always looking for his prow. Oh my God I know what my path is and it's much more simple than I could figure out . My brain teases me and makes me think I am not able to do anything. I feel so scared and sometimes I feel so overwhelmed by everything. I am loosing my confidence in this unique life You awarded me . I have a partner and so practically I am not on my own but I keep on feeling lonely . I remember when I first knew Paolo he was so protective so lovely with me and I thought I could fly and solve all my problems but then as time went by I discovered he was just like a peach tree, the strongest of all trees but his leaves tremble whenever something new happens . As time goes by he is turning into a feeble thread of grass ... I keep on claiming he's mine but he isn't at all . He belongs to you and to the earthly world . I am escaping from the external world and from its pressures by taking shelter in my house but I cannot accept it yet . And you know why my Lord .
0 notes
Text
They smell a lot !
23 notes
·
View notes
Text
Into my back sheer socks
13 notes
·
View notes
Text
Having a bit of fun . No need to be vulgar. Do you like it ?
46 notes
·
View notes
Text
Hot smelly sheer socks
16 notes
·
View notes
Text
Smelly hot soles
41 notes
·
View notes
Text
Such a smell!
67 notes
·
View notes
Text
Black smelly ribbed semi sheer socks
156 notes
·
View notes
Text
Red on red
12 notes
·
View notes
Text
Into red hot sheers
15 notes
·
View notes
Text
My passion my fetish
37 notes
·
View notes
Text
L'essenza del Cristianesimo.
" se non ami il tuo fratello nemmeno Dio ti può amare" questo in sintesi ciò che c'è scritto nel Vangelo di Matteo capitolo 6; è molto impegnativo tutto questo , ma per me rappresenta l'essenza stessa del Cristianesimo. Come noto, ma soprattutto a me stesso il Perdono per me è un processo molto difficile se non impossibile. Purtroppo, però, o Amo oppure Odio. Molto piu facie e semplice odiare adducendo motivazioni di vario tipo piuttosto che amare; amare significa esporsi, donarsi in qualche modo, essere gentili e rispettosi con il rischio di essere respinti ed è quindi meglio mettersi costantemente sulla difensiva: odiando appunto. Ripeto spesso a me stesso che non ho altra scelta se non quella di Amare: provo ad odiare e ad evitare, ma non ci riesco fino in fondo. Dico di essere un cristiano ma ne solo unicamente una caricatura buffa e maldestra costantemente risentito con il mondo e con tutti e che vanta un credito affettivo infinito ed insaziabile. Però voglio sperare e sognare e vivere oggi e mettermi in testa che il passato è passato e non torna più nel male e soprattutto nel male e nel bene. Progettare il domani per me è difficile preferisco pensarci ma non troppo. Combatto contro un piccolo ma pesante mostro che è l'anoressia o qualcosa del genere. Sono sicuro che il Signore mi aiuterà ma anche io voglio aiutarmi. Voglio e ho bisogno di essere più positivo.
0 notes
Text
Papaveri e papere
Intorno a me vedo solo bellissimi e variopinti papaveri che si lasciano accarezzare dal vento e dalla luce del sole e dal chiarore della luce e si sentono liberi di brillare, ma quanti di loro sono realmente liberi ? Nessuno perché se li tocchi si sciupano se li raccogli muoiono perché perdono le loro radici che li tengono inchiodati al terreno . Le papere invece sono libere di muoversi e di correre, sono buffe e goffe ma vivono e interagiscono con il mondo .
1 note
·
View note
Text
La solitudine
A volte mi sento come un pezzo di legno abbandonato alla mercé della corrente lungo un grande ruscello e osservo gli alberi del bosco che si affacciano sul torrente ....vedo la riva e questo un po' mi rassicura, ma sono comunque in balia della corrente e cerco un approdo sicuro ma so che praticamente non esiste se non dentro me stesso. E sono sicuro che prima o poi riuscirò a domare l'impeto della corrente , perché ho braccia forti e mente acuta. Grazie a Dio .
0 notes