Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
260 notes
·
View notes
Video
843 notes
·
View notes
Text
225 notes
·
View notes
Text
FOR A SOCK WHORE, AN OBSESSION WITH SOCK STINK IS AN UNRELENTING DESIRE FOR THE SCENT OF AN ALPHA MAN.
255 notes
·
View notes
Text
My shoes are so stinky
27 notes
·
View notes
Text
My sweaty golden toe socks after a long walk.. Would you like to sniff them?
35 notes
·
View notes
Text
L'attesa frustrante
Tempo di Avvento e tutto dovrebbe essere tranquillo e sereno ....silenzioso e trepidante in attesa dell'arrivo sicuro e rassicurante di Nostro Signore e invece anche coloro che attendono e si ricordano dell'importanza del Natale provano frustrazione e tristezza perché corriamo tutti come forsennati verso i bisogni che sono falsamente primari senza un sorriso senza essere lieti e grati nel nostro Animo . E quindi io quante volte ho pianto in bagno di nascosto proprio durante la Vigilia perché avevo delle aspettative che sono sempre andate deluse e anche questo anno sarà così . Vorrei cogliere dei segnali che giungessero realmente dal nostro Signore.
0 notes
Text
UN BENE PREZIOSO
A volte si dispone di un tesoro grande ed immenso sulla Terra che potrebbe essere un compagno oppure un amico o amica da sempre e non lo apprezziamo mai ce ne sentiamo soffocati e rivendichiamo la nostra amata libertà come se questa fosse il Tesoro in assoluto e invece vi dirò che la vera Benedizione è il compagno o l'amico che magari vorrebbero stare al vostro fianco e condividere momento per momento ma voi li ignorate o mal sopportate non capendo che quando ricevete un Dono di questo tipo dovreste godervela momento per momento istante per istante . I vostri spazi altro non sono che l'esaltazione del vostro Ego malato .
0 notes
Text
MA COSA STO FACENDO?
E' ciò che mi chiedo molte volte in questi ultimi giorni nel senso che proprio in questo periodo di esilio volontario dall'ufficio e lavorando da casa, sono assalito da una costante domanda: per cosa vivo? per chi vivo? qual è il mio scopo in questa esistenza? Ho notato che mi faccio questa domanda perchè mi sento ignorato e quasi trasparente ai più, anche alle persone piu care che ho accanto a me.Sono avido di attenzioni ed è per questo motivo ch emi sono spinto oltre anche nell'impegno e soprattutto nella visibilità della chiesa che frequento attualmente....Saint Paul wihin the Walls e domenica scorsa ho proprio raggiunto il top dello stress e della stanchezza. Se faccio qualcosa, a parte il lavoro ovviamente, e mi costa fatica tanta fatica, allora significa che non lo faccio volentieri e soprattutto con Amore sincero e spontaneo. Mi sembra di essere intrappolato in un meccanismo vischioso. Sono insofferente e molto angosciato per tutto quanto. Mi sento vulnerabile e soprattutto molto indeciso. Ho nostalgia della mia vecchia comunità di piazza cavour, della semplicità, della predicazione centrale basata sulla Parola e non sulla forma esteriore e sulla gerarchia. Ho bisogno di semplicità e non di complicarmi la vita anche nello spazio spirituale e religioso. Semplicità un pò ovunque nei vari ambiti della mia vita che è pervasa dalla rabbia e dal risentimento a volte cieco. Ho bisogno di aiuto, ma ho paura a chiederlo anche perche non saprei a chi rivolgermi. Attendo un segno dal Cielo e spero di essere in grado di recepirlo e di discernere ciò che arriva da Lui e ciò che arriva dal mio Ego.
0 notes
Text
My prince charming
I keep on dreaming of a a prince charming who could take care of me of my inner needs and my inner world . I am not alone but today I feel so lonely and meaningless with no aims in my life . I am getting older and older and I also feel so weak and weakened by the happenings in my life. I spent most of my life crying and suffering. I know what suffering is and I am getting greader and greader as if I were always hungry in my soul. I can define myself as a soul hunter a kind of monster a kind of wolf always looking for his prow. Oh my God I know what my path is and it's much more simple than I could figure out . My brain teases me and makes me think I am not able to do anything. I feel so scared and sometimes I feel so overwhelmed by everything. I am loosing my confidence in this unique life You awarded me . I have a partner and so practically I am not on my own but I keep on feeling lonely . I remember when I first knew Paolo he was so protective so lovely with me and I thought I could fly and solve all my problems but then as time went by I discovered he was just like a peach tree, the strongest of all trees but his leaves tremble whenever something new happens . As time goes by he is turning into a feeble thread of grass ... I keep on claiming he's mine but he isn't at all . He belongs to you and to the earthly world . I am escaping from the external world and from its pressures by taking shelter in my house but I cannot accept it yet . And you know why my Lord .
0 notes
Text
They smell a lot !
29 notes
·
View notes
Text
Into my back sheer socks
20 notes
·
View notes
Text
Having a bit of fun . No need to be vulgar. Do you like it ?
86 notes
·
View notes
Text
Hot smelly sheer socks
19 notes
·
View notes