Text
La disobbedienza non si cancella con il perdono; non discutere con la rabbia; l'umiltà è il valore aggiunto che esalta la devozione 👑
- Vèga
17 notes
·
View notes
Text
La disciplina Bdsm è conoscenza che si analizza ed evolve mutabilmente nella sua tradizionalità di pensiero 👑
- Vèga
12 notes
·
View notes
Text
Cos’è il BDSM?
Qual"è la definizione di BDSM? Una delle credenze più diffuse sul BDSM indica che si tratta di una perversione, di una deviazione, di sesso innaturale. Quelli più informati invece lo considerano una delle possibili espressioni dell'unicità sessuale.
La parola BDSM spesso abbonda sulla bocca di chi, di questo mondo, ne sa veramente poco. L’erotismo estremo è invece scoperta e sperimentazione continua.
Persino l'acronimo è capace da solo di stimolare la curiosità di chi vuole immergersi nell'oblio forse più complesso, ma affascinantissimo della sessualità.
Nel termine BDSM si ritrovano tutte quelle relazioni erotiche e di piacere, consensuali e informate, tra due o più partner adulti in cui è solo uno a comandare, a condurre i giochi e a scegliere le sensazioni che tutti proveranno.
La sigla BDSM sta per:
Bondage
Dominazione e disciplina
Sadismo e sottomissione
Masochismo
La parola bondage in inglese indica un “legame”, come quello che crea un nodo o quello che nasce da un rapporto.
Il piacere della Dominazione deriva dalla capacità della parte Dominante di imporre la sua volontà alla parte sottomessa attraverso regole valide non solo a letto, ma anche in altri momenti della vita della coppia BDSM e attraverso alcuni accessori bondage.
La “S” di sadismo e sottomissione è la stessa di sperimentazione e di seduzione. Non si tratta di infliggere solo dolore, ma di connettere le parti con le nostre sensazioni più profonde, godendo con il fisico e la mente di una carica erotica a diverse intensità.
Il masochismo è invece l’arte di godere, connettendo la parte più profonda dei sensi, abbandonandosi al piacere attraverso stimoli che provocano dolore.
I quattro concetti base del BDSM sono legati tra loro da un filo comune: l’essere umano. Le relazioni D/s portano chi le pratica a riscoprire un istinto nascosto, una forma di erotismo già praticata ai tempi dei Greci, ma che il mondo moderno ha chiamato “tabù”, “devianze” e trasformato in stereotipi di perversione. Insomma, noi non ci siamo inventati nulla sul sesso estremo, tranne un sacco di pregiudizi che nel tempo lo hanno abbinato a un��sentimento immorale, di vergogna e di morbosità verso le proprie pulsazioni. Invece, il BDSM, è esattamente il contrario.
(continue in the next post)
Articolo tratto dal web: fonte sexJujube
5 notes
·
View notes
Text
Cos'è una Relazione BDSM?
Il mistero ha quella capacità di rendere tutto più intrigante. Sarà forse per questo che molti restano con un’idea un po’ astratta del mondo BDSM, tutto manette, perversione e lividi, e nessun accenno alla costruzione di relazioni. Negli ultimi anni, a dire la verità, le cose sono iniziate ad andare un po’ meglio. Il sadomaso si è spogliato di alcuni preconcetti: anche grazie ad attivisti della comunità BDSM, oggi le relazioni D/s iniziano a essere conosciute per quello che sono, e cioè una possibilità di connessione con il partner che porta a costruire rapporti fatti di dinamiche di potere e controllo, sottomissione e comandi, ma anche di tanta comunicazione, fiducia, consenso e rispetto tra chi pratica sesso estremo. Scopriamo quindi la definizione di BDSM, le pratiche e come proporlo in una relazione.
(continue in the next post)
Articolo tratto dal web: fonte sexJujube
7 notes
·
View notes
Text
Sceglierai un Padrone, potrai amarlo o odiarlo, ma sarà il tuo Tutto per tutto il tempo che gli apparterrai.
Sarà il tuo Mentore, ti aiuterà a scoprirti, a migliorarti. Ti proteggerà divenendo cardine della tua indole che ha scelto di affidarsi.
Se sbaglierai, non saranno punizioni, ma lezioni. La crescita sarà un processo di sperimentazione. Gli “esperimenti falliti” faranno parte dell'imparare, così come quelli che alla fine riusciranno nell'intento di servire al meglio.
Ogni azione verrà ripetuta finché non sarà appresa. Ti sarà presentata in varie forme fino a quando l’avrai imparata e passerai alla successiva.
Imparare, è un compito arduo e senza fine. Non potrai imparare, senza ascoltare, non potrai riuscire, senza obbedire.
L' oggi sarà meglio del “domani” e solo quando il tuo “dopo" diventerà il tuo “adesso”, comprenderai il significato dell'obbedienza.
Potrai amare o odiare, ma non potrai scegliere, perché la scelta l'hai già fatta quando in piena libertà... hai scelto di essere e divenire.
Il capire dipenderà dalla tua resilienza, le domande troveranno risposte nella tua convinzione, che dovrai solo seguire affidandoti incondizionatamente a Chi hai donato consapevolmente il tuo corpo e l'anima 👑
- M.Vèga
22 notes
·
View notes
Text
La sottomissione inizia laddove se ne prende pienamente coscienza.
La si riconosce e se ne diviene adepti in piena libertà di voler essere.
La Dominazione ne eleva la qualità, in un crescendo emozionale, attraverso la porta mentale e sensoriale.
Nessuno può sentire questi richiami solo con l'osservazione esternata, senza un fondamento conoscitivo che induce alla metamorfosi.
Quando la sensorialità è colma, rivolge l'attenzione al mistico, all'oltre... ed è lì che si trovano le risposte all'irrequietezza del conoscere e del voler divenire 👑
- Vèga
15 notes
·
View notes
Text
Un sadico e una maso sono la compensazione uno dei bisogni dell'altra. L'istinto di un sadico non induce mai alla soddisfazione.
Il limite viene determinato dalla parte razionale che decide l'appagamento dell'esigenza masochista.
Stabilire un limite è complesso quando si vogliono soddisfare le esigenze di entrambi.
Il sadismo e il masochismo non si improvvisano, ma devono essere sperimentazione, scoperta, buon senso e consensualità, preservando il valore dell'essere umano sempre e comunque 👑
- Vèga
4 notes
·
View notes
Text
La sottomissione è scelta, manifestala.
L' obbedienza è volontà, onorala.
Le punizioni sono piacere, ricordalo.
Le attenzioni sono privilegio, meritale.
La devozione è felicità, donala.
L' appartenenza è vita... difendila ! 👑
- Vèga
13 notes
·
View notes
Text
L'essenza della sottomessa avvolge e travolge l'indole di colei che ne riconosce il dono, trovando dimora nell'offerta Padronale di coLui insigne alla fiducia riposta 👑
- Vèga
58 notes
·
View notes
Text
Ma... Chi è il Padrone?
Egli è UNO solo e non qualcuno.
UNO che ti sconvolge e ti coinvolge. UNO che hai scelto con fiducia e convinzione tra i molti. UNO che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più farne a meno. Una ossessione, un amore che cresce senza che tu te ne accorga. Un amore che hai voluto, che cerchi e difendi combattendo con i tuoi ideali. Egli ti ama, ti usa, ti maltratta e ti insegna, ma alla fine ti ritrovi ancora lì, ferita, graffiata, ma sempre al Suo cospetto, più forte di prima! È UNO che ti capisce, che si occupa di te, che ti guida, che ti contempla e ti ammira, perchè tu sei il Suo capolavoro . UNO, con cui il tempo non esiste. Che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te.
UNO che è i tuoi pensieri, i tuoi gesti, i tuoi respiri. UNO che se lo guardi in silenzio, ci vedi quello che sei tu, e che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio che ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore, devi raggiungere la perfezione.
Il Padrone è il tuo UNO...
UNO che vale tutto ! 👑
- Vèga
17 notes
·
View notes
Text
La sottomissione marchia.
Appartenere non è la novità del momento, è il pezzo di vita che ti mancava. Le cose importanti, i grandi disegni della vita non hanno mai avuto bisogno di nulla se non di due menti fuse tra loro, due corpi che sentono all'unisono. Lascia abitare la tua mente, offri il tuo corpo accogliente, lascia germogliare la devozione 👑
- Vèga
31 notes
·
View notes
Text
Nessuno potrà mai comprendere nella sua pienezza la natura della sottomissione, il suo stato d'animo, la sua mutevolezza, i suoi contrasti interni. È un percorso continuo, intenso, alla spietata ricerca di se stessi, degli ideali e del compreso che soddisfi la natura di poter donarsi . Le parole non bastano ad esprimere questa vocazione, è il sentito che guida il desiderio di servire e asservire 👑
- Vèga
13 notes
·
View notes
Text
La presunzione rende vano il principio della sottomissione. Riconoscere l'umiltà nel piacere di asservire, rende dignità e orgoglio alla scelta di affidarsi 👑
- Vèga
17 notes
·
View notes
Text
Una punizione non si discute, serve per capire e proseguire sul sentiero dell'obbedienza 👑
- Vèga
14 notes
·
View notes
Text
La sottomissione è dipendenza esclusiva dal pensiero del Padrone e indipendenza dalle idee altrui 👑
- Vèga
16 notes
·
View notes
Text
Un Maestro è un artista in opera; la Sua maestria sta nel vedere attraverso l'occhio della Sua mente, il Suo gioiello già realizzato in tutto il suo splendore.
Il Maestro si fa scultore riconoscendo le tue potenzialità e facendo in modo di operare non soltanto nell'esteriorità della tua forma, ma anche e soprattutto dentro di te.
Plasma e corregge la tua indole,
Nel contempo, la matrice, patirà le pene dello scalpello, colpo dopo colpo, lasciando scalfiture nella completa consapevolezza di ciò che sarà il capolavoro finale.
La fiducia ben riposta nel Maestro non ti farà mai temere, perchè Egli con pazienza e fervore ti farà divenire ciò che devi essere ! 👑
- Vèga
11 notes
·
View notes
Text
Solo la determinazione rende possibile la sottomissione 👑
- Vèga
47 notes
·
View notes