aalibett-blog
Senza titolo
13 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
aalibett-blog · 7 years ago
Text
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte
William Shakespeare, Romeo e Giulietta
241 notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
“Ti faccio una promessa,più grande che si possa fare, quella che, dopo di te, non farò più a nessun altra. Comunque vada ti prometto che non mi pentirò mai di questo nostro amore, non mi pentirò mai di averti amato così tanto da averci creduto con tutto me stesso. E nonostante tutto, rifarei tutto e ti amerei allo stesso modo. Ci sono amori che forse non importa come finiscono, ma che siano semplicemente esistiti.”
-Escapewithyoureyes
(Mirco Cavicchioli)
2K notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
“La verità è che non pensavo che qualcuno potesse prendere il controllo della mia mente. Del mio cuore. Non pensavo che mi sarei innamorata di te fino a questo punto. E’ che non pensavo che stare più di 15 minuti senza sentirti mi causasse questa sensazione di vuoto dentro. Come se per vivere avessi bisogno solo della tua voce, dei tuoi occhi e del tuo amore.”
Web
711 notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
Sono bui i giorni in cui non ti vedo
163 notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
oggi in stazione una bambina mentre suo padre era al telefono è venuta da noi che eravamo seduti su una panchina con le mani incrociate a ridere. si è fermata davanti a me e mi ha detto, "ma voi siete fidanzati?" io rispossi di si è questa si sedette nello spazio libero della panchina, mi disse, "quindi vi amate e poi da grandi farete dei bimbi" e io risposi che ci speravo, ad un certo punto quest bambina si mise a piangere, io le chiesi il perché e disse che non capiva perché noi eravamo così felici ma la sua mamma e il suo papà non si volevano più amare, mi disse "si, è per questo che piango e sono arrabbiata con loro." io non sapendo cosa dire dissi "beh devi sapere che l'amore è difficile da controllare, non sempre riesci a tenerlo a bada e molto probabilmente loro non ci sono riuscita, poi beh, piccola, non e sempre così facile,l'amore" lei disse, "si ma io non so nemmeno cosa sia l'amore". Assunsi un espressione felice, nom so nemmeno io il perché, forse perché stavo provando quella parola. cosi dissi " beh, l'amore non e molto semplice da spiegare, però ti posso dire che l'amore è quando vuoi davvero molto bene ad una persona, e fai di tutto per farla stare bene, per farla sorridere e lei fa lo stesso con te, è quando trovi una persona che ti trovi bella per quel che sei e anche se hai dei difetti, te li farà amare. l'amore è quando non pensi a nient'altro che a lui, quando la mattina ti svegli e per alzarti dal letto pensi che lo vedrai e allora ti viene così una voglia di vivere assurda. è una persona che con una parola o un gesto e capace di tirarti su il morale anche quando sei davvero triste. l'amore è quando rinunci a molte cose pur di vederlo, è quando amche con un ciao capisci che ce qualcosa che non va, anche se il ciao è per messaggio. l'amore è quando amche se non ce nulla da parlare, ma parlate, l'amore non credo si possa spiegare, l'amore semplicemte è lui. lui è il mio amore, il mio tutto, senza di lui non sarei come sono, con lui mi sento me stessa anzi forse anche più di quello che possa essere, mi sento migliore, mi sento forte e invincibile, mi sento come se nulla mi potesse fermare, ma questo solo con lui, penso che l'amore sia tutto questo, e probabilmente potrei dire altre mille cose, ma ora credo che sia ora di andare." la bimba sorrise. io a lui " ti amo."
0 notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
Mi manchi a tratti
a tratti si
a tratti tanto
a tratti troppo
Gio Evan
6K notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
Ama qualcuno che non devi rincorrere perché semplicemente non va da nessuna parte senza di te.
8K notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
l'ho dovuto fare, insomma, e Dublino, lui ha la possibilità di andarci ad un costo bassissimo,come potevo impediglielo, far volare via una possibilità del genere. avete presente, quando sei convinto di una decisione, di una cosa, la fai e dopo averla fatta ti rendi conto che era l'altra cio che volevi davvero, beh ecco e successo a me ora, io, ho paura, ho paura che mi mancherà ancora così tanto, ho paura perché so che sara così, so che morirò da quanto mi mancherà ma come potevo dirgli di non andarci. la sua prima volta in aereo volevo fosse con me, e siccome lui ha il terrore volevo tenergli la mano durante il decollo e se serviva per tutto il resto del viaggio avrei tenuto stretto quella mano che si incastra così bene con la mia. avevo programmato tutto, e invece beh, è volato via tutto.
0 notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
summer
oggi considero ormai finita la mia estate,un capitolo importante della mia vita dove ho avuto la mia prima relazione seria, la mia prima volta, le mie prime bugie, le mie prime scuse,le mie prime follie, il mio primo amore. non che con la chiusura dell'estate io non ami più la persona con cui sto ormai da un anno certo che no ma sicuramente mi mancherà, mi mancherà il modo in cui lui impazziva nel vedermi con addosso vestiti scollati e shorts. mi mancherà la piscina, le stelle cadenti, mi mancherà il vento che mi scompiglia i capelli in motorino, mi mancheranno le serate, le ore piccole, le serie tv e i film la sera con lui. mi mancherà semplicemente la combinazione perfetta tra estate e il mio lui, non che solo lui non mi basti ma quel pizzico di caldo quel pizzico di libertà che ce d'estate lo faceva diventare un capolavoro già più di quel che è.
ma infondo quando si finisce un capitolo,se ne apre un altro, e se questo non ce, beh,lo scriveremo noi... 💘
-io
0 notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
“Niente dura per sempre anche il sole conserva in sé una data ben precisa dove spegnersi riposarsi e lasciare al buio tutte le luci del mondo niente è per sempre anche il tuo vestito rosso quello bello dei tuoi maggi anche lui un giorno si raggrinzirà così tanto da non poter essere più indossato e la primavera piangerà ma non per sempre non ha un per sempre agosto nè la neve muoiono le moto e muore il mare finisce la ruota la finestra e tutti i gatti anche le pentole un giorno saranno senza il fuoco e il fuoco sarà senza uomo niente dura per sempre anche la musica un giorno si fermerà anche il silenzio non è per sempre e l'amaca smetterà di dondolare e gli alberi non daranno più ombra le cicale si rassegneranno un giorno niente dura per sempre ma io e te ma io e te quando stiamo insieme abbiamo validi motivi per cominciare a dubitarne.”
Gio Evan
382 notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
E non importa quanto oggi ti sono lontana. Tu sei sempre a un millimetro dal cuore.
329 notes · View notes
aalibett-blog · 7 years ago
Text
Siamo adolescenti, Lasciateci sbagliare, lasciateci amare follemente, lasciateci i cuori spezzati, lasciateci le delusioni,lasciateci le giornate con gli amici, le cazzate, le nostre prime volte, lasciateci urlare, lasciateci le nostre convinzioni, sognare, le notti insonni, le lacrime soffocate, lasciateci crescere, lasciateci vivere, e non arrabbiatevi troppo se ci vedete in motorino quando voi ce l'avrete detto milioni di volte che non volete che lo facciamo, non dovete arrabbiarvi troppo, perché dai, le avete fatte anche voi ste cose, siamo adolescenti e l'età del rischio, non dovete rimanerci male quando vi rispondiamo o usciamo di casa sbattendo la porta, infondo dovreste capirci, che periodo è questo? Si è troppo piccoli per fare le cose da grandi e troppo grandi per fare le cose da piccoli. Siamo adolescenti, lasciateci vivere. Impareremo, ma non adesso, non ora.
0 notes
aalibett-blog · 7 years ago
Quote
sapete, molti danno poca importanza all'amore che si prova a 15 anni o perché loro stessi non l'hanno vissuto o perché col passare della vita,dei problemi, semplicemente non ci pensano o a volte addirittura se ne dimenticano. io che invece sono qui a 15 anni, beh ne do tanta di importanza, forse troppa,forse perché lo sto vivendo in prima persona. avete presente le sigarette? l'alcol? la nutella? questo per farvi capire un secondo come mi sento. bene quando sto com lui,tutto ok,tutto stupendo, ma appena lui se ne va, io sento come se un pezzo di me se ne fosse andato,e è logorante. io sono totalmente dipendente, passare 10 giorni senza di lui è un inferno. ora invece avete presente il tramonto sul mare? o viaggiare, o la pizza, la musica,gli amici,avete presente la felicità? per alcuni è in cose è in tante persone è nel suo lavoro, o nei soldi,per me, la felicità è concentrata im in unica persona, so che forse può sembrare stupido ma vi giuro e così, uscire com gli amici non mi da la stessa felicità, ne il mare e ne la pizza mi danno anche solo un quarto della felicità. ho 15 anni e io amo una persona, non credeteci, ma vi posso assicurare che è una delle cose più belle che ce. voi adulti, provate ad immaginare,come era l'adolescenza, le prime cotte, per alcuni addirittura i primi veri amore, si dice che il primo amore o si porta all'altare o si porta dentro per sempre, spero davvero di portarlo all'altare ma anche se nom andrà così, sarò felice di averlo dentro, perché comunque anche se magari vivrò amori altrettanto intensi, questo sarà quello che farà diventare gli altri amori sempre un Po più superficiali di questo. insomma dai, la prima volta,la prima vera storia, i primi regali, i pianti,le canzoni dedicate, presentarsi sotto casa dopo un litigio, gli striscioni, le dediche, le frasi, insomma lui è la mia prima volta in tutto come faccio a dimenticarlo? lui ce sempre stato ogni momento ogni cosa che andava storta lui era li lì ad aiutarmi e sostenermi a dirmi di non farlo se ciò che volevo fare era sbagliato o mi incoraggiava a fare qualcosa di cui io ero spaventata. lui  è sempre stato ciò di cui avevo bisogno. io lo amo. per davvero e mi da persino fastidio a volte che la gente non ci creda, solo perché sono "piccola" allora io mom so cosa e l'amore, ok, forse nom so cosa e l'amore in situazioni complicatissime, ma fidatevi che ogni età ha i suoi problemi e i problemi nostri naturalmente voi li prendete come se fossero banali ma per noi sono complicatissimi. abbiamo anche noi tante cose da affrontare a volte succedono delle cose per cui non siamo nemmeno pronti. e a volte arrivano delle batoste che fanno male ma è proprio in questi casi che si dimostra il vero amore. volevo scrivere una cosa bella e ordinata ma come sempre somo finita a scrivere um pasticcio. volevo solo dire che per lui farei tutto, darei tutto,semplicemente perché lo amo, con tutta me stessa.
-io
1 note · View note