Tumgik
Photo
Tumblr media
Da bambino era diverso. Non che le cose fossero molto diverse, però era diverso. Per lo meno avevo attimi di serenità, ridevo con qualche compagno a scuola ed i “mostri”, quelli, ancora non li conoscevo. Non ero uno di quelli che amava i soliti giochi, le solite storie o le solite promesse; ero attento alle diversità, alle bellezze e avevo tanta curiosità.
Adesso come un bambino guarda una stella dalla sua altalena appesa alla luna, io guardo alla vita dalla mia stanza appesa ad un filo.
Ecco, non sono più un bambino.
232 notes · View notes
“Cerca di capire il mio stato mentale, mi hanno tradito ogni volta che ero stato leale”
— Luchè, Ti amo
8K notes · View notes
Tumblr media
o e mia cugina siamo una forza, una forza che va oltre, oltre le amicizie false, oltre gli amori stralunati e non ricambiati, altre i problemi familiari, oltre tutto. “Noi” è l'unica cosa che conta nel nostro rapporto. Noi siamo così: ridiamo, piangiamo e cresciamo, insieme e unite fino allo sfinimento. Ci guardiamo e ci prendiamo in giro: col finto sguardo d'odio ci osserviamo e poi scoppiamo fragorosamente a ridere. Siamo così: presenti. Ci appoggiamo l'una all'altra senza mai sentirci di troppo e, nonostante la lontananza, sappiamo “viverci” giorno per giorno e capirci, in tutto. È per questo che la ringrazierò per sempre. Grazie di esserci.💜
2 notes · View notes
Photo
Perfetta nelle sue imperfezioni #💙
Tumblr media
Napoli, la città più bella del mondo.
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Fonte: p-whereveryouare
2K notes · View notes
💫
Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole. Ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi.
Charles Bukowski via @thelastking7
8K notes · View notes