Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Il modo migliore per prevenire ogni possibile patologia è suicidarsi
0 notes
Quote
chi mai sarà che va a piantare semi sul sentiero?
1 note
·
View note
Photo
UNITI NELLE DIFFERENZE
Al Pride Catania 2019 c'erano tre carri: in testa quello del comitato organizzativo, poi quello dei ricchi e infine quello dei poveri.
0 notes
Text
fare l’elenco delle cose da fare e poi farle, porsi degli obiettivi e ogni tanto raggiungerli, sono tutti modi per ingannare il male di vivere
0 notes
Text
thumblr è morto
ed è suggestivo pensare che questo commento non lo leggerà nessuno
0 notes
Text
L'ANTIMASCHIO
Possiamo definire "anti-maschio" l'uomo che rifiuta tutti i caratteri tipici della mascolinità, della virilità e del machismo. Ad esempio non ama mettersi alla prova, specialmente da un punto di vista fisico. E' gentile ma non invadente. Quando ci prova con una donna si ritira in buon ordine al primo segnale contraddittorio. E altro.
Molto bello direte voi, ma l'anti-maschio così definito è comunque prigioniero di un ruolo di genere.
Probabilmente, per dirla alla Nietzsche, sarebbe più auspicabile la venuta del SuperMaschio, che superi l'attuale concetto di mascolinità. Ma, come accade per il SuperUomo, non potremo delineare la figura del SuperMaschio prima della sua venuta.
E' possibile tuttavia che, come l'anticristo preannuncia e prepara la venuta di Cristo, così l'antimaschio sia un passaggio propedeutico necessario per la venuta del SuperMaschio.
L'ipotesi più plausibile resta comunque che sia meglio fare queste elucubrazioni solo a tempo perso, e probabilmente farei meglio a farle da ubbriaco.
0 notes
Link
Ciao, raccolti un numero sufficiente di questionari ho aggregato i dati raccolti. Vi ricordo che i singoli questionari sono comunque consultabili e che è possibile scaricare il file con tutti i dati. Trovate tutti i materiali nella pagina riepligativa dei risultati www.opendatahacklab.org/aws/associazioniwebsondaggio/results.php Posto che il sondaggio è stato diffuso principalmente via facebook, provo ad interpretare i risultati aggregati. * Innanzitutto sono stati compilati in totale 72 questionari. La tipologia prevalente di utenti sono frequentatori saltuari degli spazi sociali (24), mentre le altre categorie sono comunque rappresentate significativamente a differenza di coloro i quali hanno dichiarato "frequento quasi esclusivamente spazi sociali e associazioni, ma non prendo mai o quasi mai parte all'organizzazione", ma probabilmente solo perchè questa opzione era formulata in maniera poco chiara. * Una maggioranza significativa degli utenti viene informata degli eventi presso gli spazi sociali attraverso la pagina facebook dello spazio (40). Seguono molto distaccati i sistemi di messaggistica istantanea su internet (messenger e simili con 9 utenti) e il passaparola (7). Si noti che veniva chiesto all'utente di indicare una sola delle opzioni disponibili anche nel caso in cui lo spazio sociale dissemini eventi su più canali. Questo perchè a noi interessava conoscere il canale prevalente. * Riguardo a come gli utenti desidererebbero invece essere informati, tutti i canali hanno votazioni significative. Al primo posto c'è sempre la pagina facebook (24), ma seguono la messaggistica istantanea (18), il sito web (13) e le e-mail(12). Interessante che qualcuno di quelli che ha selezionato l'opzione Altro ha indicato anche i formati iCal e RSS. * Ho considerato poi gli utenti "insoddisfatti" (forte) i cui desiderata non sono coperti dalle modalità attraverso le quali vengono attualmente a conoscenza degli eventi. Tra questi una larga parte vorrebbe essere informato con i sistemi di messaggistica istantanea su internet (11), segue subito dopo la email (8) e i siti web (6). * Una grossa porzione di utenti ritengono necessario venire informati una settimana prima dell'evento (49). * Riporto infine i dati relativi al quesito "Quanto è importante che una organizzazione abbia un proprio sito con un proprio nome di dominio?" - è fondamentale 24 - è opportuno ma può andare bene anche una pagina su una piattaforma esterna (ad esempio una pagina facebook) 28 - non è necessario, è sufficiente; una pagina su una piattaforma esterna (ad esempio una pagina facebook) 10 - non è necessario essere presenti su internet 3 Ad Majora, CL
0 notes
Link
0 notes
Text
e chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai, di giocatori tristi che non hanno vinto mai
0 notes
Text
"meritocrazia" significa premiare chi è più funzionale e utile alla proliferazione del Sistema
0 notes
Text
E ad un certo punto la vita inventò la morte. Grazie a questo aumentò a dismisura le sue possibilità di perpetuarsi, magari in eterno.
0 notes