Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
39K notes
·
View notes
Text
Quella parte di me che inseguiva le persone per non perderle
è morta.
656 notes
·
View notes
Text
Non innamorati di una ragazza che scrive, perché resterà sveglia la notte a comporre poesie sul modo in cui la tua bocca si piega per pronunciare il suo nome, e di come i tuoi occhi castani imprigionano la luce del sole in pagliuzze dorate nelle tue iridi, la stessa luce di cui ardono le stelle che le faranno perdere il sonno, perché lei non potrà chiudere gli occhi, quando i tuoi tempesteranno il cielo nero.
Non innamorarti di una ragazza che legge. Perché ti nasconderà fra le pagine che le hanno bagnato le guance di lacrime, e accelerato il cuore. E finirà per sottolineare tutte le frasi che parleranno di te, e di come la fai sentire quando la tua pelle sfiora la sua.
Non innamorarti di una ragazza che ama l’arte. Ti vorrà portare nei musei e baciarti fra le sue opere preferite. Ti dipingerà le labbra di rosso coi suoi baci, come i papaveri di Monet, e il suo viso screziato di malinconia, la stessa malinconia delle tele di Van Gogh, riuscirà a toccare le parti più tristi di te, ad accarezzare quelle più ferite, facendole fiorire come girasoli.
Non innamorarti di una ragazza sensibile. Di una che ancora ci mette il cuore, nelle cose che fa, nelle parole che dice.
Non innamorarti di una ragazza così, se non potrai amarla almeno la metà di quanto ti amerà lei.
-Alessia Alpi, pensieri delle 15:06
(Volevoimparareavolare on Tumblr)
752 notes
·
View notes
Text
a volte mi sembra che sia stato tutto nella mia testa, sai, tutto quello che c'è stato tra di noi e se ci penso bene mi fa un po’ male sapere che hai dimenticato tutto veloce come un lampo che t'è passato in un secondo il tuo bisogno di tenermi accanto che non te lo chiedi mai, probabilmente, come sto che non te lo chiedi mai come stai senza me perché forse non t'è cambiato niente. Mi fa male sapere che non ti capita di cambiare umore se ti ricordi di me e di te che non ti capita di cambiare gli occhi quando sai che non puoi vedermi che nemmeno un pensiero ha il mio nome che il pensiero di me non ti sfiora mai. Io la odio ‘sta cosa che tutto mi sembra sia accaduto dentro la mia testa’.
-Marzia Sicignano.
1K notes
·
View notes
Text
questa voglia di averti tra le braccia e saperti altrove mi manda fuori di testa
143 notes
·
View notes
Text
Non smetterò mai di dire "sto bene" per il semplice fatto che le persone non si interessano davvero a come tu stia. Ormai è una domanda banale che fanno tutti per abitudine quando incontri una persona.
-@unfiorestacadendo
92 notes
·
View notes
Text
Sono priva di forze davanti a questa tristezza che mi travolge e mi spegne
31 notes
·
View notes
Text
Mi nutro dei ricordi per far passare queste vuote giornate
52 notes
·
View notes
Text
Le persone si perdono per scelta, non per sbaglio.
535 notes
·
View notes
Text
è quando sto in silenzio che vi dovete spaventare, perché significa che qualcosa, dentro di me, si è rotto.
926 notes
·
View notes
Text
💙💙💙💙
#dark#tumblr#dolore#writing#illustration#music#hurt#crazy#frasi#blue#aestethic#aestheitcs#sky#depressed#sad#pensieri#vuoto#solitudine#alone
63 notes
·
View notes
Text
“Neppure io amerei una come me. Insomma.. come si può amare un disastro del genere?”
— ucanbemydestiny ; Francesca Sinatra.
6K notes
·
View notes
Text
quella sensazione orribile
che ti attanaglia lo stomaco
facendoti capire
che non sarai mai abbastanza.
5K notes
·
View notes
Text
Tu come stai? è un po’ che non ci sentiamo io solo guai Meglio se non ne parliamo ti direi dai, prendi un aereo e partiamo ma tanto ormai
8K notes
·
View notes
Text
Ho sempre l'impressione che a nessuno importi veramente di me, né di come sto, né dei miei pensieri, né se desidero solamente morire, né se sono ancora viva. A nessuno importa veramente di me. Mi fa così male. Io non volevo tutto questo, non volevo diventare me.
615 notes
·
View notes