Photo
La goduria...
23 notes
·
View notes
Photo
the virgin Gustav Klimt 1913
l'ho già detto riportate in vita Klimt perchè voglio fargli da modella!
63 notes
·
View notes
Quote
Una vacanza perpetua è una definizione calzante di inferno.
(George Bernard Shaw)
Solo perchè domani é l’ultimo giorno di vacanza....
10 notes
·
View notes
Quote
Stamattina sono uscita all'alba per fare un giro in bici. E’ bello il silenzio della mattina, il fresco, il profumo dei pini marittimi, il rumore delle onde. Tornando indietro incrocio il mio ex marito che esce per andare a correre. Mi ferma e mi chiede di far due parole al bar. Dobbiamo organizzare il compleanno di GG! A me era passato di mente…Ma lui ci tiene ad esserci e visto che il 26 lui sarà a Milano, mi chiede se non sarebbe carino organizzarlo qui all'Elba sabato pomeriggio sulla spiaggia. Io gli faccio notare che quasi tutti gli amichetti di GG partiranno sabato mattina col traghetto. E’ meglio farlo oggi pomeriggio! Allora entriamo nel bar, che é anche pasticceria e ordiniamo la torta gelato. Ci dividiamo i compiti per bibite e tovaglioli, palloncini ecc… In dieci minuti il nostro lavoro é fatto. Ci diamo due baci sulle guance e via…Lui va a correre e io torno verso casa. Mio sdraio accanto a Eric e aspetto che Grace si svegli. Tutto perfettamente regolare… Prima di andare in spiaggia, mi fermo ad aspettare mia suocera che é andata al mercato, per avvertirla della festa in spiaggia. Lei appena mi vede comincia a ridere… A me viene il dubbio di essermi vestita male… “Ma com'è che ti "STRUSCI” al bar all'alba con mio figlio?“ Io cado dalle nuvole… "STRUSCI???? Ma che scherzi????” “Un uccellino mi ha raccontato che vi ha visti al bar che chiacchieravate e ridevate, molto molto complici e vicini…” Al bar oltre me, il mio ex e il barista c'erano solo altre tre persone…Due più due fa quattro… “Di’ alla tua amica Boccalarga che se volessi strusciarmi con tuo figlio mi alzerei alle due di notte e mi infilerei nel suo letto in privato e senza testimoni…” Ero irritata e scocciata da certe teste di cavolo. Mia suocera continuava a ridere… “…Anzi non glielo dire che in due ore lo sa pure il Sindaco!” “Vedi a non aver nulla da fare tutti i giorni?!”
5 notes
·
View notes
Quote
Stavo passeggiando con Grace nel passeggino e la mia ex suocera. Tutti gli altri erano andati a fare un giro in mounting bike… Entriamo in uno dei tanti negozietti, perchè in vetrina c'era un vestitino rosa e giallo molto carino e a Grace sarebbe stato un incanto. Mia suocera é conosciuta. Sta qui al mare due mesi, se non tre, l'anno… Tutta la famiglia é conosciuta, per lo stesso motivo. Il negoziante per fare il gentile vedendoci entrare ci saluta… “Buongiorno Signore Rossi! (Il cognome ovviamente non é quello… ) Ma che meraviglia di pargoletta!” Sentirmi chiamare Rossi mi ha messo a disagio… Io non sono più la Signora Rossi! Mia suocera se n'è accorta… “Buongiorno Carlo! Qui di “Signore Rossi” non ce n'è più nemmeno una! Io ho divorziato nel 1997, lei a febbraio e questa piccola meraviglia é figlia del suo nuovo compagno… Facciamo che siamo Maria, Martina e Grace, Carlo?“ Mi é venuto da ridere. Il negoziante ha abbozzato… I vestitini per Grace li abbiamo comprati, con massima soddisfazione di tutti.
2 notes
·
View notes
Photo
Trovare una stella marina, accarezzarla e fotografarla e poi rimetterla esattamente dove l’abbiamo trovata...
We found a starfish, we caressed it, we took some photos and then we put it exactly in the same place where we found...
18 notes
·
View notes
Photo
Elba
13 notes
·
View notes
Photo
Mummy and daughter...Summertime
4 notes
·
View notes
Text
Le 10 regole della vita secondo Bill Gates
Regola 1: La vita è ingiusta: abituatevi!
Regola 2: Il mondo se ne frega della vostra autostima. Il mondo si aspetta che combinate qualcosa prima di poterne gioirne voi stessi.
Regola 3: Non si guadagnano $60.000 all’anno una volta finita la scuola. Non avrete telefono e auto aziendale prima di averlo meritato. Dovrete guadagnarvi questi privilegi.
Regola 4: Se pensate che la vostra insegnante sia dura con voi, aspettate di avere un capo.
Regola 5: Lavorare in una friggitoria non significa “abbassarsi”. I vostri nonni la chiamavano “opportunità”.
Regola 6: Se fate un pasticcio, NON E ‘COLPA DEI VOSTRI GENITORI, smettetela di piagnucolare e imparate dai vostri errori.
Regola 7: Prima della vostra nascita, i vostri genitori non erano così noiosi come lo sono ora! Sono diventati in questo modo: per pagare le vostra bollette, per pulire i vostri vestiti, a furia di ripetere all’infinito quanto siete bravi e intelligenti. Quindi, prima di salvare le foreste pluviali dai parassiti della generazione dei vostri genitori, iniziare a pulire la vostra stanza e mettete in ordine tutto ciò trovate.
Regola 8 : in certe scuole sono stati aboliti i voti e i giudizi e vi sono state date delle opportunità per essere promossi: non è così nella vita reale!
Regola 9: La vita non è divisa in semestri. L’estate non è un periodo di ferie. E sono molto pochi i datori di lavoro disposti ad aiutarvi a farvi assumere, è vostra responsabilità.
Regola 10: La televisione non è “vita reale”. Nella vita reale, le persone lasciano il caffè sul tavolo e vanno a lavorare.
50 notes
·
View notes
Photo
Sunflowers
Back in Tuscany
7 notes
·
View notes
Quote
mai un uomo veramente innamorato ha permesso agli orologi di compiere in pace il loro cammino
Il Conte di Montecristo
417 notes
·
View notes
Photo
A day at Venice Beach
Los Angeles
3 notes
·
View notes
Photo
Yosemite National Park
Day 2
8 notes
·
View notes